Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

l'Inferno di Hello Kitty

Andare in basso

l'Inferno di Hello Kitty Empty l'Inferno di Hello Kitty

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Feb 20, 2013 12:37 am

l'Inferno di Hello Kitty 18836110

Elide Deiboschi
Il Tempo é Giunto! Pentitevii i i i i i o Perite!

Lili ArdatRed
Perisco...non sono mai stata avvezza al pentimento

Elide Deiboschi
ihihiihihihihihihihihihihihih ti piace il disegnino zietta?

Lili ArdatRed
Notevole piccola...davvero notevole...hello kitty è stato sicuramente un colpo abbominevolmente degno di nota...

Elide Deiboschi
ehehehehehehehhehe geniale

Cristina Seiseisei
x il potere di hello kitty scelgo di perire *tanto sono vampira*

Elide Deiboschi
ti polverizzo allora! eheheheheh

Darius Luster
perisco volentieri ..piuttosto che sorbirmi hallo kitty

Victoria Rose Voltura
le solite *mormora scuotendo la testa* , come se riuscisse a spaventare qualcuno...va là scimmia d'aria ...

Elide Deiboschi
Darioooooooo *gli vola incontro* questo é L'inferno di Hello Kitty e perirai fra canzoncine e il rosa! un mondo Rosa ahahahahaha Zia? tu? che vuoi? questa é casa Mia!

Darius Luster
*strabuzza gli occhi e mette le mani sul viso *oddioooo ..questo è peggio dell'inferno ..*apre lo zainetto e tira fuori una cuffia e un paio di occhiali neri*...ho l'antidoto a tutto cio' ahahhaha *ghigna*

Elide Deiboschi
*gli punta il ditino* vedrai caro vampirozzo! un soffice, morbido, immenso, smielato mondo rosa e pure glitterato! ahahahaha sarai il primo vampiro a morire d'infarto

Darius Luster
non posso morire d'infarto ...non ho il cuore ..me lo son strappato e riposto in un luogo sconosciuto a tutti *inforca gli occhiali neri e le cuffie*

Elide Deiboschi
metri e metri di tulle rosa! da domani ti rinnovo la stanza così schiatti ahahhahàhahahahaha

Darius Luster
*non sente e non vede cio' che accade ..dalla cuffietta esce una musica tecno ad altissimo volume ...inizia a ballare*

Elide Deiboschi
*lo vede ballare in modo strano, più che ballare pare che si dimeni come in preda a crisi epilettiche* Dariuccio ma di che ti fai?

Darius Luster
*la vocina passa le cuffie ..toglie gli occhiali e la fissa con sguardo torvo* ..non ti piace come ballo' ...ho vinto tanti concorsi tesoro *la sberleffa*

Elide Deiboschi
tu tanti concorsi? sembri un caimano in agonia!

Darius Luster
*sbuffa* ..ma cosa ne capisci tu di danze? ..sei sempre svolazzante*la fulmina con lo sguardo e si rimette a saltellare come un tarantolato*

Elide Deiboschi
certo svolazzo e me ne vanto! mica faccio il coccodrillo costipato! *ride come una matta* ahahahahahaha

Darius Luster
*mette il broncio e si siede a terra * ..io sarei un coccodrillo costipato? tze ..non capisci niente di ballo ..i giudici mi facevano vincere sempre nelle gare ( dopo averli torturati)

Elide Deiboschi
poveri loro! *sbuffa* che tocca fà per campà!

Darius Luster
*ghigna * che tocca fa' per vincere qualche trofeo *ricorda le torture che infliggeva ai giudici*

Elide Deiboschi
ti sei fatto valere almeno! bravo ragasso così si fa! ihihihihihihih

Darius Luster
*sogghigna e rimette la cuffietta ...balla come Giovanotti ,,,sgambettando come un grillo*

Elide Deiboschi
eccolo che ricomincia! ma se sembra che hai preso la scossa! pari un fulminato ahahahahahaha

Darius Luster
*non sente le sue parole e continua a danzare*

Elide Deiboschi
ho capito *sbuffa* domani lezioni di liscio romagnolo! ehehehehehe *ride alla sua idea*

Gianni Garko
ciao piccola...bello il dsegno, sempre una splendida fantasia....

Elide Deiboschi
tocca inventarle tutte per far passare a miglior vita sti visi Pallidi NON MI ARRENDERÒ MAI! EHEHEHEHEHE


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.