Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il mio fascino

Andare in basso

il mio fascino Empty il mio fascino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Feb 06, 2013 1:16 pm

il mio fascino 55790411

Darius Luster
sono terrorizzato

Nydael Sephiroh
guai chi ti tocca la bambola...vero piccola?...

Elide Deiboschi
ovvio! da notare il sangue sul coltellaccio é la bambola del Sovrano questa! mca una barbie

Nydael Sephiroh
e il sangue di chi è?... qualche povero sventurato... ahahahh... me sei un fantasmino o una bimba indemoniata???!!!!

Darius Luster
fai quasi paura ahahahaha *ghigna*

Elide Deiboschi
come quasi? -.- non tremi?

Darius Luster
ah ah ah ...*ride* --come una foglia tesoro *si mette la mano davanti coprendo il sorriso*

Elide Deiboschi
*sventola il coltellaggio seria* guarda vampirozzo! stà buono sennò ti pungo!

Darius Luster
*gli si para davanti porgendole il petto* ..dai pungimi..*le tiene la mano e punta il coltello al cuore*

Elide Deiboschi
ehehehehehe *ride monella* che cuore? tanto non ti batte! proviamo quì! *alza la manina alla sua giugulare* che ne dici?

Darius Luster
mmmmmh ...sei un po monella ..*le tiene ferma la mano e le strappa il coltello * non si gioca con queste cose *ghigna* ..potresti farti male ahahahah *ride fragorosamente*

Elide Deiboschi
io male? *a mezz'ari di fronte a lui si volatilizza per ricomparire dietro di lui* io male? ahahahàhàh sei sicuro?

Darius Luster
*si volta di scatto e soffia forte ..la fantasmina vola via spinta dal fiato*...occhio a non sbattere ....ahahahaha

Elide Deiboschi
ihihihihih *fa le capriole in alto* guarda che faccio! tu ci riesci?

Darius Luster
*gira vertiginosamente su se stesso e provoca un vortice d'aria che fa volare tutto in aria* e tu sai fare questo ? *le pareti tutto intorno gelano e si formano le stalattiti al soffitto*

Elide Deiboschi
wowwwww *si guarda intorno* addirittura il ghiaccio? che magia!

Darius Luster
*si compiace* ...visto ? ...è solo uno dei miei poteri questo *stacca una stalattite e la porge alla fantasmina* gelatino???

Elide Deiboschi
si grazie molto gentile *gli sorride contenta*

Darius Luster
*gli lascia il ghiacciolo e si dirige verso l'uscita* dolci sogni piccolina..e sta attenta con quel coltello..*svanisce in una nube di nebbia azzurra*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.