Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il bagnetto

Andare in basso

il bagnetto Empty il bagnetto

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 01, 2013 6:25 pm

il bagnetto Elid11

Elide Deiboschi
e mi faccio il bagnetto tto nella vasca ca! con le bolle le! ihihihihihihihihihihi
blu le mille bolle bluuuuuuuuuuuuu uffi non riesco a lavarmi la schiena

Arya Elfa Sephiroh
ahahahahah bella leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...dai canta ancora ...

Elide Deiboschi
*nella vasca lei quasi non si vede solo l'acqua si muove* ziaaaaaaaaaaaaaaaa guarda le bollicine ihihihihihiih

Arya Elfa Sephiroh
hihihihihi *si diverte un mondo a vedere la sua nipotina che gioca con le bolle anche se è quasi trasparente la sua voce allegra e felice scalda il cuore e mette solo tanta allegria * ....le vedooooooo ahahahah ....

Elide Deiboschi
mi sto preparando zietta! stasera escooooooooooooooooo ihihihihihihihihihihi

Arya Elfa Sephiroh
birbantella e dove te ne vai di bello ?? *incrocia le braccia sul petto ....ride di nascosto *

Elide Deiboschi
a giro zietta ihihihihihihihihi con Jared Johns vuoi venire con noi?

Arya Elfa Sephiroh
mmmmmmmm no mia principessa ...zietta tra un pò va a nanna ...salutami tanto Jared ....mi sta davvero simpatico

Jared Johns
*segue la marmocchia*

Elide Deiboschi
uffi zietta sempre a letto te ne vai! starai mica invecchiando????? Jared Johns
mi porti in birreria vero? ihihihihihi
ahahahahhahaah NO è.é

Arya Elfa Sephiroh
principessaaaaaaaaaaa io ho più di cento anni lo scordi ? ??? No in birreria no è !!!! semmai un bel gelato *tanto le passa tutto fuori ..ride di brutto *

Elide Deiboschi
voglio andare in birreria da Mariooooooo!

Yorian Il Druido
bambolina,mi sta bene il bagnetto profumato,mi sta bene che ti fai bellissima,tanto lo sei già,ma da mario no!!!*prende la spugnetta e le si avvicina alla schiena*

Elide Deiboschi
*la guarda un pò stupita* mammotta che ti sei fermata all'era del proibizionismo?????

Yorian Il Druido
amore ti ho detto che ci puoi andare solo due volte al mese,comprendo la wiskyteca...ma da mario.....nemmeno tiene l'assenzio....*prende dei petali di fiore e glieli fa cadere nella vasca*

Elide Deiboschi
ohhhhhhhhh *alza il visino e i petali le passano attraverso* che bellini! ihihihihihih lo so mammotta ma lui fa la birra aromatizzata d'erba pipa una vera delizia! vuoi venire anche tu?

Yorian Il Druido
*agita la mano nell'acqua e crea mille bolle*no amore a me la birra nn piace

Elide Deiboschi
*guarda le bollicine e ride contenta* mammina dici che se azioniamo il phono dentro l'acqua farà più bollizine? ihihihihihhihi

Yorian Il Druido
*alza lo sguardo*amore no,per questioni che nn ti sto a spiegare perchè temo tu poi possa farne un uso improprio,meglio nn usarlo....*già si immagina le sale del palazzo ridotte a piscine e la piccola che svolazza con in mano phon e altre apparecchiature elettriche*

Elide Deiboschi
mmmmmmm ma il phono sputa arìa e l'aria in mezzo l'acqua fa le bollizine o no? *la guarda dubbiosa e già pensa* "voglio provare"

Yorian Il Druido
no nn fa le bolle,fa i fulmini!!

Elide Deiboschi
*esce svolazzando dalla vasca* bellini mammina *batte le manine* dai! dai proviamo! facciamo esperimenti a Palazzo siamo pieni di vampirozzi! ihihihihih

Yorian Il Druido
*prende una salvietta al volo*boccaccia mia....elide vieni qui,bagni dappertutto!!!!! niente prove tata rovinerai i tappeti....

Elide Deiboschi
*cerca velocemete fra i mobili del bagno il Phon e alzando le spallucce, con espressione buffa* che problema c'é il Sovrano ne comprerà di nuovi ihihihihihih

Yorian Il Druido
ecco appunto il sovrano.....*pensa "quello mi fa riportare in vita la piccola e poi ammazza prima lei e poi ma"* credo che il sovrano poco amerebbe una grigliatina di vampiri tesoro....sai ho come un presentimento...

Elide Deiboschi
ehehehehehehe *la guarda furba* pure io mammina! li sterminiamo tutti in un colpo solo ehehehehehe e io resto l'unica e la sola cocca del Sovrano

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.