Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Forse Ro'sh è buono

Andare in basso

Forse Ro'sh è buono  Empty Forse Ro'sh è buono

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Dic 07, 2012 11:30 pm

Forse Ro'sh è buono  27014510

Ro'Sh Sephiroh
ho trovato una chiave molto tempo fa , non so dove mi conduca... forse verso l'inferno senza fine o invece verso la redenzione. Eppure so che sono io decidere dove andare, dove vagabondare...

Elide Deiboschi
mmmmmmmmm m m m m m m M!

Ro'Sh Sephiroh
piccola peste...

Elide Deiboschi
ma chi saluti che qui ci siamo solo tu e io? uffi!

Ro'Sh Sephiroh
ma io sono educato prima di tutto ...

Elide Deiboschi
-.- se raccontalo ad un altra! allora che si fà stasera? che noia! io che ero sempre circondata da vampirozzi, demini ora siamo solo tu e io e io e tu!

Ro'Sh Sephiroh
io e te tu e io... non ti basta... sei la padrona di un mondo infinito... nessuna sofferenza nessuna delusione...

Elide Deiboschi
allora tu dici che io posso fare qualsiasi cosa qui? *sorride contenta*

Ro'Sh Sephiroh
qualsiasi cosa che non sia nociva a me o a te... *alza la mano e indica un punto, li si forma una luce bianca* ma se vuoi andare vai piccolina...ritorna nel tuo piccolo posto... quella è la porta...

Elide Deiboschi
*solleva il visino e guarda la luce bianca e accogliente e furbamente risponde* qualcosa mi dice di non fidarmi! tu ce l'hai il coraggio che mi spedisci in paradiso!

Ro'Sh Sephiroh
tu non ti fidi di me? *la fissa* sai che non potrei mai farti del male... puoi andare quando vuoi quella porta rimarrà li aperta per te...ma sono per te... ma a volte è facile smarrirsi e non trovare la strada di casa...

Elide Deiboschi
senti tesoro! tu non mi vuoi fare del male ma io sono più furba di te! *curiosa chiede* che c'é oltre la luce?

Ro'Sh Sephiroh
vai e lo scoprirari... *si gira dall'altra parte come offeso* pensi che voglia il tuo male?...

Elide Deiboschi
*guarda la luce sopra la sua testa poi quarda lui che le da le spalle* e tu? che farai?

Ro'Sh Sephiroh
io? nulla... ti lascerò andare... se lo vuoi non ti fermerò... io starò qui solo come sempre... solo...

Elide Deiboschi
*lo vede triste e con un filino di voce* solo solo? e perché non vieni con me? insieme saremo una forza della natura! ihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
no il mio posto è qui... tu vai sei libera... *le sorride* non preoccuparti per me saprò cavarmela... *sospira*

Elide Deiboschi
*gli salta in braccio sempre guardando il cielo* no dai resto! non mi va che resti solo soletto! ti faccio compagnia io *sorride dolcemente*

Ro'Sh Sephiroh
non vuoi più andare dal tuo Sovrano? *le chiede con un filo di voce* dai vai tranquilla, lui ti mancherà senz'altro... lo so...non ti preoccupare per me...

Elide Deiboschi
*gli getta le braccine al collo serena e tranquilla* il Mio Sovrano certo mi manca ma lui é il più temibie dei vampiri! staranno bene senza di me per qualche giorno! no insisto resto con te

Ro'Sh Sephiroh
*le sorride* lo sapevo... *le accarezza la testa* dai che in fondo hai un cuore grande...

Elide Deiboschi
ihihihihihih *ride restando fra le sue braccia* mi pare ovvio!

Ro'Sh Sephiroh
certo che si ... *ride abbracciandola*

Elide Deiboschi
però non ci perdiamo in troppe smancerie altrimenti pensano che ci stiamo rammollendo! ihihihihihi

Ro'Sh Sephiroh
si vero... haahahah... io ho una reputazione da difendere...






Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.