Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

conversazioni

Andare in basso

conversazioni  Empty conversazioni

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Nov 24, 2012 12:02 am

conversazioni  10981539_353655331491308_2426469325972648690_n

Elide Deiboschi
cugino??? vieni ho bisogno del tuo aiuto??? *arriva svolazzando un pò impaurita, seguita da uno strano animale*

Adrian Maundrell
Che succede Elide? Da chi stai scappando?
* Chiede perplesso *

Elide Deiboschi
*si nasconde dietro le sue spalle e subito saltellando esce da un grande cespuglio un ranocchio enorme* aiutuuu

Adrian Maundrell
* Guarda il ranocchio poi osserva la cugina con la coda dellì'occhio *
No, cioè, questa devi spiegarmela .. hai un esercito di animaletti strani che fanno la guerra .. hai creato un topo mannaro e adesso hai paura di questo ranocchietto?

Elide Deiboschi
*tremando si scompone* le rane mi fanno senso! non mi piacciono sono viscidi! anzi sorride Boh ti saluta Smile

Adrian Maundrell
Non mi sembra molto pericoloso .. di certo non è pericoloso quanto le tue formichine rosse.
* Ride *
E dai non tremare .. è solo una rana

Elide Deiboschi
bleahhhh *lo spinge in avanti* caccialo via! pensaci tu! brrrrrr

Adrian Maundrell
Ma sei tu che lo hai portato fin qui .. uffa
* Si avvicina al ranocchio e lo caccia via con la mano. Quel povero ranocchio lo guarda per un pò poi si volta e se ne va stizzito *

Elide Deiboschi
*per un momento é commossa e vedendo il ranocchio saltellare piano gli fa tenerezza* dici che potrei tenerlo cuginotto mio?

Adrian Maundrell
Con la collezione di strani animaletti che hai puoi fare questo ed altro .. ma non qui nella mia casa .. sia chiaro
* E certo che ha suo padre non farebbe piacere vedere la dimora piena di strani animali che girano in giardino *

Elide Deiboschi
*il ranocchio si ferma aspettando lei si mette le manine ai fianchi* e dove lo metto a Palazzo non ho più posto ormai!

Adrian Maundrell
Non qui!
* Dice perentorio *

Elide Deiboschi
dai! guardalo com'é tenero nella sua posa quasi plastica! non ti fa tenerezza *ribatte sorridendo*


Adrian Maundrell
Tenerezza? Ma dico io mi hai guardato bene? Sono un vampiro non l'orsetto Yoghi ..
* guarda Elide serio *
No, quella rana qui non deve starci

Elide Deiboschi
ti potrebbe fare da guardia alla Dimora guardalo può stare immobile per ore! ihihihihih

Adrian Maundrell
Ti ho detto di no! Questa è una dimora di vampiri non è il parco zoo della regione

Elide Deiboschi
*sporge il labbro inferiore e gli occchietti diventano lucidi lucidi* uffi! stai cambiando!

Adrian Maundrell
Ma ci pensi che a mio padre verrebbe un colpo a vedere il ranocchio qui dentro?
* La guarda e si dispiace per nn poterla accontentare *
Io sto solo seguendo la mia natura ..

Elide Deiboschi
si si lo sò tuo Padre lancerebbe fiamme dagli occhi se vedesse il ranocchio! e so che sei un predatore!

Adrian Maundrell
Allora sai che non puoi chiedermi di accontentarti
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.