Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il medaglione

Andare in basso

il medaglione  Empty il medaglione

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Nov 03, 2012 11:37 pm

il medaglione  10954558_352888758234632_3338123480461297769_n

Elide Deiboschi
‎*furtiva e silenziosissima compare nella Dimora dello zio e precisamente nelle sue stanze, é lì per cercare e trovare ciò che cerca da tempo, la porta é aperta ma i corridoi sono deserti nessuno passa da li, così inizia a ispezionare, i cassetti del comodini, l'armadio dei suoi vestiti, e la sua scrivania dove si accorge di un cassetto chiuso a chiave ride e pensa* Zietto caro credi che un lucchetto possa fermarmi? *si sfila una molletta fra i capelli e alacremente comincia a far forza sulla serratura finché si sblocca, apre il cassetto e trova esattamente ciò che cercava prende l'oggetto e vola subito in salone*

Adrian Maundrell
* Stava per salire in camera sua quando vede sulle scale la cugina con il visetto soddisfatto per qualcosa che aveva trovato. Incuriosito osserva Elide qualche secondo, poi si ferma e la chiama *
Elide che facevi di sopra?

Elide Deiboschi
*scende veloce le scale e quasi non si accorge del cigino si volta ridendo soddisfatta* ho trovato una cosina ihihihihihihih

Adrian Maundrell
* Scende i pochi scalini che era riuscito a salire poco prima e si dirige verso la di lei *
Che cosa? Cos'hai combinato?

Elide Deiboschi
ihihihihihihihihih *felice e contenta come non mai* ho trovato una cosa che cercavo da tempo e ora é mia!

Adrian Maundrell
* Piega la testa da una parte e la guarda serio *
Fammi vedere cos'hai trovato ..

Elide Deiboschi
mmmmm *lo guarda sospettosa* prometti che non me lo porti via???

Adrian Maundrell
* La sua domanda gli fa subito pensare che ha rubato qualcosa che non le appartiene, questo lo fa diventare serio e sospettoso, smette di sorridere *
Se mi fai questa domanda vuol dire che sai che è una cosa che non dovevi rubare ..

Elide Deiboschi
emmmm diciamo che é una cosa che cercavo da tempo... moltoooo moltooooo tempo! una cosa che ti farà rimanere di sasso *biricchina nota il cambio d'espressione del cugino*

Adrian Maundrell
Fammi vedere senza girarci tanto intorno!
* Dice con tono perentorio e spazientito *

Elide Deiboschi
*gli mette il pugnetto quasi davanti alla bocca e lo schiude lentamente mostrando un medaglione con un piccolo dipinto all'interno, il dipinto di una donna con i capelli neri come la notte e gli occhi azzurri come il cielo* guarda e stupisci cuginetto caro!

Adrian Maundrell
E chi sarebbe questa donna?
* Chiede sperando che il suo sospetto nn diventi reale, mentre i suoi occhi già cominciano a diventare rossi e caricgi di rabbia *
Dove hai preso questo medaglione?

Elide Deiboschi
*ride sempre più soddisfatta e contenta* eheheheheh l'ho trovato nella stanza dell Zio Kenny! na fatica sapessi! ho dovuto cercare per tutta la stanza!

Adrian Maundrell
Sei entrata nelle stanze di mio padre?
* Con un gesto veloce prende il medaglione e lo chiude nella mano e guarda la cugina furioso *

Elide Deiboschi
si si *eccitata svolazza* io dovevo sapere! dovevo scoprire! solo che ho trovato solo quel gingillo nessun altra informazione! uffi!

Adrian Maundrell
Ma tu pensi davvero che lui tenga i suoi segreti alla portata di tutti nelle sue stanze dove tu di certo saresti entrata? Ma pensi davvero che mio padre sia stupido?
* Rignhia fra i denti cercando di evitare di perdere il controllo *

Elide Deiboschi
emmmmm infatti quello *punta il ditino al medaglione* l'ho trovato in un cassetto segreto della scrivania ed era chiuso a chiave con doppia mandatra! *lo guarda con sguardo dolce e innocente*

Adrian Maundrell
* Cerca di rimanere serio ma gardando il visetto della cugina che lo guarda con finta aria innocente si sgretola la sua serietà *
Ti sembra una cosa giusta quella che hai fatto?
* Chiede mantenendo il viso imbronciato *

Elide Deiboschi
*ride timoda ciondolando* ero curiosa e volevo sapere! secondo te chi é questa donnina?

Adrian Maundrell
Perché pensi che la cosa dovrebbe interessarmi?
* Le restiusce il medaglione, poi si volta e si dirige verso il salone dicendo *
Rimettilo al suo posto io farò finta di non averti vista .. ormai lo hai guardato abbastanza puoi rimetterlo al suo posto .. giusto?

Elide Deiboschi
ma.... ma.... *rimane immobile guardando il cugino inccamminarsi nel salone*

Adrian Maundrell
Niente ma .. Avanti Elide fai la brava bambina e rimetti al suo posto ciò che hai rubato ..
* La sua voce è ferma e decisa, anche se sa che quello non è il comportamento giusto da seguire dopo ciò che ha fatto la cugina. Lo sa che dovrebbe riferire a suo padre l'accaduto al più presto e sa anche che Elide dovrebbe essere punita, ma lui proprio non ci riesce a rimanere arrabbiato con lei *

Elide Deiboschi
no! *risponde decisa e convinta* avevi detto che potevo tenere ciò che ho trovato!

Adrian Maundrell
Io non ho mai detto che potevi tenerlo!
* Si volta di scatto e subito le è vicino tanto da poterle sfiorare il visetto *
RIMETTILO AL SUO POSTO! SUBITOOOOO

Elide Deiboschi
*ispira aria e urla* NOOOOO ora questo gingillo é mio! M I O! MIO! MIO! E MIO!

Adrian Maundrell
* Un'espressione furiosa si dipinge sul suo viso trasfigurandolo, mentre i canini spuntano dalle sue labbra piegate in una smorfia cattiva e gelida. Veloce riprende il medaglione dalle mani della cugina e stringedolo forte nella sua mano la fissa poi ringhiando le parole con voce roca sussurra *
Questo medaglione non ti appartiene! Vorrà dire che sarò a rimetterlo al suo posto ..

Elide Deiboschi
*si vede strappare il medaglione dalla manina e non aveva mai visto il cugino così furente* ma io sono una piccola bimbetta curiosa e megalomane! non hai mai sentito dire il detto chi trova una cosa se la prende e se la tiene?

Adrian Maundrell
ELIDEEEE SMETTILA DI PROVOCARMI!
* Urla rabbioso *
Non è tuo e lo sai benissimo ..
* La lascia ai piedi delle scale e sale di corsa nelle stanze del padre per rimettere a posto il medaglione. E' furioso perché sta di nuovo disobbedendo e tradendo la fiducia di suo padre entrando senza permesso nelle sue stanze.
Ripne il medaglione nel cassetto ed esce dalle stanze del padre chiudendosi la porta dietro le spalle, poi scivola a terra e attende che lui ritorni per dirle di essere entrato nelle sue stanze *

Elide Deiboschi
*lo raggiunge svolazzando piano piano si siede al suo fianco* se non volevi entrare lo avrei fatto io!

Adrian Maundrell
* Evita di guardarla perché è ancora arrabbiato *
Avevi detto di non volerlo fare oppure ho sentito male io?

Elide Deiboschi
*gli da una pacca sulla spalla attraversandola* lo sai che io sono strana no??? certo così non ti ho mai visto!

Adrian Maundrell
Mi hai fatto arrabbiare lo sai che mio padre non si tocca!
* Sente la rabbia svanire lentamente *

Elide Deiboschi
*guarda il soffitto senza incontrare il suo sguardo* ma io voglio sapere tu no? non eravamo detective tu e io?

Adrian Maundrell
Ci son cose che è meglio non sapere .. se io volessi scoprire tutto di te tu non ti arrabbieresti se cercassi di sapere ciò che tu non vuoi si sappia?
A volte bisogna fare un passo indietro e aspettare che la persona di cui vogliamo sapere ci dica da se quando sarà pronto i suoi segreti .. se vuole ..

Elide Deiboschi
*ridacchia* approposito di segreti e passi indietro hai chiuso il cassetto a chiave? ihihihihihihihih

Adrian Maundrell
Non lo so! Ma tanto appena vedrò mio padre gli dirò che sono entrato nelle sue stanze senza il suo permesso .. quindi non cambia nulla che sia chiuso o aperto ..
* Si prende le ginocchia con le braccia e vi poggia il mento pensieroso *

Elide Deiboschi
scusa ma sei masochista??? *gli solleva il viso e guardandolo dolcemente sorride* chi é che ti aiuta sempre? su alzati che ci penso io ihihihihihihihihihi

Adrian Maundrell
Dovrei mentire?
* Chiede sorpreso *

Elide Deiboschi
mentire????? che parolona! no risistemiamo tutto come lo abbiamo trovato! prima di tutto chiudiamo a chiave il cassetto poi sistemiamo l'armadio! e vari oggetti che ho sparso in giro!

Adrian Maundrell
Perché la tua soluzione non mi soddisfa affatto?

Elide Deiboschi
dai su! lo afferra per un braccio senza riuscirci* tirati su e dammi una mano se ripristianiamo l'ordine lui non si accorgerà di nulla

Adrian Maundrell
Si si arrivo! Ma tanto sarò io stesso a dirgli che sono entrato in camera sua .. ma non gli dirò che tu sei entrata sta tranquilla ..
* Si alza controvoglia e segue la cugina nelle stanze del padre per rimettere tutto a posto *

Elide Deiboschi
tu non gli devi dire nulla e sai perché? *svolazza davanti a lui* perché non é successo nulla! quindi shhhhhhh

Adrian Maundrell
Non è successo nulla ..
* Ripete le ultime parole della cugina *

Elide Deiboschi
ecco bravo *entrando nella stanza inizia a roccogliere gli oggetti sparsisul pavimento* ihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.