Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

I funghetti allucinogeni

Andare in basso

I funghetti allucinogeni Empty I funghetti allucinogeni

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Ott 28, 2012 11:06 pm

I funghetti allucinogeni 10947339_352878534902321_8846812655224330971_n


Elide Deiboschi
Signori e Signore buonag sera! mi raccomando non consumate le manine in fragorosi applausi! lo so che sono un gioiello Very Happy

Adrian Maundrell
XD

Sunrise-Héloisè BooteLeroy
Mc-Kain spettacolare Very Happy

Yorian Il Druido
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

Elide Deiboschi
ziau cugino! mammotta e streghetta! ihihihihihihih

Sunrise-Héloisè
BooteLeroy Mc-Kain ma ciauuuuu

Adrian Maundrell
Ciaooo cugina ihihihih

Elide Deiboschi
ihihihihihih chi mi porta in giro?

Adrian Maundrell
Dove vuoi andare a piedi nudi?

Alec Volturo
ricomincia a combinare guai? meglio che te ne stai a palazzo ... possibilmente chiusa in gabbia

Dyo Brando
sempre un piccolo "angelo"... grande peste!!!

Elide Deiboschi
dove vuoi cuginetto ihihihihihi

Il Principe Degli Incubi
clap clap clap ..*applaude sorridendo * ...che carina con quel vestitino ahahahhaa

Elide Deiboschi
*si accorge di lui* toh! il Principe degli Incubi! tesoro mi hai portato i gunghi allucinogeni? Very Happy

Il Principe Degli Incubi
*apre un borsello che pende al suo fianco e tira fuori un ampolla di vetro..li agita davanti al suo visino* eccoli ...li vuoi ? ..na na ..niente da fare ..li mangio io ...

Elide Deiboschi
-.- non fare il tirchio! da su!

Il Principe Degli Incubi
*ammicca * li ho messi sott'olio...funzionano ancora* li versa in un piccolo piattino di creta*

Elide Deiboschi
*osserva curiosissima* wowwwwww dai fammeli provare! *batte le manine eccitata* dai! dai! dai! Smile

Il Principe Degli Incubi
*prende una forchetta e infilza un funghetto colante oilio ..LO avvicina alla sua bocca* dai apri la bocca e masticalo bene *aaaammmmmmmmmmh * fa in verso dell'imbocco*

Elide Deiboschi
AAAAAmmmmm *apre la boccuccia e mangia il funghetto iniziando a masticare* mmmmmm buono! saporito! ma per i vampiretti é nocivo?

Il Principe Degli Incubi
nuuuuuuuu ...al massimo gli fa perdere un po' il controllo,, *la imbocca ancora*

Elide Deibosch
i *ingoia il primo boccone che cade sul pavimento, ne prende un altro pò* davvero? li fa diventare più cattivi?

Il Principe Degli Incubi
o piu' cattivi ...o talmente buoni da farli sembrare degli orsacchiotti *rotola dalle risate* ..la imbocca ancora*

Elide Deiboschi
*mastica con gusto* mmmm interessante, e tu lo sai che sono veramente buoni sti funghetti? mi sento già euforica! ihihihihihihih

Il Principe Degli Incubi
*pensa fra se* ..e non hai visto ancora niente ..*ghigna* ..mangia che è buono ..mangia che è buono * la imbocca incalzante*

Elide Deiboschi
*tutti i bocconi cadono a ripetizione per terra spiaccicandosi quasi interi guardandolo e ridendo* hai solo funghi nella borsa!

Il Principe Degli Incubi
*apre la borsa e tira fuori un sacco di cose ...a guardarlo sembra mary poppins..finghe tira fuori un sacchettino e una pipa* fumiamo? ...le 5 punte hanno un altro effetto...i funghetti li frullo e te li metto nel biberon stanotte * sogghigna*

Elide Deiboschi
*si sbellica dalle risate, rotolando sul pavimento* ottima idea! ma sei un genio? ihihihihihihih *vede la pipa, gesticolando maldestramente forse per effetto degli allucinogeni* no no! permettimi di offrirti la mia erba pipa é la migliore del fanta me la passano sotto banco gli elfi *salla tasca tira fuori due sigarette*

Il Principe Degli Incubi
*ne prende una dalle sue mani e la mette in bocca ..l'accende e aspira il fumo denso e profumato...tossisce* ..azzarola ..che forza * occhi fuori dalle orbite*

Elide Deiboschi
ihihihihih *lei fuma tranquilla e il fumo si espande per tutto il suo corpicino fluttuante* buona vero? ihihihihihihihihih

Il Principe Degli Incubi
ottima direi * fa un altro tiro e comincia a barcollare ...si siede* ,,,alla faccia degli elfi ..hanno davvero il pollice verde *si sbellica dalle risate sotto l'effetto dell'erba*

Elide Deiboschi
me ne hanno dato qualche seme da coltivare in giardino e le piantine stavano crescendo molto bene! ma il Sovrano si é molto infuriato e le ha fatte bruciare! uffi! *diventa triste*

Il Principe Degli Incubi
bruciare? ..immagina che nube piacevole si è diffusa hahhaha ..gia immagino tutti sballati *rotola*

Elide Deiboschi
sui vampiretti non ha avuto alcun effetto! uffi! mi hanno detto che gliela dovevo mischiare con un pò di sangue fresco allora si che si sarebbero sballati *mostra le manine con un espressione buffa* ma il Sovrano non me ne ha dato il tempo

Il Principe Degli Incubi
sarebbe stato uno spasso vederli sballati e danzanti ahhahaha ...il sovrano è molto previdente ...vi precede sempre a quanto vedo *ammicca*

Elide Deiboschi
si Lui sempre! pare mi legga nella mente! quel vampiro mi adora ovviamente ihihihihih *guarda l'orologio* Principino ora devo andare che é tardi ci vediamo domani! e non ti mangiare tutti i funghi! *svanendo lo saluta* buona notte

Il Principe Degli Incubi
*la saluta con un gesto della mano * dolce notte piccolina ....
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.