Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Ucci Ucci!

Andare in basso

Ucci Ucci! Empty Ucci Ucci!

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Ott 22, 2012 10:58 pm

ceUcci Ucci! 52735410

Elide Deiboschi
ucci ucci sento odor di tesorucci Osmuld Mistral
i tesorucci sono due Matrem Luna Nera ihihihihihihihi

Osmuld Mistral
Tu senti odori piccola peste? * chiede entrando nel salone con passo spedito *

Matrem Luna Nera
*ride* siamo 3 bimba io sento pure la presenza di Lord Kenesis Maundrell che nn sento da parecchio :d

Elide Deiboschi
ihihihihihihihi *vola contenta* Osmuldino che stai girato stasera? Matrem Luna Nera poi dicono che il fantasma sono io ihihihihi

Osmuld Mistral
Oscure tenebre lady Matrem ... Lo sai Elide che sono sempre nero ... non è una novità

Elide Deiboschi
certo chiedere un sorriso e un po di allegria sarebbe troopo sacrificio *lo deride*

Matrem Luna Nera
osckure a voi Lord Osmuld *si avvicina alla fantasmina ridendo*

Osmuld Mistral
Allegria? Per cosa? C'è forse una festa in giro e io non ne so nulla ... * si guarda intorno e vede il salone come sempre * No! Non mi pare che ci sia aria di festa

Elide Deiboschi
mmmmmm allegria portami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihihihihi

Osmuld Mistral
Adesso ho capito ... sei tu che fai una festa da sola ... sapevo che eri piccola ... peste ... e fantasmina ... ma che fossi anche matta questo mi era sfuggito ahahahah

Elide Deiboschi
allora vuoi da bere e facciamo fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Matrem Luna Nera
*fà schioccare le dita ed una melodia si diffonde nell'aria*
https://youtu.be/LYEjffrFm3c
Paolo Conte- Via con me(It's wonderful)
www.youtube.com
Paolo Conte- Via con me (It's wonderful)

Elide Deiboschi
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *svolazza al ritmo della musichetta* bellina ihihihihihihih

Osmuld Mistral
Complimenti milady avevamo bisogno di un poco di musica per vedere la peste perdere la ragione del tutto ahahahahah

Elide Deiboschi
la smetti di dire c he sono matta? *lo fulmina con gli occhietti*

Matrem Luna Nera
*si accomoda sul' elegante poltrona in velluto blu sperando di veder comparire anche Lord Kenesis Maundrell e si gode l'euforia di Elide*

Osmuld Mistral
Non ti piace che dico la verità? Ahahahahahah

Elide Deiboschi
*lo squadra dall'alto in basso* sarai normale tu! tsè!

Osmuld Mistral
Io normale? Da quando? * ride * Non sono mai stato normale in vita mia e non credo di voler cominciare ad essere NORMALE proprio adesso ...

Elide Deiboschi
ecco appunto allora brindiamo e magari prendiamoci una sbronza ihihihihihihi

Osmuld Mistral
Non mi risulta che i vampiri si possano prendere una sbronza ... ma se tu dici che possiamo allora sarà il caso di brindare alla NORMALITA' ... * si avvicina al bar e si seerve un bel bicchiere di cognac e ne versa un pochino in un bicchierino per la peste * tu poco perché sei piccola * ride *

Elide Deiboschi
uffa però *subito si scola il liquore* mmm bono

Osmuld Mistral
Che vuol dire uffa però? ... Quando ti conviene sei piccola e lo dici anche tu ... quando non ti conviene vuoi fare l'adulta?

Elide Deiboschi
*gli fa notare il piccolo bicchiere* guarda la differenza!

Osmuld Mistral
* si mette accanto a lei e con la mano le attraversa il corpicino fluttuante poi la pone sulla sua testa * Guarda questa differenza ...

Elide Deiboschi
tsè! io sono di gran lunga più bella !

Osmuld Mistral
E io sono più alto e grosso ... e allora?

Elide Deiboschi
io sono un genio!

Osmuld Mistral
* La guarda furioso * Che stiamo facendo il gioco dei bambini? Tu sei tu e io sono io punto ...

Elide Deiboschi
sono la figlia prediletta del nostro Sovrano e presto sarò Peincipessa ihihihihihi

Osmuld Mistral
Uhmmm dovrò chiedere al Sovrano se è vero ... ma non sapevo che saresti diventata Peincipessa ... cos'è un titolo nuovo fatto apposta per te?

Elide Deiboschi
non fare il furbo! sono sua figlia e quindi sua discendente presto gli altri si sposeranno ma io no! non io che resterò con lui!

Osmuld Mistral
Io fare il furbo? * la guarda ridendo * Si sei sua figlia acquisita ... non certo di sangue ... * ride di cuore guardando il suo corpicino etereo * perché di sangue non mi sembra che ce ne sia dentro di te ... sei solo aria ... quindi mi chiedo di quale discendenza tu stia parlando! Ah ecco ora ci sono ... della discendenza che a lui non serve quella dei non vivi ahahahahahah

Elide Deiboschi
*lo guarda é furiosa ma anche triste dalle sue parole* si sono aria e allora? mi ha adottata e allora?

Osmuld Mistral
Sei tu che hai cominciato piccola peste ... io ti ho solo risposto ... adesso non fare l'offesa con me ... * gli va vicino e le fissa in visino imbronciato * Io e te sappiamo bene quanto tu sia caparbia e pericolosa ... quindi non fare finta con me ... ti conosco da troppo tempo mascherina

Elide Deiboschi
sarò principessa e ne tu ne altri potranno impedirlo e sappiamo quanto il nostro Sovrano mi vizi e mi coccoli con amore infinito e tenero * per un momento dubita delle sue parole conoscendo il suo Sovrano e sapendo che é un vampiro integgerrimo*

Osmuld Mistral Ah beh se lo dici tu allora è tutto ok ... ma se pensi che io mi toglierò il cappello quando passi tu o che ti chiamerò in quelmodo ridicolo ... te lo puoi scordare piccola peste ... In quanto ai vizi sei già viziata abbastanza ... più di così proprio non si può ...

Elide Deiboschi
ehehehehehehe vedremo! sai che posso essere molto molto sadica e perfida!

Osmuld Mistral
E tu sai che con me non la spunti mai vero? Manco morto ti farò l'inchino quando passi ... ah già ... sono morto ... ahahahahah

Elide Deiboschi
*guarda la sua testa* mmmm hai qualcosa in più per essere effettivamente morto!

Osmuld Mistral
Non ci casco piccola peste ... fai i tuoi giochetti con qualcuno che ti conosce meno di me

Elide Deiboschi
*lo deride* nion senti la testolina pesante???? magari lo possiamo tagliare ihihihihih

Osmuld Mistral
Mi hai scambiato per uno stupido? Io mi sento benissimo ... anzi no forse ho bisogno di un poco di sangue fresco per rimettermi in forma ... ma è ovvio che tu non puoi fornirmelo sei airia ... forse dovrei andare fuori a caccia

Elide Deiboschi
in effetti mi sembri un pò anemico! povero vampiretto!

Osmuld Mistral
* La fulmina con lo sguardo * Io non sono povero e non sono neppure un neonato che mi chiami vampiretto ... ma chi ti ha insegnato l'educazione peste?

Elide Deiboschi
ahhhh l'età fa brutti scherzi ho detto anemico!!
io educazione??? é una cosa che si mangia?

Osmuld Mistral
Grrrrrrrrrrrrrrrr attenta ectoplasmina che se mi arrabbio sul serio tu sei fritta ...

Elide Deiboschi
tu ti arrabbi con me e poi il Sovrano si arrabbia con te! é un circolo vizioso caro ed é meglio non entrarci ihihihihih

Osmuld Mistral
Sei sicura che il Sovrano si arrabbierà con me?

Elide Deiboschi
cosa dice sempre lui?? *lo incalza* cosa dice che sono....

Osmuld Mistral
E lo chiedi a me?

Elide Deiboschi
grrrrrrrrrrr che sono piccina! PI CCI NA!

Osmuld Mistral
Scusa ma io come facccio a sapere cosa luidice a te? Posso sapere cosa dice a me ... io non sono un impiccione come te ... mi occupo sempre dei fatti miei io

Elide Deiboschi
ecco io invece mi impiccio di tutto e tutti! non di meno sono la sua segretazia! ihihihihi

Osmuld Mistral
Segretazia? Ma come parli piccola peste? Vuoi fare la segretaria del Sovrano e non sai enppure scrivere e parlare ... roba da matti

Elide Deiboschi tsé! *lo guarda storto* mica mi serve saper scrivere! memorizzo tutto e poi riferisco tutto a lui ihihihihih

Osmuld Mistral
Ma se non sai parlare come riferisci le parole giuste? Tu hai bisogno di una buona dose di lezioni di ... tutto

Elide Deiboschi
ho il registratore! e poi non fare il pignolo!

Osmuld Mistral
Uhmmm ma lo sai che è una bella idea la tua ... una pignolata ci vorrebbe per addolcire gli animi ... * ride facendo finta di non capire cosa intendesse dire lei *

Elide Deiboschi
non far finta di non capire! *si irrita* hai capito benissimo!

Osmuld Mistral
Chi io? Sei tu piccola peste che non capisci molto ... ahahahahah

Elide Deiboschi
e cosa ci sarebbe da capire di così transcendentale????? svolgo il mio compito al meglio ma al meglio meglio!

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.