Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il mio io assassina

Andare in basso

il mio io assassina Empty il mio io assassina

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ott 20, 2012 10:49 pm

il mio io assassina 69180_10

Elide Deiboschi
Stamattina mi sento un tantino sanguinaria! chi mi passa la sega! *gioca mel bosco*

Sunrise-Héloisè BooteLeroy Mc-Kain
*caccia un urlo acutissimo* odei ... ma che hai combinato? *stà a debita distanza*

Solomon Kane
un grido attira la mia attenzione, dal timbro mi sembra sia Sunrise entro nella casa, e una visione agghiacciante mi paralizza Elide ha smembrato un uomo, e a debita distanza Sunrise che guardaterrorizzata

Elide Deiboschi
*ben concentrata maneggia abilmente bisturi, pinze, tenaglie e sega, vedendo i due arrivare sorride* qualcuno di voi due mi vuole aiutare invece di stare impalati?

Sunrise-Héloisè BooteLeroy Mc-Kain
*si mette le mani tra i capelli* ma ma ma..... ma chi era il tipo? *balbatta terrorizzata*

Solomon Kane
la mia bocca disegna una o di una perfezione da fare invidia a Giotto, non riesco a credere che ci abbia chiesto di aiutarla

Elide Deiboschi
*solleva gli occhietti su Heloise* ma perché sei così spaventata? stò solo sperimentando? chi fosse questo tizio? *guarda entrambi* bohhhh credo un vampirozzo! viandante Salomon ancora così stai dammi aiuto che devo capire una cosina *parla seria e convinta di quello che fa*

Sunrise-Héloisè BooteLeroy Mc-Kain
odeis un vampirozzo? .... oh mamma ..... bisogna staccargli il cuore dal petto allora

Elide Deiboschi
mmmmm ma non credo fosse pienamente un vampirozzo perché quando l'ho addescato nella mia trappola e poi l'ho fatto fuori non é svanito! *guarda il collo vedendo le due piccole punture* sicuramente la mutazione non é avvenuta del tutto!

Solomon Kane
un vampiro!?, il mio pensiero va a Fiamma anche lei è una vampira e se Elide la incontrasse un brivido mi passa per la pelle, comunque aiuto Elide a staccargli il cuore

Elide Deiboschi
*guarda di sbiego il demone* qualcosa non va cacciatore? *il suo corpo etereo é ricoperto di sangue*

Solomon Kane
insomma non bastava ucciderlo e basta senza smembrarlo

Elide Deiboschi
ucciderlo é stato facile a me nessuno resiste! devo vedere se usando determinate sostanze riesco a farlo agonizzare per più tempo! non voglio solo farli morire!

Solomon Kane
vedere Elide ricoperta di sangue mi fa capire che sicuramente il vampiro non voleva esserle troppo amico, i lavori sporchi vanno fatti così aiuto la piccina a fare sparire da casa il vampiro tagliato a pezzi
le vasche con i proddotti da piccolo chimico sono pronte ora bisogna fare gli esperimenti

Elide Deiboschi
ihihihihihihih ho già sperimentato aglio, luce ultra violetti, paletti vari, una volta pensa ne ho chiuso una dentro una bara lasciandolo morire di fame! le sue urla erano musica! *sorride sadica* merito tutto di Agaron il nostro scenziato!

Solomon Kane
Aragon, deve essere un tipo bizzarro mi piacerebbe conoscerlo

Elide Deiboschi
ihihihihih si fa quel che si può! *urla e lamenti agonizzanti riempiono la stanza, lei si volta ringhiando* zitti o vi do fuoco!

Adrian Maundrell
* Si guarda sconcertato intorno *
Direi che hai proprio fatto un macello ..

Elide Deiboschi
*sbatte le piccole palpebre mostrando la stanza* ti piace? ihihihihih faccio esperimenti!

Adrian Maundrell
Uhhhhhhh esperimenti su che cosa? Perché su chi lo vedo bene ..
* sorride a Elide *

Elide Deiboschi
voglio vedere quali sostanze sono molto nocive per i vampirozzi! *mostra barattoli con dentro un cuore e un cervello sotto spirito* e sui demonietti! *su una bilancia ci sono piume nere* mi aiuti?

Adrian Maundrell
Per quel che riguarda i demonietti posso anche aiutarti volentieri .. ma per esperimenti sui vampiri .. direi che la cosa non sarebbe molto consona alla mia natura .. tu che dici?

Elide Deiboschi
mmmmmm perché? *lo guarda storto*

Adrian Maundrell
Cuginetta ma lo vedi o no che sono anche io un vampiro?

Elide Deiboschi
*sbuffa mentre con gli occhietti cerca la sega elettrica* e allora?

Adrian Maundrell
Che vuol dire " e allora? "
* la guarda perplesso *

Elide Deiboschi
quello che ho detto! tu sei vampiro! ora faccio a pezzi questa gamba! sai che ho trovato sul suo collo due punturine? ma credo la trasformazione non sia avvenuta pienamente!

Adrian Maundrell
Ah no? E cosa ti fa credere che la trasformazione non si avvenuta pienamente?
* guarda la gamba con poco interesse *

Elide Deiboschi
perché? perché? come perché? guarda *con la sega taglia a metà la gamba il sangue si dissolve all'atante ma le ossa restano intatte* vedi!

Adrian Maundrell
Ma forse ciò è dovuto al fatto che è stato trasformato da poco .. infatti i segni sul collo che hai trovato dimostrano che è vampiro da poche ore .. altrimenti non li avesti mai trovati ihihihih

Elide Deiboschi
lo so! cosa potrei sperimentare?

Adrian Maundrell
Forse avresti dovuto lasciarlo intero per poter fare esperimenti più importanti su di lui .. così non può neppure risponderti e dirti cosa prova

Elide Deiboschi
*col ditino indica una grande gabbia dove c'é un essere che riposa* la ne ho un altro ihihihihih oggi mi sento stranamente sadica!

Adrian Maundrell
Allora sarà meglio fare i tuoi esperiemnti su l'altro e lasciar perdere questo che ormai è inutile ..

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.