Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Gavino il furettino

Andare in basso

Gavino il furettino Empty Gavino il furettino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ott 20, 2012 10:42 pm

Gavino il furettino 52748113

lide Deiboschi
‎*il silenzio del Palazzo viene interrotto da un animaletto che scappa veloce e dalla fantasmina che urla a squarcia gola* GAVINOOOOOO VIENIIII QUIIII TI DEVO ANCORA ATTACCARE I DENTI DA VAMPIROZZOOOOOO

Cristina Seiseisei
*guarda 'l'animaletto' e ride divertita*

Elide Deiboschi
fiiiiummmmmm *irrompe nel salone con la colla in mano* GAVINOOOOO O O O O O

Mistica Voltura Spada
*esce dalle sue stanze richiamata dalle urla e dal trambusto* che succede qui?

Adrian Maundrell
* Va a palazzo in cerca della cugina e la sente urlare, preoccupato si precipita nel salone e vede un animaletto che corre inseguito da Elide Deiboschi *
Buonasera lady Cristina .. * dice salutandola poi si avvicina alla Voltura *
Lady Mistica ma cosa sta succedendo?

Elide Deiboschi
*infuriata e spazientita* GAVINO se non ti fai mettere i denti giuro ti tiro il collo! ciao cuginetto *volgr a lui un momento lo sguardo* bellino tu!

Adrian Maundrell
Ciao cuginetta .. ma si può sapere cosa stai combinando? Se i denti da vmpiro non li vuole non puoi costringerlo ..

Mistica Voltura Spada
*incrocia le braccia seria* buona sera lord Adrian! Elide la smetti con questo teatrino?

Elide Deiboschi
Mistica?? .che vuoi? torna in camera che ho cose importanti da fare *Sbuffa facendo finta di asciugarsi il sudore* Adrianuccio abbiamo una mostra stasera e Gavìno é il mio animaletto di punta ma se non viene subito qui mi ci faccio un collo di pelliccia e tanti saluti a Gavino!

Adrian Maundrell
Si inventa sempre qualcosa ..
* Sorride a lady Mistica e si gode lo spettacolo *

Elide Deiboschi
mmmmmm *osserva bene tutta la stanza* Gavinuccio.... Gavinuccioò vieni qui dai che per premio ti porto a caccia di conigli! ihihihihihihi

Mistica Voltura Spada
lo vedo Adrian! lo vedo!

Adrian Maundrell
* Ride tenendosi sempre a distanza da Elide rimanendo vicino alla Voltura *
Cosa potrà mia faresene una fantasmina di un collo di pelliccia ancora non lo so .. poi mi chiedo quanto potrà mia essere grande questo collo di pelliccia da un topo .. non ci viene neppure un manicotto!

Elide Deiboschi
cugino!! *lo intima* é un furetto e se non viene subito qui! ne farò un collo di pelliccia da regalare al Sovrano ovviamente!

Adrian Maundrell
Sarà anche un furetto .. ma per e non otterrai neppure un manicotto altro che collo di pelliccia!
* Ride perché come sempre è riuscito ad imbrogliarla facendo finta di non aver capito che animale era *

Elide Deiboschi
sto disgraziato! *cerca il furetto anche abbassandosi sotto le poltrone e i divani* che vuoi che siano due dentini attaccati con l'attak??

Adrian Maundrell
* Si siede su una sedia vicino al muro accavalla le gambe e ridendo osserva la cugina che continua a cercare il suo furetto *

Elide Deiboschi
*é vicino al cugino* alza i piedini e fammi vedere se sto svergognato é lì?

Adrian Maundrell
Qui? Ma io non lo vedo ..
* Poi qualcosa gli sfiora una gamba facendolo ridere *

Elide Deiboschi
*mette le mani ai fianchi* su su! non ti ci mettere pure tu!

Adrian Maundrell
Ma io non sto facendo niente .. ti sto solo guardando! E' forse vietato?

Elide Deiboschi
*si gira sempre esaminando bene tutto* no non lo é mannaggia sono le 18 e 30 e Gavino non si vede!

Adrian Maundrell
* Mentre Elide continua la sua ricerca passadogli sotto le gambe per controllare che non ci nulla lui continua a ridere e quando la fantasmina guarda sotto la sedia lui perde l'equilibrio e scivola a terra accanto alla sedia ridendo *

Elide Deiboschi
cugino! ma che hai?? mi sembri strano! che ti succede? mi nascondi forse qualcosa? *cerca di sbirciare dietro la sua schiena*

Adrian Maundrell
Ihihihihih sto morendo dalle risate a vedere te che cerchi un furetto per una mostra .. secondo me il poverino non li vuole i denti da vampiro .. per questo scappa

Elide Deiboschi
mmmmmm se non se li mette so io che fine gli farò fare! GAVINOOOOOO *urla* cugino chissà che sapore ha il furetto cicinato con le patate?

Adrian Maundrell
Hahahahah non lo so e onestamente neppure voglio saperlo .. io posso acchiapparlo per bermi il suo sangue della sua carne posso farne a meno .. di certo puzza

Elide Deiboschi
mmmmm dici? lo posso lasciare al sangue e magari chiamiamo Gordon! lo chef degli cheffffffffffff

Adrian Maundrell
Puoi farlo cuocere come vuoi io potrei solo gustarne il sangue ma non credo sarebbe soddisfacente .. meglio quello dei mortali .. se poi mi trovo chiuso da qualche parte e il furetto è il solo essere da cui posso bere .. pazienza mi accontenterò ma se posso scegliere ..

Elide Deiboschi
certo tu hai ragione ma ora sai che faccio?? scrivo anzi telefono a Gordon e lo faccio venire subito subito a Palazzo e vedrai che spasso ihihihihih

Adrian Maundrell
Ihihihihihih senti ma questo Gordon è umano?

Elide Deiboschi
non é solo umano ma é lo chef degli chef anche due uovette al tegamino lui te le fa in modo da spettacolo! ihihihih ma non lo conosci?

Adrian Maundrell
Ma ti sembro uno che conosce gli chef io?
* ride *
Senti ma visto che a me della carne di furetto non mi frega nulla .. mi posso bere un pochetto del sangue dello chef?

Elide Deiboschi
o.o lo chef non si tocca! scordatelo! anzi misà che ha il sangue acido visto come tratta i suoi cuochi! ihihihihihih

Adrian Maundrell
Ihihihihihih se ha il sangue acido non lo voglio .. ti puoi tenere il furetto e anche lo chef ..
* Si alza e si avvia verso l'uscita *
Me ne torno a casa mia .. di certo uno spuntino nelle segrete lo trovo ..

Elide Deiboschi
ziau cuginetto! mi raccomndo comportati bene *sorridente lo saluta*

Adrian Maundrell
* La saluta con la mano ridendo *
Tu raccomandi a me di comportarmi bene? Ti faccio la stessa raccomandazione .. e lascia vivere in pace quel povero furetto avrà tanto tempo per morire ..

Elide Deiboschi
ihihihihihihih

Yorian Il Druido
*osservando la scena da lontano non può far altro che sorridere*

Elide Deiboschi
mammottaa a a a a me lo regali a Gordon?? *_*

Cristina Seiseisei
oscure tenebre Sir Adrian Maundrell.....scusate il ritardo ma al solito appaio, scompaio, appaio,scompaio......

Adrian Maundrell
Buonanotte lady Cristina Seiseisei XD

Cristina Seiseisei
Notte a voi

Sirius-Orion Black
Gavino ha vinto. Su tutto quello che pubblicherai in futuro e quello che hai pubblicato in passato.
HA VINTO LUI!!!

Elide Deiboschi
te piace il Gavino dall'alito sopraffino? ihihihihihih con una sola alitata stende qualsiasi vampirozzo

Luca Comiotto
cos'e' sta roba!!!!! Elideeeeeeee

Elide Deiboschi
Gavino il furettino

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.