Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la Tana del demone ha fatto bommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Andare in basso

la Tana del demone ha fatto bommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Empty la Tana del demone ha fatto bommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Set 27, 2012 10:39 pm

la Tana del demone ha fatto bommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 22443511[img]

Elide Deiboschi
‎*se ne va in giro per il boschetto spensierata e fischiettando quando ad un tratto scorge una costruzione, si avvicina e legge sulla porta "ARMERIA PERSONALE DI MARK LOPEZ."
per caso in tasca ha un accendino e un candelotto di dimanite* ihihihihihihihih e.....BUMMMMMMMM

la sfida é aperta! vediamo chi vince? Very Happy

Rossana Morrigan Carboni
Azz che polverone!!

Sunrise-Héloisè BooteLeroy Mc-Kain
*sente un gran botto, la terra trema, esce di corsa fuori di casa e vede una colonna di fiamme e fumo al centro del bosco oscuro. Corre a vedere cosa sia successo e più si avvicina più si rende conto che dev'essere saltata per aria l'armeria del demone Marck Lopez. Corre e le manca il fiato .... ma arrivata e avuta la conferma di quello che immaginava.... comincia a ridere tanto da non potere più respirare e tossisce e lacrima e ride e si tiene la pancia .....e non ce la fa più*

Solomon Kane
indubbiamente Milady siete una grande alleata, vi porgo le mie scuse per avere dubitato di voi

Alexis Saw Furia
Mitica! Ti stimo! Ahahahahahahahah A Marck prima o poi verranno i capelli bianchi se continuiamo così tra tutti... xD

Rossana Morrigan Carboni
Adesso chi lo sente Marck Lopez
Ieri alle 13.14 tramite cellulare · Mi piace · 1

Sunrise-Héloisè BooteLeroy Mc-Kain
buahahhaha *non riesce a parlare*

Rossana Morrigan Carboni
Si infurierà di brutto azz

Elide Deiboschi
*ride sadica con gli occhietti vispi indica con il ditino le fiamme* avete visto? ammirate che capolavoro! ihihihihihihih

Rossana Morrigan Carboni
Ci vorrà almeno 2/3 ore x riordinare quella parte di bosco...

Elide Deiboschi
No! *svolazza di fronte a loro* che nessuno sposti le macerie così il nostro Demoniuccio capirà con chi ha che fare Very Happy

Mater Suspiriorum
Bimba sei il mio mito *Fuma appoggiata al tronco di un albero mentre osserva la scena godendo dentro di se*

Rossana Morrigan Carboni
Meno male io non avrei voglia cmq Wink
"si accende una sigaretta continuando a guardare quel caos"

Elide Deiboschi
ziau Mater Smile dici che il Demonietto sarà felice? io credo di si e questo é solo l'inizio

Rossana Morrigan Carboni
Cosa hai in mente x la prossima volta?

Mater Suspiriorum
ah ah ah ah *soffia un filo di fumo verso l'altro* ....sarà al settimo cielo ....buha ha ha ha ha ha

Rossana Morrigan Carboni
Piccola apocalisse

Elide Deiboschi
*si accomoda vicino la strega* lo aspetterò qui! non mi posso assolutamente perdere la sua faccetta stupita!

Sunrise-Héloisè BooteLeroy Mc-Kain
e io aspetto con voi ahahhahaha non voglio mancare assolutamente al suo arrivo

Elide Deiboschi
ahahahahàh *si appoggiano all'albero fumando* che spasso spassoso ihihihihih

Rossana Morrigan Carboni
Proprio forte! Smile

Persephone Arnauld
oltre a vedere la faccia del Demone ,dovremmo prepararci alla sua risposta *dice arrivando vicino al loro che si erano radunati nelle vicinanze di quell'immenso falò*

Rossana Morrigan Carboni
Un bel predicozzo farà... E io scappo...

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
hooooooooooooooo che botto

Folletto Dandies
*saltella battendo le mani* ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Elide Deiboschi
ti organizzo i fuochi d'artificio Follettino! vedrai che disegni belli Very Happy

Folletto Dandies
shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*saltella felice*

Elide Deiboschi
vado a preparare le polveri insieme a Guendalino é lui l'asperto! *svolazza contenta* mi raccomando però se torna il demone non dire nulla! voglio essere io a farlo..... sclerare Very Happy

Folletto Dandies
io schiero ilo mio esercito tranquillaaaaaaaaaaaa

Rossana Morrigan
Carboni Ci si gusterà lo spettacolo

Marck Lopez
ero nel bosco avevo appena fatto fuori un contadino e lo trascinavo inerte per i capelli quando in prossimità del mio bunker avvertì un acre odore di bruciati,sniffai l'aria e quando vidi il fumo spalancai gli occhi e mollai la mia vittima apparendo davanti al falò dle mio arsenale"NOOOOOOOOO "urlai "questa è la mano di quella piccola lurida mocciosetta , me la pagherai cara Elide Deiboschi

Sunrise-Héloisè BooteLeroy Mc-Kain
*nascosta dietro una siepe si piscia addosso del ridere nel vedere la faccia del demone alla vista del suo arsenale andato in fumo*

Elide Deiboschi
*si sveglia dopo essersi assopita per un istante e ridacchia maleficamente ihihihihhihihih piccolo Demone hai visto che bel lavoretto che ti ho fatto così avrò posto per la mia casa delle bambole ^______^

Marck Lopez
mi volto verso la peste diabolica con sguardo furioso e mi avvicino minaccioso "tuuuuu misero moscerino patetico hai bruciato tutte le mie armi,,,mi sono rimasti solo gli stuzzicadenti e la carat igienica ora subirai le conseguenxe

Elide Deiboschi
*svolazza senza timora davanti a lui e soddisfatta lo incita* mmmm magari invece della casa delle bambole potrei farci costruire un parcheggio ammira che bello spiazzo c'é! Smile

Folletto Dandies
hahahahahh*nulla puo' contro il mio esercido elide**ride*

Marck Lopez
hoo abbiamo entrambi i moscerini presenti a quanto vedo ,volete la guerra ? e guerra sia "

Elide Deiboschi
non può nulla contro nessuno sopratutto contro noi due!

Folletto Dandies
nuuuuuuu*le prende la manina*

Elide Deiboschi
*lo fulmina con gli occhietti* guerra sia! implorerai pietà te lo posso garantire! Folletto! saremo spietati!

Marck Lopez
afferro il nanerottolo per la maglietta e lo porto in casa mia mentre scalcia " elidee lo vuoi il tuo amichetto vieni qui che ci sono i miei cerberi affamati

Folletto Dandies ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Elide Deiboschi
lascia subito il piccoletto! lascialo o te ne pentirai amaramente! *furiosa lo intima*




Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.