Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la baby sitter

Andare in basso

la baby sitter Empty la baby sitter

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Set 22, 2012 10:41 am

Elide Deiboschi
‎*si sveglia nell'emorme lettone del Sovrano, si gira si rigira solleva gli occhhietti e vede la scrivania perfettamente il ordine, neanche Stanotte lui é rientrato pensa* devo chiedere aiuto! trovare qualcuno che possa essermi utile, *Marishkuccia le viene in mente* lei é perfetta come baby sitter e investigatrice *chiama un servo* chiama subito Marishka o ti faccio frustare

MarishKa Dracul
Elide, mi cercavi? *accenna un sorriso*

Elide Deiboschi
shiiiiiiiiiiiiii ho bisogno di te ihihihiihihihihi

MarishKa Dracul
*La guarda* Dimmi tutto piccola birbante!

Elide Deiboschi
mi fai da baby sitter? ho la certezza che il Sovrano Caius Il Volturo si intrattiene con una vampira e voglio sapere chi è ?

MarishKa Dracul
Baby cosa?! *la guarda seria*
Non faresti prima a domandarglielo?.. Riguardo alla Baby e qualcosa.. Non ne sono capace..

Elide Deiboschi
baby sitter... hai capito bene io sono tanto piccina e tanto carina ma anche tanto monella... magari con te cambio un po... cosa devo chiedere al Sovrano? mica mi risponde dice "sei piccola per queste cose"

MarishKa Dracul
*la guarda e sorride* Elide.. Tu non hai bisogno di una baby sitter!!!
E no... Dubito che tu cambi!! *sorride*
Cos'hai in mente con questa cosa? *la guarda dubbiosa*

Elide Deiboschi
io? in mente? *mostra i palmi delle manine * non ho in mente niente

MarishKa Dracul
Mh-Mh...*non le crede nemmeno un pò*
Che hai in mente, sputa il rospo!
*incrocia le braccia al petto*

Elide Deiboschi
stanare la vampira *la fissa seria* che tutte le notti si tiene il Sovrano Caius Il Volturo per se e io resto sola nel lettone uffi

MarishKa Dracul
E dopo di che?... Che intendi fare?
*mantiene un espressione seria*

Elide Deiboschi
*fa spalluccie* il terzo grado è ovvio....

MarishKa Dracul
*Scoppia a ridere. Ritorna seria poco dopo.*
Il terzo grado.. Umh.. Interessante!
Vuoi far una prova? *le domanda*

Elide Deiboschi
con te???? *ridacchia* mi vuoi fare da cavia?

MarishKa Dracul
Si con me.
Fingiamo per un secondo che io sia la "famosa" Vampira che "rapisce" il tuo amato Sovrano.. *accenna un sorriso*
Cosa mi diresti?

Elide Deiboschi
ihihhìhihihihihih aspetta un secondino devo prendere un paio di cose! *svolazza veloce fuori dal salone poi ricompare subito,* vieni qui su questa sedia che ci impersoniamo meglio!
la baby sitter 1903986_351763031680538_4431693029238529459_n

MarishKa Dracul
*Inarca un sopracciglio, vedendola ricomparire con sedia diversa dalle solite* Elide??... Li è meglio se ci fai sedere la misteriosa vampira che tu dici..
*"Io non mi ci siedo nemmeno morta!!" pensa tra sè*

Elide Deiboschi
é una sedia normalissima *fa vedere la corda che nasconde* il pezzo forte é questo ^______^

MarishKa Dracul
*ride* Che vorresti farle con quella corda?!!
E tu.. Non hai mai notato nulla di strano?.. Sei proprio sicura si non sapere chi sia questa donna?

Elide Deiboschi
se mi vuoi fare da cavia devi assecondarmi tesorina ihihihih ma tranquilla non ti farò alcun male! della donna che intrattiene il mio Sovrano? ho solo visto che da quando lui é tornato é diverso tutto qui! uffi!

MarishKa Dracul
E' un Sovrano.. Avrà mille impegni!! Dovresti saperlo suvvia!
*Si siede nella sedia*
E giochiamo.. Elide..

Elide Deiboschi
potrebbe farmi principessa e delegare a me qualche suo impegno *mentre parla le gira intorno la corda non molto stretta* ecco iniziamo? Smile

MarishKa Dracul
*La guarda mentre la lega alla sedia* Iniziamo..

Elide Deiboschi
*le va ad un palmo dal naso esaminandola bene seria seria seria* Dunque saresti tu che mi neghi la presenza del mio Sovrano nelle NOSTRE stanze?

MarishKa Dracul
*scoppia a ridere, nel vedere quel visino buffo, dolce e monello allo stesso tempo, da così vicino* Scusa, scusa.. Dammi un secondo!
*ritorna seria*...Emh.. *si guarda attorno*.. Si?!

Elide Deiboschi
*anche lei ridacchia contaggiata dalla vampira, poi torna seria* e sentiamo chi ti ha dato il permesso?

MarishKa Dracul
Umh.. *la guarda negli occhietti vispi* Vediamo..... lui?!
*
Elide Deiboschi
Lui! Lui! *le gira intorno spazientita* e a lui chi ha dato il permesso? *ride divertita* e a me chi ci pensa? noi siamo come pane e burro! indivisibili

MarishKa Dracul
*Ride* Mi domando chi sia il pane.. E chi il burro!!
*la guarda, ridacchiando*
Chi gli ha dato il permesso?.. Umh.. Fammici pensare..
*finge di pensarci* Il Sovrano?!

Elide Deiboschi
*seria e ridendo nello stesso tempo* mmmm veramente nemmeno io ci ho mai pensato ahahahahahaha
certo che ame ci deve pensare lui altrimenti gli faccio una guerra che in confronto la bomba atomica sembra un fuoco d'artificio!

MarishKa Dracul
Adoro le tue idee.. Chiare.. E pacifiche!
*scuote la testa*
Quindi è questo che diresti alla vampira?!
*domanda*

Elide Deiboschi
yessss e anche di peggio ahahahahahaha la voglio stendere appena la trovo ihihihihihih

MarishKa Dracul
Quindi mi vorresti "stendere"... E non solo!
*ride con lei*

Elide Deiboschi
ihihihihihihihihih certo che si! ovvio che non posso impedirgli di fare le sue scelte ma spero per la vampira che a lui ci tenga! *si immedesima di nuovo* tu ci tieni a lui? ti piace? perché per me lui e il mio sole!

MarishKa Dracul
*Ascolta le sue parole e sorride, poi la vede immedesimarsi di nuovo, e fa lo stesso.. Si immedesima in se stessa.
Annuisce alle domande della Piccola*

Elide Deiboschi
bene! così può andare che ne pensi? ihihihih dici che gli metto paura? Very Happy

MarishKa Dracul
Metti tantissima paura Elide! *sorride, vedendola tutta soddisfatta*
Glielo dirai oggi?!

Elide Deiboschi
devo setacciare ben bene il Palazzo e trovarla e dirle che IO il lettone non lo lascio e che dormo in mezzo ihihihihihih

MarishKa Dracul
*scoppia a ridere, mentre si libera dalla corda*
Direi un triangolo originale!!
*Si alza dalla sedia e la guarda*
Nessuna vampira potrà prenderti il posto, e mettersi tra "pane e ...Altro

Elide Deiboschi
grassie tesonina lo voglio sperare! *sbadiglia* é giunta l'ora per i piccoli di andare a ninna ziau cucciola e tieni gli occhi aperti! se vedi qualcosa di strano poi mi riferisci

MarishKa Dracul
*Porta una mano alla fronte, mettendosi in posizione eretta* Signorsìsignora!!*sorride e fa l'occhiolino*
Buonanotte piccola.. E mi raccomando.. Per stanotte fai la brava e.. Vai a dormire nella tua stanza..
*.. "Non entrare nello studio!" Pensa tra sè!*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.