Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Orphen Lo Stregone

Andare in basso

Orphen Lo Stregone Empty Orphen Lo Stregone

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 11:42 pm

Orphen Lo Stregone Casa10

*Attraversa velocemente i corridoi che dalle stanze portano al salone e si affaccia dalla grande porta a guardare da lontano la gabbia luminosa dove sta rinchiusa da tempo la piccola Elide ,ormai cresciuta nel frattempo ...La "bimba" riposa ,si attende il ritorno del Sovrano Caius ..Quella luce , nefasta per tutti loro , toglie le forze ai presenti che si avvicinano troppo per osservare la creatura e allontana gli ospiti da Palazzo...Esce fuori dal Palazzo ,attraversando le segrete per evitare la luce del sole ,e si avvia alla dimora dello stregone , in cerca di fresco ,di un pò d'ombra e di un amico con cui conversare*





Victoria Rose Voltura*bussa alla porta della dimora dello stregone Orphen , tenendo con sè un libro antico*


Orphen Lo Stregone Bentornata lady Victoria... entrate pure siete sempre la benvenuta


Victoria Rose Voltura Vi ho portato un libro ,*dice sorridendo e mentre si accomoda all'ombra di quelle stanze ,glielo posa tra le mani*


Orphen Lo Stregone * Guarda il libro con interesse... * Vi ringrazio per questo dono milady... * sorride *


Victoria Rose Voltura Per me è un piacere ,*ricambia il sorriso* ,era in uno dei bauli che mi accompagnava al mio arrivo a Volterra ,quello che contiene le cose appartenute a Mia Madre ,...è un linguaggio che io non so tradurre , ritengo sia adatto a Voi .. e presumo,toccandolo,quale sia il tema in questione nel volume ...


Orphen Lo Stregone Arti magiche ovviamente milady... vi chiedo scusa non vi ho chiesto cosa posso offrirvi... perdonate!


Victoria Rose Voltura *fa un gesto con una mano e sorride * bere è l'ultimo dei pensieri ,cerco riparo dalla luce ,ne abbiano una ,che sta opprimendo il palazzo ,adesso ... e sta sfiancando tutti..*lo guarda*Avete del sangue fresco ,a quest'ora ? *chiede con un filo di speranza* non credo che avrei le forze per uscire a caccia ...


Orphen Lo Stregone Chiedete e vi sarà dato milady... * agita la mano e subito appare una deliziosa fanciulla ai piedi di lady Victoria * Più fresco di così non penso di poter fare! * sorride * Dite che in questo momento a palazzo vi è una luce che vi turba * chiede interessato * Potete spiegarvi meglio?


Victoria Rose Voltura *fa un gesto con la mano verso la sua "colazione" che le si stava avvicinando porgendole volontariamente il collo , e , fissando negli occhi il suo interlocutore riprende a parlare*Dovete sapere che io ho una "adorabile" quanto pestifera nipote ,nonchè sorella adottiva,Elide -- tra l'altro è una fantasmina-- , che giorni fa ,in assenza del Sovrano Nostro Padre Caius ,è riuscita a mettere in "scacco" tutto il Palazzo con uno dei suoi scherzi terribili...Non sto a raccontarVi adesso cos'ha combinato ,ma ella ha passato i limiti e si è reso necessario "rinchiuderla" ,almeno temporaneamente ... Chi l'ha rinchiusa ,Sir Massimo Spada Rochester , ha fatto in modo che le fosse dato un involucro umano , in crescita ,e che essa avesse coscienza e potesse pertanto valutare ,crescendo li dentro ,l'entità del dolore e del dispiacere causato ad altri coi suoi scherzi...Mia nipote adesso è "rinchiusa" in una gabbia di luce pura ,che non ben si accompagna alle tenebre e ai nostri animi oscuri ,e che sta togliendo le forze a tutti noi , col rischio per gli incauti che si avvicinassero troppo di finir morti inceneriti...Si attende il ritorno del Sovrano per liberarla ,credo ... ma se va avanti di questo passo,per allora saremo tutti morti ,se ciò non è successo prima ... perchè questa luce sta impregnando ogni cosa nel palazzo e rende invivibile pure la permanenza nelle nostre stesse stanze private ...


Orphen Lo Stregone Una luce pura? E questo Sir è un essere umano oppure un angelo o che altro? Di certo nessun mago o stregone può generare una luce tanto pura da mettere in difficoltà un intero palazzo e i suoi ospiti...


Victoria Rose Voltura *si volge verso la mortale seduta ai suoi piedi ,le porge la mano per farla alzare e afferrandola per le spalle ,le pianta i canini sul collo , suggendole via il sangue e riempendosene la bocca e la gola fino all'ultima goccia o quasi ,..la ragazza sta per cedere ,allora con una spinta la getta ai suoi piedi e fa con la mano il gesto del simbolo di fuoco ,e si alza una fiammata che la riduce in polvere ,senza lasciare tracce del suo passaggio,nè cenere della mortale *


Victoria Rose Voltura Perdonatemi*dice alzando gli occhi verso lo stregone e ripulendosi le labbra con la punta della lingua*


Orphen Lo Stregone * Sorride accondiscendendo al gesto della sua ospite * Ma cosa dite milady? Di certo avete gradito il mio dono quanto io il vostro...


Victoria Rose Voltura Chiedevate di Sir Massimo ? *osserva sorridendo* la "gabbia" , esattamente , non l'ha generata lui ,ma è un Antico ... l'Essere che ha generato questo è più antico , credo dello stesso Sir Massimo ,lui forse potrà spiegarVi chi e cos'è ... Non possiamo avvicinarlo noi ...


Orphen Lo Stregone Anche Sir Massimo è un vampiro? Strano davvero che lui possa toccare la gabbia pur essendo un essere impuro... e cosa ancor più strana che sia stato possibile dare un corpo umano alla piccola forma eterea che è vostra nipote... deve avere poteri davvero grandi se ha potuto farlo! * mette una mano sul mento * uhmmmm davvero interessante!


Victoria Rose Voltura Sir Massimo , non può toccare la gabbia ,infatti * osserva* già per rinchiudere la bambina ,l'ha fatta trasformare in una umana da CHI poteva farlo e poi l'ha bloccata e facendola levitare l'ha rinchiusa li dentro ...Guardate *dice spostandosi velocemente in direzione di una finestra e facendo cenno allo stregone di avvicinarsi*Potete vedere la luce blu della gabbia da qui ,filtrare attraverso i tendaggi chiusi ... è opprimente ... e dannosa per tutti noi..


Orphen Lo Stregone * Si avvicina alla finestra e guarda fuori verso il palazzo e con stupore si accorge della luce che filtra dalle finestre * E' davvero fastidiosa anche da qui... * si copre gli occhi con la mano *


Victoria Rose Voltura Ecco ...pensate cos'è Palazzo Priori all'interno ,ormai ... essa filtra dappertutto...


Orphen Lo Stregone Mi piacerebbe esservi d'aiuto milady... ma dubito di poter fare qualcosa in proposito! * Guarda ancora una volta il palazzo e scuote la testa *


Victoria Rose Voltura Si dovrà attendere il ritorno del Sovrano Mio Padre Caius ,egli è lontano e non ha minimamente sentore di ciò che è accaduto ...anche se avverte che a palazzo sta accadendo senz'altro qualcosa di strano ...e alquanto grave ...Non possiamo abbandonare Palazzo,ma solo attendere che egli rientri...*fissa gli occhi dello stregone*Vi sono grata comunque ...


Orphen Lo Stregone Dunque si aspetta il suo ritorno a breve... spero soltanto che presto venga ripristinato il normale corso della vita a palazzo per voi gli ospiti e per il vostro Sovrano... immagino che adesso siate tutti un poco disturbati da quella gabbia


Victoria Rose Voltura Si attende il suo ritorno ,anche se a volte temo che sia accaduto qualcosa pure al Sovrano Caius , *osserva pensierosa*Io sento Mio Padre ...ma adesso non ne avverto benchè il minimo segnale ...Quella luce ci sta sfinendo ...circa un'ora fa · Mi piace · 1Orphen Lo Stregone Potrei guardare nello specchio del tempo per vedere se vostro padre sta bene... * consiglia alla sua ospite * sempre col vostro permesso milady!


Victoria Rose Voltura *annuisce silenziosamente*


Orphen Lo Stregone * Nota che lady Victoria è davvero preoccupata per la sorte del suo Sovrano e senza attendere oltre prende una ciotola di terra cotta da uno degli scaffali e la posa sul tavolo... poi versa all'interno della ciotola dell'acqua di fonte purissima e intonando una litania a bassa voce osserva ciò che lo specchio del tempo gli mostra *


Victoria Rose Voltura *era come lo aveva visto fare a sua Madre,secoli fa ..pensa*


Orphen Lo Stregone * Lentamente dentro lo specchio si forma una folta foresta verde e rigogliosa... all'interno di quel vasto fogliame le figure di due uomini si cominciano a formare... * Forse fra poco potremo vedere cosa accade a vostro padre amica mia!


Victoria Rose Voltura *annuisce con un sorriso,guardando lo stregone negli occhi*


Orphen Lo Stregone Abbiate un poco di fede milady! La magia può vedere molte cose! * Distoglie lo sguardo da lady Victoria e torna a guardare dentro lo specchio del tempo dove intanto le figure son diventate nitide... ai piedi dei due si possono vedere i cadaveri di alcune creature non ben definite... * Ha avuto un contrattempo vostro padre milady... lui è il mago che lo accompagna si son dovuti difendere dall'attacco di alcune creature non molto socievoli direi... ma adesso è tutto risolto e presto riprenderanno la via di casa! State serena presto rivedrete vostro padre sano e salvo! * alza gli occhi dalla ciotola sorridendo... ormai quella che vi è dentro è solo acqua *


Victoria Rose Voltura Vi ringrazio amico mio *dice fissando lo stregone e tirando fuori da una tasca una piccola moneta d'argento..Non per pagarlo,l'Arte Oscura non si paga ,ma perchè lo dia in offerta a gli Spiriti dell'Acqua del fiume li vicino .. per ringraziarli di ciò che le hanno concesso di vedere ,adesso sorride più distesa,quasi rasserenata*


Orphen Lo Stregone * Afferra la moneta al volo sorridendo * Lo spirito del fiume sarà contento di ricevere il suo tributo per i servigi resi... Son lieto di vedere il vostro viso disteso!


Victoria Rose Voltura E io Vi sono grata per l'aiuto che mi avete dato, *lo fissa sorridente * al mio rientro a Palazzo,metterò al corrente il resto della famiglia ... se me lo concedete ..


Orphen Lo Stregone Ma certo mia cara fate pure... è giusto che anche gli altri che stanno in pensiero per vostro padre siano messi al corrente di quanto è successo


Victoria Rose Voltura Vi ringrazio *dice , e saluta con un leggero cenno del capo,voltandosi rapidamente in direzione di Palazzo Priori*tornerò presto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.