Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Un Drago...

Andare in basso

Un Drago... Empty Un Drago...

Messaggio  Virgiania Poe Errante Dom Apr 29, 2012 11:23 pm


Fra tutti gli incontri che ho fatto durante il mio cammino credo che quello che vi narrerò adesso sia stato il più straordinario e magico in assoluto. Tutti sapete che sono L'Anima Errante di questa virtualità e che invece di starmene tranquilla e quieta a infestare qualche Palazzo o Dimora.. viaggio... incontro... scopro.... Non sono una scrittrice quindi mi perdonerete qualche errore.
nel primo giorno di primavera uando i fiori di mandorle iniziano a fiorire e i petali cadono ammantando il bruno della terra, il sole brilla di una luce nuova e diversa da quella dell'inverno e l'aria diventa frizzante esploravo una regione fino a quel momento a me sconosciuta arrivai ai pressi di quella che doveva essere una splendida dimora ma davanti a me vi erano solo rovine, l'edera aveva coperto quasi tutta la costruzione, stavo per proseguire quando sentii uno strano suono.. un suono gutturale come fosse un pesante respiro le pietre si mossero e improvviso quanto inaspettato comparve un Drago; un Maestoso, Meraviglioso e Bellissmo Drago con la pelle lcente come l'argento e gli occhi rossi come il fuoco. Un suono potente mi fece trasalire "Chi giunge fino a questo remoto luogo?
*indietreggiai poco ma non temevo nullsa di lui ne avevo paura risposi "sono il fantasma di ciò che ero in vita, sono rimasta su questa terra"" col muso mi venne molto vicino "io sono una drogonessa custode di queste rovine e un tempo del suo Signore, ma ormai lui ha abbandonato tutto" mi avvicinai ora più tranquilla "raccontatemi la vostra storia, se volete io vi ascolto" la Dragonessa si accucciò quasi sentendo che io non avevo cattive intenzioni e dopo un lungo sospiro"Noi draghi siamo animali mitici, fieri, coraggiosi e potenti, siamo come dei che calpestano la terra e solcano i cieli, distruttori di molti regni e popoli e benedizioni per altri, davanti a noi i Re si inchinano chiedendo amicizia e clemenza ma se abbiamo un prottetto qualcuno che ottiene la nostra amicizia il legame dura in eterno e un Re fu cosi temerario da sfidarmi riuscire a vincermi ma fu clemente e per questo gli rimasi vicino finchè un giorno decise che i suoi giorni erano ormai giunti al termine e mi lasciò libera di andare ma non avendo un altro posto riamsi qui e visto questo posto andare in malora giorno dopo giorno era un Re giusto ma che meritava rispetto e ammirazione, abbiamo combattuto e vinto molte guerre conquistato molte genti e ora dove prima la vita rendeva tutto perfetto ora è olo silenzio e desolazione, lui mi manca ma devo rispettare la sua scelta"
LaDragonessa sospirò di nuovo e poi si addormentò forse perchè stanca di quella vita che non era vita.

Virgiania Poe Errante

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.11.11
Località : new york

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.