Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Gli alieni nella Sala dei Ritratti

Andare in basso

Gli alieni nella Sala dei Ritratti Empty Gli alieni nella Sala dei Ritratti

Messaggio  Ospite Ven Apr 13, 2012 7:19 pm

Gli alieni nella Sala dei Ritratti


Jod Kanar
*Apparsi dal nulla, Jod e suo fratello Tsade, il luogo era buio... oscuro, non si riusciva a inquadrare bene dove fossero finiti...*
ei fratello, ma sempre nei posti senza luce dobbiamo capitare....


Tsade Kanar
* Schiocca le dita e come sempre il fuoco alimenta la sua mano e illumina l'ambiente *
Sei tu che usi il teletrasporto mica io.. dove mi porti siamo e mi sembra evidente che qui di luce c'è né pochina ovunque. Forse non hanno pagato la bolletta!

Jod Kanar
*con un pò di luce, riesce a notare un interruttore sulla parete... click* *come di incanto si accendono i lampadari, la prima cosa che risalta all'occhio sono le pareti di un rosaceo intenso con una serie di divanetti e tavolini...*
Ma dove siamo capitati..
*basito,chiede a suo fratello*
nella casa di barbie??


Tsade Kanar
* Si guarda intorno stranito e imita il verso di vomitare sui divani *
Rosa! Che colore orrendo! Ma che gusti hanno in questo palazzo?

Jod Kanar
sai qual'è il bello?? ... che sono dei sadici secondo me, passano dalla carneficina dove studiano pure i morti,alla casa delle bambole... ti rendi conto?!... questi secondo me hanno qualche rotella che non funziona, stiamo molto attenti!!
*convinto più che mai, ne parla con Tsade *

Tsade Kanar
Fosse solo qualche rotella!
* pensa fra se *
Io li vedo meglio a studiare i morti che non nelle case delle bambole, ma contenti loro!
* dice al fratello con un sorrissetto ironico *

Jod Kanar
a me da più soggezione questa stanza che quella dove eravamo l'altra sera a dir la verità! ...
*si guarda intorno*
... chissà cosa faranno mai qui dentro...

Tsade Kanar
Torturano poveri diavoli e li fanno stare male, basta guardare il colore che c'è ovunque per star male! Mi chiedo invece chi sia il torturatore che riesce a sopportare le sue stesse torture? Hai guardato bene Jod? Tu riusciresti a stare in questa stanza per più di qualche minuto senza stare male?

Jod Kanar è tutto cosi...
*gli vengono i brividi*
non saprei come spiegarlo...
*facendo delle smorfie*
... guarda li... appesi nei muri ci sono dei quadri...osserva questo..
*si avvicina verso il quadro più grande...*
un tizio biondino ossigenato pallido e serio... sarà lui quello che vive in questa stanza?!

Tsade Kanar
* Si avvicina al quadro e guarda il viso severo di quel biondino *
Se ci vive lui dev'essere un tipo davvero eccentrico.. e forse del tutto fuori di testa.. secondo me

Jod Kanar
...ma poi sono proprio strani questi tizi... uno severo con questa faccia... che possiede questa stanza... l'apparenza inganna a quanto pare... mah... *sconcertato dal pensiero*

Tsade Kanar
A me non sembra tipo da riuscire a sopportare questo schifo di posto, ma come dici tu l'apparenza.. Io se dovessi vivere qui mi sarei già buttato dalla finestra in cerca di altro! Qualuque cose piuttosto che questa stanza. * Si avvicina alla finestra e guarda fuori sperando di scorgere qualche altra casa nell'imediate vicinanze, ma rimane deluso, lì intorno a parte il buio della notte non c'è nulla *

Jod Kanar
Ei Tsade... guarda quest'altro quadro...
*osserva attentamente*
sembra un intero nucleo familiare... ma non si assomigliano per niente fra loro l'unica cosa in comune che sono tutti pallidi ma questi non mangiano mai?!...
*un po' confuso,cerca una spiegazione tra se ma niente da fare...*

Tsade Kanar
A me più che una famiglia sembrano tanti morti che si sono riuniti per farsi fare sto coso da esporre bene in vista.. per il resto secondo me neppure si conoscono bene!
* Osserva bene il quadro poi esclama!
* Guarda Jod! Ma questo non è il ragazzino che ci ha fatto bere quella bevanda tanto buona ma tanto strana che ci ha fatto dormire?

Jod Kanar
Oh cacchio!? è vero! ...
*poi con la coda dell'occhio nota la terrestre che ha visto spesso in quel posto..*
ei fratello,
*ride* guarda qui... c'è la tipa che si palesa ovunque! quella che ci osserva sempre e ci tratta come ragazzini... -.-

Tsade Kanar
E' vero!
* guarda meglio e la vede in mezzo a quei pallidi individui *
Quella che ci guarda come fossimo dei perfetti idioti e che ogni tanto dice qualche cosa come se ci facesse il favore di parlare con noi.. con tutte quelle arie che gli girano attorno prenderà freddo prima o poi hahahaha

Jod Kanar
ahahahah ...bella questa
*si danno il cinque*
alcuni quest'altri non li ho mai visti... forse qualcun altro di vago...
*osserva attentamente*

Tsade Kanar
A me sembrano facce sconosciute gli altri.. no aspetta guarda questa cosetta qui
* dice indicando una bimbetta *
questa zanzarina mi sembra di averla già vista anche se non ne sono certo.. forse è lei che vive in questa stanza schifosa

Jod Kanar questa cosetta quasi trasparente abiterebbe in una stanza cosi immensa?
*guarda stranito il fratello..*
ma stai scherzando?! O.o

Tsade Kanar
Ma hai guardato bene i suoi occhi? Sembrano quelli di una vecchia centenaria che non si acontenta mai di poco.. Guardala! Più sono piccole più spazio vogliono come se questo potesse comprensare il fatto che sono minuscole agli occhi degli altri! Guardala!

Jod Kanar
Sto guardando sto guardando...
*pensa fra se...mio fratello è impazzito... io non vedo altro che una piccola terrestre trasparente , si accorge di un altro ossigenato all'estremo destra..*
ei io a questo l'ho visto da qualche parte... adesso non ricordo neanche quando... ma l'ho visto ... almeno credo...

Tsade Kanar
Forse hai ragione fratellino.. ma, per Sparton.. tutti così smorti sembrano appena usciti dal tavolo di uno scienziato pazzo! Anche lui mi sembra un tantino pallido
* poi nota in un angolo del quadro uno strano tizio vestito di nero, con i capelli appiccicati alla testa *
MA guarda tu questo! Ma da dove è uscito fuori? Ha la faccia da ragno malefico, i capelli sudici e unti, e gli occhi da folle! Tutti strani gli abitanti di questo palazzo!

Jod Kanar
questo mi sembra uscito dal manicomio...
*rassegnato..*
se questi sono i dimoranti del palazzo siamo messi davvero bene direi.. *sbuffa...*

Tsade Kanar
Messi bene? Stiamo messi male altro che bene.. Senti sarà meglio uscire da questa stanza orrenda prima che vomito davvero.. Comincio a sentirmi male
* Si passa una mano sulla fronte quasi a confermare il suo disagio a stare in quel posto *

Jod Kanar
Dicesi "ironia" fratello! questa parte mi sa che l'hai saltata durante il nostro corso... una cosa da umani...
*vede Tsade in difficoltà*
azzola dammi la mano, fuggiamo da questo posto...

Tsade Kanar
Non ho saltato quella parte semplicemente ho deciso di ignorarla..
* commenta con tono sarcastico, afferra la mano del fratello *
Scappiamo di corsa via da qui.. *
e come un lampo i due svanisono nel nulla *

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.