Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'incauto assassino e la sua punizione

Andare in basso

L'incauto assassino e la sua punizione Empty L'incauto assassino e la sua punizione

Messaggio  Ospite Mer Apr 04, 2012 6:46 pm

L'incauto assassino e la sua punizione Neonat10


Kenesis Maundrell
* Mentre era di ronda al palazzo avverte un leggero rumore poco distante da lui,silenzioso si ferma in attesa... ed ecco che vede un vampiro di basso rango che ha ancora il viso sporco di sangue raffermo.
Rapidamente si porta alle sue spalle,senza dargli tempo di difendersi gli afferra le braccia da dietro la schiena, immobilizzandolo in un secondo momento si reca nella sala dove vi è la presenza di alcuni volturi in compagnia di qualche ospite... lo getta a terra davanti a tutti *
Ecco qui il nostro incauto amico!
*dice soddisfatto*
E' solo un neonato che non ha neppure imparato delle semplici regole da rispettare ...
*voltandosi verso la Voltura*
lady Victoria volete pensarci voi a lui?

Victoria Rose Voltura
*scambia un cenno d'intesa con Kenesis *
Portiamolo lontano dai giardini però ...

Kenesis Maundrell
...e cosi sia...
*tenendo lo stolto vampiro immobilizzato,insieme alla Voltura si avviano all'esterno del palazzo fuori dalle mura...*
cosa avete in mente lady Victoria ....
*chiede incuriosito*Lord Alec... * dice ,avvertendo anche la sua presenza non lontana da lui...*
Volete godervi lo spettacolo ?... *sogghigna*

Alec Volturo
Non vi sfugge nulla Sir Kenesis ...
* dice avvicinandosi a loro *
Potrei mancare a questo spettacolo?

Kenesis Maundrell
La vostra aura è cosi forte che riuscirei ad avvertirla pure dalla mia dimora ...
*ghigna beffardo* ...
e poi conoscendovi di certo, non volete perdervi questo evento...
*ammicca..*

Alec Volturo
ahahahahah mi conscete bene allora Sir ...
* sorride mostrando i canini candidi all'amico *
vedremo se il nostro amico adesso si divertirà abbastanza ... Victoria
*dice rivolto alla sorella* cosa intendi farne di lui?

Victoria Rose Voltura
avrei in mente di usare questo
*tira fuori dalla ampia manica un pugnale d'argento cesellato,con manico in avorio che brilla sinistramente alla luce della luna*,
credetemi *dice osservando Kenesis*per lui non sarà affatto piacevole

Kenesis Maundrell
Accomodatevi pure...
*lo lascia....attendendo le gesta della voltura*
Alec... che ne dite se azzerate il senso della vista ...e accentuate quelli del tatto...
*un sorriso sadico appare sulle sue labbra..*

Alec Volturo
* l'idea lo alletta parecchio e senza lasciare iltempo a Sir Kenesis di ripetere l'invito con un gesto veloce e perentorio della mano toglie la vista alla vittima designata e ne acuisce il tatto ... *
così il dolore che sentirai mio stupido vampiro sarà certamente più intenso ... vedremo se ti divertirai quanto me ...

Kenesis Maundrell
*un sogghigno...risponde al gesto appena fatto dal volturo...*

Alec Volturo
E' tutto tuo Victoria ... facci divertire ...
* dice con un sorriso gelido sul viso *

Victoria Rose Voltura
*un lampo malvagio e crudele le passa negli occhi ,mentre si avvicina all'essere disgustoso che ha davanti, e con gesto rapido e preciso,colpendolo solo con la punta della sua lama inizia a toccargli la pelle in svariati punti incidendolo e i tessuti cadono giù a rivoli come colliquati in decomposizione,l'aria diventa irrespirabile per qualunque mortale si avvicini a quella zona come se vi fosse una carogna morta .
L'essere si contorce ed alza nella notte urla bestiali al cielo proferendo le più infami parole verso di lei *
"Taci o vuoi che ti tagli pure la lingua ?"
*ordina tirandogli un calcio in bocca *
"se volevi o pretendevi sopravvivere non dovevi uscire dal tuo territorio ,spero che tutto questo lo avverta anche il tuo creatore se è stato così scellerato da permetterti di uscire senza controllo"
*ride divertita mentre l'essere si contorce,ogni volta che il pugnale sfiora la sua pelle e lo fa sciogliere in quei rivoli maleodoranti*
"Non ti farò troppo male,almeno non io,cane ! "
*dice mentre la sua lama punta a gli occhi del neonato,facendogli schizzare fuori dalle orbite,*
"mi diverto solo un pochino,desidero che ti veda Mio Padre Caius e che Agaron possa proseguire i suoi esperimenti di laboratorio sulla tua maleodorante carcassa,pertanto non ti priverò neanche dell'uso della parola"
*dice portanto la lama a un passo dal suo muso sporco e ancora imbrattato del sangue della mortale ritrovata nei giardini,mentre l'essere scuote il capo, e lei gli sfiora la punta del naso facendoglielo cadere giù,*
"potrei anche incenerirti di colpo o altro se solo affondassi la mia lama nella tua carne putrida,ma non ti solleverò dalle tua atroci sofferenze...e verrò ad ascoltare divertita le tue urla,mentre Agaron ti userà come cavia e il Sovrano vorrà sentire chi ti invia a disturbare i Volturi e la quiete qui a Volterra..
Mio Padre è LA LEGGE QUI A VOLTERRA E TRA TUTTI I CLAN ,CASATE e FAMIGLIE DI IMMORTALI ..
ricordalo,finchè avrai fiato per urlare,perchè può darsi che ti venga preclusa la facoltà di gridare le tue bestemmie,e le tue urla riesca a sentirle solo tu,fra poco"
*gli molla rapida un altro calcio e poi con la lama gli incide rapidamente i tendini delle gambe ,facendolo crollare a terra*
"Alec ,Kenesis "
*dice volgendosi al fratello e alla guardia,adesso i servi di Nostro Padre ,lo conducano nelle segrete,Agaron saprà cosa farne,io ho finito,lui ancora no e quello che lo attende sarà peggio della fine che avrei potuto dargli"
*ride divertita,pregustandosi la scena ,mentre due servi comparsi dal nulla trascinano via l'essere verso un uscita esterna delle che conduce alle segrete e lei pulisce la lama su un angolo del suo mantello e la ritrae nella manica della camicia...*
"Possiamo anche andare adesso"dice guardando gli altri due ..

Kenesis Maundrell
*Dopo aver gustato con interesse i gesti della Voltura Victoria... annuncia i suoi saluti*
milady, sir Alec... adesso è meglio che torni alla mia dimora... *un lieve inchino con tutto rispetto,accompagnato con un sorriso gelido..*
i miei ossequi... serene tenebre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.