Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il Lycan coi dread-lock : Andrea

Andare in basso

Il Lycan coi dread-lock : Andrea Empty Il Lycan coi dread-lock : Andrea

Messaggio  Ospite Mer Apr 04, 2012 5:03 pm

Il Lycan coi dread-lock : Andrea Andrea10

Viene notato fuori nei giardini di Palazzo e due guardie lo conducono nel Salone ...

Andrea :
*Scortato nel salone centrale, vengo introdotto al cospetto dei regnanti*
M'inchino davanti alle Signorie vostre e chiedo il permesso di passare per i vostri possedimenti.Le vostre terre popolano da tempo i miei sogni e una missione, bruciando dentro, m'ha condotto fin qua. Mi presento, sono un lycan, poeta errante, alla ricerca del mio posto nel mondo, alla scoperta della mia missione. in perpetua ricerca. Spero di potervi allietare con i miei componimenti se lo vorrete.

Victoria Rose Voltura
*si palesa nel Salone,davanti al nuovo arrivato e lo osserva ,un gigantesco lycan coi dreadlock???,retrae i canini e lo saluta,dicendo*
Nessuna necessità di inchinarVi ,Sir Andrea ,io non lo pretendo nè lo desidero,bensì tali omaggi vanno rivolti al Sovrano Mio Padre Caius ...e certamente saremo lieti che Vi intratteniate qui con noi e che ci rendiate partecipi dei Vostri componimenti ...

Andrea:
*raddrizzandosi*
Lieto di incontarla in quest'occasione. Saprà che cerco ispirazione per le mie scritture e sono in viaggio da sempre, pensavo di potermi fermare un po' ora che la mia spinta interiore non si volge più da altre parti. Qualcosa dentro m'ha condotto fin qua adesso sta a me scoprire cosa
*continua ad annusare l'aria incuriosito come sulle tracce di qualcosa*

Victoria Rose Voltura:
Non è che cercate la mia amica Irma ,Sir Andrea ?
*dice ma con sua enorme meraviglia.,il gigantesco Lycan,scappa via verso i giardini di Palazzo e lei scoppia in una sonora risata*


Andrea:
*giunto nel giardino si va a perdere fra gli alberi, e li ulula*
Allora è il suo l'odore che sentivo. E' lei che avrei dovuto trovare qua? Questa la forza che mi spingeva?
*raccolto su se stesso medita riflettendo sull'ambiguità della vita*
Lasciamo che Victoria creda sia fuggito per timore...

Victoria Rose Voltura
*udendo il pensiero del Lycan dalla sue stanze,sorride e risponde nel medesimo modo,*
Non avrei mai pensato che un Lycan valoroso fuggisse per timore , ma bensì,sapevo che stavate cercate Irma e che avete necessità di ambientarVi..ricordate niente può sorprendermi ...Ululate quanto Vi pare,mi è di conforto...

Andrea:
*un basso ringhio esala dalla labbra retratte a scoprire i denti*
Grazie dell'avvertimento Milady, sappiate che due alfa si incontrano possono succedere cose molto spiacevoli e sia io che
*ringhiando più forte*
madamigella Irma siamo due alfa molto potenti. Non capisco cosa mi abbia condotto qua dato che era già presente lei, dovrò attendere e riflettere su tutto ciò, intanto scriverò...

Victoria Rose Voltura:
magari deve conferire con Voi ?
*risponde col pensiero*
Irma è qui ,col suo consenso e per mia volontà ,non potrei separarmi dalla mia cara amica .. e questo Mio Padre Caius lo sa .. *sorride*

Andrea:
*sempre ringhiando, pensa rivolto a Victoria*
Magari dovrò "parlarle" se voi avete un spazio adatto ad una delle NOSTRE discussioni, che potrebbe diventare turbolenta, non so una segreta o un sotterraneo con mura molto spesse oppure dovrà avvenire all'aperto, ma tenete lontana la vostra gente
*mentre il ringhio continua il pensiero dello scontro gli rende ispida la pelliccia e fa aumentare i battiti e la temperatura del suo corpo, sta spandendo ormoni impazziti in tutto il bosco.

Victoria Rose Voltura:
sono in grado di abbatterVi ,se farete del male a Irma , Sir Andrea
*gli si rivolge col pensiero sfoderando però i canini,le sue iridi diventano rossastre* tenetelo a mente .. è un avvertimento ..

Andrea :
non è farle del male che mi preoccupa ma il fatto di poterci capire. fra due alfa la lotta per il dominio è istintiva. Di solito non letale, sappiamo di essere preziosi in quanto rari e capibranco naturali. ma finchè non è stabilito chi è il dominante non ci sarà pace e saremo in conflitto continuo. una volta stabilita la gerarchia non dovrebbero esserci problemi. Io sono un poeta, non amo lottare ma son nato Alfa e il mio ruolo genetico , non posso discuterlo ne controllarlo

Victoria Rose Voltura:
capisco... *ghigna* vuol dire che ci penserò io...

Andrea:
rilassandosi un attimo*
Sono cose che dobbiamo risolvere fra noi se cortesemente appronterete un luogo sicuro eviteremo il degenerare della situazione in momenti non consoni

Victoria Rose Voltura
Irma è di casa *sorride divertita ,rilassandosi* e sa dove potete andare ...

Andrea:
non so se il tragitto fra dove saremo e dove dovremo arrivare sarà sicuro, normalmente creiamo danni ingenti e fra i mortali accadono stragi. non credo si saremmo di danno fisicamente ma non si può mai sapere
*ricordando con aria al contempo triste e sogghignante*a volte accadono cose... spiacevoli anche a voi vampiri...

Victoria Rose Voltura
Ne terrò conto
*osserva seria,rispondendo*,
per quanto riguarda gli ospiti ed i dimoranti mortali..In quanto a Noi,sappiamo cosa fare ...

Andrea:
Terminata la discussione si allontana nel bosco*
preferisco stare a distanza e prevenire incidenti finchè non avremo risolto la "situazione" con Grrrrrrrrrrrrrrr Milady Irma. spero a questo punto di incontrarla presto e metter fine a possibili problemi
*inoltrandosi nel folto non immaginò che il suo odore sarebbe potuto arrivare così distante come invece avvenne..

Victoria Rose Voltura:
andate sereno
*mormora,intuendo i suoi timori,
*sono certa che saprete come comportarVi qui, non ne dubito ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.