Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'IMPERO Dei Volturi

Andare in basso

L'IMPERO Dei Volturi Empty L'IMPERO Dei Volturi

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Gen 07, 2012 12:07 am

L'IMPERO Dei Volturi Stuzic10

Elide DeiboschiPalazzo Dei Priori (Dimora Dei Volturi)
*spalanca la porta del salone ridendo come una matta facendo vedere finalmente la sua opera conclusa urla* Alec Volturo OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE INDIVINA UN PO???????????????? HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIH MIO SOVRANOOOOOOOOOOOOOOOO Caius Il Volturo TI PIACE????? ^______^

Victoria Rose Voltura
‎Elide *si avvicina sospettosa* d'accordo è un bellissimo lavoro ,perchè dunque Alec doveva arrabbiarsi tanto per una città di stuzzicadenti ?

Elide Deiboschi ‎
*si asciuga il sudore finto dalla fronte* guarda bene zia hihihihihihihih Elladan Anárion che ne dici?

Elladan Anárion *appena giunto nella grande sala viene attratto dalle urla della piccola fantasmina che si pavoneggia* cos'è piccola?

Victoria Rose Voltura
‎Elide *la guarda e guarda quel capolavoro uscito da manine così piccole e poi guarda di nuovo lei* che c'è di strano ?

Elide Deiboschi
‎*sghignazza perfidamente* l'ho realizzato con la bara di zio Alec Volturo hihihihihihihihihihihihihih

Victoria Rose Voltura
O.o .... *assume un aria preoccupata* adesso si che sei nei guai ... Elide

Elide Deiboschi
perché? era da molto che mi sfidava

Elladan Anárion *resta allibito, senza dire una parola si porta una mano fino a coprire la bocca* O.O
Duchessa Patricia LadyoftheRoses *fissa la piccola peste senza dire una parola ma un sorrisino le appare sulle labbra*

Victoria Rose Voltura
‎*che vi avevo detto,l'altra volta,quando dissi che era meglio allontanarsi Milady Patricia ?*le dice col pensiero ..

Elide Deiboschi
hihihihihihihihihih sono un genio del male ihihihihhiihhiihihihhiihhiihhih *ammira la sua opera* PERFETTA!

Duchessa Patricia LadyoftheRoses *rassegnata di pronuncia* piccola sei nei guai stavolta, l'hai combinata davvero grossa..

Elide Deiboschi
nei guai????? *si guarda intorno* chi??? io?????? perchè????

Victoria Rose Voltura
aspetta mio fratello Alec e capirai perchè ,Elide *fissa lady Patricia preoccupata*

Elide Deiboschi
e non è tutto zietta con la fodera della bara mi ci sono fatta le tendine ahahahahahahahahahahaahhaha

Duchessa Patricia LadyoftheRoses ahahahahahaha sei senza nessuna speranza *si avvicina all'opera d'arte ammirandola* ma la punizione credo sarà inevitabile, per un vampiro la propria bara è sacra!

Victoria Rose Voltura
,come la prende mio fratello Alec ed è meglio che non lo sappia Nostro Padre Caius ...

Elide Deiboschi
aspe!!! che non è finita *ride sorniona*

Victoria Rose Voltura
cos'altro hai in quella testolina criminale ?

Elide Deiboschi
uffi non riesco a mettere la musica Sad lo stereo si è rotto! volevo che suonasse la marcia trionfale Radetzky

Victoria Rose Voltura *rassegnata si avvicina lo stereo e dopo un momento parte la musica*
trovata ...ora ci penso io ...

Elide Deiboschi
la mia complice *i cuori gli escono dagli occhi* ♥️.♥️
ihihihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
io non sono tua complice ...ti ho semplicemente messo la musica,dopo che l'ultima volta hai quasi distrutto l'impianto stereo ...

Elide Deiboschi
non la sento alzaaaaaa il volumeeeeeeeee

Elide Deiboschi
ALLLLLLLEEEEEEEEECCCCCCCCC ALEEEEEEEECCCCCCCC C C CC C C C C C CC ALEEEEEEECCCCCCCC guarda che bella sorpresa che ti ho preaparato hihihihihihihih *le urla fanno tremanre i vetri e sèpostano l'aria*

Luca Comiotto *giunge di corsa e si guarda intorno* che accade signore?

Victoria Rose Voltura
Sir Luca ,ecco l'ultimo capolavoro di Elide ... *preoccupata pensa all'ira del fratello*

Elide Deiboschi
‎*_____* L'IMPERO DEI VOLTURIIIIIII ahahahahahahaha mi piace da morire *spavalda e piena di se spalanca le manine mentre la musica ne sancisce il suo trionfo*

Serefhina Voltura * quasi rotola dalle scale e sull'uscio della porta* ma che succede?

Victoria Rose Voltura
‎Serephina ,ha usato la bara di Alec per farlo ...

Duchessa Patricia LadyoftheRoses *indietreggia di qualche passo * miei cari mi devo allontanare da Palazzo ma vi prego tenetemi informata sullo svolgersi dei fatti! arrivederci a tutti..

Victoria Rose Voltura
Vi terrò informata Lady Patricia ... *risponde col pensiero+

Elide Deiboschi
‎*guarda storto la zia * ho creato l'IMPERO DEI VOLTURI!!!! sarà felice per aver fartto un piccolo sacrificio e poi volete mettere il viso soddisfatto di nostro padre Caius Il Alec Volturo quando vedrà l'opera del secolo realizzata?????

Luca Comiotto
appena lo sapra' ti conviene sparire ho qualche dubbio che te la faccia passare liscia

Luca Comiotto
buona sera Milady Patricia

Alec Volturo
ELIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... adesso si che sei nei guai ... vieni subito qui piccola peste ... demonio!!! questa volta si che farai una brutta fine ... *furioso, rovente di rabbia, entrando sbatte le porte e con passo deciso e veloce tiene i pugni chiusi dal nervoso*

Elide Deiboschi
‎*____* è arrivato sento i passi Alec Volturo hihihihihihihihih *svolazza felice*
eccomi *gli si pone davanti nascondendo vanamente la sua opera*

Alec Volturo
cosa ne hai fatto della mia bara? ... adesso chiamo Agaron Il Mago e vedrai se non ti spedisco davvero nel regno delle anime pestifere ...

Elide Deiboschi
se se come no!!!! chiama chi ti pare! ma non ti piace?????? ho creato l'IMPERO DEI VOLTURI!!! è stato un lavoro lungo e fatiìcoso ma ne è valsa la pena XD

Victoria Rose Voltura
Ci prepariamo a separarli *dice mentalmente a Lady Patricia *

Alec Volturo questa
volta non la passi liscia ... * guarda la costtruzione furente ... poi con ferocia stringe i pugni e comincia a sdistruggere l'opera fatta dalla piccola peste * ... l'IMPERO DEI VOLTURI un corno ... non c'è bisogno di questa cosa per evidenziare il valore dei Volturi ...

Elide Deiboschi ‎
*rimane a fissarlo senza dire ne fare nulla*

Alec Volturo lady
per favore lasciatemi perdere ... questa sera non sono molto socievole ... devo prendere quella peste e rinchiuderla nel limbo dei dannati ... * si volta a cercare la fantasmina * vieni qui pesteeeeeeeeeeeeeeeeee adesso hai proprio esagerato ...

Elide Deiboschi
‎*appare piangendo davanti a lui! singhiozzando si fionda sulla sua città! ma non riesce ad affermare i legnetti*

Alec Volturo
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr adesso piangi? ... dovevi pensarci prima peste ... adesso è tardi

Elide Deiboschi
‎*lo fulmina con lo sguardo * è inutile che lo distruggi è incollato con colla extra forte! manco le bombe lo possono buttare giù XD

Victoria Rose Voltura ‎
Alec *dice mentalmente al fratello...*prendete le mie stanze per stasera ,tanto le lenzuola del mio letto sono di seta porpora come l'interno della Vostra bara ... Io esco ,ho un mio programma stasera,passo la notte fuori da Palazzo...fate pace con Elide ...

Elide Deiboschi
zietto vuoi vedere anche le tendine?????? ihihIhihihi  ma non ci penso proprio!

Alec Volturo
colla extra forte un accidenti ... * dice mentre strappa dalla base uno dei palazzi e lo fa a pezzi davanti agli occhi di Elide * con la rabbia che ho incorpo adesso nessuna colla può fermare la mia ira ...

Victoria Rose Voltura
‎Alec ... *fissa il fratello senza parlare*

Elide Deiboschi
ihihIhihihi *soddisfatta lo guarda ridendo e svolazzando sulla sua testa* eccolo il mio vampirozzo ^_____^

Alec Volturo
‎Victoria lasciatemi stare ... questa volta non c'è sguardo o parola che tenga ... deve essere punita come si deve ...

Alec Volturo
SMETTILA DI RIDERE ... se riesco a prenderti questa volta ti faccio fuori sul serio ...

Victoria Rose Voltura
prendete le mie stanze ,per stanotte.. Alec ...

Elide Deiboschi
tanto lo puoi fare a pezzi ne ho un altro pronto! ihihIhihihi sei felice??????

Alec Volturo
‎* mentre frantuma un'altro dei piccoli palazzi di legno, lancia uno sguardo gelido verso la sorella ... * non ho bisogno di usare le vostre stanze Vic ... le mie vanno benissimo anche così ... * i suoi occhi si accendono di cremisi e lo volge verso la peste che ancora ride * tranquilla piccola peste distruggerò anche l'altro moedellino ... non rimarrà in piedi un solo lengnetto ... e poi toccherà a te ...

Elide Deiboschi
facciamo che tocca subito a me! così lasci in pace i miei palazzi! *seria gli va vicino *

Alec Volturo
te piacerebbe vero demonio? ... mi spiace distruggere i tuoi modellini è un piacere di cui non mi priverò ... sei tu che hai iniziato la guerra e adesso goditi il risultato ... * le risponde con voce resa rauca dalla rabbia ... *

Elide Deiboschi ‎
*lo osserva impassibile* certo è stato faticoso, trovare la tua bara, portarla nelle segrete, farla a pezzi ed assemblarlo ihihIhihihi ma si facciamolo a pezzi XD *un martello le appare tra le mani e inizia a distruggere i palazzi* IhihIhihihi

Alec Volturo
tu ti permetti di fare a pezzi i resti della mia bara? grrrrrrrrrrrrrrrrr io ti distruggo peste ...
Elide Deiboschi
‎*a martellate inizia a lavorare* ihihIhihihi metti sul conto poi regoliamo XD

Alec Volturo ‎
* le toglie ilmartello dalle mani velocemente e con pochi colpi ben assestati distrugge tutto ... * adesso sei contenta peste?

Elide Deiboschi
‎*ride* si ora è perfetto zietto! ti voglio bene XD anche perché non era la tua bara! è terapeutico vero?

Alec Volturo
non era la mia bara? ... * si ferma è osserva la piccola per qualche secondo * e allora di chi era la bara?

Elide Deiboschi
boh!*alza le spalle * l'ho trovata in soffitta ti è venuta una strizza vero?????? ahahahahahaha

Alec Volturo ‎
* rimane immobile a fissare Elide * perché? perché mi hai fatto credere che fosse la mia bara?

Elide Deiboschi
‎*si siede sul divano orgogliosa di se stessa * così impari! che non mi devi sfidare! ^__^

Alec Volturo
io non devo sfidare te ... io? ma se sei tu che ne combini di tutti i colori ... io sono Alec Volturo ... mica un povero umano di passaggio ... cosa credi ... pensi davvero che io debba inchinarmi davanti a te quando passi? beh se pensi queto piccola peste puoi scordalo ... non accadrà mai ... neppure se distruggi la mia bara ... io sono io ... e non devo rendere conto a te del mio operato ...

Elide Deiboschi
‎*sbuffa * lo so lo so! ma ora mi aiuti a sistemarla? facciamo una sorpresa al nostro Sovrano? sarà felice L'IMPERO DEI VOLTURI ^___^ dai zietto

Alec Volturo
uhmmm va bene rimettialo in piedi questo coso ... ma secondo me non serve questo coso ai Volturi ... sono già grandi così come sono ... non hanno bisogno di queste cosette da umani ...

Elide Deiboschi
ma vuoi dire che quando l'hai visto non hai pensato che sono geniale????? lo so che Siamo grandi XD *gli passa legno e colla*

Alec Volturo
veramente quando l'ho visto ho pensato alla mia povera bara ... e avrei avuto solo voglia di strozzarti ... ahahahah * prende la colla e i pezzi di legno e aiuta la piccola nella sua costruzione *

Victoria Rose Voltura
Vi serve un aiutino *dice palesandosi nuovamente nella sala ed osservando incredula il fratello Alec che armeggia con colla e legnetti e sembra aver fatto pace con Elide Deiboschi*

Elide Deiboschi ‎
*con la spara chiodi fissa i pannelli* vogliamo fare una sorpresa al nostro Sovrano L'IMPERO DEI VOLTURI zia c'è altra colla di là

Alec Volturo
certo che si ... mettetevi all'opera anche voi sorella ... altrimenti qui non finiamo più ...

Victoria Rose Voltura
colla Elide ?

Elide Deiboschi
colla si colla! forza voi due invece di scorazzare per il palazzo senza far nulla a LAVORO!

Alec Volturo
rieccola che ricomincia ... sta buona ...

Victoria Rose Voltura
‎*la fulmina con un lampo negli occhi*

Elide Deiboschi
su su che c'è di strano? *sbadiglia* io mica sono un vampiro vado a fare la nanna voi sistemate tutto *ride mentre passa la spara chiodi alla zia* non vorrete mica che il Sovrano trovi tutto questo macello??????? si arrabbia come una furia!

Victoria Rose Voltura
su Alec *lo fissa e gli scappa da ridere*dopo il danno le beffe,mettiamoci al lavoro,e leviamo questo scempio*

Alec Volturo
se tu non facessi sempre tanti scherzi non ci sarebbe alcun macello da sistemare ...

Elide Deiboschi
e lo so! ahahahahahaha buona notte e buon lavoro!

Victoria Rose Voltura
‎;Lçé°*§°çé°@ !!! Elide !

Elide Dei Boschi
zia non parlare in aramaico che non ci capisco una cippa ihihihihihih notte notte *svanisce attraversando un muro*

Alec Volturo
uno di questi giorni me la mangio sul serio ... lei tranquilla se ne va a letto e noi qui a rimediare ai suoi danni ...

Victoria Rose Voltura
si ,,,*alza un sopracciglio dubbiosa* ammesso che riusciate a mangiare l'aria fritta ...

Alec Volturo
ahahahahah

Valchiria La Sandrina
‎Elide Deiboschi......... hai veramente rischiato grosso !!!!!! ahahhahhaaha però, con il permesso di TUTTI VOI intervenuti nella discussione....mi sono divertita troppo ....certo non è toccato a me rimediare ai danni della peste!!!!!

L'IMPERO Dei Volturi 39411810
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.