Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Se ne vanno con la coda tra le gambe per esser stati messi davanti la realtà,e chiamano questo vittoria..

Andare in basso

Se ne vanno con la coda tra le gambe per esser stati messi davanti la realtà,e chiamano questo vittoria.. Empty Se ne vanno con la coda tra le gambe per esser stati messi davanti la realtà,e chiamano questo vittoria..

Messaggio  Caius Il Volturo Mer Nov 20, 2013 12:54 am

Privato tra i Volturi e i lor "signori" Io questo lo chiamo: Cazziatone internazionale!! Vi posso guardare dall'alto delle mia integrità morale. Caius ha una sola faccia,pubblica e privata.
Se ne vanno con la coda tra le gambe per esser stati messi davanti la realtà,e chiamano questo vittoria.. 57567010

• Conversazione iniziata 20 dicembre 2011
20/12/2011 21:45
Caius il Volturo
Ora mi sono rotto .. mi sono rotto di fare il corretto, e ricevere solo merda . è il momento di dire le cose come stanno. io ed i volturi , e non dico come personaggi ma anche come persone, siamo sempre stati rispettosi nei vostri confronti.. ci siamo sempre prodigati quando c'erano problemi, ho sempre cercato il dialogo proficuo, perche penso che questo ci deve essere tra persone intelligenti come vi ho reputato fino a questo memento... Ma non gradisco la mancanza di rispetto verso me, e verso ogni uno dei componenti della mia casata. a partire dal post, che "erroneamente " era stato cancellato, per poi essere rimesso ,come avete detto nel teatro, ma chissa perche a distanza di ore , nessuno ci aveva avvisato.. seconda cosa, offese ad elide, che è stata chiamata poco educata.. (1)se non lo sapeste ,questa è un offesa personale. 2) se lei viene con fuoco, o altro, siete ruolatori, allora rispondete in ruolata.. ) terza cosa molto fastidiosa che solo adesso keilani mi ha detto era riferita a noi, l'aver continuamente che c 'era una persona che era vicino a voi, ed ora come dice keilani è nella mia casata e mette zizzania.. dite chi è.. vediamo cosa sparate.. ma vi dico, mi dispiace per voi, ma il mondo non gira intorno a voi, quindi vedere fantasmi ovunque è fuori luogo, e lo è tanto piu, se pensate che una o uno della mia casata parli male di voi. Ricordate sempre chi avete d'innanzi.. e quanto questo fesso ha fatto per voi e per tutti gli altri. Mi sono rotto di ricevere calunnie e non dire nulla per il bene comune... mi sono veramente rotto.. ora dite qua cosa avete da dire, perche io teatrini in pubblico non ne faccio..

20/12/2011 21:59
Elide Deiboschi
Il punto non è la cancellazione del post! il punto è che potevate pure avvertirmi l'avrei cancellato da sola perché non è la prima volta! perché quando sono arrivata io ho proprio visto che la foto di Wolf era stata commentata solo 4 volte! altrimenti non l'avrei messo e poi cancellare l'ultimo commento di Caius in cui diceva che non ero mal'educata ma rispettosa del rispetto degli altri cancellato! io ho sempre detto a Wolf che Elide è fatta così se non gradivate le mie visite bastata dirlo! tanto io non mi offendo visto che tutti alla fine sapete che sono Virginia mandata via dalla dimora x aver commentato un post nel gruppo dell'inferno ma io sono andata per la mia strada non chiedendo ne pretendendo nulla! non è giusto cancellare non lo è e poi ho aspettato più di una settimana che Wolf tornato dall'ultimo ban accettasse la mia amicizia! così l'ho tolta!

20/12/2011 22:11
Wolfmoon Highlander
Invito i Dimoranti a tacere per il momento.....prendo io la parola per Voi e mi è sembrato giusto coinvolgere tutti i miei dimoranti......visto che il post di Elide, l'ho cancellato io in quanto Wolfmoon e Direttore del teatro delle Ossa.

20/12/2011 22:13
Caius il Volturo
mettete chi reputate giusto, io ho messo tutti i miei, visto che vengono presi in ballo i volturi.. dite chiaramente cio che avete da dire senza allusioni e senza nascondervi dietro le parole.. perche da come mi ha detto keilani i post in bacheca erano rivolti a noi. uso il plurale perche chiunque dei miei viene toccato è come se toccassero me e tutti gli altri..

20/12/2011 22:15
Elide Deiboschi
potevi almeno avvisare.... solo questo dico per il resto io sono andata per la mia strada e sono sempre stata legata a caius e volevo che il suo palazzo diventasse grande, se dite che metto zizzania venite da me non coinvolgete la mia famiglia, perchè ora ho trovato il mio posto

20/12/2011 22:16
Victoria Rose Voltura
Elide. lasciali parlare, vediamo cos' hanno da dire. per adesso lasciamo parlare loro.
e comunque la grandezza non è sinonimo di scorrettezza ed arroganza..

20/12/2011 22:22
Wolfmoon Highlander
Prima di tutto, mio caro Caius, moderate il tono con noi e con me...non che mi dispiaccia, ma mi girano tremendamente le palle dovermi giustificare in modo generale ed assoluto figuriamoci poi per delle infondate considerazioni che vi vedono piuttosto alterato inutilmente......ci metto poco ad alterarmi anche io e sono molto bravo, ve lo assicuro...*sta dando del Voi rivolgendosi a Caius direttamente.....perchè con gli altri, tolta Elide...non mai avuto nulla che fare e non li sento coinvolti.
Una sorta di spiegazione, mi pare che ve la abbia data precisamente Keilani...a mio parere molto precisa, completa e esaudiente.......ed è il caso che tutti i presenti e non se ne facciano una debita considerazione: ********************************************************************************************
Keilani Shelby
Tante parole al vento e nessun risultato! pensavo ci fossimo chiariti, pensavo fosse chiara la motivazione del nostro gesto in teatro (sebbene tu hai continuato a mettere in dubbio la veridicità delle mie parole... inutile insistere)
ho notato che tu e serephina vi siete staggati dal mio post di ieri... ed ho letto il tuo scritto nell'odecu presumendo che fosse riferito a quello!
posso anche capire la motivazione del gesto (neppure io amo essere taggata insieme a persone che non gradisco) ma come hai chiesto rispetto e considerazione da noi (un pvt per spiegarti le motivazioni della cancellazione della pubblicità del settimanale, che poi però abbiamo correttamente e opportunamente ripristinato nei tempi e nei modi più giusti e consoni) anche io avrei gradito che prima di staggarvi mi aveste avvisato... o anche dopo magari, ma era solo un piccolo gesto di correttezza per motivare la vostra presa di posizione... sarebbe stato gradito e forse dovuto...
chi pretende (giustamente) rispetto, deve essere anche in grado di darne!
poi vado a leggere nell'odecu e vedo che nessuno ha salutato nè risposto al buongiorno di Liz, all'indomani mattina dell' "incidente" ... cosa che non era mai accaduta prima e di cui lei si è sinceramente dispiaciuta ...
forse è stata solo una svista... forse vi siete staggati dalla mia nota perchè non vi interessava il contenuto... forse hai continuato a mettere in dubbio le mie parole e le nostre motivazioni perchè sei convinto di essere nel giusto e non senti ragioni... forse forse forse.....
sono sempre stata convinta che parlando tra persone adulte e mature, intelligenti e sveglie, educate e corrette... si possa venire a capo di qualunque problema, figuriamoci di una stupida ed insignificante sciocchezza! ne sono sempre stata convinta..... eppure adesso ho dei dubbi.....
dimmi Caius... cosa c'è che non sta funzionando?
nessuno è legato a nessun'altro se davvero non lo vuole e non ne ha interesse... non ci sono obblighi nè doveri, non qui! ma la correttezza, il rispetto, la considerazione... non dovrebbero mai mancare!
siamo alle ripicchette infantili? siamo al punto di dover pensare "si predica bene e si razzola male"?

Caius Il Volturo
il post nell odecu l 'ho messo molto tempo prima di staggarmi.. poiche quelle merde che continuate a taggara ci attaccano continuamente, e voi fate finta di non sentire e di non capire cio che c è intorno ho detto di staggarci, ma solo ore dopo che ho messo il post nell odecu, perche non avendo ricevuto risposta non si poteva fare altro... è bello parlare , accusare, ma un po di autocritica qualche volta non sarebbe male.. ritornando al post cancellato , e bene li non solo se non avessi detto nulla, si continuava come se niente fosse, ma una volta ripostato, mi son dovuto subire il giramento della frittata , con te che dicevi che elide era stata poco educata.. e non solo, una volta che ho risposto al tuo commento, qualche ora dopo era sparito... chissa come mai.. quindi ti dico a me di essere preso in giro di certo non mi va, tanto meno quando lo si fa cosi spudoratamente.. ci vuole innanzi tutto rispetto per le persone.. rispetto! quando ho visto che anche il commento era stato tolto... ho eliminato tutto il post, perche io ad essere preso in giro in quel modo non ci sto.. con gli altri fate quello che volete , ma con i volturi ,non si scherza... soprattutto per come ci siamo sempre comportati nei vostri confronti.. quindi prima di uscirvene con ste frasi pensateci bene.

Keilani Shelby
delle merde che vi attaccano non ne so nulla e sinceramente poco mi interessa! magari se ne fossi stata messa al corrente...... non farti film e idee su ciò che sarebbe stato... non puoi saperlo e di certo non è come dici tu! ma vedo che sei convinto...
Elide è stata poco educata e irrispettosa e lo ribadisco! il personaggino della bimbetta discola che tenta di metter bombe e dar fuoco a tutto, è simpatico e divertente per un paio di volte, alla terza, rompe le palle!
Credevo conoscesse le poche e semplici regole che ci sono da noi... dato che è un gruppo per il gdr, è questo che ha la precedenza su tutto ed intervenire scorrettamente ed arbitrariamente nel bel mezzo di una ruolata... nessuno lo ha mai fatto, e se lo ha fatto ha subito la cancellazione del post!
non è da me nè da noi tutti, prendere per il culo chi riteniamo amici... ma non gradiamo essere infamati! Non so di che post sparito parli, non l'ho letto e tantomeno cancellato come stai insinuando... un gesto che mai e poi mai sarebbe da me, (e metto la mano sul fuoco per tutti noi) ma come è evidente, non mi conosci affatto! siamo alle offese personali?
Non serve che ti riempi la bocca del nome Volturi! A me i volturi mi fanno una pippa! non mi interessano e non mi fanno nessuna paura! Io amo relazionarmi e rapportarmi alle persone reali, non ai personaggi, a meno che non si tratti di gdr! ed ora sto parlando con te!!! non col capo dei volturi di fanta-facebook!!!
e so per certo che sia io che Wolf, che Liz e tutti gli altri, non vi abbiamo mai mancato del rispetto che tanto ami decantare! ed ora tu, stai dimostrando che nei tuoi comportamenti non ce n'è altrettanto!!!
come dicevo poc'anzi, c'è tanto spazio e nessuno è tenuto a condividerlo con chi non gradisce!
PS: per inciso.... la persona che abbiamo saputo sparlare di noi, quella di cui ti parlavo tempo fa, che denigra, che semina zizzania, che invidia e che mente ed inventa magagne inesistenti su di noi, quella che ci era molto vicina un tempo e che s'è presa un calcione nel deretano rifugiandosi poi da te.... indovina un pò chi è???
credo che sia il caso, per la reciproca e palese scelta, che le nostre strade si separino qui... senza degenerare... da persone civili che evidentemente non si capiscono o non hanno intenzione di capirsi...
Davvero Caius... chiudiamola senza strascici indesiderati per entrambe le parti! a noi non interessano cazzate come guerre tra clan o gare a chi ce l'ha più grosso! Siamo qui per ruolare, per divertirci, per passare un pò di tempo in tranquillità e serenità e condividere questo tempo con persone che vogliono la stessa cosa... solo per questo
Ciascuno nel suo e tanti saluti! Ti auguro buona vita...

20/12/2011 22:25
Wolfmoon Highlander
poi........se posso finire il mio discorso.....per completare la "nostra risposta".......posso continuare?

20/12/2011 22:25
Caius il Volturo
wolf ma pensi che la guerra interessi a noi? non è la prima volta che vi fate prendere per il culo da gente che vi viene a dire che vi sparlano.. dite chi è questa che vi sparla.. si certo che puoi..
si deve chiarire una volta per tutte e poi vi dico cosa penso io..
tu lo sai chi hai davanti, e come sono subito venuto da te in questi anni quando non mi andava qualcosa.. ed avrei gradito che lo faceste anche voi.. visto la mia correttezza in questi anni.

20/12/2011 22:29
Elide Deiboschi
se non andava bene il modo di giocare della piccola bastava dirlo a me. no che mi cancelli il post del giornale dove oltretutto lavorano anche Liz e le altre ripeto quando sono venuta io c'erano solo 4 commenti alla tua foto quindi era tutto calmo bastava dire lo abbiamo cancellan perché non è il momento, mi divertivo con te e gli altri! ma se non ti piaccio dillo e ognuno x la sua strada

20/12/2011 22:39
Wolfmoon Highlander
//@Elide - i 4 commenti di cui parli già ci danno ragione, confermando che la ruolata importante era già iniziata.....e che allora hai nascosto a Caius....ed è stato come intromettersi fra persone che parlano seriamente di un argomento con una cosa che poteva aspettare qualche ora....e che abbiamo sempre pubblicizzato a dovere...ma.....ma....continuo con Caius//
Caius.....il discorso che non quadra....che mi puzza e che mi da fastidio e per il quale non ho preso i miei seri provvedimenti con Elide alias Virginia...(già prima del post incriminato e cancellato)...solo perchè, per un attimo ho messo da parte le vena belligerante che c'è in me......visti i buoni rapporti che ho avuto sin'ora con te e non volevo creare guerre create ancora da passati risentimenti che non riguardano .......e come avrete ben visto...o ve lo ha detto virginia....ho cancellato ogni amicizia con lei...da elide, mistica...il dottore.....e probabilmente Kratos..... per lo stesso motivo che vi ha fatto incazzare col tag di Keilani con la gente indesiderata.
Vero Virginia, che hai contatti con Gessika???...con monica?...alias arcano infernale.....e tanta altra gente che sta da quella parte?......e si sparla di Wolf e dei calci in culo che vi ha dato?.......potrai negare....ma potrei postarti un pvt di arcano, belial, monica....chiama come ti pare....che vi ha nominate tutte quante......ora sono io che chiedo......avete finito di continuare a sfavillare la mia tranquillità?......eppure sapete che posso diventare cattivo......

20/12/2011 22:41
Wolfmoon Highlander
Vedete Caius......tu...tu....sei per la pace...ma non chi ti circonda......e non va bene......no, non va bene...perdi in qualità e credenza.......visto che stai conquistando gra parte del fantamondo.

20/12/2011 22:45
Elide Deiboschi
con arcano non ho rapporti da molto tempo, lei voleva intercedere per me con te in modo che tu riprendessi pure lei. io ero solo delusa e amaraggiata del fatto che mi avevi cacciato lei diceva di peggio ma io non sono una spia.. con Jessika l'hai ferita nell'animo, cosi mi disse... per il resto ripeto io sono andata per la mia strada... e sai il bene che ho volutio alla dimora e quanto tenessi a quelle mura

20/12/2011 22:45
Caius il Volturo
wolf, non mi importa conquistare cose.. noi ci divertiamo a ruolare ed a stare tra noi.. quello che ti dico wolf, e sai bene che io dico sempre la verità, è che elide, mistica ed il dottore, ( non di certo kratos) è sempre stata rispettosa nei tuoi riguardi, si è sola sentita delusa per aver dato tanto, e poi è stata trattata in quel modo, ma in modo piu assoluto ha sparlato te e chi ti è vicino.. coloro che ti riferiscono sono dei lecca culo , uso questi termini, cosi ci capiamo meglio, sono lecca culo e per accaparrarsi il tuo benestare farebbero qualsiasi cosa.. e questo comporta anche il distorcere la realtà . io stesso sono stato vittima di queste cattiverie, e lo sai bene quello che successe la prima lite tra noi..

20/12/2011 22:46
Elide Deiboschi
no il mi piace l'ho tolto e non ci rimetto piede nemmeno se
ho sbagliato a scrivere post diverso scusate

20/12/2011 22:49
Caius il Volturo
prima di fare entrare gente nella mia famiglia,perche è questo che siamo.. ci vuole molto tempo, perche valuto bene chi mi metto vicino.. so bene cosa pensano e dicono.. altrimenti non potrebbero stare vicino me. chi attacca uno di loro attacca me , sia come loro sovrano, ma soprattutto per il legame che si è creato tra noi.. wolf le informazioni che hai ti ripeto sono sbagliate.. a distorcere la realtà non ci vuole nulla.

20/12/2011 22:55
Keilani Wolfmoon Shelby
scusate... ma ho letto male? *rilegge per sicurezza* Elide ha appena ammesso , scrivendolo nero su bianco, che era delusa ed incazzata per essere stata esclusa dalla dimora... che si ascoltava i piagnistei di quella povera anima ferita di Gessika, che tramava con monica per trovare il modo di rientrare nelle grazie di Wolf e della Dimora... e noi staremmo distorcendo la realtà???
per inciso... aggiungo... ha giurato e spergiurato che non c'era nessuna ruolata in corso la sera della pubblicazione della pubblicità del quindicinale, facendomi passare per bugiarda e non meritevole di ascolto, ed ora esce fuori che c'erano già 4 post sotto alla foto????? di grazia... dopo quanti post, miss elide considera iniziata una ruolata? Ed io mi son sentita negare l'evidenza da te caius, in base alle parole menzognere di elide? i famosi nodi... il famoso pettine...

20/12/2011 22:58
Wolfmoon Highlander
Caius....anche i rapporti di Virginia con Arcano.....li ha confermati.......e chi mi ha detto queste cose, non me le ha dette una mia leccaculo......ma una delle mie peggiori nemiche ancora con gli occhi di fuori per la rabbia per averla smascherata dalla tresca che aveva ....e le parole che mi ha detto....le ha dette con rabbia e non per fare colpo su di me.....parlo proprio di Arcano...che poi è una donna...
Virginia.....credevo che ne avessimo parlato già fin troppo della dimora e dei fatti...giungendo ad una riappacificazione diventando nuovamente amici......ma forsa ancora la sete di vendetta non si è placata.....ne in te e ne in quella delle altre che pagherebbero per uccidermi, ma avendo torto, non sanno dove appigliarsi e rosicano.......
Credo comunque che stiamo uscendo fuori da discorso......ricapitolando.....ho cancellato io il post...al 90% perchè ha molestato una ruolata.., se per colpa, si può passare sopra, se per dolo invece no!...e visto che due precise conferme sono uscite fuori.....non posso che apprezzare l'estrema difesa per Virginia da parte vostra Caius.......ma condanno i contatti di virginia con le mie nemiche fanta e soprattutto reali, perchè volevano intaccare il mio reale....e Voi Caius...Tu Caius, non avresti fatto diversamente da me, indi per cui, non devo o dobbiamo chiedere scusa a nessuno.........ciò che mi ha dato veramente però più fastidio Caius è stato che avete alzato la voce con me....e non dovevate, perchè io prima di farlo con Voi, vi avrei preso da parte , faccia a faccia, senza coinvolgere i gli altri Volturi contro i quali non ho nulla ne potrei avercela perchp non ho nessun..ripeto nessun rapporto.....ma non per volontà, ma per caso..... Detto questo, credo che ci sono elementi per farsi le proprie ideee......e tenercele strette strette......chi ha toppato è stata virginia!..Stop.

20/12/2011 22:58
Caius il Volturo
kei, questo atteggiamento puoi risparmiartelo.. fallo a fare al mercato cosi, qui si sta discutendo da persone intelligenti. che abbia tramato per entrare nelle grazie vostre lo dite voi.. questa è una delle menzogne alla quale avete creduto-

20/12/2011 22:59
Elide Deiboschi
nooooooooooooo niente trame si volevo che parlasse con wolf per cercare di far pace ma niente trame assolutamente tanto è vero che qundo le dissi che non volevo più tornare mi bloccò

20/12/2011 23:01
Wolfmoon Highlander
No Caius.....Keilani ha ribadito i punti chiave, con un atteggiamento degno di chi ha ragione ed è stata presa da bugiarda....punti chiave....provati e confermati....cosa ti serve di più?

Serephina Whynne Voltura
eccomi, intanto buona sera a tutti... Visto che son stata nominata intervengo anch'io... Keiliani, Wolf, mi conoscete da 3 anni e più... MI STAGGO DA TUTTI I POST NEI QUALI SONO TAGGATA INSIEME AI ROLE PLAYER DI CASTELDRACULA, VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI NE ME SONO ANDATA da QUEL GDR? BENE.
Non ho mai detto una parola, ho ingoiato bocconi amari e ho girato pagina, da persona matura e me ne sono stata zitta e buona.
Se non l'avete capito, VI CHIEDO ORA CORTESEMENTE DI NON TAGGARMI PIù CON LORO, O CON ALTRE PERSONE CHE NON CONOSCO. IO CON LE MIE PAGINE NON VADO A CACCIA DI FANS TAGGANDO A DESTRA E A MANCA... ED è PIù FACILE CHE VADA IO NELLE PAGINE CHE MI PIACCIONO A LEGGERE. E CHI MI CONOSCE SA CHE SILENTE VADO A LEGGERE... tutto qui, non ho altro da aggiungere. Grazie...

Caius il Volturo
wolf ti ho scritto in bacheca, ma non hai risposto, al che alle continue pressioni verbali di keilani sono scoppiato.. e giustamente visto le continue parole infamanti che le si rivolgono.

20/12/2011 23:02
Elide Deiboschi
io non ho nulla da nascondere e poi avevamo chiarito e pensavo fosse passato, forse è colpa mia sono un ingenua ma a quel tempo ci sono stata davvero male.......

20/12/2011 23:04
Keilani Wolfmoon Shelby
Caius... sei un vero gentiluomo, non c'è che dire! un milord!!! mi hai dato della bugiarda, mi dai della donna da mercato e mi dai della persona poco intelligente! Grazie! Non contraccambio perchè sono educata e non scendo ad insulti personali se non ho prove! e le prove sono tutte qui, nelle righe precedenti, parole di elide!!! Mi rifiuto di continuare a sprecar parole con chi non ha orecchie per ascoltare, con chi non vede ciò che non vuol vedere e sopratutto con chi si permette di insultarmi!!!

20/12/2011 23:07
Caius il Volturo
sere, per favore. si fa solo confusione cosi.. si deve chiarire quella cosa di elide.. perche stanno continuando a credere alle cazzate che gli continuano a dire.. wolf, ma sei cosi ingenuo da credere ad una cosi, io non la conosco, ma da quello che ho capito è una pazza, quindi tu pensi che una cosi sia degna di noi.. lo sai quanto mi sono battuto in prima persona contro queste malefatte.. lo sai quanto mi sono prodigato anche per voi quando ne avevate bisogno, e terrei gente che fa del male nella mia casata? vi sbagliate di grosso. secondo mi sono tolto dai tag perche continuavate a taggarmi e taggarci con la merda di questo fantamondo, gente che ci ha clonati e non solo , che ha messo di mezzo gente che mi ha minacciato rintracciando il mio account reale.. ma questo a voi non importa, perche un grave reato è stato commesso, quello di interrompere una ruolata.. per inciso a casa mia quando viene un ospite lo tratto da re, ed interrompo tutte le mansioni per andarlo ad accogliere, ma ogni uno si comporta come vuole a casa sua..

20/12/2011 23:08
Caius il Volturo
tu keilani insulti la mia intelligenza e la mia integrità morale continuando a sostenere che si trama alle vostre spalle.. state vedendo fantasmi ovunque e soprattutto credete a cazzate dette da pazzi..

20/12/2011 23:11
Caius il Volturo
sia degna di nota volevo dire..

20/12/2011 23:14
Wolfmoon Highlander
Non eravamo soli Caius......tutto si può interrompere....ma non quando ci sono ore di lavoro alle spalle e programmi per la ruolata......e senza togliere dignità ad alcuno.....ed il tag di keilani non è stato fatto apposta, Voi sapete quanto eravate amici e lei tale vi considerava e di certo non avrebbe minato l'amicizia per una cazzata, seppur a voi fastidiosa che bastava rimediare come le spiegazioni del post cancellato.........
Giusto...voi vi siete sempre interessato a noi...con merito incunfutabile......ma credo di aver fatto anche io la mia parte a tempo debito.....ma non siamo qui per rinfacciare. La cancellazione del post di elide è stato rimediato immediatamente a tempo opportuno...
Credo non ci sia più nulla da dire, ma se qualcuno ancora volesse....io ho teminato...con la mia convinzione di idee!!

20/12/2011 23:16
ElizaBeth Inimă Basarab
scusate tutti..(scusa Wolf, ma sai che io sono lenta)...riprendendo il filo del discorso, questo è quello che è avvenuto appena accaduto l'incidente sono andata da Caius a chiarire....
12 dicembre ElizaBeth Inimă Basarab
io ho supposto che sia stato oscurato a causa del momento in cui era stato postato, ma non ne ho parlato con gli altri admin.....normalmente quando apriamo il sipario non postiamo più nulla sopra per non far scendere la discussione....io stessa ho postato un secondo dopo a Wolf e vedendo che lo avevo interrotto ho cancellato dal teatro la mia foto e sotto al tag ho messo il link della foto di Wolf....in teatro è necessario....mi spiace se per caso vi siete sentito offeso.. ------------------------------------------------------------------------- cos'altro è successo per arrivare a dare della bugiarda a Kei? anche noi siamo tutta una famiglia e per noi IL TEATRO è quello ruolare.....non è vero che in ogni luogo c'è il giusto comportamento? anche voi Caius avevate seri dubbi di mettere Elide al nido delle Aquile...ma quello che è Elide per voi, non è affar nostro e non siamo qui a criticare i legami...anzi...però se voi vi siete sempre comportato bene con noi, anche noi lo abbiamo fatto....e vi abbiamo tributato il giusto onore e abbiamo anche cercato di rimediare all'incidente.....

20/12/2011 23:19
Caius il Volturo
wolf i miei e tutti coloro ai quali ho parlato di te e di voi della dimora possono confermare la stima e l'attaccamento che ho nei confronti di tutti voi.. posso anche dire che se rimasi nel fantamondo nella famosa lite con marcus volturo, merito è anche tuo.. ed è noto che vi ho sempre chiamati il faro del fantamondo per tutto quello che avete sempre fatto, questi sono fatti... ma dico io, non è il problema del post, bastava un avviso.. dire, guarda che si sta facebdo una ruolata, per adesso togliamolo... ed il tutto sarebbe finito li.. NO, invece si è proseguiti oltre.. le guerre a me non piacciono, tanto meno i dissapori... e lo sapete bene.. sapete chi è caius il volturo.

20/12/2011 23:20
Elide Deiboschi
mio Sovrano non c'è nulla ea chiarire parliamo di cose successe un anno fa, io ammetto i miei errori ma loro hanno fatto lo stesso????? parlare male? ti possono aver detto che ero delusa e arrabbiata e credo di poterlo dire volevo un mare di bene a quel gruppo. lo ammetto e non me ne vergogno ma poi tu e io Wolf non avevamo chiarito infatti con ELIDE venivo con piacere a giocare da voi

20/12/2011 23:26
Caius il Volturo
sento costantemente ogni singolo volturo, ogni giorno, so che fanno, che dicono, cosa pensano, so anche quante volte vanno in bagno.. IO non permetterei mai che uno, e dico uno di essi sparlasse di altri, chiunque essi siano. questo sia perche non è eticamente giusto, e secondo perche è inutile, noi ci siamo sempre fatti il nostro gioco ed un mazzo tanto, per creare cose che potessero deliziare noi e chiunque si fosse avvicinato ad esse.. degli altri, di sparlare, di andare a scoprire gli altarini poco ci importa.. per questo mi incazzo quando mi si tocca elide e la persona che c è dietro. so come la pensa, so come si è comportata e cos'ha fatto, e di certo non corrisponde a quello che avete detto, e pensate perche qualche folle vi ha messo queste cose in testa.. Wolf dici che era la tua nemica, sai bene che un naufrago in mezzo al mare si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di restare a galla.

20/12/2011 23:30
Wolfmoon Highlander
Anche Voi sapete chi è Wolf......e soprattutto chi è Keilani...ed averla offesa gratuitamente con tutta la ragione che ha.......non è stato onorevole................seppur comprendo che anche i miei riferimenti a Virginia, non siano stato da meno.....ma ne avevo ben donde...con i fatti emersi................Virginia non è mai stata una mia nemica....e ci siamo parlati tantissime volte chiarificando tutto..........e come a voi vi sta sulle palle che io abbia potuto per un solo istante fare amicizia con magdalena (che non sapevo fosse lei e quando l'ho saputo l'ho fatta pedalare con piacere)...a me sta sulle palle che si parli di me altrove......con virginia implicata.....

20/12/2011 23:31
Keilani Wolfmoon Shelby
ok... vi siete tributati reciprocamente il dovuto onore... avete chiarito, nessuna guerra, nessun dissapore, fiumi e fiumi di piaceri reciproci... va bene! Ora si divaga e si parla d'altro, di cose lontane ed in teoria sepolte di cui sinceramente non mi interessa più di tanto! ma io intanto mi sono sentita dare della bugiarda, donna da mercato, poco intelligente, visionaria ... mi pare sia tutto e non mi pare poco, sopratutto da parte di una persona che stimavo... e che stimo, dopo tutto! scusate... è più forte di me, ma io l'insulto diretto e personale non lo accetto, cercate di capire se non avrò più modo nè piacere di mantenere attiva una parvenza di amicizia su facebook, con chi si è ritenuto in diritto di ingiuriarmi... con questo, mi congedo

20/12/2011 23:33
Patty Ţepeşh Dracul
Buone tenebre atutti....se posso vorrei esporre il mio breve pensiero... Caius ti conosciamo (a questo punto mi permetto di darti del tu come tutti), e ci conoscete da tempo ormai, ed è sempre spiccata tra noi una reciproca stima, seppur tempo addietro ci siano stati dissapori li abbiamo risolti....ma ora leggo e percepisco poco interesse nel chiarire e forse più nel colpevolizzare....puntare il dito non serve a niente....noi non abbiamo mai parlato alle vostre spalle, non ne abbiamo avuto motivo e continueremo a non farlo, non è nella nostra fiolosofia ed educazione, abbiamo sempre "sputato" in faccia a tutti quello che pensavamo...con le varie dannate "Voci"... ora quel che Virginia ha fatto in passato lo sappiamo tutti... se non sbaglio l'abbiamo anche riaccettata in Dimora, e nessuno di noi ha rifiutato il suo rientro, con tanto di marito al seguito, che però non ci diede chiarimenti..... però ho letto e sentito anche tutto il resto, l'evolversi di tutti i personaggi reali e non e sinceramente tutte le offese e le calunnie che ho letto non ci siamo mai nemmeno sognati di pronunciarle.....qui invece vedo che si continua sula stessa linea, si offende e si diffama...bhè, non nego una forte delusione in questo, vi ho sempre visti come una famiglia affidabile ed alleata, neanche NOI amiamo le guerre.....seppur non ci tiriamo indietro quando ci sono......sono sicura che non sarà questo il caso...ma aquesto punto...se non si giungerà ad un effettivo chiarimento....credo sia meglio seguire due viali separati e ben distinti..... grazie

20/12/2011 23:34
Elide Deiboschi
ma sono cose vecchie Wolf vecchie più di un anno io avrei solo gradito essere avvisata della cancellazione del post dico solo questo!

20/12/2011 23:36
Caius il Volturo
keilani, te lo dissi una volta che quando mi fanno incazzare non guardo nessuno. etu cosa mi dicesti, voglio vederti con i canini estratti.. li hai visti.. ho forse esagerato con le parole, ma mi fa incazzare quando una anzi che dire le cose direttamente fa illazioni, e soprattutto non vuole ascoltare le argomentazioni altrui.. e tu l'hai fatto.. comunque dite cose passate, e bene questa tizia che tirate in ballo , arcano.. e qualcosa penso risalga a tanto tempo fa.. restando sempre sul fatto che le cose vengono riportate sempre nel modo come ci sta meglio, tutto questo viene alterato ancora di piu dal tempo.. wolf, e tutti voi, io parlo costantemente con elide al telefono, ormai da diverso tempo.. e vi posso dare la mia parola della sua buona fede..

20/12/2011 23:37
Valery Carson Xabaras

quello che vedo credo che sia soltanto un malinteso capito MALISSIMO ....Caius tu hai alzato i toni già dal primo post in questo PVT ed'è vero che non sei stato molto carino nei confronti di Keilani (parlo di questo contesto ). Se stiamo a vedere chi taggare e chi no, perchè a te non sta a genio ne uno ne l'altro, allora veramente la cosa diventerebbe assurda .......E comunque è vero .. e tolgo il disturbo ... ci si arrampica male sugli specchi ma non sei tu a farlo ... tu credi a lei e alla tua famiglia .. come Wolf crede in noi ciupa ciups che ha attorno ....quindi la cosa non si conclude .....troviamone un punto d'incontro almeno ......e poi dimmi Caius .. dimmi dato che parli di cloni .. chi è che ti passa le informazioni di loro ?? chi è che ti dice i loro spostamenti ? chi è che ti aiuta anche in minima parte, non facendo parte dei Volturi, a toglierti da mezzo questi cloni ??? e chi è che ti dice gli altri profili di questi cloni ??? ..Sono IO!!... e tu per un post eliminato ne fai la 3° guerra mondiale ... poi dici che l'ospite va trattato da Re Vedo come mi ha trattato Victoria nel post mio in bacheca ... ed eravamo pure nella MIA bacheca . non sarò una Voltura perche scritto da una scrittrice in un libro .. ma sono un personaggio con storia ruolata e vita vissuta prima e dopo essere stata trasformata .... tutto quello che ho fatto è documentato in un libro ... tutta la storia di Valery e tu sai che lo stavo scrivendo ... per questo spero che la cosa non si ripeta.... come io MAI mi azzarderò con voi a mancarvi di rispetto ! Mi dispiace veramente tanto ... ma proprio tanto ... sei uno stupendo ragazzo ... ma non ho mai capito questa parte di te e mai la capirò ...Porterò rispetto ai Volturi ma non ti mettere sopra un piedistallo perchè non sei sopra Wolf in questo mondo, conosci già il mio pensiero al riguardo dei Volturi.. siamo tutti alla pari e stiamo solo giocando ...... lo ha detto anche Elide nell'ultimo commento in bacheca mia durante quella disputa ... indi per cui proviene da Voi e lo condivido. buona notte

20/12/2011 23:41
Elide Deiboschi
è normale che noi Volture partiamo per difendere il Sovrano Valery io lo faccio scherzando e Viky lo fa in modo più serio! siamo tutte diverse poi io adoro Elide sempre allegra e divertente

20/12/2011 23:44
Valery Carson Xabaras

Ma se lo avessi attaccato ci poteva stare ... ma scherzavamo in bacheca mia .. .vi siete intromesse e non contenta victoria mi attacca lei per prima ... no dico io ma stiamo scherzando ??? ma mi sono chiarita in PVT con Caius e siamo apposto .. il fulcro del discorso non è questo .. ma ben altro

20/12/2011 23:45
Caius il Volturo
rispondo un po a tutti, ho chiesto ai miei che vi stanno guardando di non intervenire cosi che la discussione filasse e si ci capisse.. il problema dei tag, è semplice , esistono tre famiglie dei volturi oltre la mia , due di questi hanno di messo di mezzo gli oscuri e sapete bene chi sono, criminali reali, e poi i Voltturi, che non sapete chi sono, perche sono americani.. haker di professione, che ho fatto di tutto per non farli entrare nel fantamondo, ma le rogne le ho prese io, ma comunque non divago, questi sedicenti volturi, sfruttano i tag per trovare i nostri profili... per giunta se qualcuno vi clonasse, non sareste incazzati? io ho visto tanto casino una volta per una foto che vi era stata presa, qui invece si sta parlando di impossessarsi non solo del nome, della foto, dello stemma, ma anche di chi c è dietro, perche come ho detto sono haker e sono riusciti a risalire al mio reale.. ecco perche mi incazzo... ma tralasciando questo, mi ha dato fastidio il modo come è stato fatto, non il fatto in se.. come diceva patty abbiamo sempre convissuto in modo pacifico collaborando gli uni con gli altri. ultima cosa ma mi sarò ripetuto migliaia di volte, avete attaccato e detto cose su virginia, lei come gli altri sono sotto la mia responsabilità, chi tocca loro tocca me, per l'affetto che ci lega, ma sarei il primo a punirla se avesse sbagliato, ma vi assicuro che le cose che dite sono solo una distorsione di cio che è reale..

20/12/2011 23:48
Caius il Volturo
non sto dicendo che mentite voi, ma che vi hanno mentito riportandovi le cose.. e non sottolineo che sono cose passate, perche se ne sta parlando.. non esiste la prescrizione.. ma dite che avevate risolto questa cosa,quindi non capisco perche riportarle a galla..

20/12/2011 23:50
Valery Carson Xabaras

le cose che sono state dette su virginia sono cose successe molto tempo fa in dimora quando tu ancora non esistevi .. tu e i tuoi volturi ma te l'ho già spiegato che se io mi chiamo paperon de paperoni è normale che ne posso trovare a centinaia ... allora prendiamo l'unico Edward cullen ... troviamo il primo e facciamogli bannare tutti gli altri no ??? è il primo .... Caius ma pensi veramente che ce ne solo solo 3 di famiglie ??? e parlo solo dell'italia .... comunque basta .. ho concluso .. non perdere tempo a rispondermi tanto lascio la conversazione .....
buona notte a tutti

20/12/2011 23:54
Wolfmoon Highlander

Nessuno vi toccherà più Virginia & C...come credo che Keilani non si farà più toccare da nessuno.......i disappunti sono usciti fuori....e ciò che è emerso è che i Volturi, tutti.......ed Io.....senza famiglia ma con i miei frammenti ormai sapremo brillare di luce propria.....noi forse da un po di più tempo, ma e solo una precisazione......Buone tenebre a tutti......*si dissolve insiema ai suoi dimoranti*

20/12/2011 23:57
Caius il Volturo
Chi deve leggere lo faccia.. ma non commentate visto che non sono piu presenti.. buone tenebre ai restanti..
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili