Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

davanti alla sua porta

Andare in basso

davanti alla sua porta Empty davanti alla sua porta

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Gen 07, 2012 12:10 am

davanti alla sua porta 4066110

Elide Deiboschi
*bussa, bussa insistentemente* toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc toc *visto che lui non risponde si addormenta tutta sola nel corridoio al freddo con l'ascia in mano * notte mio Sovrano

Victoria Rose Voltura
si siede per terra vicino ad Elide e si mette la sua testolina in grembo ...

Elide Deiboschi ‎
*s'inizia a svegliare fra le braccia della zia, apre piano gli occhietti e si ritrova ancora nel corridoio* buon giorno zia!

Victoria Rose Voltura
la guarda che si stiracchia e sorride,tra se e sè,è l'unico essere che riesca a far provare dei sentimenti,se così si possono chiamare,al suo cuore*Ciao cucciola,*le dice*si...abbiamo passato tutta la notte sedute qui..e di Mio Padre Caius ,neanche l'ombra ...

Caius Il Volturo
‎*rientra dalla caccia ancora macchiato di sangue, si dirige verso le sue stanze per pulirsi, e vede davanti l'uscio della sua porta, Victoria, ed Elide. * e voi che ci vate li , a terra?!

Elide Deiboschi
Sovrano! *sorride svolazzandogli intorno* abbiamo dormito nel corridoi! quando ho bussato non mi hai risposto allora ho aspettato e zia mi ha fatto compagnia.

Caius Il Volturo ‎
*alza un sopracciglio* ma avete delle stanze enormi.. e dormite sul pavimento?! mah... *esclama mentre apre la porta. nel contempo chiede alla figlia.. * parlami del nuovo arrivato..

Elide Deiboschi
iu dormo sempre nella tua stanza ti proteggo e poi non voglio stare sola Sad

Caius Il Volturo
‎*sorride* mi proteggi?!

Elide Deiboschi
il nuovo arrivato? antipatico e monello! mi ha trattato male ieri! *parla come la più brava delle bimbe*

Elide Deiboschi
certo io sempre ti proteggerò! sono la tua guardia del corpo e ti proteggo con devozione devota ihihIhihi

Caius Il Volturo
e cosa t'ha fatto?

Elide Deiboschi
‎*ciondola guardando il pavimento con le manine ai fianchi* mi chiama soldo di cacio e pulce anche! uffi

Victoria Rose Voltura
‎*alza gli occhi e sorride al Padre Caius* di chi ,dite Padre ? di Jordan Borivoj Daimon ? il figliastro dello zio Jozef ,dove mia madre mi spedì su Vostro suggerimento,perchè si provvedesse alla mia educazione?? *ghigna* Il capitano Daimon ,al servizio del Duca di Dalibor ,era il mio precettore e la mia guardia del corpo,al castello di Praga ..*ride in maniera feroce e divertita al tempo stesso* Trovate che abbia fatto un buon lavoro? Gli diedi parecchio filo da torcere,per questo io ed Elide andiamo d'accordo: in quanto a lui,so che da quando è a Palazzo mi sta cercando,ma non l'ho visto,lo evito e persino Alec sa che prima di parlare con me,ha disposizioni dalla zio Ducca di rivolgersi a Voi ...

Caius Il Volturo
offese gravissime, da punire con la vera morte! *dice ridendo*

Elide Deiboschi
se mi dai il permesso ci penso io a quello li! ihihIhih

Caius Il Volturo
capisco*dice annuendo verso la figlia*

Elide Deiboschi
ho una cosa molto importante da fare col tuo permesso io andrei..

Victoria Rose Voltura
‎Elide *si volge alla piccola* non ci sono riuscita io in 3 secoli di dura convivenza forzata ... pretendi di riuscirci tu ? *scambia uno sguardo col Padre Caius ,udendo la risposta*

Caius Il Volturo
si, vai Elide, anch io adesso devo lavarmi da questo sangue *dice mentre si toglie giacca e camicia* a dopo figlie mie..
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.