Il piano diabolico di Caronte.
Pagina 1 di 1
Il piano diabolico di Caronte.
In una landa desolata dell'inferno,Caronte trasporta un corpo..
Il giorno dopo nel palazzo dei priori stava albeggiando,Caius il volturo ,picchiettava nervosamente le dita sul bracciolo del trono,con gli occhi chiusi ed immerso in una profonda concentrazione,scrutava tutto ciò che accadeva nel palazzo ed a Volterra.. sentiva arrivare trafelato un Volturo. Pochi secondi dopo la porta della sala si spalanca,la guardia entra,e si inchina. Nella sua mano teneva una missiva.
Caius Il Volturo: parla pure...*disse*
La guardia: : Sire è arrivata una missiva da parte di Amum del clan egizio.
Caius Il Volturo :vieni avanti e porgimela... *la lesse * il contenuto diceva che sua "figlia" Gebka era stata uccisa,ed il suo corpo era stato portato via da dei demoni...
*rimase fermo per un attimo ,poi riprese a leggere, ma fu interrotto dall entrata di un altra guardia*
Ora cosa succede ? non vedi che sono occupato? *disse stizzito*
La seconda guardia: *con il capo chino disse* Sire,non avrei mai osato interrompervi.. ma al palazzo sono arrivati Zafrina la sovrana del clan delle amazzoni, e Eleazar e Carmen in rappresentanza del clan Denali..
Caius Il Volturo: Che diavolo sta succedendo *pensò* tre capi clan chiedono udienza nello stesso momento.. Portali qui! *disse*
Jane Voltura: *Sentendo trambusto si reca nella sala del trono dove trova il padre seduto sul trono con aria compita*... Oscuro diurno padre mio... posso esservi utile?...
Caius Il Volturo *guarda la figlia che era appena entrata nella sala* Jane stanno per arrivare la sovrana delle Amazzoni Zafrina,e due rappresentanti del clan Denali.. qualcosa di grave è successo, per far muovere due clan cosi potenti ,alle prime luci dell’ alba.. aspettiamo e vedremo cos hanno da dire di cosi importante..
Jane Voltura *Si avvicina al trono del padre e si posiziona al suo fianco...*... attenderò con voi... Padre e Sovrano...
Eleazar e Carmen del Clan Denali
Zafrina sovrana del clan delle amazzoni
Gli illustri ospiti varcarono la soglia della sala e quando questo avvenne Caius, gli andò incontro dando loro il benvenuto. dopo averli accolti chiese loro il motivo del loro lungo viaggio Fino a Volterra ...Eleazar,fu il primo a parlare anche perche quella per molti anni fu la sua dimora, essendo stato una guardia dei Volturi. inizio parlando degli omaggi che la loro sovrana Tanya, rivolgeva al sovrano e poi iniziò a raccontare dell'accaduto di una settimana prima; parlo dell'attacco che il clan dei Denali subì ,ed i responsabili erano anche questa volta dei demoni. ma cosa piu grave fu la perdita di un membro della casata, infatti in quell'attacco Thora, la figlia della sovrana venne uccisa.
Caius Il Volturo *Ascoltando le parole di quel vampiro, resto immobile, pensando anche a quello che poco prima lesse nella missiva inviatagli dal clan egizio* .*una volta che Eleazar fini di parlare,chiese a Zafrina di prendere la parola e di dire la motivazione della sua presenza li..*
La sovrana delle Amazzoni porto notizie ancora piu gravi per il sovrano. Anche lei parlo di un attacco da parte di demoni, e che anche il loro clan aveva avuto una grave perdita...ma Zafrina tentenno a dire il nome.. allora Caius chiese chi tra le loro fila era stato ucciso.. ella rispose ,laconica.: Bremusa, sovrano.. Bremusa è caduta in battaglia..
Caius Il Volturo *a sentire quel nome,scatto in piedi. Non puo essere ! *esclamo* Non puo essere ripeteva,e nel frattempo nella sua mente riaffioravano ricordi di tempi passati... di secoli prima quando conobbe quella vampira .
Caius Il Volturo Non puo essere *ripeteva* Gebka,thora ,e Bremusa ... non è possibile che si siano fatte uccidere da semplici demoni.. Erano vampiri anziani e potenti! ogniuno di esse aveva 2000 anni di forza ed esperienza.. Non può essere.. Dove sono i loro corpi? voglio vederli.
Risposero che i corpi non c'erano,perche i demoni li avevano portati via.allora Caius chiese loro se avessero visto chi le aveva uccise. anche questa domanda non ebbe risposta. nessuno aveva visto il demone responsabile.
Caius Il Volturo : *si getto sul trono e si chiuse in un silenzio impenetrabile ,i presenti stavano ad aspettare il suo verbo. poi chiamo a gran voce una guardia ,dicendo lui di far chiamare Il Giudice Minosse, e di farlo venire a palazzo con urgenza... in seguito si rivolse agli ospiti presenti e disse loro* Verrò a capo di questa faccenda, scoprirò il colpevole e lo punirò con la morte statene certi.. ora andate, questo è il momento di agire, e non posso perdere altro tempo...la giustizia dei Volturi cadrà su di loro, statene certi!
I presenti fecero un inchino ,ringraziarono il sovrano e si recarono all'uscita... Caius resto immobile,e pensieroso sul suo trono..
Qualche ora dopo la sala del trono si riempe di una nebbia purpurea, e sentori di zolfo escono da essa. Dalla nube apparve Minosse,che immediatamente si diresse verso il trono . Dopo un lieve inchino chiese al sovrano il motivo per il quale l'avesse fatto chiamare cosi urgentemente.
Caius il Volturo: vado subito al dunque perche non c è tempo da perdere.cosa sta accadendo all'inferno?
Minosse: * incerto* sire,nulla! le solite mansioni di tortura dei dannati..
Caius il Volturo: Minosse non farmi perdere la calma, qualcosa li sotto si sta muovendo e tu devi dirmi cosa stanno architettando. 3 Antichi sono stati fatti fuori, da demoni, e tu mi dici che non ne sai nulla?!
Minosse: Ma sire io mi occupo delle anime dei mortali. Non sono a conoscenza del destino dei non morti.
Caius il Volturo: c entra forse Caronte in questa storia? è la sua vendetta per quello che ho fatto lui all'inferno? rispondi? è per questo?Dimmi tutto Minosse!
Minosse: Sire, in effetti ho saputo che Caronte stava reclutando demoni, ma tutto cio è qualcosa di molto piu grande. qualcosa che sta provenendo dai piani alti.
Caius il Volturo: dai piani alti che vuoi dire?
Minosse: si sire, ma non so nulla di piu, l'unico che puo saperlo è Caronte.
Caius il Volturo: bene,allora mi reco subito all'inferno.
Minosse:. Sovrano,non lo trovereste li! Caronte nascosto dentro un Vulcano è li che sta tramando.. è nel Vesuvio. *non fini di dire quella frase che una scarica di energia lo colpi e scomparve nel nulla*
Caius il Volturo: *Vide quella scena ed adesso sapeva che qualcosa di molto grande stava per accadere,e si doveva immediatamente intervenire*
Caius Il Volturo *Chiama i suoi nella sala del trono* Jane Voltura,Alec Volturo,Pandora Egiptia,Osmuld Mistral,Kenesis Maundrell,Elide Deiboschi,Reneè Voltura,Agaron Il mago*Io devo allontanarmi dal palazzo. Ho appena saputo dal Giudice Minosse, che ad uccidere quei tre antichi vampiri ,c è il zampino di Caronte Il Traghettatore.ed adesso si sta nascondendo nel Vesuvio. Vado li,e gli faccio dire tutto.verrò a capo di questa storia prima che calino le tenebre. *parti per il Vulcano*
Qualche ora dopo arrivò sulle pendici del Vesuvio,scalò il vulcano,vi entro vino a giungere nelle sue viscere,e qui trovò ad aspettarlo Caronte. L' aspetto del traghettatore di anime era molto diverso,il corpo malandato e vecchio aveva lasciato spazio ad uno tonico e muscoloso. il suo corpo emanava una strana luce blu, come un fuoco fatuo che lo circondava. Un potente incantesimo era stato fatto lui,per quello che sarebbe divenuto uno scontro con il Volturo
Caius il Volturo: *Con ironia e disprezzo e rabbia e con ancora vivo il pensiero della morte delle sua cara amica Brumusa disse : *Vedo che hai messo il vestito della festa principessina.. hai fatto tutto questo per me?! Ripugnante essere ,che non ti risparmierò le sofferenze per questo!
Caronte: Vampiro ,sei vivo solo perche volevo ucciderti con le mie mani.. e sarò io ad aliminarti per sempre dalla faccia della terra.
Caius il Volturo: Tu vorresti eliminare me? *ride* ma ora stai zitto e rispondi alla mia domanda, sei stato tu ad eliminare quei vampiri? Rispondimi e ti concederò una morte con poche sofferenze..
Caronte: Allora non hai capito nulla misero vampiro. Io non ti dirò nulla, ma anche se io parlassi e ti dicessi come sono andate le cose, non servirebbe perche morirai tra qualche minuto.. ora sono invincibile,e tra un po lo sarò ancora di piu!
Caius il Volturo: Vecchio tardo, rispondi alla mia domanda *disse con tono furente* chi ha ucciso quei tre Anziani e per quale motivo?
Caronte: * prese dalla tunica una bottiglia ,ricolma di un intruglio* è la tua fine Caius! *la bevve* Questo è una pozione magica preparatami dai piu potenti demoni dell’inferno.* nello stesso tempo che pronunciava queste parole il suo corpo mutava, diventava sempre piu alto ed la sua massa muscolare aumentava a dismisura.. fino che divento un colosso alto 6 metri. In piu nella sua mano, apparve una spada , costituita di fumo all’apparenza. Il suo attacco non si fece aspettare, la spada che prima sembrava composta da fumo, diventò tangibile infilzando la spalla sinistra di Caius*
Caius il Volturo: * estrasse la spada dalla sua spalla, e spinse via Caronte. Poi prese dalla cintura due spade.
Caius il Volturo: Caronte, povero pazzo… Pensi veramente che cosi conciato ora tu possa battermi? *Mostra le spade* Queste lame sono appartenute a Bremusa, era una degli Antichi che sono stati uccisi, ma soprattutto un era una mia cara amica. E saranno proprio queste lame a farti soffrire. Ti faro pagare per tutto vecchio stolto. *Ed ebbe inizio l’ attacco furente di Caius*
Caius si allontanò per non essere coinvolto nell’esplosione, Usci velocemente dal Vesuvio che inizio ad eruttare e subito intraprese il viaggio verso Volterra… ma nella sua mente risuonano le parole criptiche di quel povero pazzo: “la fine è giunta, Azazel avrà gia ucciso l’ultimo vampiro” cosa voleva dire.. forse un altro antico era stato ucciso? E soprattutto chi è Azazel? Con questi quesiti, per adesso senza risposta , fa ritorno a Volterra.
Il giorno dopo nel palazzo dei priori stava albeggiando,Caius il volturo ,picchiettava nervosamente le dita sul bracciolo del trono,con gli occhi chiusi ed immerso in una profonda concentrazione,scrutava tutto ciò che accadeva nel palazzo ed a Volterra.. sentiva arrivare trafelato un Volturo. Pochi secondi dopo la porta della sala si spalanca,la guardia entra,e si inchina. Nella sua mano teneva una missiva.
Caius Il Volturo: parla pure...*disse*
La guardia: : Sire è arrivata una missiva da parte di Amum del clan egizio.
Caius Il Volturo :vieni avanti e porgimela... *la lesse * il contenuto diceva che sua "figlia" Gebka era stata uccisa,ed il suo corpo era stato portato via da dei demoni...
*rimase fermo per un attimo ,poi riprese a leggere, ma fu interrotto dall entrata di un altra guardia*
Ora cosa succede ? non vedi che sono occupato? *disse stizzito*
La seconda guardia: *con il capo chino disse* Sire,non avrei mai osato interrompervi.. ma al palazzo sono arrivati Zafrina la sovrana del clan delle amazzoni, e Eleazar e Carmen in rappresentanza del clan Denali..
Caius Il Volturo: Che diavolo sta succedendo *pensò* tre capi clan chiedono udienza nello stesso momento.. Portali qui! *disse*
Jane Voltura: *Sentendo trambusto si reca nella sala del trono dove trova il padre seduto sul trono con aria compita*... Oscuro diurno padre mio... posso esservi utile?...
Caius Il Volturo *guarda la figlia che era appena entrata nella sala* Jane stanno per arrivare la sovrana delle Amazzoni Zafrina,e due rappresentanti del clan Denali.. qualcosa di grave è successo, per far muovere due clan cosi potenti ,alle prime luci dell’ alba.. aspettiamo e vedremo cos hanno da dire di cosi importante..
Jane Voltura *Si avvicina al trono del padre e si posiziona al suo fianco...*... attenderò con voi... Padre e Sovrano...
Eleazar e Carmen del Clan Denali
Zafrina sovrana del clan delle amazzoni
Gli illustri ospiti varcarono la soglia della sala e quando questo avvenne Caius, gli andò incontro dando loro il benvenuto. dopo averli accolti chiese loro il motivo del loro lungo viaggio Fino a Volterra ...Eleazar,fu il primo a parlare anche perche quella per molti anni fu la sua dimora, essendo stato una guardia dei Volturi. inizio parlando degli omaggi che la loro sovrana Tanya, rivolgeva al sovrano e poi iniziò a raccontare dell'accaduto di una settimana prima; parlo dell'attacco che il clan dei Denali subì ,ed i responsabili erano anche questa volta dei demoni. ma cosa piu grave fu la perdita di un membro della casata, infatti in quell'attacco Thora, la figlia della sovrana venne uccisa.
Caius Il Volturo *Ascoltando le parole di quel vampiro, resto immobile, pensando anche a quello che poco prima lesse nella missiva inviatagli dal clan egizio* .*una volta che Eleazar fini di parlare,chiese a Zafrina di prendere la parola e di dire la motivazione della sua presenza li..*
La sovrana delle Amazzoni porto notizie ancora piu gravi per il sovrano. Anche lei parlo di un attacco da parte di demoni, e che anche il loro clan aveva avuto una grave perdita...ma Zafrina tentenno a dire il nome.. allora Caius chiese chi tra le loro fila era stato ucciso.. ella rispose ,laconica.: Bremusa, sovrano.. Bremusa è caduta in battaglia..
Caius Il Volturo *a sentire quel nome,scatto in piedi. Non puo essere ! *esclamo* Non puo essere ripeteva,e nel frattempo nella sua mente riaffioravano ricordi di tempi passati... di secoli prima quando conobbe quella vampira .
Caius Il Volturo Non puo essere *ripeteva* Gebka,thora ,e Bremusa ... non è possibile che si siano fatte uccidere da semplici demoni.. Erano vampiri anziani e potenti! ogniuno di esse aveva 2000 anni di forza ed esperienza.. Non può essere.. Dove sono i loro corpi? voglio vederli.
Risposero che i corpi non c'erano,perche i demoni li avevano portati via.allora Caius chiese loro se avessero visto chi le aveva uccise. anche questa domanda non ebbe risposta. nessuno aveva visto il demone responsabile.
Caius Il Volturo : *si getto sul trono e si chiuse in un silenzio impenetrabile ,i presenti stavano ad aspettare il suo verbo. poi chiamo a gran voce una guardia ,dicendo lui di far chiamare Il Giudice Minosse, e di farlo venire a palazzo con urgenza... in seguito si rivolse agli ospiti presenti e disse loro* Verrò a capo di questa faccenda, scoprirò il colpevole e lo punirò con la morte statene certi.. ora andate, questo è il momento di agire, e non posso perdere altro tempo...la giustizia dei Volturi cadrà su di loro, statene certi!
I presenti fecero un inchino ,ringraziarono il sovrano e si recarono all'uscita... Caius resto immobile,e pensieroso sul suo trono..
Qualche ora dopo la sala del trono si riempe di una nebbia purpurea, e sentori di zolfo escono da essa. Dalla nube apparve Minosse,che immediatamente si diresse verso il trono . Dopo un lieve inchino chiese al sovrano il motivo per il quale l'avesse fatto chiamare cosi urgentemente.
Caius il Volturo: vado subito al dunque perche non c è tempo da perdere.cosa sta accadendo all'inferno?
Minosse: * incerto* sire,nulla! le solite mansioni di tortura dei dannati..
Caius il Volturo: Minosse non farmi perdere la calma, qualcosa li sotto si sta muovendo e tu devi dirmi cosa stanno architettando. 3 Antichi sono stati fatti fuori, da demoni, e tu mi dici che non ne sai nulla?!
Minosse: Ma sire io mi occupo delle anime dei mortali. Non sono a conoscenza del destino dei non morti.
Caius il Volturo: c entra forse Caronte in questa storia? è la sua vendetta per quello che ho fatto lui all'inferno? rispondi? è per questo?Dimmi tutto Minosse!
Minosse: Sire, in effetti ho saputo che Caronte stava reclutando demoni, ma tutto cio è qualcosa di molto piu grande. qualcosa che sta provenendo dai piani alti.
Caius il Volturo: dai piani alti che vuoi dire?
Minosse: si sire, ma non so nulla di piu, l'unico che puo saperlo è Caronte.
Caius il Volturo: bene,allora mi reco subito all'inferno.
Minosse:. Sovrano,non lo trovereste li! Caronte nascosto dentro un Vulcano è li che sta tramando.. è nel Vesuvio. *non fini di dire quella frase che una scarica di energia lo colpi e scomparve nel nulla*
Caius il Volturo: *Vide quella scena ed adesso sapeva che qualcosa di molto grande stava per accadere,e si doveva immediatamente intervenire*
Caius Il Volturo *Chiama i suoi nella sala del trono* Jane Voltura,Alec Volturo,Pandora Egiptia,Osmuld Mistral,Kenesis Maundrell,Elide Deiboschi,Reneè Voltura,Agaron Il mago*Io devo allontanarmi dal palazzo. Ho appena saputo dal Giudice Minosse, che ad uccidere quei tre antichi vampiri ,c è il zampino di Caronte Il Traghettatore.ed adesso si sta nascondendo nel Vesuvio. Vado li,e gli faccio dire tutto.verrò a capo di questa storia prima che calino le tenebre. *parti per il Vulcano*
Qualche ora dopo arrivò sulle pendici del Vesuvio,scalò il vulcano,vi entro vino a giungere nelle sue viscere,e qui trovò ad aspettarlo Caronte. L' aspetto del traghettatore di anime era molto diverso,il corpo malandato e vecchio aveva lasciato spazio ad uno tonico e muscoloso. il suo corpo emanava una strana luce blu, come un fuoco fatuo che lo circondava. Un potente incantesimo era stato fatto lui,per quello che sarebbe divenuto uno scontro con il Volturo
Caius il Volturo: *Con ironia e disprezzo e rabbia e con ancora vivo il pensiero della morte delle sua cara amica Brumusa disse : *Vedo che hai messo il vestito della festa principessina.. hai fatto tutto questo per me?! Ripugnante essere ,che non ti risparmierò le sofferenze per questo!
Caronte: Vampiro ,sei vivo solo perche volevo ucciderti con le mie mani.. e sarò io ad aliminarti per sempre dalla faccia della terra.
Caius il Volturo: Tu vorresti eliminare me? *ride* ma ora stai zitto e rispondi alla mia domanda, sei stato tu ad eliminare quei vampiri? Rispondimi e ti concederò una morte con poche sofferenze..
Caronte: Allora non hai capito nulla misero vampiro. Io non ti dirò nulla, ma anche se io parlassi e ti dicessi come sono andate le cose, non servirebbe perche morirai tra qualche minuto.. ora sono invincibile,e tra un po lo sarò ancora di piu!
Caius il Volturo: Vecchio tardo, rispondi alla mia domanda *disse con tono furente* chi ha ucciso quei tre Anziani e per quale motivo?
Caronte: * prese dalla tunica una bottiglia ,ricolma di un intruglio* è la tua fine Caius! *la bevve* Questo è una pozione magica preparatami dai piu potenti demoni dell’inferno.* nello stesso tempo che pronunciava queste parole il suo corpo mutava, diventava sempre piu alto ed la sua massa muscolare aumentava a dismisura.. fino che divento un colosso alto 6 metri. In piu nella sua mano, apparve una spada , costituita di fumo all’apparenza. Il suo attacco non si fece aspettare, la spada che prima sembrava composta da fumo, diventò tangibile infilzando la spalla sinistra di Caius*
Caius il Volturo: * estrasse la spada dalla sua spalla, e spinse via Caronte. Poi prese dalla cintura due spade.
Caius il Volturo: Caronte, povero pazzo… Pensi veramente che cosi conciato ora tu possa battermi? *Mostra le spade* Queste lame sono appartenute a Bremusa, era una degli Antichi che sono stati uccisi, ma soprattutto un era una mia cara amica. E saranno proprio queste lame a farti soffrire. Ti faro pagare per tutto vecchio stolto. *Ed ebbe inizio l’ attacco furente di Caius*
Caius si allontanò per non essere coinvolto nell’esplosione, Usci velocemente dal Vesuvio che inizio ad eruttare e subito intraprese il viaggio verso Volterra… ma nella sua mente risuonano le parole criptiche di quel povero pazzo: “la fine è giunta, Azazel avrà gia ucciso l’ultimo vampiro” cosa voleva dire.. forse un altro antico era stato ucciso? E soprattutto chi è Azazel? Con questi quesiti, per adesso senza risposta , fa ritorno a Volterra.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Gen 29, 2020 6:51 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» bruno in una nuova dimensione
Mer Gen 29, 2020 6:28 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» serpentello albino
Ven Dic 06, 2019 5:13 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» noi imprenditori
Ven Dic 06, 2019 5:10 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» pro.. pro..propaganda
Ven Dic 06, 2019 5:07 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» le mie caramelle
Ven Dic 06, 2019 5:00 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Bruno l'0rs0
Ven Dic 06, 2019 4:58 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» mio...........tutto mio
Ven Dic 06, 2019 4:47 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» poison garden
Ven Dic 06, 2019 4:39 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» una creazione
Dom Mag 12, 2019 7:35 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» andiamo a suonare i campanelli
Dom Ott 21, 2018 7:04 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» nuovo tutore
Dom Ott 21, 2018 6:25 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» In naftalina
Dom Ott 21, 2018 6:09 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Intervista Allo Spacciatoreseriale
Gio Set 21, 2017 4:54 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Disordini a Londra. intervengono i Volturi -L'Autopsia
Dom Mag 28, 2017 12:51 am Da Caius Il Volturo
» zia premurosa....
Dom Mar 12, 2017 5:56 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» il nostro Natale 2017
Lun Feb 13, 2017 11:39 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» piccoli e docii animali smarriti
Dom Set 18, 2016 3:47 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» gli innamorati burloni
Dom Apr 17, 2016 10:54 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» pasqua 2016 con Alienino
Dom Apr 17, 2016 5:22 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» un aiutante per zio Miguel
Ven Apr 15, 2016 10:05 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» allegra mattinata
Mer Apr 13, 2016 11:21 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Intervista a Vlad De Ville, Principe di Szekely, Conte Dracula."
Mer Feb 17, 2016 6:07 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» canzoni d'amore
Dom Feb 14, 2016 3:26 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» festa ed erba pipa
Ven Feb 12, 2016 11:07 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» visita nella villa
Ven Feb 12, 2016 11:01 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» il clown pauroso
Mer Feb 10, 2016 11:57 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Mistica a Londra
Gio Gen 28, 2016 6:52 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Gigettino e Padma
Lun Gen 04, 2016 5:15 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» auguri a tutti
Dom Gen 03, 2016 6:51 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Halloween
Lun Nov 02, 2015 11:37 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» solo, non ti lascio.
Lun Ott 12, 2015 12:09 am Da Elide Deiboschi Volturina
» come essere stupefacenti
Mer Ott 07, 2015 10:23 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» grigliata ihihihihihih
Mer Ott 07, 2015 10:18 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» seriusssssssssssssssssssssss
Mer Set 30, 2015 10:15 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» nuovo regalino
Mer Set 30, 2015 10:13 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» palla di pelo
Mer Set 30, 2015 10:09 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Drusilla, psicopaticamente perfetta
Sab Set 26, 2015 10:03 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» trappole chiamate scarpe
Mer Set 23, 2015 11:15 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» ohhhhhh l'amorrrrrr
Sab Set 19, 2015 11:08 am Da Elide Deiboschi Volturina
» Intervista a zio Miguel
Ven Set 18, 2015 9:40 am Da Elide Deiboschi Volturina
» Grazie, Elide
Ven Set 04, 2015 11:02 am Da Elide Deiboschi Volturina
» Gigio il Leoncino
Mar Set 01, 2015 2:19 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» lui é sempre lui
Sab Ago 29, 2015 7:33 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» anima innocente
Sab Ago 29, 2015 7:31 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» nuova frontiera
Sab Ago 29, 2015 7:28 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» un oasi quasi incantata
Mar Ago 18, 2015 1:15 am Da Elide Deiboschi Volturina
» Squaglietta....
Gio Ago 13, 2015 10:56 am Da Elide Deiboschi Volturina
» Ombre sulle pareti...
Dom Ago 09, 2015 11:16 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» lo zio premuroso
Dom Lug 26, 2015 6:28 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» non si può essere me
Mar Lug 14, 2015 1:43 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Omen il figlio del Diavolo
Gio Lug 09, 2015 5:36 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» sgallinare voce del verbo sgallinare
Mer Lug 08, 2015 9:04 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» padma e concettina
Lun Lug 06, 2015 1:08 am Da Elide Deiboschi Volturina
» si esce finalmente
Mer Giu 24, 2015 12:28 am Da Elide Deiboschi Volturina
» riepilogo....
Ven Giu 19, 2015 2:53 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» il ritorno nella dimora della Anime Erranti
Ven Giu 19, 2015 2:41 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» noi splendiamo
Ven Giu 19, 2015 12:35 am Da Elide Deiboschi Volturina
» ho ucciso cupido
Gio Giu 18, 2015 9:57 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» lo smartphone nuovo
Gio Giu 18, 2015 9:54 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» arriva Damian..
Lun Mag 04, 2015 12:23 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» silvet ed Arte...
Dom Mag 03, 2015 5:26 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» nel bosco con il lycan
Ven Mag 01, 2015 11:13 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» ai confini del bosco
Lun Apr 27, 2015 12:09 am Da Elide Deiboschi Volturina
» tremate!!!! tremate....
Mar Apr 21, 2015 12:33 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» la fine di cappuccetto
Ven Apr 10, 2015 4:32 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» risorta....
Gio Apr 09, 2015 5:27 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» al cimitero
Lun Apr 06, 2015 1:18 am Da Elide Deiboschi Volturina
» segreteria telefoonica
Lun Apr 06, 2015 1:16 am Da Elide Deiboschi Volturina
» L'ira di Mistica
Mar Mar 24, 2015 5:36 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» sei triste????????????'
Mar Mar 24, 2015 5:33 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» spoglarellisti
Mar Mar 24, 2015 5:31 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» un nuovo amico
Mar Mar 24, 2015 5:29 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» tutti al cinema :)
Mar Feb 24, 2015 1:48 am Da Elide Deiboschi Volturina
» dlinnnnnnnn dlonnnnnnnnn
Lun Feb 23, 2015 8:48 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» la torre di Darius
Lun Feb 23, 2015 8:45 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» la barbie sgallettata :)
Dom Feb 15, 2015 9:10 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» specchio specchio...
Dom Feb 15, 2015 9:06 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Mistica e Aaron
Dom Feb 08, 2015 4:26 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» il sabato sera..
Mer Feb 04, 2015 12:06 am Da Elide Deiboschi Volturina
» incanto......
Mar Feb 03, 2015 11:58 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» meraviglia...
Mar Feb 03, 2015 11:53 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» pensando alla vita
Mar Gen 27, 2015 6:32 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» la nonnina rockkkkk
Mar Gen 27, 2015 6:29 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» cosa succede a Palazzo Volturi
Mar Gen 27, 2015 6:26 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» Thomas Herondale
Sab Gen 10, 2015 12:53 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» L'acchiappasogni
Mar Dic 16, 2014 3:14 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» il puzzle di Elide
Sab Dic 06, 2014 11:05 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» il certificato d'adozione
Ven Dic 05, 2014 8:31 pm Da Elide Deiboschi Volturina
» La mia consacrazione a Volturina
Ven Dic 05, 2014 7:15 pm Da Elide Deiboschi Volturina