Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Torniamo a Palazzo e non voltarti indietro

Andare in basso

Torniamo a Palazzo e non voltarti indietro Empty Torniamo a Palazzo e non voltarti indietro

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Lug 14, 2013 2:25 pm

Lili ArdatRed
Olaaaa c 'è nessuno stasera *saluta rientrando a casa*

Rossana Morrigan Carboni
Besos

Lili ArdatRed Rossana
morsettinooo

Rossana Morrigan Carboni
Grazie del morsettto

Lili ArdatRed
Ma pregu tesorino lo sai che adoro mordicchiarti

Caius Il Volturo Oscura
notte Lady Lili

Lili ArdatRed Caius
vi ritirate di già? è ancora presto non trovate?

Caius Il Volturo
Porgevo i miei saluti alla Sovrana degli ardat Red. *dice cercando una poltrona*

Lili ArdatRed
Alla vostra sinistra Sovrano +sorride+ è vostra abitudine arrivare cosi senza preavviso? non aspettavamo ospiti e non siamo preparati..chiedo venia

Naiko ArdatRed
Oscura sera e ben giunto Caius Il Volturo *porta la mano sullo stomaco e accenna un inchino+ Non ci hanno ancora presentato...

Caius Il Volturo
*fa un cenno con il capo,salutando Naiko, poi volge lo sguardo verso la sovrana* Due miei servi dovevano portare una missiva che annunciava il mio arrivo. Ma vedo che non son giunti in codesti luoghi. Saranno dati in pasto agli ospiti del palazzo al mio ritorno.
*si accomoda sulla poltrona appena vista,dopo il consiglio di Lili. In regale comodità ricambia il saluto appena giunto*

Elide Deiboschi
*seria seria osserva la scena per vedere dove e cosa fanno quei due* emmmmmmmm ci sono pure io sera

Rossana Morrigan Carboni
"inchino"

Lili ArdatRed
Non vi sono problemi Ser Caius, le cantine sono sempre ben rifornite e non vi mancherà certo ristoro ...accomodatevi

Elide Deiboschi
cantina????? si liluzzetta mi ci porti? *si pone davanti davanti ai due*

Naiko ArdatRed
*percependo i pensieri della madre si allontana per far ritorno con dell plasma Bpositivo+ Madre...il vostro *lo posa sul tavolo ..riempie i calici e stava per concedarsi per vede Elide..fanatasmina ti ci porto io nelle cantine e smettila di chiamare mia madre con quell assurdo nomignolo...sai che si arrabbia..stasera poi....*

Rossana Morrigan Carboni
Ciao Elide

Lili ArdatRed
Elide su vai a giocare con Naiko cosi noi si chiacchiera un pò..roba da sovrani U.U *cerca di liquidarla*

Elide Deiboschi
Naiko ArdatRed da qui! *indica il Sovrano Caius Il Volturo* non mi sposto manco se paghi e poi Lili ArdatRed che vuoi che sia un nomignolo?

Caius Il Volturo
*vede arrivare la fantasma, stringe i braccioli con forza e scuote il capo* Elide, un po di rispetto per la sovrana!

Naiko ArdatRed
Elide su su ti offro un succo di frutta..andiamo in cucina ...lascia stare la storia del nomignolo *la tira verso di se...se mia madre si arrabbia e le spuntano le alacce stasera davanti ad un ospite potrebbe vendicarsi in qualunque modo..sai che e vanitosa*

Elide Deiboschi
*con grandi occhioni trasognanti vede il nervosismo del Sovrano* ma non ho detto ne fatto nulla! ancora..... Naiko ArdatRed se hai da fumare vengo!

Lili ArdatRed
+Osserva la fantasmina che si è posta strategicamente in mezzo a lei e al sovrano portando con se uno sgabello trovato in modo propizio + Elide non si fuma sei piccola!!!! +dice facendola lievitare ben accorata allo sgambello e trasportandola più in là+

Naiko ArdatRed
Ovvio che si *mette le mani in tasca* un pacchetto intero oppure roba più naturale a te la scelta...andiamo sulla torre c e un paesaggio da incubo

Valentina Ardat Red
*entra e saluta i presenti*.. zia Lili ArdatRed oscura sera ... * si accorge della presenza del sovrano*... Ser Caius Il Volturo oscure anche a Voi ... oscure a tutti

Rossana Morrigan Carboni
Salve bella Valentina

Caius Il Volturo
Elide non si fuma sei pic.. *si ferma sorpreso,guarda Lili* è quello che le dico sempre io. *esclama*

Lili ArdatRed
oscura sera Valentina nipote ben giunta...abbiamo ospiti questa sera

Elide Deiboschi
*aspetta il consenso del suo Sovrano Caius Il Volturo* se non mi dice niente lui non mi schiodo! lo capisci o no? *lancia un occhiataccia a Lili ArdatRed che l'ha fatta spostare*

Valentina Ardat Red
*sorride gentilmente guardando sua zia *.. ho visto zia Lili ArdatRed

Caius Il Volturo
*ode una voce provenir dall'entrata del privè. volge lo sguardo verso essa,e vi riconosce Valentina* Buone tenebre a voi

Valentina Ardat Red
Sovrano..* china il capo in cenno di saluto* è un piacere per me verderVi

Lili ArdatRed
+Ricambia lo sguardo del sovrano+ Non volevo anticiparvi ma sapete la vostra fantasmina passa molto tempo nel mio regno...ha addirittura una sua stanza e quindi applico le stesse regole che ho applicato ai miei figli +sorride+ ma è testarda+

Elide Deiboschi
occhio Valentina Ardat Red guardare ma non toccare *si pone a protezione del Suo signore*

Naiko ArdatRed
Valentina ben giunta ..vuoi da bere anche tu?

Caius Il Volturo
piacere mio *risponde di rimando*

Valentina Ardat Red
Buone tenebre a te ..* sente la voce della fantasmina Elide Deiboschi* tranquilla Elide non oserei mai toccare nessuno, tanto meno il Sovrano non hai nulla da proteggere. ..Grazie cuginetto Naiko ArdatRed .. accetto volentieri .. oscure anche a te

Lili ArdatRed
+Ghigna osservando come le difese della piccola si siano alzate e sussurra al Caius+ Bhe...vi come dire"marca stretto" eh..come fate ad avere un minimo di ehmmm avete caompreso+

Caius Il Volturo
Vedo che si è fatta conoscere anche qui!*da un occhiataccia ad Elide*

Elide Deiboschi
*sente la domanda di Lili ArdatRed* la che.... zia????? Lui è solo del suo Popolo! e va protetto a costo di tutto! comprendi????

Naiko ArdatRed
+riempie il calice a Valentina+ bevi piano che è forte ..quello delle riserve private il B positivo

Lili ArdatRed
Ma certo Elide anche io sono della mia stirpe....è scontato..domandavo solo come faceva ehmm quando aveva riunioni importanti per decisioni importanti...

Elide Deiboschi
passa tutto da me prima Io *alza il tono della voce* controllo e poi passo tutto a Lui

Lili ArdatRed
Su su non urlare ho capito sei la sua super segretaria personale importantissimissima che diventerà principessa...lo sappiamo U.U

Elide Deiboschi
*svolazza emozionata* ihihihihihihihiih ovvio vero Sovrano? *si volta verso di lui*

Caius Il Volturo
Elide!!!! *esclama il suo nome con voce ferma e perentoria* Prima che combini guai,ti porto via. *si alza * Torniamo a palazzo!

Elide Deiboschi
ok andiamo *vola subito verso la porta* prima esci tu!

Lili ArdatRed
+Si alza di scatto dalla poltrona+ Vi accompagno +sul suo volto compare una piccola ed estemporanea smorfia di dissenso per la brevità della visita ma comprende le motivazioni e le condivide+ Vi aspetto ancora...+dice accompagnandoli alla porta e lasciando la frase a metà+

Caius Il Volturo
Vi ringrazio per l'ospitalità che sempre ci offrite. *volge lo sguardo verso la sovrana* Noi ci incontriamo più tardi ai confini della notte.

Elide Deiboschi
*insieme la fantasmina e il Sovrano se ne vanno tornando a Palazzo l'Una accanto all'Altro* andiamo su non voltarti!

Rossana Morrigan Carboni
Lady Lili auguro a te e a tutto il prive una oscura notte di caccia e riposo "saluta e vola via"

Lili ArdatRed
+Annuisce a dopo lo raggiunge telepaticamente+

Caius Il Volturo
*usciti dal privè,si dissolvono nei meandri della notte*

Lili ArdatRed
Notte Rossana Morrigan Carboni a domani

Naiko ArdatRed
Rossana Morrigan Carboni notte mia cara amica
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili