Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Gli alieni iniziano a perlustrare il Palazzo

Andare in basso

Gli alieni iniziano a perlustrare il Palazzo Empty Gli alieni iniziano a perlustrare il Palazzo

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 10:45 pm

Vagavano da giorni ormai in quel vasto palazzo senza trovare l'uscita, alla fine si fermarono in uno dei corridoio per riprendere fiato.
Tsade Kanar
Jod io non riesco a trovare l'uscita di questo posto .. sembra che sia celata agli occhi degli stranieri .. che facciamo?

Jod Kanar
Fratello mio
* con le mani intrecciate dietro la nuca*
... io non ho ancora capito la piantina di questa specie di dimora, sembra proprio un labirinto...
*stanco e rassegnato..*

Tsade Kanar
Siamo rimasti intrappolati qui dentro come topi!
* dice al fratello con una smorfia *
Ma come samo riusciti a cacciarci in questi guaio?

Jod Kanar
eh capirai...
*un topo corre furtivamente attraversando sotto le sue gambe.. squittisce* ma che ca....
*alza una gamba*
non mi piacciono proprio questi esserini inutili... tornando a noi, penso che la cosa più importante è cercare l'uscita cosi potremmo capire dove siamo, e come siamo arrivati fin qui...

Tsade Kanar
* Osserva il topo e in un impeto di rabbia repressa a stento allunga una mano e schiaccia quella insulsa creatura che poi incenerisce con una fiammata che scaturisce dalla sua mano *
Ma se stiamo cercando quella maledetta uscita da giorni senza trovarla .. come pensi che potremo trovarla adesso?
* lancia un'occhiataccia al fratello *

Jod Kanar
mi verrebbe la voglia di congelare queste mura... e spaccarli in mille cristalli di ghiaccio pur di uscire...
*incontra lo sguardo irrequieto del fratello...*

Tsade Kanar
Allora che aspetti? Perché non ci provi? almeno troveremo il modo di uscire da qui ..

Jod Kanar
Ok mi basta il tuo consenso fratellone...
*appoggia le mani sul muro, concentrandosi i suoi occhi diventano di un celeste luminoso...le sue mani di cristallo... il muro dinanzi a lui inizia a congelarsi in modo uniforme ed omogeneo... solo per un metro quadro non creando troppi danni con il rischio che cada il soffitto...*
ecco fatto, eheheheh
*con la mano dà un colpetto... sul muro nascono delle crepe inizialmente fini ma poi sempre più profonde finchè collassa in migliaia di cristalli...* ecco fatto...

Elide Deiboschi
*urla strazianti rimbombano per tutto il palazzo*
noooooooooooooo Mefaldoooooooo dove volete andare voi due?????

Tsade Kanar
* Osserva il fratello mentre congela il muro del palazzo sperando che almeno così l'uscita verrà presto rivelata davanti ai loro occhi .. *
Almeno questo muro è andato giù ..

Jod Kanar
e questa creatura trasparente chi è?! Tsade
*basito nell'incontrare oltre il muro questo soggetto misterioso*..

Tsade Kanar
Cosa diavolo ne so io?

Jod Kanar
ah già tu non sai mai niente ... U.U ... chi sei cosa tu?
*osservando la creatura*

Tsade Kanar
Perché tu sai chi è? Dici a me che non so mai niente ma tu cosa ne sai?
* grigna al fratello*

Jod Kanar
infatti sto chiedendo non vedi?! quello che dovresti fare tu... *ringhiando..*
ehi piccola specie di cosa rispondi?! o no?

Tsade Kanar
Ehy tu zanzarina .. al posto di fare domande idiote portaci verso l'uscita .. MUOVITI!!!!

Jod Kanar
mi sa che è sparita! ... entriamo in quest'altra stanza forse è qui l'uscita, ma sembra più buia dell'altra.... non si vede un accidente!

Tsade Kanar
Le creature che popolano questo mondo sono tutte strane! Prima ti compaiono davanto e poi spariscono nel nulla .. Entriamo!
* guarda dubbioso la stanza buia davanti a loro *

Jod Kanar
fai un po di luce ... vediamo se c'è qualcosa di utile o qualche porta... *suggerisce abbassa voce al fratello*

Tsade Kanar
* Schiocca le dita e la fiammella che mai lo tradisce appare nella sua mano quindi la solleva in alto per espandere la luce e si guarda intorno .. *
Io non vedo niente di utile! Tu scorgi una porta?

Loro entrano e la porta si chiude a chiave da sola...

Elide Deiboschi
ihihihihihihihi
ihihihihihihihi

Jod Kanar
io vedo solo cianfrusaglie... mi sembra proprio una specie di scabuzzino gigante!....

Tsade Kanar
* Si guarda intorno e scorge una porticina in fondo *
Vieni fratello! Seguimi! Ho visto una porta .. vediamo dove ci conduce ..

Jod Kanar
*Di corsa segue il fratello...*
sei un grande Tsade!

Tsade Kanar
* Attraversano la porta e questa si chiude dietro di loro con uno scatto * Speriamo bene ..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili