Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'arrivo degli alieni a palazzo

Andare in basso

L'arrivo degli alieni a palazzo Empty L'arrivo degli alieni a palazzo

Messaggio  Ospite Mar Apr 10, 2012 1:34 pm

Jod Kanar
*Eravamo stati invitati io e il mio fratellone dentro ad un strano palazzo,da una specie di sanguisuga che è morto subito dopo aver addentato Tsade*
Hei fratello ma dove siamo capitati
*dissi,voltandomi verso di lui*

Tsade Kanar
Secondo me siamo in mezzo a dei matti!
* risponde a Jod con un sorrisetto che increspa le sue labbra *
Hai mai visto tu gente che morde gli ospiti?

Jod Kanar
*lo guarda perplesso..*
No! mi pare proprio che so matti veramente... poi dico un po di luce .. se ancora cammino a lungo in questi corridoi oscurati... mi devo comprare un paio di occhiali... O.o

Elide Deiboschi
*sbuca da un muro silenziosa osserva i due ospiti e li segue *
E mo questi?

Tsade Kanar
Che gente vive in questo postaccio del cavolo?
* schiocca le dita ed una leggera fiamma si acende all'interno della sua mano *
Ecco! Magari adesso qualcosa possiamo vederla ihihihih che ne dici fratellino?

Jod Kanar
Grandeee Tsade!!!! un po di luce!
*si gira di scatto verso qualcosa che ha parlato...facendo due passi indietro ed esclama*
chi cacchio... ha parlato??

Tsade Kanar
Una zanzara tanto grande in un palazzo simile?
* volta lo sguardo veso l'intrusa *
Ignorala!

Elide Deiboschi
*si nasconde nel muro ridendo*
ora si che mi diverto ihihIhihihi
*una leggera brezza spegne la fiamma e le porte si chiedono sbattendo tutte contemporaneamente*

Jod Kanar
ma che è un cimitero vivente sto postaccio??
*si volta verso il fratello*
ok .. calma... facciamo finta di nulla...

Victoria Rose Voltura
*osserva severa i nuovi arrivati e chiede* Sareste Voi ?

Elide Deiboschi
*nel silenzio più assoluto e nel buio più profondo i due avanzano per il palazzo la sua risata interrompe il loro cammino*
ihihIhihihihihIhihihi

Tsade Kanar
La zanzara rompe le scatole!
* schiocca nuovamente le dita e di nuovo la fiamma arde nella sua mano *
Noi saremo degli ospiti.. un deficente ci ha fatto entrare e poi quell'imbecille mi ha morso! Fortuna che è morto subito dopo

Jod Kanar
ma qui spuntano come i funghi?...
*si chiedo tra se e se,vedendo spuntare una specie di terrestre...*
chi siamo noi?? chi sei tu piuttosto..
*stranito..*

Victoria Rose Voltura
Mio Padre Caius ,non è un deficiente ..e sono stata io a chiedere a Voi chi siete e cosa fate qui
*le sue iridi si tingono di rosso e scopre i canini*

Elide Deiboschi
*di nuovo l'aria fredda spegne il fuoco*

Tsade Kanar
Ohohoh la nuova arrivata vuole morderci come quell'altro idiota che che ci ha fatto entrare, prego accomodatevi così ci sarà un'ospite in meno in questo tetro palazzo
*ride sdegnato*

Jod Kanar
Aspetta aspetta... chi? Caius? e chi lo conosce..
*con stizza di arroganza...*
noi siamo fratelli ! e tu chi sei?

Elide Deiboschi
*la sua vocina diventa un urlo*
IL SOVRANO NON PUÒ AVER MORSO DEI TIPI COME VOI! FUGGITE SCIOCCHI!

Victoria Rose Voltura
Io non sono nuova arrivata ,sono figlia del Sovrano di questo Palazzo ,Caius Il Volturo,Voi chi siete e chi Vi ha fatti entrare qui ...

Tsade Kanar
Come se Caius fosse un nome importante per noi! Ma chi cavolo so questi?

Jod Kanar
questa vocina mi sta dando su i nervi.. che rimbomba!
ahhhhh Tsade ... forse ho capito ... questi fanno parte di quella festa che abbiamo visto in un film ... ti ricordi una festa in maschera... che era carnevale o halloween non mi ricordo!!!

Tsade Kanar
Ma dove diavolo siamo capitati? E cos'è tutto questo buio?
* schiocca le dita e una fiamma arde nella sua mano *
Un poco di uce per vedere che succede qui dentro

Victoria Rose Voltura
*rivolgendosi alla fantasmina*
Elide ..avverti il resto della famiglia e anche la Guardia Comiotto , visto che uno dei due è amico suo ...ne è responsabile ...

Tsade Kanar
Si adesso ricordo quel filmetto stupido che abbiamo visto insieme, però nel film la gente era un poco più cordiale

Irma
Serve una... zampa, mia splendida amica?
*il lupo si avvicina alla donna, ponendosi al suo fianco, guardando a zanne scoperte i due nuovi venuti*

Elide Deiboschi
*1000 palline da tennis rotolano per il pavimento e al prossimo passo dei due cadono a terra come pere cotte*
ahahahahahaha

Jod Kanar
*rivolto al fratello*
Tsade ma chi sono questi??? eppure ce la mettono tutta !
*.. non mi accorgo di nulla... calpesto una pallina.. e cado di schiena..* ahia!

Tsade Kanar
Ma che cavolo ne so io! Jod attent...
*non fa in tempo ad avvertirlo* non mi dai mai retta! Adesso che sei caduto sei contento?

Victoria Rose Voltura
Si Irma cara
*si volta a scambiare uno sguardo con la Lycan soppraggiunta,*
il resto della famiglia è fuori a caccia ed io ed Elide sole...grazie ...

Elide Deiboschi
*le luci si accendono e la vampira e la lycan sono in posizione d'attacco* ahahahahahaha

Irma
Non siete sole, veglio sempre su di voi, Cara lady Victoria, volete che azzanni entrambi, oppure li lasciamo piagnucolare ancora per un po'?
*ringhia*

Victoria Rose Voltura
Peccato...l'idiota s'è fatto la bua ....
*mormora rivolta alla Lycan*

Tsade Kanar
Ma che modo strano di trattare gli ospiti che hanno questi umani
* pensa tra se e se *

Jod Kanar ma come faccio a essere contento... quando sbatto il di dietro per terra me lo spieghi..??
*guardo mio fratello un po stravolto...mi rialzo...e guardando delle sagome una terrestre e un cane..*
Tsade!!!! hai vi sto pure tu... ?? chi siete voi??
*allarmato...*
*indico quelle creature..*

Irma
Elide... non ti sembrano un po' troppo mocciosi questi due?
*il lupo rivolge uno sguardo malizioso all'ectoplasma*

Victoria Rose Voltura
Io una vampira e la mia amica una Lycan,deficienti e folli..
*li fissa ,pronta ad attaccare*
lasciate immediatamente questo palazzo,se tenete alla Vostra pelle ...

Elide Deiboschi*
la fantasmina appare alle loro spalle*
buh! ihihIhihihi

Jod Kanar
..oh fratello che figata!!!! un cane che parla ho voluto sempre avere una creatura del genere a casa!!!!

Irma Panova Maino
*il pelo al centro della schiena s'increspa, raddrizzandosi contro pelo, aumentando di volume insieme al lycan pronto*
Attenzione giovane stolto, sarà difficile esprimere altre idiozie... senza una lingua!

Tsade Kanar
Si ma sembra un cangaccio pericoloso non ti fidare! Eh si che tu ti fidi di tutti!

Victoria Rose Voltura
Non offendete Irma,
*sempre più furiosa ,avanza verso i due*
cani siete Voi,rognosi e senza padrone,da permetterVi di entrare in casa altrui ad insultare ...quale educazione vi fu mai data??? bestie..

Jod Kanar
*fregandomi delle parole di Tsade.. si abbassa..*
vieni bel cagnone.. su vieni qui ..
*fischiandogli..*
fatti accarezzare...

Irma Panova Maino
*il lycan senza abbandonare il fianco dell'amica, avanzando con le orecchie ormai appiattite contro il cranio! Il ringhio è potente e prolungato*

Victoria Rose Voltura
*col pensiero a Irma*
direi che lo mordi...assaggino ?

Tsade Kanar
*rimprovera il fratello*
Ci fosse mai una volta che fai quello che ti dico Jod se quello ti morde io non ti curo

Irma
*La mandibola scatta in velocità sulle dita protese elo scricchiolio delle ossa spezzate vibra nell'aria*

Elide Deiboschi
lei ti sbrana altro che carezza ihihIhihihi

Irma
*le iridi ormai completamente cremisi, rivelano la brama di sangue del lupo* qualcuno vuole allungare qualcosa di più sostanzioso? Oppure devo venire a prendermelo?

Victoria Rose Voltura
*Gli si lancia al collo e senza dargli il tempo di reagire gli pianta i canini nella giugulare ... e con un calcio allontana il fratello idiota ...*

Tsade Kanar
Povero cagnaccio peloso! Vuole morire come quell'altro imbecille che ha osato mordere me! Ancora non lo hanno capito che il nostro sangue è veleno
*ride*

Jod Kanar
ohh!!! ma questa c'ha la rabbia!!!
*stacco la mia mano dalla sua mandibola...con l'indice e il medio ancora tra i suoi denti...*
ei brutto cagnaccio!!
*dopo pochi secondi gli ricrescono le dita...*

Victoria Rose Voltura
Prendi quello Irma
*dice col pensiero,mentre il sangue le riempie la gola*
bastardo maledetto,
*dice*
Noi siamo Volturi e il tuo veleno non ci fa niente ..

Jod Kanar
ma che si credono di essere sti qua .. e io che la volevo solo accarezzare....

Irma
sarà veleno per un altro ma non per me!
*chiunque sia lo stolto, non conosce la maledizione che colpisce il branco degli urali*

Victoria Rose Voltura
*Molla un pugno in testa all'idiota che sta mordendo (jod) ..*

Tsade Kanar
Beh peggio per voi! Se poi starete male ve la siete cercata! Prego accomodatevi pure
*ride all'indirizzo delle due*

Jod Kanar
..we pagliaccia bastarda ci sarai te...
*facendogli una pernacchia..*

Serephina Voltura
*si palesa a palazzo nel bel mezzo...di cosa? si gode lo spettacolo, e inizia a sfoderare il pugnale e rivolgendosi verso la sorella, Victoria Rose*
, ma non potevi avvisarmi prima che c'era una festa a palazzo?
bene bene bene...da chi iniziamo?
*invitai con lo sguardo i nuovi arrivati a farsi avanti*

Irma
*s'avventa con un agile balzo contro l'altro, atterrandolo con la massa del proprio peso. Le mandibole schioccano ancora una volta fulminee sulla giugulare*

Elide Deiboschi
*in disparte fumando si gode la zuffa*
ihihIhihihiihihIhihihi

Victoria Rose Voltura
Ho detto che il tuo veleno non ci fa niente ... deficiente maledetto...

Serephina Voltura
*con uno scatto felino si avvicina ad Elide*
tesoro non si fuma qui!

Irma
Serephina, amica mia, vuoi un assaggio?
*il lupo alza la fiera testa, con brandelli di carne che ancora penzolano dalle fauci*

Tsade Kanar
Cavoli tuoi ragazzuola! Io ti ho avvisato

Victoria Rose Voltura
cavoli tuoi...semmai idiota
*dice ripulendosi la bocca e sputandogli in faccia*

Elide Deiboschi
RAGAZZE È VELENOSOOOO
*ride ,rivolta alle le zie e continua a fumare*

Serephina Voltura
Irma, mia cara, ma volentieri, ho un certo languorino...
*si rivolge allegra alla lycan*
è come mangiare le patatine alla sagra, sanno di unto...ma posson passare...

Irma
*il lupo coglie il sapore aspro, ma non se ne cura, nessun veleno è in grado di nuocerle, nella sua forma lycan*
hanno sapore orribile!

Tsade Kanar
Adesso mi sono scocciato di giocare con delle ragazzette!
* schiocca le dita e lancia verso le ragazze le sue fiamme *
Ardete un pochetto belle mie

Irma
Serephina, posso consigliare un po' di condimento?

Jod Kanar
moh mi avete stufato con questi giochetti e parlatine da quattro soldi...
*i miei occhi diventarono di ghiaccio intenso ...in un lampo congela tutto quello che è attorno a me compreso il cane e le due terrestri... tranne mio fratello... il problema che mi congelai pure io...U.U*

Victoria Rose Voltura
*guarda Irma e la sorella Serephina *
attente...
*si scherma e scherma loro dietro la sua aura protettiva e gli rimanda indietro le fiamma,come riflesse da uno specchio*
e al cavolo la buona educazione,brucia tu,bastardo!

Irma
*il lupo scatta di fianco sentendo l'odore acre della propria pelliccia fumare e con un nuovo ringhio s'avventa sull'aggressore*
se volevi un cretino allo spiedo, potevi anche dirlo! Elide porta l'attizzatoio!

Victoria Rose Voltura
*alza la temperatura della sua aura e scherma tutti per difenderli dal ghiaccio degli occhi dell'altro...
*Ti ho fttt ,maledetto !

Serephina Voltura
Tsade, vieni su, che ho voglia di giocare un pochino...e se fai il bravo dopo eviterò di scorticarti vivo...
su vieni da mammina....
*scansa le fiamme si avvicina e gli molla una violento manrovescio, si gira verso Irma*
tesoro dicevi? condimento? Lo condisco io ben bene per le feste questo...

Irma Panova Maino
*si scrolla di dosso gli ultimi cristalli di ghiaccio, lancia all'amica uno sguardo riconoscente e parte all'attacco!*
Basta giocare!

Victoria Rose Voltura
Ti si congelano gli attributi,bestia ,ma non di certo noi...

Tsade Kanar
Vedi queste qui! Son convinte di potei ricambiare il favore con le nostre stesse armi!
* guarda il fratello che si è congelato e gli lancia contro una vampata per farlo scongelare *
Jod devi congelare loro mica te stesso! Adesso basta ragazzette, chi è che comanda qui dentro? Voglio parlare subito con chi comanda senza tante stupide ragazzette intorno

Irma
ma dove sono sbucati questi due? *chiede strappando un lembo del bicipite destro del malcapitato*

Jod Kanar
*ritorna in se*
cacchio fratello per un po mi sono preoccupato!! non mi sentivo battere il cuore... ah ma io ho un cuore? ... boh... comunque si è vero!!! voglio parlare con il responsabile!!! questo soggiorno non mi piace troppa violenza!!

Irma
ragazzette? Rispetto innanzi tutto! Altrimenti ti faccio cantare nel coro delle voci bianche per l'eternità

Elide Deiboschi
stupido sarai tu! il mio Sovrano comanda!

Victoria Rose Voltura
*Gli rimanda il ghiaccio e lo ricongela e paralizza l'altro*
ragazzette le vostre sorelle ,da adesso in poi potete solo parlare ...*
Chi siete ? e cosa volete qui ?

Tsade Kanar
Seeeeeeeeeeeeeee come no! Tu che fai cantare me? Le commedie erano più divertenti di queste iene che ci hanno assalito

Irma Panova Maino
*il lupo gli ringhia contro, puntanto il muso con decisione verso l'inguine!*

Jod Kanar
ei ti senti furba da rimandar dietro il mio stesso potere??ahahah... mah... fratello ma ripetono sempre ... sovrano di qua sovrano di la... ma chi è sto sovrano???

Victoria Rose Voltura
Vuoi liberarti dei tuoi attributi,bastardo ? In quanto al tuo stesso Potere ...ah ah ah ah ah
*ghigna*
sono più potente di te ...

Serephina Voltura
*inizia a battere le mani in segno di scherno al nuovo venuto, per poi assestargli di nuovo uno sberlone*
senti pezzo d'idiota, Tsade vero?
hai davanti a te le figlie di Caius Il Volturo, Sovrano di queste terre.

Irma
Ragazze? Ti serve un eunuco?

Jod Kanar
se certo e come fai a saperlo?? se non mi conosci affatto!! sei troppo convinta per i miei gusti.. prrrrrr

Tsade Kanar
Eh che cavolo ne so io?
*risponde*
Ti avevo detto che stavamo cadendo e che la rotta era cambiata, sei tu che hai volto fare di testa tua

Irma
caduti da dove?

Jod Kanar
ma io ti stavo ascoltando Tsade..
*ignorando le parole di quelle*
poi però l'istinto mi ha detto di prendere quella rotta... che cacchio ne sapevo che cadevamo..proprio vicino a sto postaccio...

Elide Deiboschi
BASTAAAA
*si pone tra loro*
allora si parla uno per volta e per alzata di mano
*si rivolge ai due fratelli *
chi siete voi due?

Tsade Kanar
Se come no!
*rivolto ad Elide*
Caduti dal cielo stupidina mica siamo esseri inferiori come voi

Serephina Voltura
*SI prepara a sbatterli fuori da palazzo con un bel calcione*

Irma
dal cielo cadono anche pezzzi inanimati di roccia, ignorante!
*ringhia di nuovo, stufa di tanta arroganza!*
per quello che valgono e per quello che servono, possiamo anche dividerceli da buone amiche. Quale pezzo preferite?

Jod Kanar
.Tsade... io mi sono rotto!!!
*abraccia conserte..*
queste altro che terrestri sembrano peggio degli animali assatanati... io pensavo di trovare qualche pollastrella come nei film americani!!!!
*mi volto incazzato verso il fratello* ...

Irma
pollastrelle? Razza d'impudente! Le figlie del Sovrano non si toccano!
*e gli azzanna il polpaccio, giusto per sottolineare la questione*

Tsade Kanar
*alza la voce*
Adesso ne ho davvero abbastanza! Noi siamo venuti da Sparton in missione ma abbiamo avuto iìun incidente con la navicella e siamo atterrati questa notte! Calmati fratellino vediamo di farci capire da queste iene! Qualcuno ci ha fatto entrare nel castello ma poi mi ha morso ed è morto senza neppure dirci dove diavolo siamo arrivati

Jod Kanar
Cagnaccio... non mi piaci piu e toglite!!! da
*con un gesto di gamba la fa saltare di qualche metro...*

Irma
quale missione, parla se non vuoi che ti stacchi l'arto!

Victoria Rose Voltura
Allora nessuno Vi ha fatto entrare a Palazzo idiota
*gli molla un calcio per difendere Irma*
e dovete Voi spiegare a noi,Chi Vi ha fatto entrare qui,pagherà questo affronto statene certi...

Irma
Elide, puoi vedere chi manca delle guardie?
*il lupo si rivolge direttamente al fantasimo.*

Tsade Kanar
Parlare con voi che ci avete assalito? Ma neanche per sogno io voglio parlare con questo vostro sovrano! Sempre che abbia il fegato di farsi vedere

Victoria Rose Voltura
*Si avvicina nuovamente e gli molla un calcio diretto sui denti*
NON SI OFFENDE Nostro Padre Caius...

Jod Kanar
ahahaha...
*guardo la terrestre mollare un calcio a mio fratello..*
mazza.... fratello questa ci va pesante!

Tsade Kanar
* sorride divertito *
Ma chi lo ha offeso? Ho solo detto che non mi sembra che abbia il coraggio di farsi vedere tutto qui

Irma
Victoria? Tesoro, sai cosa ti dico? Facciamoli fuori e non se ne parla più, quando saranno solo l'ombra di se stessi, avranno poco da fare da queste parti.
*con il pensiero chiede permesso all'amica di aggredire seriamente uno dei due*

Tsade Kanar
Senti cuccioletta! Forse non hai capito che tu non puoi farmi alcun male con i tuoi dentini! Non vedete che neppure mi toccano i vostri inutili attacchi?
*si volta verso il fratello*
Jod fratello attiva il nostro teletrasporto e cerchiamo questosovrano nel palazzo

Irma
guarda, mi trema il pelo dalla paura!

Victoria Rose Voltura
*ormai la sua pazienza è la limite*
parla bene almeno...cretino...qui non puoi attivare alcun teletrasporto ..

Jod Kanar
oooooook.... Bye Bye.. qua la mano fratello...
*alza la mano destra.. verso di lui...*

Tsade Kanar
Eccomi
*toccando la mano del fratello*

Jod Kanar
*Spariscono nel nulla...*

Irma
finiranno schiantati dentro in qualche muro!
* il lupo si siede, lasciando la lingua penzoloni, rossa per il sangue versato*
Siamo velenosi... pericolosi... siamo venuti dal cielo... e poi scappano come conigli.

Caius Il Volturo
*una nube nera appare nella sala permeando l'aere e rendendo quel luogo soffocante,in quelle tenebre solo i suoi occhi rosso cremisi si intravedono. Pian piano il suo corpo diventa tangibile e velocemente vi avventa su i due sprovveduti,prendendoli per il collo ,alzandoli da terra e con voce ferma dice*
Ditemi chi siete o non avrete il tempo di sbattere ciglio che le vostre teste voleranno.
*tenta con il suo sguardo di penetrare nella loro mente,ma nessun pensiero viene percepito. *
Allora? chi siete e cosa ci fate nel mio palazzo?!

Victoria Rose Voltura
Irma
*comunica mentalmente*
ecco Mio Padre Caius ..

Irma
*il lupo si accuccia, sembrando quasi una sfinge, mentre attende ordini dal Sovrano*

Caius Il Volturo
*mentre pensava di averli in pugno li vede scomparire davanti ai suoi occhi* che diavoleria è mai questa?!
*volge lo sguardo verso le presenti*
ma chi erano ? cosa avete scoperto? come hanno fatto a scomparire cosi? sono maghi o cosa? non ho percepito in loro nessun altro odore a me noto. cos'erano?e soprattutto chi li ha fatti entrare?

Irma
credo che si siano materializzati all'interno delle mura e non credo che siano umani. Questo non ne fa degli esseri senzienti.
*risponde il lupo inziando a ripulirsi la zampa dal sangue*
Parlavano del fatto di essere velenosi, ma a parte un sapore disgustoso, a me non hanno fatto altro effetto.

Victoria Rose Voltura
Non si sa chi li ha fatti entrare ,ma io desidero le teste di qualcuno su dei vassoi di platino stasera ...
*dice fissando il Padre Caius*
abbiamo difeso il palazzo da sole in tre,Io ,Serephina ed Irma ...

Elide Deiboschi
*si avvicina a lui silenziosa*
non sappiamo chi siano ne come siano entrati sono tornata dalla discoteca e me li sono trovata che giravano per i corridoi

Victoria Rose Voltura
Elide ha lanciato l'allarme ,avvertendoci Padre Caius ,noi eravamo nelle Nostre stanze ...
*alza gli occhi sul padre*

Irma
dicono di essere stati morsi da qualcuno e che questo qualcuno in seguito è morto avvelento... Elide hai trovato in giro niente?
*chiede voltandosi verso l'ectoplasma*

Caius Il Volturo
*annuisce pensieroso*
sarà stato un nostro ospite vampiro, ma non della nostra stirpe, noi siamo immuni ai veleni
*dice serio in volto*
se solo si trovasse il corpo di questo presunto vampiro,potrei farlo analizzare da Agaron , cosi da vedere la natura del veleno e risalire a questi due folli. Voi tutti avete fatto un buon lavoro.

Caius Il Volturo
ma cos' è questa puzza di sigarette, non ditemi che hanno fumato qui?

Irma
*il lupo prosegue con puntiglio a leccarsi le zampe, con una cura estremamente esagerata*

Victoria Rose Voltura
Noi quattro, vorrete dire Padre Caius
*lo fissa* ,
non sappiamo chi ha fumato e non avremo avuto il tempo di vedere,dal momento che con Irma e Serephina tenevamo a bada gli ospiti indesiderati...

Irma
giusto... io tenevo d'occhio gli intrusi e l'unico fumo che ho avvertito, è stata la mia pelliccia che ha preso fuoco. Colpa degli stranieri che gettavano fiamme... forse è questo l'odore che sentite, mio Sovrano...
*infila il muso fra zampe con aria contrita*

Victoria Rose Voltura
*si siede per terra e si appoggia all'amica ,in barba al protocollo per l'ennesima volta,che le imporrebbe di stare in piedi,in quel momento*

Irma
*il lupo le strofina il muso contro la mano, emettendo un basso brontolio soddisfatto*

Victoria Rose Voltura
*si guardano negli occhi e si capiscono loro due*

Caius Il Volturo
Capisco... allora con effetto immediato aumentiamo tutti i controlli e le ronde. tutte le guardie perlustrino ogni anfratto del palazzo, voglio che neanche un granello di polvere debba sfuggire ai nostri occhi, fate istallare inoltre dispositivi di registrazione visiva,audio, e di rivelazione termica in ogni corridoio. Se questi riescono a smateriallizzarsi cosi,possono comparire ovunque.

Irma
Mio Sire, se posso... vorrei iniziare la mia caccia e se la mia presenza non è più necessaria, chiedo il permesso di congedarmi...
*il lupo china il grosso capo in segno di rispetto, in attesa della risposta del Sovrano*

Elide Deiboschi
*svolazza felice intorno a lui e con un gesto veloce butta la cicca lontano da loro*
sarà fatto Sovrano domani organizzo i nuovi turni ihihIhihihi

Caius Il Volturo
vai pure Irma. hai fatto un buon lavoro qui.

Victoria Rose Voltura
*alza lo sguardo verso il Padre Caius e osserva*
appena avrò incontrato le altre Guardie ,le metterò al corrente e se potessi assesterei pure loro qualche calcio ...

Caius Il Volturo
* nota il gesto della fantasmina la guarda con occhi infuocati* quante volte lo deve ripetere che non devi fumare!
Chi ha sbagliato verrà punito con la morte figlia mia.

Victoria Rose Voltura
*fissa il padre e tace*

Elide Deiboschi
*si volta spaventata*
emmm fumare? chi? dove? come? quando? io fumare no no magari sono stati quei due marziani ihihIhihihi

Irma
*il lupo sorride fra sé, Elide se la caverà egregiamente anche questa volta. Lancia un ultimo sguardo verso il Sovrano, poi scivola silenziosamente fuori, fra le ombre*

Victoria Rose Voltura
alla prossima Irma,buona caccia
*le dice ,salutandola col pensiero*

Irma
buona caccia... sorella
*le risponde con lo stesso pensiero carico di affetto*

Elide Deiboschi
ziau zia!
*le fa l'occhiolino e sussurra*
me la cavo sempre io! ihihIhihihi *salta in braccio al Sovrano*
ora mi porti a fare la nanna *poggia la sua testolina sulla sua spalla e si addormenta*

Caius Il Volturo
questa storia m'ha messo sete! esco a caccia tra un po.

Victoria Rose Voltura
Che sia una caccia proficua Padre Caius
*lo guarda*
io torno a sedermi vicino alla finestra,per stanotte...

Caius Il Volturo
*vede la fantasma attaccata al suo braccio*
e che diamine!
*esclama*
adagia il suo etereo corpo sul divano vicino il camino, e fulmineo si dirige verso l'uscita. a poi figlia mia,io esco. occhi aperti qui.

Victoria Rose Voltura
*Accenna un assenso col capo al Padre Caius e si volta verso Elide*
è già uscito
*dice e la vede svolazzare rapida verso le stanze,infine ,si avvia verso il camino,rianima il fuoco con un gesto e si siede sul davanzale della finestra*

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili