Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il cavaliere "Ghostwriter"

Andare in basso

Il cavaliere "Ghostwriter" Empty Il cavaliere "Ghostwriter"

Messaggio  Ospite Gio Apr 05, 2012 3:51 pm

Il cavaliere "Ghostwriter" Cavali10

Seduta in un angolo del salone,sulla sua poltrona, davanti ad un basso tavolino ,sta consultando l'ennesimo testo antico ,quando un improvviso rumore di passi,prima lontani e poi davanti a sè,le fa alzare gli occhi..

Victoria Rose Voltura
Ben arrivato a Palazzo,
*fissa l'apparizione davanti a lei e fa un cenno d'assenso*
Gosthwriter ,Vi attendevamo qualcuno ci aveva già avvertiti del Vostro arrivo .

Ghostwriter
Davvero?
*sorride*
mi sembra improbabile... oppure qualcuno mi segue?

Victoria Rose Voltura
Forse la nostra peste,Elide è onnipresente ...
*sorride*
spesso ce l'avete alle spalle,sapete ? Per cui,Vi ha preceduto, dicendo che eravate in cammino verso le nostre porte...

Ghostwriter
Capisco. Ne ho sentito parlare
*cerca un posto per appoggiare la propria arma e per sedersi*
Posso?
*chiede indicando una poltrona*

Victoria Rose Voltura
Prego
*sorride* accomodatevi pure
*fa un cenno ad un ombrache arriva prontamente e accosta la poltrona ,e prende in consegna le armi*

Ghostwriter
*trattenendole con decisione*
Grazie! *abbassa il tono appena*
Le tengo con me. ogni buon soldato non può allontanarsi dalle proprie armi

Elide Deiboschi
ihihihihihihihih buh! indovina indovinello di chi si parla???? buonnn giornoooo

Victoria Rose Voltura
Eccola .. *sorride*
In quanto alle armi,conosco uno di noi che sarebbe d'accordo con Voi, Kenesis ,non le abbandona mai,sapete ? Così come io non abbandono il mio pugnale..anche se qui,non correte rischi d'esser morso,non all'interno delle nostre mura e dei giardini,e non da uno di noi....

Elide Deiboschi
Cosi come io non abbandono mai i miei animaletti da guerra e i miei esplosivi ihihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
Cos'hai in mente stamane ? *dice fissando seria la piccola apparizione*

Elide Deiboschi
Mah! ti dirò volevo andare dal mio armaiolo di fiducia per farmi preparare delle cose speciali
* la fissa indifferente* Sei gelosa forse?

Victoria Rose Voltura
No... *sorride* affatto .. Io ho delle armi speciali da andare a portare al castello Brando , dopo.

Elide Deiboschi
*dissolvendosi*
Jose mi ha appena chaimato e devo volare veloce ihihihihi ziau a dopo

Victoria Rose Voltura
*si volta* sarebbe ?vieni qui e spiegati,peste !

Ghostwriter
*ride di gusto osservando la scena*
vive o morte, le donne sono sempre uno spasso! pardon, morte o quasi... ah ah ah
*si accomoda sulla poltrona continuando a ridere*

Victoria Rose Voltura
Dipende *ride divertita* da qual sia la morte ,..se la morte del vivere ogni giorno con la falce della oscura mietitrice che incombe sul collo,la morte delle spirito quando non vi sono più stimoli alla ricerca oppure la nostra immortalità e la ricerca perenne del sapere e della conoscenza,quella per cui il Portatore di Luce fu condannato...

Ghostwriter
oh oh, devo averla offesa... non era mia intenzione
*il tono però risulta sarcastico* ehm...

Victoria Rose Voltura
Non mi avete offesa *osserva divertita*
era una domanda la mia ,volevo udire il Vostro pensiero in merito...

Ghostwriter
Non sembrava una domanda...

Victoria Rose Voltura
Perchè non era posta in maniera da sembrarlo,ma lo è...almeno è lo spunto per una riflessione , su ciò che vien denominato vita ...

Ghostwriter
Mi ci vorrebbe un sigaro *disse a mezza voce*
la morte, per me, è una sola: quella inflitta durante uno scontro leale e giusto tra uomini d'onore. la spada, mia dolce amica, è l'unico passaggio che accetto dalla vita alla morte!

Victoria Rose Voltura
Fumate pure se Vi aggrada
*fa un cenno ad un valletto che porta una scatola preziosa di sigari avana della mia migliore qualità ed un piccolo vassoio con una bottiglia di cristallo con del wisky e un bicchiere altrettanto preziosi e aggiunge*
Ne convengo,comunque sia è il trapasso più onesto ... piuttosto che truffar la sorte ...

Ghostwriter
Ecco appunto *prende l'intera scatola di sigari al valletto* lascia pure ragazzo...
Ragazza... cosa saresti?

Victoria Rose Voltura
Cosa sarei ? Io sono una vampira ... figlia di Caius Il Volturo ,Signore di Volterra e LEGGE TRA I VAMPIRI , qui e fuori Volterra ... e Voi,esattamente cosa siete ?
*osserva curiosa*

Ghostwriter
*restando per un attimo a bocca aperta*
però che caratterino! secondo voi, cosa sarei? non certo un valletto e nemmeno un vampiro! dio me ne scampi... essere un non morto!
*fa un gesto della mano come per allontanare la figura e si risiede sbuffando fumo dolciastro* che carattere la signora...

Victoria Rose Voltura
Io non ho un caratterino , e se avessi voluto ,avrei già potuto ucciderVi senza neanche sfiorarVi ...e ho detto ucciderVi , non concederVi l'immortalità ... Mi siete simpatico e poi ,rispetto gli ospiti di Mio Padre

Ghostwriter
*la guarda restando in silenzio, per farla proseguire*

Victoria Rose Voltura
Non penso di dover aggiungere altro
*dice leggendo il suo pensiero*

Ghostwriter
*boccata di fumo verso la figura* posso farvi una domanda... diciamo, personale?

Victoria Rose Voltura
Chiedete pure ... *sorride,attenta*

Ghostwriter
No, non temete... la mia domanda è semplice
*si guarda attorno con un sorriso beffardo*
ma qui non si mangia mai?

Victoria Rose Voltura
Certamente ,Vi è una cucina di palazzo che prepara pasti per gli ospiti mortali come ben dite ...
*ricambia il sorriso con un ghigno*

Ghostwriter
*sorride credendo di avere raggiunto un buon livello di complicità*
Grazie milady, finisco il sigaro e poi gradirei fare due passi con voi. è ammesso anche ad un mortale? poi, magari, scoprirete altro su di me... ed io su di voi naturalmente.
*si tocca un fianco con una smorfia* scusate, mi siedo ancora un attimo...

Victoria Rose Voltura
Siete ferito ? *dice rendendosi conto del gesto*
volete che faccia intervenire Agaron ? é un vampiro ma scienziato e cerusico ,cultore della medicina ... E' ammissibile,si ,con gli ospiti ...

Ghostwriter
UN VAMPIRO CHE MI CURA? AH AH ah ah... ma state scherzando? un essere come quello potrebbe solo interessarsi al mio sangue, non a fermarlo.
*poi a mezza voce* un vampiro scienziato! bah e tra poco cosa vedrò?

Victoria Rose Voltura
Non è permesso uccidere gli ospiti di palazzo ... sapete ? Agaron è un ottimo cerusico ,se tratta coi mortali ... altrimenti è uno scrupoloso scienziato qualora gli si porti qualche carcassa da esaminare ,un corpo ,e non esce mai dalle sue segrete ...

Ghostwriter
Sì sì e io sono una ballerina
*il dolore torna e dalla ferita sgorga un pò di sangue. il ghostwriter non vorrebbe essere visto e si chiude un pò di più, sprofondando nella poltrona* posso avere un pò di pace per favore?
Scusate, intendo dire se posso restare solo un pò...

Victoria Rose Voltura
Prego,fate pure,volete che vi faccia accompagnare in un una camera per gli ospiti,così potrete anche stenderVi
*fa un cenno e riappare un valletto*

Ghostwriter
Ecco sì, questo è davvero un buon pensiero... vorrei aggiungere che mi piace avere a che fare con voi, nonostante donna
*quasi sussurrandolo*
una donna caparbia direi...

Victoria Rose Voltura
Allora accomodatevi e fatevi guidare dal servo,sorreggetevi a lui , e fatevi portare nella camera a Voi destinata ...
*sorride all'ultima affermazione*
e proseguiremo la nostra conversazione quando avrete ripreso le vostre forze ...

Ghostwriter
*al servo*
Ce la fai cosino? ma tu cosa sei? e poi, perchè la tua signora ha specificato che la stanza è a me destinata?
*dopo un breve silenzio*
bà lascia stare cosino... magari se mi rispondi perdi fiato e cadiamo entrambi.

Victoria Rose Voltura
la servitù di palazzo è fatta di mortali per la maggior parte
*risponde col pensiero*
il ragazzo è mortale,ma non può risponderVi a parole, non ha più la lingua.. e la stanza è destinata a voi,perchè sapevamo già del vostro arrivo,son giorni che è pronta..

....................QUALCHE ORA O DIURNO DOPO ................

La camera è in penombra e i pesanti tendaggi tirati,sembra tutto fermo ed immobile ,come se il tempo non fosse passato.

Ghostwriter
*il sonno è agitato e nel grande letto messogli a disposizione, si muove e scalcia scomposto*
Vattene... vattene ho detto... VATTENE!
*si alza di colpo sedendosi sul letto. il respiro corto lo blocca a bocca aperta, sudato come mai gli era successo. le bende attorno all'addome sono pulite, ma una rosa purpurea si allarga velocemente sul fianco ferito*

Victoria Rose Voltura
*dalla sue stanze ha visione della scena e si palesa immediatamente all'interno della stanza ,*
"Sanguinis eruptionem detineo"
*mormora appoggiando la mano gelida sulla ferita,ma il sangue non si arresta e lei si domanda quale arma magica può aver colpito il cavaliere,chiede mentalmente l'intervento di Agaron,lei non può curarlo al di là delle Arti Oscure,nè tantomeno concerdergli il "Dono Oscuro" ,un suo morso ucciderebbe il malcapitato cavaliere*
Virginia cara *invoca il nome dello spirito*aiutatemi ..

Virginia Poe Errante
*Le finestre si a prono all'improvviso, le tende si spostano come per far passare una presenza invisibile, eterea.Si accorge del cavaliere ferito e delirante si avvicina fluttuando a mezz'aria e in silenzio lo osserva*

Victoria Rose Voltura
Virginia cara
*si volta verso la presenza,la mano ancora sulla ferita*addormentatelo,finchè non soffra,almeno per un pò ...

Virginia Poe Errante
*i suoi occhi fissano quelli della Voltura*
Mi turba molto questo nuovo ospite del palazzo, lo sento confuso e prova molto dolore é lui che deve decidere io posso curarlo o portarlo con me! la scelta é sua

Victoria Rose Voltura
Allora,addormentatelo,per ora ,Virginia,o lo faccio io con un altro incanto..affinchè per qualche ora non soffra e se non riprenderà le sue forze,almeno quando sarà più lucido,il cavaliere potrà decidere da sè
*la guarda con aria interrogativa*

Virginia Poe Errante
*si avvicina al letto, abbassando il viso su quello del cavaliere con una mano sfiora le palpebre dei suoi occhi e all' orecchio di lui sussurra dolcemente *
Dormite coraggioso cavaliere, liberate i vostri pensieri, non é ancora giunta la vostra ora sarete voi a dirmi se vorrete diventare un ombra come me!

Ghostwriter
*una figura lo accarezza, mentre un'altra gli sussurra qualcosa all'orecchio. sta sognando o sta vivendo qualcosa aldilà della sua immaginazione.Lui è un soldato e non conosce altro che la forza fisica e l'intelletto che lo accompagnano affinchè possa sopravvivevere ad ogni battaglia. ma questo sogno, se tale è, lo rende vulnerabile e lui non lo vorrebbe... Però non riesce a svegliarsi e nel sonno (o nel vero) riesce solo a gridare il suo NO*

Victoria Rose Voltura
*avverte il suo pensiero,così come Virginia e scambia un'occhiata con lei e torna a fissare il cavaliere ferito*

Ghostwriter
*nel sogno la bellissima dama lo fissa con uno sguardo che, però, non riesce a capire.*
Sono stanco
*sussurra, forse ad alta voce*
Vorrei fermarmi un poco.
*apre appena gli occhi, ormai desto, e si guarda attorno.Una delle due figura ha ancora la mano su di lui ed egli, come fosse la prima volta, si ritrae appena... pudico*

Victoria Rose Voltura
*scoppia in una sonora risata,sebbene si trovi nelle stanze di un uomo ferito*
Non abbiate timore , cercavamo io e Virginia di prenderci cura di Voi ...

Ghostwriter
*ormai completamente sveglio*
Ridete?Cosa vi fa pensare che la mia sorpresa sia così ilare? credo che la mia ferita sia a posto e forse è meglio che me ne vada!

Victoria Rose Voltura
La vostra reazione rivela timore ,oppure è parecchio tempo che non Vi sfiora la mano di una donna mortale ... non ci tenevo a turbarVi...semplicemente resto stupita ,siete così "semplici e prevedibili" mortali ...
*lo fissa*

Ghostwriter
*si riveste della camicia e cerca di uscire, ma per un attimo non scorge porte in quella stanza*
Signora... non sono intimorito, ma spazientito ecco! io sono un guerriero e sono abituato a ben altre mani che mi sfiorano.Con queste armi e con questo corpo ho affondato mille cuori e non mi preoccupa certo una donna di cui non conosco nemmeno il profumo... perchè non ne ha!

Virginia Poe Errante
Vi siete svegliato!Sentite ancora dolore mylord
* si affianca a Victoria*
Lady cercate di non spaventarlo non é ancora pronto per noi!

Victoria Rose Voltura
O.o ,*lo fissa con disappunto*
non sarebbe neanche di vostra pertinenza il mio profumo,Voi non riuscite a percepirlo... e qui ci stavamo semplicemente prendendo cura di Voi,,senza secondi fini e tantomeno senza avvertire necessita di insidiarVi ...
*assume un tono quasi irato*
Non tradirei le mie promesse,sono esse eterne ,al contrario delle vostre mortali ... Avete avuto paura,ditelo ,dunque..

Ghostwriter
Mylord? sono un soldato signorina... o cosa voi siete. mi chiamano
"il ghostwriter" e così mi dovreste chiamare anche voi.
*guardandosi attorno perplesso, in fondo*
da dove si esce?

Virginia Poe Errante
Vi prego calmatevi, nessuno vi farà alcun male!Siete ancora debole per andar via! State tanquillo e stendetevi!

Victoria Rose Voltura
Virginia
*scambia uno sguardo con lei*
Io non ho intenzione alcuna di spaventarlo... controllate Voi se sta meglio,
*dice allontanandosi rapidamente dal guerriero e appoggiandosi ad una finestra*
e, se sta bene,fategli guadagnar l'uscita di palazzo ...

Ghostwriter
IO NON HO MAI PAURA! Un ghostwriter, non conosce la paura e nemmeno le altre debolezze dei comuni soldati! sia chiaro questo. Lo so che non volevate insidiarmi e in quanto a lei
*rivolgendosi a Virginia*
Sia certa che sono tranquillo!

Victoria Rose Voltura
Tranquillo non si direbbe
*ghigna divertita,a quel punto*

Vito Nomade Ghostwriter
*non le ascolta più e con un gesto della mano le allontana da sè. poi comnicia a tastare le pareti in cerca di un'uscita*

Virginia Poe Errante
Lady Victoria non siate cosi indisponente é un ospite di vostro Padre e non vorrebbe che lo trattaste cosi male,
* si volge verso il guerriero con un leggero inchino*
Mio caro ditemi avete bisogno di qualcosa?

Victoria Rose Voltura
Credo che stia per cadere,Virginia datemi una mano
* e velocemente si sposta e solleva l'uomo che sta per cadere e lo riporta nel letto*
........................ORE O GIORNI DOPO..........

Ghostwriter
*il sole è alto e il Ghostwriter si desta coprendosi gli occhi per proteggerli dalla troppa luce*
ma cosa mi è successo?
*un leggero giramento di testa lo fa restare immobile per qualche istante. poi, molto lentamente, si alza sedendosi definitivamente sul bordo del letto*
Ah già... la stanza di quella donna... Sono ancora qui,non ci posso credere...
*prova ad alzarsi, ma la ferita urla e la testa gira*
Ok ragazzo o provi ad alzarti oppure non sei più un soldato!

Victoria Rose Voltura
*avverte nuovamente il risveglio di quel soldato e il suo urlo di dolore,attende in un angolo ,schermata dall'aura che la rende invisibile ,l'evolversi degli eventi*

--------------------------Il "risveglio"------------------------------------

Victoria Rose Voltura
*rientrando da una delle porte dei giardini,saluta gli ospiti e si sfila il mantello dalle spalle,avviandosi precipitosamente verso le sue stanze*

Ghostwriter
*sente un alito di vento e si desta, rendendosi conto di avere dormito tutto il giorno*
Ma cosa diavolo mi sta accadendo?

Victoria Rose Voltura
*abbandona l'aura invisibile e si palesa sorridendo*
State meglio cavaliere ? e la vostra ferita ?

Vito Nomade Ghostwriter
*girandosi di scatto*
Oh guarda chi c'è!
*abbassando appena lo sguardo e ammettendo a se stesso il piacere di vedere la figura*
Sto meglio, grazie... voi come state? oggi dovrei uscire, se me lo permettete un impegno incombente mi chiama a...
*si accorge di non ricordare più il nome della città che intende pronunciare*
Andare in città... una città che conosco bene, ma che in questo momento mi appare avvolta in una nebbia nella mia testa.
*alzandosi* bè allora se foste così gentile...

Victoria Rose Voltura
*sorride,ma aggrotta un sopracciglio,notando che ha perso la memoria,in parte*
Non sono io che debbo o non debbo permetterVi di uscire,Cavaliere , ma la vostra ferita e le vostre forze , noto che non ricordate i nomi dei posti ...qualcosa può aiutarvi a farlo ? E ,dal momento che qui siete arrivato a piedi, potrei chiedere se vi si può far accompagnare da uno dei servi o,se preferite affidarvi le chiavi di una delle macchine...
*si avvicina all'uomo incerta sulla sua reazione ,ma pronta a bloccarlo e gli appoggia una mano sulle spalle,cerca di tranquillizzarlo come farebbe un altro mortale e gli dice*
Riposatevi ancora un pò ,adesso Vi manderò i servi a prendersi cura della vostra camera ed aiutarvi nelle vostre incombenze personali e dopo,cercate di ricordare
*gli sorride dicendo queste ultime parole,e si allontana in direzione dei saloni*

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili