Cuoricini del Sovrano
Pagina 1 di 1
Cuoricini del Sovrano
Elide Deiboschi
*arriva felice con un mucchio di cartoncini rossi davanti alla sala delle cerimonie guarda bene che non ci sia nessuno nei paraggi lentamente avanza furtiva.
giunta davanti al suo obbiettivo... inizia con la saliva a leccare i cuoricini ed attaccarli sul trono del suo Sovrano*
Yorian Il Druido
*arriva a palazzo pe consegnare a elide una coroncina di biancospino quando la vede intenta a decorare il trono* elide?!
Kenesis Maundrell
*Percepisce la risatina inconfodibile di Elide..* *Pensa di per se....ne sta combinando un altra... e in men che non si dica entra nella sala del trono del sovrano*.. *sguardo perplesso verso il trono.. su la fantasmina impegnata ad attaccare delle cose rosse ..* *Scuote la testa*... Elide... sai che appena Sir Caius ... trova il suo trono ridotto cosi.. andrà su tutte le furie...
Elide Deiboschi
*si volta verso lo zio e la madre, mentre lecca per bene l'ultimo cartoncino* e perchè mai???????????????
Yorian Il Druido
tesoro ma del biadesivo non era più salutare?fa vedere la lingua
Kenesis Maundrell
*nota di conseguenza che i cuoricini si staccano.. dal trono... * *Abbozza un sorriso* *Pensa in effetti è fatta di ectoplasma... non è la stessa cosa* *sogghigna*....
Elide Deiboschi * mostrando la lingua tutta rossa* AAAA cosi capisce che gli voglio bene i cuoricini li ho fatti io sai? na fatica
Kenesis Maundrell
Non serve a molto a quanto pare Elide ... *puntando il dito sul trono* *i cuoricini sparsi per terra Kenesis Maundrell*
Yorian Il Druido
tesorino lo sa che gli vuoi bene *cerca nella tunica una foglia di menta* tieni cucciola metti in bocca.....
Caius Il Volturo
*fa un giro per i corridoi, passando davanti la sala del trono che ha la gran porta aperta, da una rapida occhiata dentro ,poi volge lo sguardo dritto a se.. dopo un po si blocca, e riguarda dentro.. di corsa va verso il trono* ma che hai combinato?!!! che sono ste schifezze qua?
Elide Deiboschi
ok grazie *comincia a masticare* zio Kenesis Maundrell dici che l'attak è meglio??????
Elide Deiboschi
Caius Il Volturo per te ti piaze???? ihihihihihihih
Kenesis Maundrell
*non ha il tempo di rispondere ad Elide .. che vide il sovrano.. entrare..* *curioso di vedere come finirà*
Caius Il Volturo
ma non mi piacciono per niente!!! le metti nella tua stanza.. non sul mio trono! oh, ma siamo pazzi!!!
*guarda kenesis* e tu... non le dici nulla? *scuote il capo*
Elide Deiboschi
io............... io.......... volevo............ solo..................... *triste fa cadere il resto dei cartoncini*
Kenesis Maundrell
*alza le mani... * sono appena arrivato anchio Sire... non ho fatto in tempo a rimproverarla... *china il capo abbozzando un sorriso*
Yorian Il Druido
*la abbraccia *principe era un pensiero per voi,per ringraziarvi
Elide Deiboschi
si.......... era............ per............. dirti............. grazie...........
Yorian Il Druido
oh!!tatina non piangere.....
Elide Deiboschi
nu........... nu........ tranquilla mami!
Caius Il Volturo
cuoricini rossi sul mio trono.. le ho visto proprio tutte .. adesso.. *dice scocciato*
Kenesis Maundrell
*Sguardo verso il suo sovrano* Sire... avverto una delle serve per ripulire il trono?
Elide Deiboschi preferisci le fiamme????????????????
Yorian Il Druido vedetela così principe,avrebbe potuto disegnarvi un cuore sulla tappezzeria con il lanciafiamme,in fondo è andata bene
Elide Deiboschi
no no faccio io zio stai tranquillo*inizia a raccogliere tutti i cartoncini dal trono*
Kenesis Maundrell
*Sorride* Elide...
Caius Il Volturo
si, lo deve fare lei.. deve imparare dai suoi errori! le fiamme gia le usò per il trono...
Elide Deiboschi
si si li raccolgo tutti io *fa il giro del trono per vedere se qualcuno è caduto per terra*
Yorian Il Druido
visto lord che brava bimba ho?
Elide Deiboschi
*raccoglie l'ultimo e spolvera il trono* ecco fatto ti puoi sedere adesso
Caius Il Volturo
cosi va bene!
Elide Deiboschi
dai ora siedi.....
Kenesis Maundrell
*Rimane un po stupito dalla svolta di elide* brava Elide...
Elide Deiboschi
grassie zio..
Yorian Il Druido
brava cucciolina sei stata velocissima
Elide Deiboschi
meglio di un aspirapolvere hihihihihihihih
Caius Il Volturo
si è brava.. ehh.. o forse perche il giorno della cerimonia si avvicina?!?!
Caius Il Volturo
*si siede sul trono*
Yorian Il Druido
ah a tal proposito,ho una cosina per te piccola...*estrae il serto di biancospino e acconito dalla tunica*
Elide Deiboschi
si forse è per quello mio Sovrano *appena lui si siede da sotto il trono una pioggia di cuoricini rossi e brillanti vengono sparati in aria e una musica inizia a suonare*
Caius Il Volturo
*sgrana gli occhi e stringe con le mani il bracciolo della sedia*
Kenesis Maundrell
*Scuote la testa* sembrava.. che la cosa era troppo strana...
Elide Deiboschi ihihihihihihihihihihiiihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihihiihihihih ti adoroooooooooooo tanto mio Sovranoooooooo Caius Il Volturo e anche ate Kenesis zioooooooooooooooooo e Yorian Il Druido mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *svolazza veloce sotto la pioggia di glitterrrrrrrrrrrrrrrrr*
Kenesis Maundrell
Chissà perchè ma me lo aspettavo...*sogghigna..cercando di essere serio*...
Yorian Il Druido
*guarda le scena sgranando gli occhi e porta le mani inanzi alla bocca per soffocare la risata che le provoca la sorpresa*
Claudia Viviana Abal Abal
attento Caius che lo spezzate quel bracciolo *dice senza profferir parole da un angolo buio della sala* ...
Elide Deiboschi
ihihihihihi ziau ti piace la mia pioggia?
Caius Il Volturo
qui dentro ho fatto nascere e cadere imperi.. si è dato inizio alle piu cruenti carneficine.. ed ora ci sono glitter e cuoricini che volano. *scuote il capo senza parole*
Elide Deiboschi
e ora ci sono io
Claudia Viviana Abal
Pazienza Caius ,ricordate ...in fondo è una bambina, anche se spirito lo è *sempre senza parlare* , fa un passo avanti nella Sala , ciao Elide , dovresti essere un pò più "clemente" , non è abituato sai ? Accarezza i capelli allo spiritello ...
Yorian Il Druido
*spazza via con la mano i glitter dalla tunica*una bella sorpresa davvero
Elide Deiboschi
io volevo solo dirgli che gli voglio bene.. *le si avvicina con voce dolce* lui..... il palazzo sono tutto quello che ho! vieni alla mia cerimonia????? diventò ufficialmente una Volturina
Kenesis Maundrell
*Rivolge lo sguardo serio verso di lei... straniera per lui.. il suo istinto da guardia...lo porta in posizione di protezione* *fuori uscendo le zanne*
Claudia Viviana Abal sono d'accordo con voi , Druido , ma forse Elide doveva avvertire ... *sorride*
Caius Il Volturo
kenesis , viviana è un amica..
Elide Deiboschi
e altrimenti quale era la sorpresa? ihihihihihih ^
Caius Il Volturo
*gli intima di fermarsi*
Kenesis Maundrell
*Distoglie lo sguardo verso ..Caius .. il suo sire..* *ritorna in se..* ..sorride.. capisco
Yorian Il Druido
bè milady avrebbe rovinato la sorpresa....si verrò cucciolina,stanne certa......principe ora non ditemi che preferivate i cuoricini di cartone....
Claudia Viviana Abal
Vi rivolgete a me , Sir Kenesis ? *dice seria* Non ho timore dei lupi , lo ero ....
Elide Deiboschi
si zio lei è dolce
Kenesis Maundrell
*Sguardo..sarcastico verso Lady Claudia..* non sono un lupo *ghigna*...
Caius Il Volturo
Claudia Viviana Abal, kenesis è una delle mie migliori guardie.. e come tale molto ligio al dovere.. è il suo istinto di proteggere che l'ha fatto reagire cosi.. non vi conosceva.. è un vampiro!
Elide Deiboschi
mami tu si che mi comprendi ihihihihihih
Claudia Viviana Abal
Vi prego di ricordare che il mio nome è Viviana , sir Kenesis , e lupo o vampiro , non potrei temervi comunque ... Caius , *lo fissa negli occhi* io non litigo , mi conoscete ...
Kenesis Maundrell
Comunque ... perdonatemi.. ma sono protettivo.. di carattere... non riconoscendovi...essendo che non vi ho mai vista da queste parti... *china il capo in segno di rispetto*... Lieto di conoscervi milady...
Claudia Viviana Abal
io di conoscere Voi , *china il capo anche lei * mancavo da un pò , ma qui sono a casa, credo ...
Elide Deiboschi
zio ora si che puoi chiamare la servitù *guarda il letto di cartoncini sul pavimento di marmo bianco*
Caius Il Volturo
si, siete a casa...
Caius Il Volturo
no no.. quale servitù? lasciali riposare. prendi paletta e scopa ed inizi a pulire
Elide Deiboschi
e vaiìiiii siiiìi! sei a casa!
io? dici a me? non ho sentito!
Yorian Il Druido
dai cucciolina se vuoi ti aiuto ma il sovrano ha ragione per domani dovrà essere tutto splendente
Elide Deiboschi
no ci penseranno domani la servitù! guarda che caos! ihihihihihih
Yorian Il Druido
già!!!chissà chi l'ha fatto........
Claudia Viviana Abal Elide , vuoi che "zia" ti presti la scopa elettrica (ormai le streghe ci siamo modernizzate ) e così fai cavalluccio in giro per la sala e raccogli i glitter e ti diverti ?
Caius Il Volturo
*pensa* guarda che idee strampalate che le danno.. come se gia non ne avesse di suo...
Elide Deiboschi
zia non mi tentare! ihihihihi si però facciamo domani? *sbadiglia ho sonno*
Caius Il Volturo
vai a dormine che è meglio. cosi non combini piu guai
Yorian Il Druido
dolce notte cucciolina *la bacia in fronte*ora torno anch'io nel mio bosco...principe* fa un'inchino* milady viviana è un onore
Kenesis Maundrell
*Rivolgendosi.. al sovrano.. * Sire ritorno al mio turno di guardia... Serene Tenebre a voi tutti.... Lady Viviana...spero di rivedervi presto.. con molta più tranquillità *sorride*
Elide Deiboschi
va bene mio Sovrano vado a fare la nanna *gli si avvicina gli da un bacino sulla guancia come lo da a tutti e svolazza via svanendo lasciando una scia di cuori sul pavimento* notte a tutti!
Claudia Viviana Abal
un onore anche per me , Yorian ...*dice facendo un cenno di saluto col capo *
Sir Kenesis , buona guardia a voi ... e serene tenebre ... a presto * accenna un sorriso*
Yorian Il Druido
splendida notte signori a presto
Caius Il Volturo
oscure tenebre a tutti.. viviana andate via anche voi?
Kenesis Maundrell
*Con velocità furtiva ritorna al suo posto di guardia..all'esterno del palazzo*
Claudia Viviana Abal
Io sto ancora qui , se non vi dispiace Caius ... *lo guarda*
Caius Il Volturo
no no.. non mi dispiace.. *chiama la servitù per pulire e per portare una poltrona *
Claudia Viviana Abal
Vi fate cambiare la poltrona ? *lo guarda e sorride*
Caius Il Volturo
è per voi
Caius Il Volturo
per sedervi accanto me visto che restate
Berith Dannato Incompreso Pyras
*In fondo alla sala sgrana gli occhi e cerca di non scoppiare a ridere... Elide sussurra mentre nota la zia e i vari presenti allontanarsi...* Ser Caius.. Zia.. *fa cenno del capo sorridendo appena* ..Festa o cosa qui stasera..?
Claudia Viviana Abal
aspettate che metta in opera le mie arti , allora *lo guarda e sorride* ho un idea migliore , credo , purchè non disdegnate l'idea ...
Caius Il Volturo
fate pure *sorride* benvenuto Berith... magari ci fosse stata una festa.. *dice sconsolato*
Elide...?... *gli si accendono gli occhi e uno strano sorrisetto compare in volto* uhu..mi ci gioco il tutto.. ahaha
Caius Il Volturo
gia.. proprio lei..
Claudia Viviana Abal
Berith , *si volta e sorride al nipote, perdendo per un attimo la concentrazione ---sto cercando una formula per materializzare una cosa---gli spiega mentalmente*
*Mentalmente lei...Cosa vorresti far apparire zia..? ...Sorride curioso mentre cerca di far il serio nei riguardi di Caius...*
Claudia Viviana Abal
tra poco vedrai nipote caro , *dice scivolando sileziosa verso un angolo buio della sala*
*Non gli e la racconta giusta ma silenzioso stà a guardare...* ...unm.. ok...
Claudia Viviana Abal
gli fa una smorfia *...vai a vedere anche tu ,ora ...
*arriva felice con un mucchio di cartoncini rossi davanti alla sala delle cerimonie guarda bene che non ci sia nessuno nei paraggi lentamente avanza furtiva.
giunta davanti al suo obbiettivo... inizia con la saliva a leccare i cuoricini ed attaccarli sul trono del suo Sovrano*
Yorian Il Druido
*arriva a palazzo pe consegnare a elide una coroncina di biancospino quando la vede intenta a decorare il trono* elide?!
Kenesis Maundrell
*Percepisce la risatina inconfodibile di Elide..* *Pensa di per se....ne sta combinando un altra... e in men che non si dica entra nella sala del trono del sovrano*.. *sguardo perplesso verso il trono.. su la fantasmina impegnata ad attaccare delle cose rosse ..* *Scuote la testa*... Elide... sai che appena Sir Caius ... trova il suo trono ridotto cosi.. andrà su tutte le furie...
Elide Deiboschi
*si volta verso lo zio e la madre, mentre lecca per bene l'ultimo cartoncino* e perchè mai???????????????
Yorian Il Druido
tesoro ma del biadesivo non era più salutare?fa vedere la lingua
Kenesis Maundrell
*nota di conseguenza che i cuoricini si staccano.. dal trono... * *Abbozza un sorriso* *Pensa in effetti è fatta di ectoplasma... non è la stessa cosa* *sogghigna*....
Elide Deiboschi * mostrando la lingua tutta rossa* AAAA cosi capisce che gli voglio bene i cuoricini li ho fatti io sai? na fatica
Kenesis Maundrell
Non serve a molto a quanto pare Elide ... *puntando il dito sul trono* *i cuoricini sparsi per terra Kenesis Maundrell*
Yorian Il Druido
tesorino lo sa che gli vuoi bene *cerca nella tunica una foglia di menta* tieni cucciola metti in bocca.....
Caius Il Volturo
*fa un giro per i corridoi, passando davanti la sala del trono che ha la gran porta aperta, da una rapida occhiata dentro ,poi volge lo sguardo dritto a se.. dopo un po si blocca, e riguarda dentro.. di corsa va verso il trono* ma che hai combinato?!!! che sono ste schifezze qua?
Elide Deiboschi
ok grazie *comincia a masticare* zio Kenesis Maundrell dici che l'attak è meglio??????
Elide Deiboschi
Caius Il Volturo per te ti piaze???? ihihihihihihih
Kenesis Maundrell
*non ha il tempo di rispondere ad Elide .. che vide il sovrano.. entrare..* *curioso di vedere come finirà*
Caius Il Volturo
ma non mi piacciono per niente!!! le metti nella tua stanza.. non sul mio trono! oh, ma siamo pazzi!!!
*guarda kenesis* e tu... non le dici nulla? *scuote il capo*
Elide Deiboschi
io............... io.......... volevo............ solo..................... *triste fa cadere il resto dei cartoncini*
Kenesis Maundrell
*alza le mani... * sono appena arrivato anchio Sire... non ho fatto in tempo a rimproverarla... *china il capo abbozzando un sorriso*
Yorian Il Druido
*la abbraccia *principe era un pensiero per voi,per ringraziarvi
Elide Deiboschi
si.......... era............ per............. dirti............. grazie...........
Yorian Il Druido
oh!!tatina non piangere.....
Elide Deiboschi
nu........... nu........ tranquilla mami!
Caius Il Volturo
cuoricini rossi sul mio trono.. le ho visto proprio tutte .. adesso.. *dice scocciato*
Kenesis Maundrell
*Sguardo verso il suo sovrano* Sire... avverto una delle serve per ripulire il trono?
Elide Deiboschi preferisci le fiamme????????????????
Yorian Il Druido vedetela così principe,avrebbe potuto disegnarvi un cuore sulla tappezzeria con il lanciafiamme,in fondo è andata bene
Elide Deiboschi
no no faccio io zio stai tranquillo*inizia a raccogliere tutti i cartoncini dal trono*
Kenesis Maundrell
*Sorride* Elide...
Caius Il Volturo
si, lo deve fare lei.. deve imparare dai suoi errori! le fiamme gia le usò per il trono...
Elide Deiboschi
si si li raccolgo tutti io *fa il giro del trono per vedere se qualcuno è caduto per terra*
Yorian Il Druido
visto lord che brava bimba ho?
Elide Deiboschi
*raccoglie l'ultimo e spolvera il trono* ecco fatto ti puoi sedere adesso
Caius Il Volturo
cosi va bene!
Elide Deiboschi
dai ora siedi.....
Kenesis Maundrell
*Rimane un po stupito dalla svolta di elide* brava Elide...
Elide Deiboschi
grassie zio..
Yorian Il Druido
brava cucciolina sei stata velocissima
Elide Deiboschi
meglio di un aspirapolvere hihihihihihihih
Caius Il Volturo
si è brava.. ehh.. o forse perche il giorno della cerimonia si avvicina?!?!
Caius Il Volturo
*si siede sul trono*
Yorian Il Druido
ah a tal proposito,ho una cosina per te piccola...*estrae il serto di biancospino e acconito dalla tunica*
Elide Deiboschi
si forse è per quello mio Sovrano *appena lui si siede da sotto il trono una pioggia di cuoricini rossi e brillanti vengono sparati in aria e una musica inizia a suonare*
Caius Il Volturo
*sgrana gli occhi e stringe con le mani il bracciolo della sedia*
Kenesis Maundrell
*Scuote la testa* sembrava.. che la cosa era troppo strana...
Elide Deiboschi ihihihihihihihihihihiiihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihihiihihihih ti adoroooooooooooo tanto mio Sovranoooooooo Caius Il Volturo e anche ate Kenesis zioooooooooooooooooo e Yorian Il Druido mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *svolazza veloce sotto la pioggia di glitterrrrrrrrrrrrrrrrr*
Kenesis Maundrell
Chissà perchè ma me lo aspettavo...*sogghigna..cercando di essere serio*...
Yorian Il Druido
*guarda le scena sgranando gli occhi e porta le mani inanzi alla bocca per soffocare la risata che le provoca la sorpresa*
Claudia Viviana Abal Abal
attento Caius che lo spezzate quel bracciolo *dice senza profferir parole da un angolo buio della sala* ...
Elide Deiboschi
ihihihihihi ziau ti piace la mia pioggia?
Caius Il Volturo
qui dentro ho fatto nascere e cadere imperi.. si è dato inizio alle piu cruenti carneficine.. ed ora ci sono glitter e cuoricini che volano. *scuote il capo senza parole*
Elide Deiboschi
e ora ci sono io
Claudia Viviana Abal
Pazienza Caius ,ricordate ...in fondo è una bambina, anche se spirito lo è *sempre senza parlare* , fa un passo avanti nella Sala , ciao Elide , dovresti essere un pò più "clemente" , non è abituato sai ? Accarezza i capelli allo spiritello ...
Yorian Il Druido
*spazza via con la mano i glitter dalla tunica*una bella sorpresa davvero
Elide Deiboschi
io volevo solo dirgli che gli voglio bene.. *le si avvicina con voce dolce* lui..... il palazzo sono tutto quello che ho! vieni alla mia cerimonia????? diventò ufficialmente una Volturina
Kenesis Maundrell
*Rivolge lo sguardo serio verso di lei... straniera per lui.. il suo istinto da guardia...lo porta in posizione di protezione* *fuori uscendo le zanne*
Claudia Viviana Abal sono d'accordo con voi , Druido , ma forse Elide doveva avvertire ... *sorride*
Caius Il Volturo
kenesis , viviana è un amica..
Elide Deiboschi
e altrimenti quale era la sorpresa? ihihihihihih ^
Caius Il Volturo
*gli intima di fermarsi*
Kenesis Maundrell
*Distoglie lo sguardo verso ..Caius .. il suo sire..* *ritorna in se..* ..sorride.. capisco
Yorian Il Druido
bè milady avrebbe rovinato la sorpresa....si verrò cucciolina,stanne certa......principe ora non ditemi che preferivate i cuoricini di cartone....
Claudia Viviana Abal
Vi rivolgete a me , Sir Kenesis ? *dice seria* Non ho timore dei lupi , lo ero ....
Elide Deiboschi
si zio lei è dolce
Kenesis Maundrell
*Sguardo..sarcastico verso Lady Claudia..* non sono un lupo *ghigna*...
Caius Il Volturo
Claudia Viviana Abal, kenesis è una delle mie migliori guardie.. e come tale molto ligio al dovere.. è il suo istinto di proteggere che l'ha fatto reagire cosi.. non vi conosceva.. è un vampiro!
Elide Deiboschi
mami tu si che mi comprendi ihihihihihih
Claudia Viviana Abal
Vi prego di ricordare che il mio nome è Viviana , sir Kenesis , e lupo o vampiro , non potrei temervi comunque ... Caius , *lo fissa negli occhi* io non litigo , mi conoscete ...
Kenesis Maundrell
Comunque ... perdonatemi.. ma sono protettivo.. di carattere... non riconoscendovi...essendo che non vi ho mai vista da queste parti... *china il capo in segno di rispetto*... Lieto di conoscervi milady...
Claudia Viviana Abal
io di conoscere Voi , *china il capo anche lei * mancavo da un pò , ma qui sono a casa, credo ...
Elide Deiboschi
zio ora si che puoi chiamare la servitù *guarda il letto di cartoncini sul pavimento di marmo bianco*
Caius Il Volturo
si, siete a casa...
Caius Il Volturo
no no.. quale servitù? lasciali riposare. prendi paletta e scopa ed inizi a pulire
Elide Deiboschi
e vaiìiiii siiiìi! sei a casa!
io? dici a me? non ho sentito!
Yorian Il Druido
dai cucciolina se vuoi ti aiuto ma il sovrano ha ragione per domani dovrà essere tutto splendente
Elide Deiboschi
no ci penseranno domani la servitù! guarda che caos! ihihihihihih
Yorian Il Druido
già!!!chissà chi l'ha fatto........
Claudia Viviana Abal Elide , vuoi che "zia" ti presti la scopa elettrica (ormai le streghe ci siamo modernizzate ) e così fai cavalluccio in giro per la sala e raccogli i glitter e ti diverti ?
Caius Il Volturo
*pensa* guarda che idee strampalate che le danno.. come se gia non ne avesse di suo...
Elide Deiboschi
zia non mi tentare! ihihihihi si però facciamo domani? *sbadiglia ho sonno*
Caius Il Volturo
vai a dormine che è meglio. cosi non combini piu guai
Yorian Il Druido
dolce notte cucciolina *la bacia in fronte*ora torno anch'io nel mio bosco...principe* fa un'inchino* milady viviana è un onore
Kenesis Maundrell
*Rivolgendosi.. al sovrano.. * Sire ritorno al mio turno di guardia... Serene Tenebre a voi tutti.... Lady Viviana...spero di rivedervi presto.. con molta più tranquillità *sorride*
Elide Deiboschi
va bene mio Sovrano vado a fare la nanna *gli si avvicina gli da un bacino sulla guancia come lo da a tutti e svolazza via svanendo lasciando una scia di cuori sul pavimento* notte a tutti!
Claudia Viviana Abal
un onore anche per me , Yorian ...*dice facendo un cenno di saluto col capo *
Sir Kenesis , buona guardia a voi ... e serene tenebre ... a presto * accenna un sorriso*
Yorian Il Druido
splendida notte signori a presto
Caius Il Volturo
oscure tenebre a tutti.. viviana andate via anche voi?
Kenesis Maundrell
*Con velocità furtiva ritorna al suo posto di guardia..all'esterno del palazzo*
Claudia Viviana Abal
Io sto ancora qui , se non vi dispiace Caius ... *lo guarda*
Caius Il Volturo
no no.. non mi dispiace.. *chiama la servitù per pulire e per portare una poltrona *
Claudia Viviana Abal
Vi fate cambiare la poltrona ? *lo guarda e sorride*
Caius Il Volturo
è per voi
Caius Il Volturo
per sedervi accanto me visto che restate
*In fondo alla sala sgrana gli occhi e cerca di non scoppiare a ridere... Elide sussurra mentre nota la zia e i vari presenti allontanarsi...* Ser Caius.. Zia.. *fa cenno del capo sorridendo appena* ..Festa o cosa qui stasera..?
Claudia Viviana Abal
aspettate che metta in opera le mie arti , allora *lo guarda e sorride* ho un idea migliore , credo , purchè non disdegnate l'idea ...
Caius Il Volturo
fate pure *sorride* benvenuto Berith... magari ci fosse stata una festa.. *dice sconsolato*
Elide...?... *gli si accendono gli occhi e uno strano sorrisetto compare in volto* uhu..mi ci gioco il tutto.. ahaha
Caius Il Volturo
gia.. proprio lei..
Claudia Viviana Abal
Berith , *si volta e sorride al nipote, perdendo per un attimo la concentrazione ---sto cercando una formula per materializzare una cosa---gli spiega mentalmente*
*Mentalmente lei...Cosa vorresti far apparire zia..? ...Sorride curioso mentre cerca di far il serio nei riguardi di Caius...*
Claudia Viviana Abal
tra poco vedrai nipote caro , *dice scivolando sileziosa verso un angolo buio della sala*
*Non gli e la racconta giusta ma silenzioso stà a guardare...* ...unm.. ok...
Claudia Viviana Abal
gli fa una smorfia *...vai a vedere anche tu ,ora ...
Kenesis Maundrell- Messaggi : 4
Argomenti simili
» É il Mio Sovrano...
» io e il mio sovrano
» Regalino al Mio Sovrano
» mi manca il Sovrano
» non sento il Sovrano
» io e il mio sovrano
» Regalino al Mio Sovrano
» mi manca il Sovrano
» non sento il Sovrano
Pagina 1 di 1