Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'octopus in bagno

Andare in basso

L'octopus in bagno  Empty L'octopus in bagno

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mag 31, 2014 3:10 pm

L'octopus in bagno  10699767_633044570124095_2153781967094432764_o

Elide Dei Boschi
Sovrano mio adorato e solo mio quando ti ho detto che mi serviva una vacanza non intendevo essere rinchiusa in bagno con un polipone gigante che è pure simpatico ma occupa tutta la vasca! Uffi!!!!

Elektra N. Phèdre Tepesh
*ride di gusto*...la sottoscritta fa il tifo per l'octopus...ti sta bene..monella...

Lili Ardat Red
ajajajajajajaja

Elektra N. Phèdre Tepesh
*prende dei popcorn inzuppati di sangue,si accomoda mette gli occhiali 3D e si gode lo spettacolo...

Elide Dei Boschi
https://m.youtube.com/watch?v=1IBGVVKFfgk *canta allegramente mentre il polipone la agita *
La Sirenetta - "In fondo al mar"
youtube.com

Elektra N. Phèdre Tepesh
*suggerisce*...hei Octopus afferra le estremità e tira..*intanto continua a sossergiarsi un calice di buon rosso..*..

Elide Dei Boschi
*il polipone la agita la gira e la volta* mazza pare di stare sulle montagne russeeeeed

Caius Il Volturo
Sente le parole della fantasma ed esordisce:"Ma non ti accontenti mai!?. Tu non puoi uscire dal palazzo,ho fatto venire qualcosa di tropicale da te,dovresti ringraziarmi!" Dice queste parole seguendola con lo sguardo mentre va su e giu.

Elide Dei Boschi
*si toglie il boccaglio e sorride al suo Sovrano* certo che sono contenta! anzi felice solo avrei optato per un animaletto più tranquillo gli Oceani sono pieni di meduse e piragna! ihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso