Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la danza di Elide

Andare in basso

la danza di Elide Empty la danza di Elide

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Apr 30, 2014 8:10 pm

la danza di Elide 10325710

Elide Dei Boschi
* prepara sistemandosi ai piedi della scalinata davanti al portone d'ingresso e tutta agghindata e contenta non vede l'ora che i Sovrani rientrino per far vedere loro i progressi che ha fatto nella danza*

Gianni Garko
ciao piccola mi siedo qui con te ad aspettare i Sovrani, sono cuorioso anche io...

Elide Dei Boschi
ihihihihihihih grassie Gianni non vedo l'ora di lasciarli a bocca aperta

Gianni Garko
anche se sò che sei bravissima...

Rosh Sephiroh
*si siede in prima fila rimanendo entusiasta da quello che vede* che fai mia piccola principessa?

Elide Dei Boschi
sei molto gentile leone albino * gli si avvicina accarerrandogli il pelo *

Gianni Garko
buona sera Sir Rosh..

Lili Ardat Red
+Scende le scale pronta per uscire e con passo svelto si dirige verso l'ingresso quando si ritrova la fantasma in tutù rosa.
Si ferma, la guarda dalla testa ai piedi+ Elide, ti eserciti alla danza?

Gianni Garko
grazie piccola...

Gianni Garko
lieta sera Lady Lili..

Rosh Sephiroh
sera a voi lord Gianni Garko...

Yami Yume
Konban wa, minna-san
Genki desu ka?

Elide Dei Boschi
shi shi Regina mia adorata *fa un giro su se stessa* non sono carina? Roshino mio siediti e goditi lo spettacolo

Rosh Sephiroh
sono già seduto da un po piccolina... *si volta verso Lili Ardat Red* oscura sera milady...

Elide Dei Boschi
Vuoi i pop corn"

Lili Ardat Red
+Saluta i presenti+ @Ser Gianni Garko, Ser Rosh Sephiroh Lieta sera a voi.
Elide Dei Boschi sei molto carina +mente spudoratamente+ sono certa che i tuoi amichetti avranno piacere di vederti roteare sulle punte, ma io stavo uscendo per la caccia

Elide Dei Boschi
no no mica potete uscire adesso Regina! dov'è vostro marito? *curiosa si guarda intorno* mio Padre e Sovrano?

Lili Ardat Red
+La guarda seria in volto+ Bhe? cos'è questa pretenziosità ?

Elide Dei Boschi
emmmmm *abbassa il visetto* chiedo scusa non volevo offendere la vostra maestosità

Lili Ardat Red
Ecco cosi va molto meglio, tuo padre, il Sovrano arriverà fra non molto e sono certa che apprezzerà il tuo balletto...porta pazienza e sarai ripagata

Elide Dei Boschi
*già freme tutta contenta* speriamo mi sono impegnata molto

Gianni Garko
suvvia Milady, intercedo x la piccola, siate magnanima, *china il capo con rispetto

Rosh Sephiroh
piccola, eppure sei così antica che ancora non hai imparato le buone maniere? non va bene sai...

Elide Dei Boschi
emmmm che ho fatto? che ho detto? non volevo... *si affretta subito a dire*

Yorian Il Druido
*osserva la scena appoggiata ad una porta*ti dirò. ...non so se preferisco vederti in tutu'o con una mitragliatrice in mano

Gianni Garko
serena sera Lady Yorian,*avvianosi verso la Signora*

Lili Ardat Red
Oscure lady Yorian questo dilemma assale anche me...

Elide Dei Boschi
mitragliatore??????? come mitragliatore mammina adorata??????

Gianni Garko
vedo che è decisamente migliorata la piccola, chiede anche scusa...Lady Yorian, non dia questi suggerimenti quando è tranquilla...

Lili Ardat Red
+Ghigna sentendo i commenti poi chiamando da parte Gianni Garko e lady Yorian Il Druido bisbiglia+ Shhh state tranquilli, nessuna mitragliatrice, è sotto un potente incantesimo e non sa più cosa siano armi, distruzione e dispetti ...

Gianni Garko
*rispondendo sottovoce* non essendo molto presente, ma memore dei trascorsi....

Rosh Sephiroh
piccola... come dice lady Yorian Il Druido sarebbe meglio una mitragliatrice per te... *sorride verso la donna* oscura a voi milady...

Gianni Garko
devo salutarvi dimoranti,tornerò tra un pò, spero , prima che inizi lo spettacolo la piccola... ossequi a tutti...* si avvia verso l'uscita con passo svelto*

Yorian Il Druido
Lady Lili indubbiamente un'ottima politica educativa, quanto durerà?

Lili Ardat Red
Finchè io lo vorrò lady Yorian Il Druido , in più c'è da aggiungere che la fantasma non ricorda nulla del suo passato, non potete immaginare ore che quiete che regna in questo palazzo, silenzio, ordine...Si +esclama+ ora si che è il mio ambiente ideale

Elide Dei Boschi
*allarga le braccia, svolazza,gira su se stessa fischiettando* ihihihihihihih

Caius Il Volturo
Sente un po di rumore provenir dalle scale.Si avvia svelto per i corridoi e si affaccia dalla ringhiera. Guarda sotto e dice con tono alto per farsi udire. "Oscure tenebre Gentlemen e Ladies; Cosa succede qui?"

Elide Dei Boschi
*spaventata ingoia la sua saliva, angosciata si innervosisce* e mo?? emmmmmmm Padre Mio Buona sera a voi...

Caius Il Volturo
" Elide,che ci fai li al centro vestita in quel modo?"

Elide Dei Boschi
*aveva provato tutto il giorno i passi giusti per far piacerebal suo Sovrano ma ora che lo ha davanti ha dimenticato tutto, impacciata non sa che fare ne cosa dire* emmmmmm io.... io.... volevo ballare per voi.. Si.... Insomma..... Ci provo..

Caius Il Volturo
"Allora fallo" <Sarà un modo per allietare gli ospiti> Pensò.

Elide Dei Boschi
mi guardate da lassù?

Caius Il Volturo
"Si,ho una visuale migliore da qui"

Elide Dei Boschi
http://m.youtube.com/watch?v=vZarE8_M3fc * schiena dritta. petto in fuori, mento alto si prepara in posizione facendo partire la musica inizia scoordinatamente a muoversi*
Kasabian - Goodbye Kiss
youtube.com

Serephina Whynne
Arriva di corsa, come di consueto lancia gli stivaletti a destra e a manca, cercando di non colpire i presenti.
Borbotta qualche mezza parolaccia, sperando di essere ancora in tempo per vedere la piccola Elide danzare.
Con mani veloci si sitema l'abito strazzonato e si aggiusta i capelli.
Fa un inchino composto ai suoi sovrani, Caius Il Volturo e Lili Ardat Red e si siede vicino a suo padre.
Parla sussurrando per non disturbare il lieto momento.
"Chiedo scusa, l'addestramento con Rowan..."
Segue i passetti aggraziati, seppur incerti della fantasmina sorridendo.
"Molto molto brava, la buona volontà va premiata..."
strizza l'occhio al suo genitore e alla sua madrina Lili.

Elide Dei Boschi
*un fracasso inaudito la interrompe, due scarpe volano da una parte all'altra del Palazzo mentre sente sproloqui irripetibili* ziaaaaaaaaaaa ma dov'eriiiiiii? che è sto caosssssssss
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili