Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

l'invasione dei Minions

Andare in basso

l'invasione dei Minions Empty l'invasione dei Minions

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Apr 21, 2014 1:56 pm

l'invasione dei Minions 10013710

Elide Dei Boschi
*all'esterno del Palazzo incita il suo esercito scatenato e incontenibile come una guerriera li incita* ragassi! Noi siamo belli! Noi siamo numerosi! Noi siamo. I CONQUISTATORIIIIIIII e allora Alla conquistaaaaaaa

Lù Ardat Red BlackBaccara
ma la piccola fantasmina riuscirà a tener testa a tutti quei Minions molto più dispettosi di lei?

Elide Dei Boschi
*tutti saltellano, corrono, urlano e si scatenano* su su diamo un po di vita a questo posticino tetro e tristeeeeeeeee

Lili Ardat Red
Chi diavolo li ha fatti entrare nel santuario???

Elide Dei Boschi
*svolazza con loro si sparpagliano per tutto il Santuario* iuuuuuuuuuu

Enril Mina Ardat Red
Grrrrrrrrr ... *... infastidita da tutto quel giallo , apre un varco dimensionale , facendoli precipitare tutti ...*

Elide Dei Boschi
nuuuuuuuuuu monellaaaaaaaaaaa

Enril Mina Ardat Red
Muhahaha ... se vai a vedere, li ho spediti tutti nello studio del tuo amato Sovrano Caius.... ihihihi XD

Lili Ardat Red
+ghigna soddisfatta+

Elide Dei Boschi
perfide! fare questo ad una bimba come me!! mica è giusto!!!

Enril Mina Ardat Red
Fa comparire i tre esseri nelle stanze di Sorellona Lili e Caius... *

l'invasione dei Minions 19796110

Lili Ardat Red
Ecco.... Anche tu Enril? +assume un espressione cupa+ fanno rumore, troppo rumore per le mie orecchie e sono troppo colorati per i miei occhi...
ma chi li ha creati questi...non so definirli, insomma hai capito.
Per la mia incolumità mentale portali via altrimenti davvero li distruggo in un nano secondo

Enril Mina Ardat Red
Distruggi Distruggi .... ---

Caius Il Volturo
Entra nelle sue stanze e vede presentarsi davanti a lui ancora quegli esseri orripilanti. "Ma no! Anche qui?! Ora ci penso io a voi!" Chiuse la porta dietro di se, e dopo qualche secondo un rivolo di sangue fuoriuscì sotto essa.
foto

Lili Ardat Red
Ecco...

Enril Mina Ardat Red
ihihihih...

Elide Dei Boschi
*piange disperata soffiandosi il nasino* monelli! Perfidi! Tiranni senza cuore!!! I miei minionssssssss

Lili Ardat Red
Riappare nel salone centrale del palazzo dei Priori, seguita da tutti quei cosini gialli che si agitano ed emettono strani suoni+
Caius, amor mio...sono cose tue queste +gli stampa un sorriso alquanto statico+ non mandarli più nel Privè se proprio non li vuoi di ad Agaron di farli sparire, che ne so, li mandasse nel nulla...
Su, so che puoi farlo se lo vuoi +lo guarda con occhi da cerbiatta+ — con Agaron Il Mago e Caius Il Volturo.

l'invasione dei Minions 10004012

Elide Dei Boschi
ihihihihihihihihih bellino il mio esercito vero?

Lili Ardat Red
Eccoti qua...perchè non dici al tuo amatissimo sovrano che hai invaso il santuario con questi esseruncoli?

Elide Dei Boschi
*la guarda come fosse inebetita* i miei gioiellini! le mie stelline! invaso???? invaso???? ma che parola grossa!!! manco te lo avessi incendiato!!

Lili Ardat Red
Erano ovunque, li hai portati li e abbandonati e Caius si è urtato perchè Mina li ha rispediti qui e lui li ha messi nel privè e io riportati qui...
E' roba tua si o no?

Enril Mina Ardat Red
*... osserva la situazione , tanto divertita dalla sua nuvoletta ...*

Elide Dei Boschi
certo che è roba mia!! come tutto del resto! qui vedi qualcosa che non è mio???? * si abbassa e coccola i suoi amichetti*

Logan Astaroth Ardat Red
me ne sono trovato uno nell'anfibio -.-
l'invasione dei Minions 10138210
Lili Ardat Red
COntrollate bene il Privè quelli si infilano ovunque

Elide Dei Boschi
mamma mia! come siete pignoli!! sono innocui! * tutti urlano, saltano e si scatenano*

Caius Il Volturo
Si avvia verso lo studio prima di andare a caccia.Mette la mano sulla maniglia e sente rumore all'interno. Apre la porta e vede il suo studio pieno. " Elide, cosa ci fanno sti cosi gialli nel mio studio?!" Dice furente! — con Lili Ardat Red e altre 2 persone.
l'invasione dei Minions 10138210

Lili Ardat Red
+Appare al richiamo + Si, mio Sovrano, dimmi pure +guardandosi intorno cerca di adottare un immagine sobria fingendo di non vedere+

Caius Il Volturo
"Ah,mia Regina,sei qui. Avevo chiamato Elide. Guarda che mi ha combinato!" Riapre la porta per far vedere cosa vi è all'interno.

Lili Ardat Red
+Sorride+ Lo sai che ogni tua parola o pensiero per me ha priorità assoluta...+segue con lo sguardo quello che gli mostra+ Eh +esclama+ Li aveva portati da me, nel Santuario, ma.... +lascia la frase a metà+

Caius Il Volturo
"Li aveva portati da te? Fantasma pestifera!" Poi ritorna "Ma,cosa?"

Lili Ardat Red
Bhe...non li abbiamo voluti, il mio smeraldino ha creato un vortice spazio temporale e li ha rimandati qui e non ho certo potuto darle torto, li hai guardati bene?

Caius Il Volturo
Alza un sopracciglio. "Ah,li avete messi voi qui?Quindi Elide non c'entra?!"

Lili Ardat Red
Come non centra? +alza un sopracciglio+ Ti sembra cosa giusta ed equa che lei porti i suoi animaletti +li guarda+ o qualsiasi cosa questi cosi siano a casa nostra quando tu per primo non li vuoi in casa tua? sbaglio o lei abita qui?

Caius Il Volturo
"Certo che non li voglio! Agaron" Lo chiama mentalmente

Agaron Il Mago
*Sente il richiamo del suo sovrano e si avvia verso lo studio. Tiene in mano una pezzuola con la quale si toglie il sangue e pezzi di membra umane dalle mani. Una volta pulitosi la getto via. Giunse davanti la porta dello studio del sovrano Caius.* Mio sire* Disse con capo chino ed il pugno al petto* Sono qui.

Caius Il Volturo
"Ah,bene,sei arrivato,avvicinati a me"

Agaron Il Mago
*Un po timoroso per quelle parole criptiche,si avvicino a lui*

Caius Il Volturo
Si avvicinò al suo orecchio e bisbigliò alcune parole.

Agaron Il Mago
Subito mio Sire. *Impose le mani in avanti e fece apparire un buco nero sul pavimento dello studio che inizio a risucchiare quegli esseri deformi* Dove avete detto che li devo inviare?

Caius Il Volturo
Privè!

Agaron Il Mago
Come desiderate mio Sovrano! *Il buco nero fece scomparire tutti quegli esseri in un istante,e si richiuse quando l'ultimo di essi non fu risucchiato*

Lili Ardat Red
Ehhhh +esclama+ Come Privè?????
Agaron fermati subito ...
Caius amore perchè vuoi mandarli da me???

Caius Il Volturo
"Ormai sono stati inviati Mio amore oscuro. Faranno un po di baldoria da voi " Ghigna...

Lili Ardat Red
Tu +lo indica con il dito+ Tu... grrrrrrr me la paghi questa .....

Caius Il Volturo
Si volta indietro per vedere chi la Regina stesse indicando.

Lili Ardat Red
Si si, proprio con te l ho...ora vado nel privè e te li riporto tutti qui..aspettami un attimino +evapora non appena finita la frase+

Elide Dei Boschi
*fa ritorno a Palazzo dopo aver chiuso a chiave il cancello del suo cimitero e fa subito capolino nell'ufficio del suo Sovrano e vedendo i due Sovrani discutere li lascia soli, soli con i suoi minions* ihihihihihihihihih

Enril Mina Ardat Red
*...Compare ...* chi osa Disturbarmi ... ?! ... *... si guarda intorno e vede Caius e Sorellona Lili Discutere ...* che succede qui ?!

Elide Dei Boschi
shhhhhh Mina lasciamoli discutere tranquilli! * la trattiene per un braccio* solo mi sono dimenticato di mettere sotto chiave i coltelli!! ihihihihihihihihih ma tanto loro sono immortali!

Enril Mina Ardat Red
*... Si sente trattenere ... guarda e vide La piccola fantasmina ... * ma quanto sei carina fantasmina *... le stritola le guanciotte ...

Elide Dei Boschi
ihihihihihihihihih grassie.. anche tu sei Bellina * ridacchia* vieni a dormire con me stanotte lasciamoli soli... è meglio

Enril Mina Ardat Red
Si meglio lasciarli soli ... Mah che ne dici se prima ... *...si avvicina e le dice all'orecchio ...* - se mandiamo uno dei tuoi amichetti gialli nelle loro stanze ? ihihihih - ...

Elide Dei Boschi
eheheheheh solo uno? già l'ufficio è pieno quindi immagina

Enril Mina Ardat Red
-se lo facciamo comparire me lettone a darli i ben tornati ... muahahah ?! possiamo far comparire 3 dai .. XD

Enril Mina Ardat Red
*...mentre i due sovrani continuano la discussione , crea un piccolo varco dimensionale , che risucchia tre delle creature Gialle , trasportandole nella stanza dei Sovrani ...*ihihihih

Elide Dei Boschi
ma che dici ce ne andiamo a,dormire nella loro stanza??? ehehehhe

Enril Mina Ardat Red
siiiiiii ancheeee.... mi infilo il pigiamino e arrivo ...

Elide Dei Boschi
io non ne ho bisogno egehehehh
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso