Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

ho rinnovato la mia stanzetta :)

Andare in basso

ho rinnovato la mia stanzetta :) Empty ho rinnovato la mia stanzetta :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 08, 2014 4:55 pm

ho rinnovato la mia stanzetta :) 99897310
Elide Dei Boschi
*i fantasmi non dormono mai, ma lei adora stare nella sua camera avvolgersi nel piumone che si è fatta cucire dalle sarte del Palazzo e rimanere ore ad osservare il quadro del Sovrano mentre i Minions scalpitano. Sbadiglia e si stiracchia* giorno a tutti

Lili Ardat  Red
Diurno Elide + le dice mentre osserva il quadro nella stanza della fantasma e sorride ... +

Elide Dei Boschi
ziorno, ho giusto rinnovato la mia stanza sto crescendo basta Hello Kitty

Lili Ardat  Red
Notavo, non male +qualunque cosa e meglio di quel gatto rosa+

Elide Dei Boschi
*ride indicando i quadri * tu sei bella non ti offendere Lui è perfetto vero???"

Lili Ardat Red
Se non fosse la perfezione non me lo sarei spostato +ghigna,chissà se un giorno riuscirà a superare il conflitto edipico di cui è prigioniera+

Elide Dei Boschi
* le brillano gli occhietti al solo pensare a lui e ciondola quasi come se danzasse nell'aria * e io ho preso tutto da lui Ihihihihihihihihih

Lili Ardat Red
Eh +sospira e richiude la porta della cameretta+

Caius Il Volturo
Sente un gran rumore dalla stanza di Elide, Va a vedere quale fosse l'origine. Apre la porta e vede un invasione di esseri tozzi e gialli. Poi alza gli occhi e vede il suo ritratto e quello di Lili. "Ma chi sono questi cosi Elide?"

Elide Dei Boschi
*al volo lo raggiunge a braccia aperte lo prende per mano* guarda! guarda il tuo ritratto e la trapunta, e i poster alla,finestra ti piacciono?

Caius Il Volturo
Alza un sopracciglio ed arretra. "Ah" E' l'unico suono che professa.

Elide Dei Boschi
*abbassando il visino indica i suoi amici* e loro... sono i Minions Ihihihihihihihihih belli vero? sono letali direi!

Caius Il Volturo
Con la faccia schifata dice: "Che sono? E poi,leali a chi?"

Elide Dei Boschi
*delicatamente ne raccoglie due chiudendoli nelle manine mentre loro sgignazzano e si scatenano* Leali a te! Mio Sovrano Ihihihihihihihihih solo e sempre a te

Rowan Elena Blacklion
Come si esprimono quei cosi? BANANA? Perchè ripetono quella parola ossessivamente?

Elide Dei Boschi
emmmmm effettivamente non ho dormito molto stanotte per quello sono letali

Caius Il Volturo
"Leali a me?" Sgrana gli occhi. "Tienili qui però.Non farli uscire". Vede giungere lady Rowan. "Voi avete mai visto questi cosi?"

Elide Dei Boschi
qui dentro?????? cioè qui? qui? in loco??? * sgrana gli occhietti* emmmmmmmm veramente......

Caius Il Volturo
"Si,non farli uscire dalla stanza.Creerebbero solo guai"

Elide Dei Boschi
allora strasloco io non li sopporto più * sussurra birichina* posso venire a,dormire con te?? * a manine giunte spera *

Caius Il Volturo
"Ma dove li hai presi?"

Elide Dei Boschi
li ho rubati!!! a una bambina *alza le spallucce* ne aveva tanti e li volevo pure io così li ho raccolti e messo dentro un sacchetto Ihihihihihihihihih dai posso..... posso... posso.... dormire nella camera,da letto reale???

Caius Il Volturo
"Non si ruba,lo sai?! E comunque,no,non puoi dormire nella mia stanza. Tu li hai portati, e tu pensi a loro. Dormi qui!"

Elide Dei Boschi
*borbotta e gli fa il verso* si si non si ruba! no no no non si ruba!!! uffi e io che faccio??? mica è giusto!!!! dai.... una sola notte!!!! quello era....* sospira* il mio lettone uffiiiiii

Caius Il Volturo
"No" Categorico.

Elide Dei Boschi
ok Mio Sovrano come desideri tu e come comandi tu!! mi troverò un antro nel Palazzo e mi accuccieró lì

Caius Il Volturo
"E va bene, ma solo per questa notte! Domani li porti via questi qui. Io esco per la caccia"

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihihihih yuuuuupppiiiiiii *le salta al collo baciandolo, e svanisce veloce* grassie vado a ninna nel Mio Lettone

Caius Il Volturo
"Non è il tuo!!!! Ed è solo per questa notte!" Pensa:"Per fortuna ho diverse stanze a mia disposizione per tener lontana quella peste!"

Elide Dei Boschi
tanto voi avete il bosco Ihihihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso