Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Natasha si offre

Andare in basso

Natasha  si offre  Empty Natasha si offre

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 08, 2014 4:44 pm

Natasha  si offre  10250110

Mistica Voltura
*si aggira per il Palazzo ora che è scesa la sera, una nuova caccia sta per iniziare* sera a tutti

Natasha Zingara buona sera milady...vi auguro una buona caccia

Davina Ardat Red buona caccia che le tenebre possano esserti propizie

Mistica Voltura per quanto buona possa essere è voi che vorrei! *sorride e continua a camminare con il vestito che si muove ad ogni suo passo*

Natasha Zingara *brontola a voce alta* no no no...è inutile che ogni volta me lo diciate...non sarò mai il vostro pasto* va e prendersi una coca cola dal frigo* ne volete un pò?
milady davina buona sera a voi

Davina Ardat Red Buona sera Natasha piacere di conoscervi non temete io non nutro alcun interesse per voi oh già cenato *le sorride*

Mistica Voltura buona sera Divina!! Natasha!!! ricordate che finché starete a Palazzo sarete al sicuro ma appena lascierete il Palazzo..... *Lascia la frase a metà *

Natasha Zingara fossi matta....andrò via dal palazzo quando voi tornerete nella bara....
*si avvia verso il mobile da dove tira fuori un bel sacchettone di patatine...si siede a gambe incrociate per terra con accanto la coca e comincia a mangiarle* voi non ne volete vero?

Davina Ardat Red no grazie ma siete stata gentile a chiedere

Lili Ardat Red Oscura sera Mistica, Natasha, mia Adorata figlia Davina

Natasha Zingara ciao signoraaaaaaaa *la saluta con la mano sporca di patatine

Lili Ardat Red Ma tu mangi mastichi sempre qualcosa di organico zingara? +le domanda curiosa+

Natasha Zingara *a bocca piena risponde* anche voi

Lili Ardat Red Io non mastico stile ruminante dalla notte all alba u.u

Natasha Zingara peò ciucciate sangue...sempre organico è *ride*

Lili Ardat Red ah si si su questo hai ragione, ma non lo facciamo mica 24 ore su 24 +ride+ secondo me te hai preso quel parassita che colpisce voi mortali, li come si chiama +pensa per un attimo+ ah si, il verme solitario

Natasha Zingara *mastica rumorosamente sbriciolando ovunque* è la mia cena questa

Lili Ardat Red Ambè allora tutta un altra storia, devi mangiare se vuoi crescere e tu devi crescere e stare bella in carne che al momento giusto....zac

Natasha Zingara uffaaaaaaaaaaa anche tu signora co sta storiaaaaaaa non mi mangereteeeeeeeeeeeeeeeee

Lili Ardat Red Ma io non voglio mangiarti... non ti ucciderei mai...ti voglio bella in carne e formosa in modo che potrai donare di tua "spontanea" volontà almeno sei litri di sangue al giorno ..perchè ucciderti? non ha molto senso...
Vedi cara le prede sono di due tipi per noi demoni...il primo tipo è sacrificabile e quindi può essere ucciso affinche possiamo nutrirci di ogni lembo di carne, organo e pelle,; il secondo tipo invece si tiene in vita in modo da avere sangue fresco ogni notte...altrimenti cosa offriamo agli ospiti?
Ecco tu sei una candidata perfetta per il secondo tipo

Natasha Zingara *la guarda dal basso* cosaaaaaaaaa? diventare una schiava di sangue? noneeeeeeeeeeeeeeeee

Lili Ardat Red Va bene non urlare, vorrà dire che ti serviremo per cena!
Valli a capire questi umani , mai contenti anche se li fai salire di un gradino nella scala della catena alimentare..Bha

Mistica Voltura buona sera Regina, *con un espressione schifata e indifferente guarda la Zingara* lasciatela stare! pure io le ho chiesto di diventare una schiava di sangue ma ha rifiutato benché forse per il malessere che l'attanagliava l'altra sera ha quasi accettato ma poi si è ritirata!

Lili Ardat Red Mistica...dite che è meglio mollare la presa? anche io avevo notato la sua agitazione e volevo approfittarne ma con le buone non sembra che otterremmo qualcosa eppur sarebbe un peccato ucciderla potrebbe essere una fonte ricchissima per noi...dovremmo provare con la manipolazione mentale o meglio senza che ci impegniamo troppo perche non chiediamo ad Agaron di lobotomizzarla? una pratica grezza ma molto efficace nel rendere le persone accondiscendenti ...
Dite che se vado nelle segrete, nel suo laboratorio potrebbe irritarsi?

Natasha Zingara *le ascolta confabulare fumando una sigaretta*

Ruthven Whitewolf Ascoltava le chiacchiere con molto piacere, sogghignava nell'angolo e sorride all'idea della schiava di sangue..e

Natasha Zingara queste due son matte *pensa tra sè* ma matte da legare....dovrò trovare il sistema per renderle innucue....guarderò nei miei libroni
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili