Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il vecchio grammofono di Serephine

Andare in basso

il vecchio grammofono di Serephine Empty il vecchio grammofono di Serephine

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 08, 2014 4:39 pm

il vecchio grammofono di Serephine C_data74

Serephina Whynne
La puntina di un vecchio grammofono accarezza un polveroso disco, Serephina chiude gli occhi e ascolta, sente accanto a sè ogni anima presente in quel palazzo.
Alza le scarne mani, quasi a seguire immaginarie forme, quasi a disegnare merletti nell'aria.
Sorride perchè sa di essere a casa e l'animo suo ora è cheto.
Buon pomeriggio a tutti, Sire Caius, Regina Lili. Piccola Elide.

Brahms - Symphony No. 4 in E minor - I. Allegro non troppo (Celibidache)
Johannes Brahms - Symphony No. 4 in E minor, Op. 98 - I. Allegro non troppo Münchner...
YOUTUBE.COM|DI ARTYCLASSICAL

Ruthven Whitewolf Buon pomeriggio pallida creatura, questa musica mi ha destato dal mio sonnellino pomeridiano...ma ora sono felice di essere sveglio.

Serephina Whynne "Ruthven caro, lieta di vedere il vostro amabile muso."
Sorride all'immortale.
"Ricordate? Allegro ma non troppo. Faceste una conferenza su questa frase, prendendo in giro il povero Johannes quella sera alla corte degli Asburgo. Quel povero compositore, così giovane... e così dolce..."

Ruthven Whitewolf Ricordo perfettamente, così paonazzo e timido e nel dirgli che di certo preferivo la corrente Wagneriana balbettò tremante. Si rivelò geniale anche lui, infine.

Caius Il Volturo Percepisce le soavi note del suo essere.Ciò lo rasserena. Saperla al sicuro tra le mura del palazzo. Per un attimo il legame di sangue prende il sopravvento sulla sua regal apatia. "Buon meriggio mia creatura."

Rowan Elena Blacklion Celata da un velo che le copriva il volto, ascoltava rapita dalla celestiale musica e dai graffi antichi del grammofono. Vide il re e Ruthven parlare con quella creatura schiva e fascinosa. "Buon Diurno Lor Signori, scusate il velo, mi sembrava adatto alla mia giornaliera malinconia. Splenetica, credo che la bile mi avveleni miei signori."

Ruthven Whitewolf Ruthven guardò il volto celato dal velo, fece un passo verso di lei poi si fermò. "Siete l'unica che io conosca a cui doni sia la furia che lo Spleen" sussurrò, come se parlasse da solo, un monologo interiore che a fatica riusciva a nascondere.

Rowan Elena Blacklion "Oh, povero ragazzo , Lady Serephina Whynne ha ragione lo tiranneggiaste di fronte a tutte quelle persone, i vostri eroi, i vostri dei! Wagner era su quel podio, lui e tutto ciò che gli andava dietro. siete sempre stato affascinato dalla possanza eroica." Alzò il velo, gli occhi chiari e mobili scattavano terribili e drammatici rendendo il suo viso espressivo e terribilmente attraente, Bella come una tormenta sull'oceano Lady Rowan si lasciava andare persa nei meandri dei ricordi, ricordi che risuonavano come eco morte negli angoli di antichi occhi.

Elide Dei Boschi http://m.youtube.com/watch?v=f_0K4cieh9Y *sente la nenia, una litania che si diffonde e fa partire lo stereo d'ultima generazione canticchiando e dimenandosi* seraaaaaaa

PRINCE - KISS
www.youtube.com

Serephina Whynne Si avvicinò al padre e lo avvolse con una silente carezza.
Ne percepì la forza interiore, una forza che nonostante tutto non l'aveva mai abbandonata. Guardò negli occhi il suo Sire e li vide brillare, di un nuovo cremisi.
"Antico Caius, oramai il crepu...Altro...

Ruthven Whitewolf "Serephina Whynne non sono in casa mia e la mia gentilezza deriva dal rispetto. Sospirare, ohibò, che parola curiosa detta da voi anche se sono molto felice di non vedervi più farlo. Lasciate che vi dica che non si addice a una vampira d'alto lignaggio...Altro...

Elide Dei Boschi Ruthvennnnnnnnn beccate questa http://m.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM Ihihihihihihihihih

Pharrell Williams - Happy (Official Music Video)
www.youtube.com
Get Pharrell's new album G I R L with 10 Brand New Tracks on iTunes: http://smar..
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso