Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Ruthven Whitewolf

Andare in basso

Ruthven Whitewolf Empty Ruthven Whitewolf

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Mar 24, 2014 1:48 pm

Buon diurno nobili Volturi, io sono Lord Ruthven Whitewolf vampiro puro della gelida regione di Wulf Ilsgar a Pandemonium dove le nevi e i ghiacci non disgelano mai. Ho portato succubi vergini per i vampiri, sete e gioielli per le dame e prelibati dolci umani per gli ospiti non vampiri. Questa e` Nina la mia Lupa bianca, entrambi vi rendiamo il dovuto omaggio oh antichi signori. * Esclamo` il vampiro elegantemente vestito con aria cerimoniale e severa.*

Elide Dei Boschi
mi hai portato pure il sangue di morto??? *senza indugi lo interroga mettendosi davanti a lui fluttuando sopra il pavimenti*

Caius Il Volturo
Osserva l'entrata del nuovo ospite.
-"Siete il benvenuto tra noi Sir Ruthven.Vi ringrazio dei preziosi doni. Noi vi daremo ospitalità"

Ruthven Whitewolf
Eccovi del sangue di morto, *disse lui porgendo un'ampolla al fantasma.* Vi ringrazio onorero` tale gesto.

Elide Dei Boschi
*prende subito l'ampolla e sparisce* grazie grazie ne farò un ottimo uso

Natasha Zingara Selvaggia
*sente parlare di doni per gli ospiti umani e arriva trafelata ansimando* buonasera uff uff...bene arrivato uff uff....sono natasha zingara selvaggia ufff* ansima come una pentola di fagioli* scusate l'affanno coff coff ma ho fatto una corsa.....cosa avete portato di buono pe me?

Ruthven Whitewolf
Sacher Torte Viennese, dobos ungherese e Macarons parigini mia lady...*le porse un vassoio ricolmo di prelibatezze*

*guarda il tutto con occhi sognanti e le scappa un sospirone* ah....che meravigliosa raccolta di cibo* fa una riverenza per ringraziare...* scusate se non mi avvicino ma sapete *si tocca il collo * non vorrei indurvi in tentazione *allunga le braccia *ehm....posso?

Ruthven Whitewolf
Prego mia cara e non temete, l'ospitalità mi è sacra il vostro sangue con me è al sicuro.* Sorrise e porse gentilmente il vassoio sorridendo con un lampo di malizia nello sguardo chiaro.*

*prende il vassoio*giuro ve lo riporto appena svuotato.... ma....* bisbiglia piano* devo scegliere la stanza dove mangiare * fa il broncetto* l ultima volta la regina Lili Ardat Red si è arrabbiata con me e mi ha mandata via e non ho capito perché

Ruthven Whitewolf
"Noi vampiri fatichiamo a comprendere la natura mortale, e convivere in sintonia spesso non è facile. suvvia sono certo che la Regina Lili Ardat Red abbia avuto le sue buone ragioni, morte e vita mia cara è molto difficile conciliarli. Scegliete accuratamente e nessuno si arrabbierà...*Le fece il baciamano e l'occhiolino e le lasciò la mano prima che ella potesse spaventarsi o pensare male di lui.*

*fa il faccino serio* boh...ero solo seduta sul suo letto a mangiare paste alla crema e mi pulivo col suo copriletto...non capisco proprio *

Ruthven Whitewolf
Fece un'espressione ironica e ridacchiò, "Eh già, -disse malcelando il divertimento.- chissà come mai..."

*gli riporge la mano* che me lo rifareste il baciamano *fiventa rossa* è così. ..demodè.... così. ...carino

Ruthven Whitewolf
"Mia cara, io sono un uomo demodè..." Le rifece il baciamano con enfasi, accompagnandolo da un breve inchino com'era di moda nel diciottesimo secolo.

*ride con gusto* è stupendo ooo chissà perché nessuno lo fa nel mio mondo

Mistica Voltura
*si palesa dietro le spalle della zingara con i canini pronti a colpire*

Ruthven Whitewolf
Buon risveglio Milady, devo dire che gli umani dalle vostre parti sono parecchio, come dire, vivaci, ecco.

*avverte la presenza della vampira * arieccola.....ma indomma la volete capire che io mangio sempre aglio? Volete il mal di pancia? *inizia a urlare* non sono la cenaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ruthven Whitewolf
Aglio, a noi puri non fa granché ma l'odore è nauseabondo!

Mistica Voltura
*il profumo della mortale la rapisce, intuisce il sapore dolce del sangue, ma si ferma un attimo prima di colpire* mylord buona sera, si sono vivaci ma sono proibiti dentro il Palazzo...

*ingoia aria per lo scampato pericolo*

Mistica Voltura
un mal di pancia passa mia cara ahahahahaja

*si gira verso la vampira* mmmm ma come siete bella stasera...che bei capelli...e che bella pelle...*se la mette a braccetto* avete una lieson con qualcuno stasera?

Ruthven Whitewolf
Non preoccupatevi, ho portato i miei succubi per saziare me e per voi se volete favorire.

*schiaccia l occhio al vampiro* come siete previdente lord

Lili Ardat Red
Chi mi ha chiamata di grazia?

Ruthven Whitewolf
Chiedo Venia Regina Lili, sono il vostro umile servo, ospite nella vostra magnifica reggia.

Lili Ardat Red
+Volge lo sguardo verso il nuovo giunto , inclina leggermente la testa come a metterlo a fuoco+ Ser ben giunto nel palazzo dei Priori anche se questo luogo non mi appartiene, è il palazzo del mio sposo Caius Il Volturo, la mia dimora e i miei possedimenti si trovano in un altro luogo...

Ruthven Whitewolf
Volge lo sguardo pieno di curiosità, e le volge un sorriso appena accennato. " Dove sono i vostri possedimenti, se non è troppo ardire chiedere?"

Lili Ardat Red
In ogni dove Ser, ho luoghi aperti, luoghi chiusi, luoghi che di sicuro erano in un certo posto e subito dopo sono scomparsi. Io sono Lili La prima demone...sono tutto e nulla, possiedo tutto e nulla...Vi basterà incontrami qui per il momento...

Ruthven Whitewolf
Il tutto e il nulla, Lili, nome tanto simile alla mia dea Lilith da farmi rabbrividire. Nacqui demone mia regina, tempo e spazio per noi non sono altro che parole, tiepide e tremolanti segno sbiaditi su di una pergamena troppo vecchia per essere ricordata.

Lili Ardat Red
Dunque voi sareste un altro dei miei figli? +ghigna divertita+ Credo che non abbiate ben compreso chi avete dinanzi

Ruthven Whitewolf
Io sono il figlio dell'oscurità, vampiro e lupo è la mia natura. Provengo da Pandemonium una dimensione demoniaca e sono sulla terra per portare il cuore degli uomini alla più tetra oscurità. Per Lilith, per la stirpe di tenebra, per voi mia Dea.

Lili Ardat Red
Tante guerre e sacrifici in mio nome, il più delle volte neanche richiesti poichè non mi occupo di frivolezze come "portare il cuore degli uomini alla più tetra oscurità", nonostante ciò se vi fermerete a lungo in questo luogo incontrerete la mia stirpe, i prescelti.. e comprenderete molte più cose di quante possiate comprenderne ora udendo poche e scarne parole

Ruthven Whitewolf
Se me lo permetterete, sosterò in questo luogo tanto a lungo da comprendere la vostra vera essenza.

Lili Ardat Red
Non dovete chiedere a me, il mio palazzo, i miei territori sorgono in un altro luogo, lontano da questo , ma sono certa che non vi saranno impedimenti al vostro sostare in questo luogo

Rowan Elena Blacklion
Sciocco, credete davvero che io sia capitata per caso in questo luogo? Godetevi l'essenza sublime di queste sale, smettete di chiedere e aprite le vostre più oscure appendici. Siamo tra pari, demoni, colei che tutto creò di certo non vuole soddisfare l'ingorda curiosità di un Nobile come voi, Lord Ruthven. Scusatelo regina Lili, guerre e uomini con voi nulla c'entrano, creatrice, il principio femminile dell'essere e del divenire. Basta la vostra presenza per rendere questa vostra figlia, Lieta.

Lili Ardat Red
Nulla da perdonare lady Rowana, chiunque è ospite in questo luogo viene da me trattato con il rispetto con il quale è stato accolto, certo non sono avvezza alle chiacchiere di salotto ma con il tempo sono certa che potremmo reciprocamente sodisfare le nostre curiosità

Ruthven Whitewolf
Vi ringrazio Regina, chissà perché immaginavo un vostro intervento Lady Rowan, secondo il vostro impietoso occhio io sono sempre inappropriato ed egomaniaco. Siete un giudice spietato e un generale assetato di sangue questo non riuscite in nessun modo a celarlo. Chiedo venia mia regina Lili, in caso io vi abbia recato offesa non era mia intenzione. Quando vorrete io sarò qui per soddisfare ogni vostra curiosità, non mancherò.

Lili Ardat Red
Nessuna offesa, ora vogliate scusarmi impegni mi reclamano, buon proseguo+evapora cosi com era comparsa+

Rowan Elena Blacklion
Regina Lili, siete magnanima e la mai devozione per voi non può far altro che accrescere.*Osservò l'evaporazione della regina con stupore e devozione, per poi fissare Lord Ruthven con un temibile sguardo altero e tornarsene nelle sue stanze*

Ruthven Whitewolf
Rimase lì, a fissarla andare via, osservare i suoi capelli ondeggiare nelle tenebre del castello. Grattò la testa di Nina e decise di appartarsi con qualche succube, aveva bisogno di pensare e il sangue era l'unica via alla conoscenza eterna.

Mistica Voltura
*vedendo tutti defilarsi decide d'uscire* mylord io preferisco la caccia, è come dire.... *gli occhi le brillano * più eccitante!

Ruthven Whitewolf
Fissò la donna e i suoi occhi divennero quelli di un lupo " oh, sì, ma io tendo a non cacciare in territori altrui, fino a che non mi si da il benestare reale. Buona caccia mia signora."

Mistica Voltura
fa per andarsene* allora una sera verrete con me! gradirei compagnia

Ruthven Whitewolf
"Quando più vi aggrada Milady, cacciare in branco è sempre il mio divertimento preferito." Sorrise e una fila di denti affilati e bianchissimi apparve per un secondo nel buio di quella stanza.

Mistica Voltura
*si congeda con un cenno del capo* allora a dopo...

Serephina Whynne
Ruthven, Ruthven...

Ruthven Whitewolf
Smettetela di sgridarmi anche voi, non ho fatto nulla di sconveniente Serephina Whynne, credetemi!

Rowan Elena Blacklion
Ogni vostro atto, gesto, parola e pensiero è disdicevole, Lord Ruthven Whitewolf! Crescete un po'.

Ruthven Whitewolf
Le vostre occhiatacce non mi mancavano, Lady Rowan.

Rowan Elena Blacklion
Servissero a qualcosa!

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso