Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il regalo per la festa del Papà

Andare in basso

il regalo per la festa del Papà  Empty il regalo per la festa del Papà

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mar 23, 2014 6:30 pm

il regalo per la festa del Papà  10004011

Elide
aveva cercato tutto il giorno e tutta la notte il regalo per il Suo Sovrano luce dei suoi occhietti e gioia della sua vita, entrando in u, negozio era ormai abituata a vedete fuggire tutti e girovagando lo vede!!! Il mantello che cercava sotto suggerimento della Regina era il regalo

http://m.youtube.com/watch?sns=fb&v=BV94VxhdRWs *e accende pure lo stereo ad alto volume* Ihihihihihihihihih

Michael Buble - Spiderman
youtube.com

Caius Il Volturo
Entra nelle sua stanza e vede riposto sul letto un mantello nero con una maschera,porta una mano sul viso perche ne Intuisce subito la provenienza. -"Elide"
La chiama mentalmente.

Elide Dei Boschi
eccomi eccomi qua! tu chiami io rispondo Mio Sovrano *fa finta di nulla mentre ciondola ascoltando la canzone*

Caius Il Volturo
Elide, cos'è?" Indica gli indumenti sul letto?

Elide Dei Boschi
*s' intimidisce* emmmm il regalo per la festa del Papà, perdona il mio ritardo, è un mantello nuovo per te, tutto tuo!

Caius Il Volturo
"ah....." Dopo un lungo silenzio prosegue
"E'.... E' b... bello! Ottima scelta"
Pensa tra se:"Se non le dico cosi mi tartasserà per tutta la serata".
"Mi mancava" Annuisce cercando d'esser credibile

Elide Dei Boschi
*imperterrita lo osserva* dai provalo!! voglio vedere come ti sta! * gli occhietti le sbrilluccicano emozionata*

Caius Il Volturo
Spiazzato. "Come provalo? Ma no..."
Si guarda intorno. "Devo uscire per la caccia,non voglio proprio sporcarlo o peggio strapparlo.Riponilo nell'armadio. Sicuramente mi sta bene!"
"Spero demorda" Sussurra tra se.

Elide Dei Boschi
*porta le manine ai fianchi lo sguardo ora lo interroga* no forse non mi sono spiegata, levati quello che hai indosso e mettiti il mio! su su

Caius Il Volturo
"E' tardi" Indica l'orologio al polso e nel contempo esce dalla stanza.
"Lo proverò Domani" Si avvia veloce lungo i corridoi.

Elide Dei Boschi
*afferra il mantello è gli svolazza dietro* aspetta aspetta è un mantello magico quando lo metti le ali si allargano e puoi volare e poi... il materiale..... Ho detto provalo altrimenti non ti lascio andare decidi tu!!!

Caius Il Volturo
Attraversa una porta;Prima di chiuderla dice alle guardie di non fare passare la fantasma
foto

Elide Dei Boschi
*si ritrova le guardie davanti e la porta chiusa rumorosamente* comincia a fluttuare avanti e indietro, avanti e indietro* lo aspetto state tranquilli! aspettiamo e speriamo altrimenti...

Caius Il Volturo
Esce dalla finestra. Andando per i sentieri della notte.

Elide Dei Boschi
*lei continua a fare avanti e indietro le guardie la guardano senza la minima espressione * prima o poi uscirà vero? *stende il mantello a terra* ragassi non è bellissimo? Ihihihihihihihihih Lui ha detto che se lo mette

il regalo per la festa del Papà  53711210
Elide
le ore son diventati giorni che forse diventeranno settimane che a loro volta diventeranno mesi... Ma lei imperterrita aspetta che il Sovrano esca dal suo ufficio, fissa la porta con il mantello affianco* uffi! Uffi!
foto


Lili Ardat Red
Se aspetta..aspetta che ora se lo metto di sicuro il mantello

Elide Dei Boschi
dici di si?

Lili Ardat Red
Si si...mi ha detto che è quasi pronto, sta per uscire ma non muoverti da qua, devi essere la prima a vederlo

Elide Dei Boschi
*si mette all'attenti* si si aspetto! non mi muovo resto qui ma proprio qui Ihihihihihihihihih

Lili Ardat Red
Bravissima.. . vedrai che bello che è con il tuo mantello


Elide Dei Boschi
e non ti dimenticare la maschera *ride contenta*

Caius Il Volturo
Passeggia per i corridoi quando alla sua destra vede la piccola fantasma dritta ed intenta a guardare verso la porta. Aveva dimenticato il perche ella fosse li. "Elide che fai?"

Elide Dei Boschi
*trasalisce sentendo la voce concentrata ad aspettare non si rende conto che il Suo Sovrano la osserva* aspetto che domanda! aspetto il Sovrano per vedere come gli sta il mantello che gli ho regalato

Caius Il Volturo
"Ah ok. Uscirà!" Pensa: "Non si è accorta di me,meglio andare"

Elide Dei Boschi
ci sono queste guardie che non mi fanno entrare! che cattivi! e monelli tu che ne pensi???? uffi!!!

Caius Il Volturo
"Tu aspetta! Prima o poi esce!" Dice mentre si defila con passo felpato.

Elide Dei Boschi
*non si rende conto, continua a fissare la porta e le due guardie che non si muovono di un solo millimetro* uffi! quasi quasi me ne vado a giocare! mi sono stancata!

Caius Il Volturo
Si allontana. "Non si è accorta per fortuna!"

Elide Dei Boschi
*pensa e parla ad alta voce mentre sta per andarsene* e se... poi esce?? no no resto qui... ad aspettare!


il regalo per la festa del Papà  10003310
Elide
sono passate ore e ore ad aspettare dietro la porta delle stanze del suo Sovrano, sbadiglia ormai stanca... Si accoccola sul pavimento usando il mantello come coperta... Sognando d'accocolarsi di fianco a lui *
foto

Natasha Zingara Selvaggia
*arriva piano piano....la copre con un plaid e sguscia via*

Elide Dei Boschi
*si sveglia piega ordinatamente il mantello e attraversando un muro scompare*

il regalo per la festa del Papà  10152310
Elide
povera... Povera Eliduccia lasciata ad aspettare dietro una porta per giorni... Giorni.... E giorni sconsolata ormai stanca si arrende lascia cadere il mantello di Batman e se ne va*
foto

Caius Il Volturo
Passa per i corridoi e vede il regalo che gli aveva fatto la piccola fantasma. Lo prende e lo spolvera un po, poi lo porta nelle sue stanze.

Elide
potrebbe andare a infestare un altro maniero, un altro antro, facendo paura a tutti, ma rimane lì il suo posto è a Palazzo e ora dovunque il Sovrano si volterà.... Destra, sinistra, in alto in alto in basso vedrà la sua fantasmi a così... Stile flagello..
foto

Natasha Zingara Selvaggia
*la sente aggirarsi per il palazzo con pensieri tristi* povera la mia fantasmina.....ancora aspetta

Elide Dei Boschi
*piccola flagello, disperata, sconsolata e inconsolabile....

Natasha Zingara Selvaggia
*cerca di inviarle energia positiva ma lei ha alzato un muro di tristezza impossibile da abbattere* piccolina......

Elide Dei Boschi
shi... *risponde sommessissimamente*

Natasha Zingara Selvaggia
prepara un bricco di cioccolata calda e lo porta a palazzo* piccolina.....bevila...ti farà stare meglio

Elide Dei Boschi
*il profumo della cioccolata è fantastico, dolce e intenso* non la voglio!! voglio il Mio Sovrano e voglio che indossi il mio regalo!!!

Natasha Zingara Selvaggia
vai a vedere...credo lo abbia portato nelle sue stanze...ma prima bevi la cioccolata dai

Elide Dei Boschi
*la tazza è invitante* l'hai per caso drogata???

Natasha Zingara Selvaggia
nooooooooooooooooooo

Elide Dei Boschi
*alza le spallucce* la mia è deformazione professionale... *ingurgita la cioccolata che le attraversa il corpicino fluttuante. si pulisce con il dorso della manina* ne voglio ancora!

Natasha Zingara Selvaggia
le dà un'altra tazza di cioccolata* visto che npn è drogata? malfidente

Elide Dei Boschi
è buona ehehehehe per i vampirozzi un po di laudano o sangue di morto ci starebbe bene

Caius Il Volturo
Elide,ma che hai?

Elide Dei Boschi
*sorseggia la cioccolata, ne è invasa, alza gli occhietti * nulla Mio Sovrano sono solo tristissima, oserei dire funerea...

Caius Il Volturo
"Oserei dire funerea"? "Cosa c'è in quella cioccolata un dizionario?. Ho un po di tempo da perdere, perche sei triste?"

Elide Dei Boschi
Mio Sovrano stando in un cimitero che vocaboli ti aspetti? *guarda la tazza vuota* uffi!! non ti vuoi mettere il mio regalo!!

Caius Il Volturo
"L'ho messo,ma tu non c'eri.Mi sta bene!"

Elide Dei Boschi
*si afflige, si dispera... quasi al pianto * ma davvero? e ci sei uscito a caccia? e ti stava bene? e ti è piaciuto?

Caius Il Volturo
"Eh si, certo! Mi stava molto bene. Era come hai detto tu,serve anche a volare.Ma non lo voglio sgualcire troppo,quindi l'ho riposto nell'armadio" Mente con la speranza che finisca il piagnisteo

Elide Dei Boschi
*lo guarda con gli occhioni grandi e spalancati, in un momento gli si butta fra le braccia con la testolina sul suo petto e piange * scusa.... scusaaaaa scusaaaa se ho dubitato...... sono una sciocca.... scusaaaaa

Caius Il Volturo
Sgrana gli occhi e le fa pat pat sulla testolina. "Ok,ma ora staccati un po"

Elide Dei Boschi
*si asciuga le lacrine fluttuanti e torna in se a sorridere* Mio Adorattisimo Sovrano tu hai calore umano da vendere Ihihihihihihihihih

Caius Il Volturo
"Di grazia,Non mi parlare di calore umano... "

Elide Dei Boschi
ahahahahaha *fluttua felice* dai stasera ti porto una donzella in dono sarà deliziosa

Caius Il Volturo
"Questo lo gradisco! Finalmente inizi ad imparare"

Elide Dei Boschi
lo sai che io riesco in tutto quello che faccio, e se poi lo faccoo per te è la perfezione eheheheheh
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.