Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Attanasio e la zingara

Andare in basso

Attanasio e la zingara Empty Attanasio e la zingara

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Mar 07, 2014 9:13 pm

A voi Attanasio
Attanasio e la zingara 19598710


Natasha Zingara Selvaggia
vai attanasiooooooooo....colpiscili al culoooooooo

Elide Dei Boschi
Lo sai che queste parole io non le posso dire??? E tu le urli????

Natasha Zingara Selvaggia
perchè tu il culo non ce l'hai? ah gia sei fantasmina....etereaaaaa

Elide Dei Boschi
*si agita* non si dice così! Si dice sederino!

Natasha Zingara Selvaggia
ulo
[cù-lo] s.m.

• pop.

1 Parte del corpo costituita dalle natiche SIN sedere, deretano; parte terminale dell'intestino retto, ano || a c. di gallina, riferito a bocca piccola circondata da rughe || figg. essere c. e camicia con qlcu., essere sempre insieme, in grande amicizia | volg. avere c., essere fortunato | che culo!, un colpo di c., che fortuna!, un colpo di fortuna | prendere, pigliare per il c., prendere in giro | fare il c. a qlcu., recargli danno o rimproverarlo aspramente | leccare il c. a qlcu., essere sfacciatamente adulatore | prenderlo in c., essere imbrogliato, fregato | va a fa' in culo!, va al diavolo!

2 Fondo di un recipiente, in partic. di bicchiere, bottiglia, fiasco
• dim. culetto | accr. culone | pegg. culaccio

Natasha Zingara Selvaggia
spiegalo a chi lo ha messo nel dizionario ihihihihi

Elide Dei Boschi
Io non so leggere! Scommetto che non lo sapevi eheheheh ma visto che sei qui ti voglio proprio chiedere una cosina

Natasha Zingara Selvaggia
uhm...sentiamo

Elide Dei Boschi
*si avvicina a lei* me te la dico all'orecchio altrimenti mi mettono in punizione ok?

Natasha Zingara Selvaggia
shhhh...bisbiglia piano allora *prevede gia qualcosa di cui schiantarsi dalle risate *

Elide Dei Boschi
Emmmmmm *ciondola* come te lo dico.... È una parola che inizia per P e finisce con ana!

Natasha Zingara Selvaggia
ma non esiste la parola Pana...*finge di non capire

Elide Dei Boschi
Nooooo Pana che hai capito? *si agita ancora do più* inizia per P...
e finisce con.... Ana

Natasha Zingara Selvaggia
ah....ho capito....Pedana

Elide Dei Boschi
Noneeeeeeee no no no

Natasha Zingara Selvaggia
Piantana?

Elide Dei Boschi
Emmmmm ci sei vicina ma non è quella è una parola di 7 lettere

Yorian Il Druido
*le compare improvvisamente alle spalle* Elideeee!!!

Elide Dei Boschi
*ride alla vista della mammina* che c'è? Giochi con noi ti presento la Zingara eheheheh

Natasha Zingara Selvaggia
*conta sulle dita le lettere di una parola e corrispondono* senti ma...per caso è una di quelle paroline che ti sono state vietate?

Elide Dei Boschi
Shi! Io non la posso dire ma magari tu o la mia mammina può. *ammicca* dai dilla eheheheheh

Natasha Zingara Selvaggia
ma cosa vuoi sapere di preciso ?

Yorian Il Druido
Gradirei utilizzassi un linguaggio più aulico tesoro,comunque sono qui perché è arrivato un corriere con uno scatolone di mimetiche e giubbottini antiproiettile. .......nemmeno voglio sapere a cosa servono.....solo non fare disatri *le da un bacetto in fronte, lascia la scatola e scompare di nuovo*

Elide Dei Boschi
Ziau mammottina mia... Grazie per lo scatolone sono cose che mi servono ora le consegno a Guendalino che le distribuisce, Zingara che vuol dire codesta parola?

Natasha Zingara Selvaggia
allora vediamo....credo tu avessi in mente l'equivalente di meretrice....come spiegarti....hai presente quando la signora del 5° chiama l'idraulico quando non c'è il marito in casa e invece di pagare lei lui....è lui che paga lei perchè lei gli fa le coccole?

Elide Dei Boschi
Emmmm *si tratta la testolina* a Palazzo idraulici non è ho mai visti co sono tubo da favola non ho capito?

Natasha Zingara Selvaggia
no no....gli idrauici aggiustano i guasti dei tubi e dei bagni....ma ogni tanto ci sono le signore che li chiamano per farsi fare le coccole da qualcuno che non sia il marito....ecco....quella signora è vista come una...no ho sbagliato paragone...*si concentra*fammi pensare

Elide Dei Boschi
Ma cerca nel tuo vocabolario che vuol dire Meretrice *scandisce bene la parola * pretendo do sapere che vuol dire ehehehehehe

Natasha Zingara Selvaggia
uff e va bene....una meretrice è colei che vende il proprio corpo agli uomini per i loro piaceri sessuali...

Elide Dei Boschi
Ohhhhh ohhhhhh *riflette sulla definizione chiude gli occhi e si gira* piaceri???? Ma dici vero? Vero? Mammina bella!

Natasha Zingara Selvaggia
soddisfatta?

Elide Dei Boschi
*le svolazza intorno*cose da matti!!!! Ma vero?

Natasha Zingara Selvaggia
sì sì...vero vero...ma non dire in giro chi è stato a dirtelo....

Natasha Zingara Selvaggia
pssssss...ci sono anche le gheishe sai

Elide Dei Boschi
Le che??????? Cos'è un mondo che non conosco? Che è una rivoluzione

Natasha Zingara Selvaggia
* si siede per terra e le fa segno di mettersi accanto a lei* ma che son la tua maestra uffa? le gheishe sono ragazze giapponesi allevate in scuole speciali per essere le meretrici degli imperatori e dei principi giaponesi....e sono tenute in grande considerazione

Elide Dei Boschi
Sai che Mistica è Giapponese!!! Lei in effetti si veste in modo strano ma non l'ho mai vista in modo strano mah! *si siede accanto a lei* ma che tutti di matto hanno dato?

Natasha Zingara Selvaggia
*ride* ma non sono strane...è una scelta di vita per loro....per le gheishe intendo.*sospira* nel resto del mondo non sono così ben viste le signorine in questione...non fanno un bel lavoro....

Elide Dei Boschi
*tituba ad occhi sgranati non riesce a capire appieno* Mistica è una vampira al vetriolo sempre seria e ligia ehehehehe lascia che la becco e vedi che succede? * ridacchia perfidamente*

Natasha Zingara Selvaggia
ehy ehy peste...mica tutte le giapponesi sono gheishe...ci sono appositi requisiti per diventarlo...non combinare danni....potresti offenderla...MI HAI CAPITA?

Elide Dei Boschi
Io segreti non ne so tenere eheheheh comprendi?

Natasha Zingara Selvaggia
ah sì? bè...penso proprio che mistica sarà capace di punirti...e se non rriuscirà lei...lo farranno i sovrani.....

Elide Dei Boschi
Il mio Sovrano *gli occhi le si fanno a cuoricini* .

Natasha Zingara Selvaggia
sarò io stessa a farti punire ecco....così impsri

Elide Dei Boschi
E che gli vai a dire?

Natasha Zingara Selvaggia
che dai della gheisha a mistica...

Elide Dei Boschi
Eheheheheheh Meretrice!

Natasha Zingara Selvaggia
*la spruzza con lo spray urticante* sei una iena grrrrrrrrrrrr non ti spiego piu niente ecco

Elide Dei Boschi
Ma con sto coso la smetti???? Sto spay! Ma ti sembro un ladro?

Natasha Zingara Selvaggia
no no e no....*continua a spruzzarlo* sei una vipera...con te non parlo più..

Elide Dei Boschi
*si allontana starnutando * se ti becco sta bomboletta vedi che succede eheheheh *si riavvicina a lei* dai facciamo pace...

Natasha Zingara Selvaggia
*le gira la schiena* no

Elide Dei Boschi
Dai!!!! *gli fa gli occhioni dolci*

Natasha Zingara Selvaggia
sono arrabbiata con te* piange*

Elide Dei Boschi
*gli passa lo stesso fazzoletto che lei le aveva dato la mattina* dai su... Non fare così io sono una Peste

Natasha Zingara Selvaggia
*prende il fazzoletto senza accorgersi dello scherzo di elide e si asciuga le lacrime* MA CHE SKIFOOOOOOOOOOOO....CHE ROBACCIA E' STA COSAAAAAAAAAA.....ELIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Elide Dei Boschi
Ehehehehehehe *ridacchia svanendo * ziau Zingara torno a Palazzo per la notte a domani e ti voglio bene

Natasha Zingara Selvaggia
*rimane interdetta vedendola svanire ridendo...resta senza parole*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.