Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Vota e fai votare

Andare in basso

Vota e fai votare Empty Vota e fai votare

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 21, 2014 12:49 am

Vota e fai votare 17819610

PER UN FUTURO ROSEO, SILENTE, SENZA TRAFFICO, NEMICI E STRESSSSSS VOTA E FAI VOTARE LA NUOVA GENERATION DI POLITICI Pred Junior PER UN MONDO PIÙ PULITO

https://m.facebook.com/photos/upload/?ref=wizard#!/photo.php?fbid=1419091965004518&id=100007111842906&set=a.1385686905011691.1073741829.100007111842906&source=43

Keitha Gordon Cooper
Beneeeeeeeeee!!!!!!!!

Elide Dei Boschi
Noi siamo il nuovo abbiamo intenzione di asfaltate tutto

Keitha Gordon Cooper
Siiiiii!!!!Asfaltiamo tutto e tutti!!!!

Elide Dei Boschi
Facciamo un poco di spazio

Keitha Gordon Cooper
Si..si...assolutamente si!!!Spazioooo!!!!Ma non un po'..tanto spazio!!!

Natasha Zingara Selvaggia
dove dove firmare?

Elide Dei Boschi
Come dice il mio amico Cetto la Qualunque emmmmmm chiù pi..... Pi tutti ihihihihih

Kira Blak
miseria mancavi solo tu oggi ahahahahahahahhaahha fantasmina pazza

Keitha Gordon Cooper
Ahahahahahahahahahahahahahah

Yorian Il Druido
ehm....sarebbe quello nella foto il candidato?

Elide Dei Boschi
E certo pure io mi voglio buttare a tuffo in politica la parola d'ordine è REVOLUTION

Kira Blak
ma..che candidi Elide Dei Boschi...il teschio?

Elide Dei Boschi
Si si mammina Pred Junior ti piace? Promette bene ihihihihihihih

Yorian Il Druido
*si avvicina ad un armadietto*sarà meglio tenere a portata di mano le pastiglie per il mal di testa.........*dà un occhio al candidato* e anche il numeno di pompieri e ambulanza....

Kira Blak
*si asciuga le lacrime*

Elide Dei Boschi
Ma vaaaaa mammina è bellissimo e poi è pieno d'idee rivoluzionarie prima cosa la caccia è apertaaaaaa scateniamo l'infernooooooo

Yorian Il Druido
ah guarda nn vedo l'ora...*inforca gli occhiali e apre le pagine gialle*....dunque ......pr...pr...pr.... ah ecco preti ed esorcimi........3555.....

Elide Dei Boschi
*la guarda molto male* mammina da te non me l'aspettavo????? Chi cerchi?

Yorian Il Druido
*la guarda seria sfilando lentamente gli occhiali *ti rammento che i tuoi ultimi amichetti han dato fuoco a tre ettari del mio bosco

Elide Dei Boschi
Si si Ian *gli svolazza andandogli incontro* ti piace il mio candidato premier????/
Mammina ma ti ricordo che sono giovani e rivoluzionari i miei animaletti ehehehehehe a proposito con le pulci ammaestrate come va?

Elide Dei Boschi
Ciao

Yorian Il Druido
con le pulci benissimo,sono quasi finite tutte.......sono un fenomeno con il lanciafiamme........erano giovani i tuoi amici.....glielo avevo detto...se avessero superato i limiti gli avrei sparato in testa......ho usato un'ascia....odio il rumore

Elide Dei Boschi
Mmmmmm hai fatto bene se i giovani non si educano da giovani poi si perdono nel gorgo della vita, ma mammina * la fissa speranzosa* se dai il voto a Pred Junior ti faccio un bosco nuovo do zecca ehehehehe

Artemis La Noble Âme
e tu, saresti la capolista?

Yorian Il Druido
amore ma se ti candidi tu il voto lo do a te

Elide Dei Boschi
Certo che mi candido pure io! Che vi serve? Di che avete bisogno? Ian si mormora di buttarsi in politica anzi apriamo la finestra e ci lanciamo ihihihihihihih

Kira Blak
*prepara tutto per un esorcismo di massa mmm controlla e prende il recioto veneto ..si si questo e potente......* emh......serve aiuto Yorian Il Druido

Yorian Il Druido
...............*scartabella dei fogli*.....l'assicurazione mi alzerà i massimali per danni?

Yorian Il Druido
lady Kira temo che l'alcool liberi troppi i freni inibitori dei "ragazzi"...temo le conseguenze

Elide Dei Boschi
Ehehehehehehehhehe la mia mami ormai è un esperta

Kira Blak
na ..pensavo un piu ...usare un fiammifero ..puff sa prevenire e meglio che curare serena sera che mi stanno massacrando il diario....mi scuso ma scappo

Artemis La Noble Âme
scusate il disturbo, potrei sapere come si chiama questo nuovo partito?

Yorian Il Druido
vi prego lady kira l'assicurazione nn copre più gli incendi......buona serata

Elide Dei Boschi
Emmmmmm sai che non ci abbiamo pensato Arte io sono la capolista e Pred *lo fa avanti * è il mio primo candidato ce lo dai il voto?

Yorian Il Druido
ma quanti partiti fondate?

Artemis La Noble Âme
eeeh ma prima vorrei conoscere il vostro programma (sperando che non sia una telenovela, o c'è posta per te)

Elide Dei Boschi
Mami io uno ne ho fondato ora ora e Arte il programma è semplice Asfalto per tutti e dappertutto

Yorian Il Druido
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI LA FIGLIA DI UN DRUIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASFALTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Artemis La Noble Âme
Brava, trovo l asfalto molto igienico e soprattutto efficace, ma anche il cemento armato non è da meno

Elide Dei Boschi
*l'urlo della madre la fa,dissolvere* che ho detto? Che ho fatto? Dove? Come? Quando? Perché? Ciao Ian eheheeheh

Nathos Il Giudice Nero
volete un mondo più pulito?.....datevi da fare

Artemis La Noble Âme

James Howlett Logan

Yorian Il Druido
.....................dei del cielo.................

Marcus della Nebbia
Votato...ora il mondo è al sicuro...

John Mitchell
https://youtu.be/VEZjzT9GtZc volete fare pulizia buttiamoli tutti qui
TUTORIAL - Come tirare l'acqua nel water
youtube.com

Elide Dei Boschi
Ahahahahahahaja vedo che avete lasciato sfogo alla fantasia ahahahahaha dai che il nostro partito andrà al Governo GOVERNEREMO L"ITALIA CRIBIO!!!!! ahahahahaha

LunaMadrenera Evaniel
mamma quanto è brutto!  siamo già governati dai rettiliani

Elide Dei Boschi
Ma se è in lizza per essere eletto Mister Universo
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso