Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la moto nuova

Andare in basso

la moto nuova Empty la moto nuova

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Feb 15, 2014 9:54 pm


la moto nuova 16208810

Elide Dei Boschi
indaffarata nei suoi affari sotto banco e illegali sente improvvisamente un sussulto, un fremito, che la fa svanire e ricomparire, subito comprende appare nelle stanze del Sovrano* eccomi Mio Sovrano che mi cercavi?

Caius Il Volturo
Ma che ci fai con quel coso nella mia stanza?

Elide Dei Boschi
*sgomma e romba schiacciando l'acceleratore* nulla stavo facendo un giro per i corridoi del Palazzo. Ti piace? È strafigo! *ride*

Caius Il Volturo
Ferma! che rovini il parquet. Dove hai preso quel mezzo ?

Elide Dei Boschi
Ma quante domande mi fai? Io sono corsa anzi mi sono scapicollata per rispondere al tuo richiamo e tu mi fai queste domande futili? *lo guarda storto*

Lili Ardat Red
+Dopo il rumore assordante li sente anche parlottare...non si abituerà mai a una fantasma di cinque anni...è troppo dipendente, è un continuo di perchè+

Caius Il Volturo
Si si.. ti volevo chiedere una cosa.. ma hai preso la paghetta da Lili?

Elide Dei Boschi
*sghignazza alla vista della Regina e guarda lui come sempre estasiata* yesssss mio Sovrano presa e spesa fa pure rima!

Caius Il Volturo
ma tu sei una Voltura,a te non toccava la paghetta!!! l'hai forse rubata?

Elide Dei Boschi
Certo che lo sono e lo sarò per sempre con tua buona pace ihihihihih ma che c'entra con la paghetta?

Caius Il Volturo
*La guarda sospettoso* E cosa ne hai fatto di quei soldi?

Elide Dei Boschi
Emmmmm *scende dalla moto ciondolando* emmmm li ho spesi! I soldi servono a quello ho comprato di tutto un po di cosine che mi servivano

Caius Il Volturo
Quella moto è tra queste?

Elide Dei Boschi
Si si ti piace? Stupenda vuoi farti un giro ho anche comprato una trappola, um calderone, un mestolo, carta, penne e colori ma non ti posso dire che ci devo fare,missione segreta ihihihihihihih

Caius Il Volturo
*alza un sopracciglio* che stai tramando?

Elide Dei Boschi
Niente! Perché? Ma perché divaghi come mai mi hai convocato? Ahhh forse lo so domani è la festa degli innamorati e vuoi che riempio la vostra camera di rose rosse?

Caius Il Volturo
No no.. volevo parlarti proprio di questo. ti ho fatto mettere dei giocattoli nella tua stanza, quindi puoi stare li tutta la giornata a giocare.

Elide Dei Boschi
Ma come???? Domani secondo gli impegni sei straimoegnato!!! Incontri, udienze, stipule di trattati, mediazioni, e il tutto richiede la nostra presenza,sono inderogabili

Caius Il Volturo
Ti lascio la giornata libera domani.. Stai pure nella tua stanza.. Al resto ci penso io

Elide Dei Boschi
Quindi libera uscita??? A Palazzo sai che mi annoio e una forza super naturale mi porta da te *speranzosa,aspetta la,risposta e tende la mano aspettando qualche soldo*

Caius Il Volturo
Non ti batto il 5..*Le passa vicino e va ad accomodarsi sulla poltrona*

Elide Dei Boschi
*mette la manina in tasca* ok non ti angustiare *gli si pone si fronte* allora,io domani esco, me ne vó in giro farò da brava stai tranquillo ora mi ritiro buona notte mio Sovrano * pian piano svanisce*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.