Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il pennuto di Roshhhhino

Andare in basso

il pennuto di Roshhhhino Empty il pennuto di Roshhhhino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 07, 2014 12:36 am

il pennuto di Roshhhhino 15455910

Rosh
I corvi, messaggeri di Morte, li ho sempre detestati... mi portano verso luoghi e tempo persi nella mia memoria, ricordi di un tempo che non ci sarà più... i corvi...lei...
Foto del diario ·

Elide Dei Boschi
Bello il corvetto, *ridacchia puntandogli il fucile in miniatura* ce lo facciamo arrostito ?

Keitha Gordon Cavendish
Bellissima idea Elide!!!!Anzi stupenda idea!!!

Elide Dei Boschi
Grassie Keitha io sono geniale :)ahahahahah

Keitha Gordon Cavendish
Assolutamente!!!Non ho dubbi!!!  Ahahahah

Rosh Sephiroh
penso che stavolta non posso assecondarti principessa... oscura a voi Keitha...

Keitha Gordon Cavendish
Oscura sera Rosh..

Elide Dei Boschi
Perché no? Nel mio cimitero ci sono uno stuolo di corvetti più belli di questo! *con il mirino segue ogni movimento del pennuto* anche Keitha è d'accordo

Keitha Gordon Cavendish
Si..perché non mi son tanto simpatici, purtroppo!

Rosh Sephiroh
*con un dito le sposta il fucile* perchè questo mi serve vivo piccola... mi serve per attirare una strega qui... la sua custode...

Elide Dei Boschi
E poi si può cucinare in tanti modi *svolazza contenta* per cena Pennuto alla griglia

Rosh Sephiroh
ti ho detto di no piccola... non si può...

Elide Dei Boschi
Appena lo faccio fuori la strega sarà qua e noi faremo festa davanti al fuoco eheheheheh

Rosh Sephiroh
*fa sparire il corvo* ho detto no piccola, non farmi arrabbiare

Elide Dei Boschi
*si guarda a destra e a sinistra* dov'è il nero pennuto? Mi hai fatto sparire il giochino??? Monello Roshhhhhh uffa! Monello non si fa!

Keitha Gordon Cavendish
Elide se vuoi ti porto tanti corvi domani..così la collega strega potrà riavere il suo...

Rosh Sephiroh
piccola fai la brava, vedi che poi Keitha ti porta altri corvi...

Elide Dei Boschi
*Mogia mogia* no iu volevo quello!! Uffi!

Keitha Gordon Cavendish
Ne creo uno uguale..un gemello....

Elide Dei Boschi
Diamo fuoco ai libri *si rianima sorridendo* quelli li! Che ne dite?

Keitha Gordon Cavendish
Ehmm..*si copre gli occhi con la mano* io adoro i libri..ma se insistii...

Rosh Sephiroh
qui devo fare fuori due creature dispettose vedo... -.-

Elide Dei Boschi
Dai su ma che saranno mai??? Sono solo fogli! Rilegati pure male,da quello che vedo!

Keitha Gordon Cavendish
Dalla mia ho i miei poteri che mi proteggono..effettivamente quei fogli messi così...non ci sono più i rilegatori di una volta!!!

Rosh Sephiroh
piccola non si toccano i miei libri... mai...

Merrick Måyfair La Strega
Attraverso gli occhi del suo corvo osserva quasi divertita la scena.... Tanto che con la mente emise un lieve gracchiare che fu percepito come parola solo da Rosh... "Rosh.... Cra! Cra!"

Elide Dei Boschi
ROSHHHHHHHHHHHH *urla furente* e il corvo non si tocca e i libri sono tuoi e a noi che ci resta????? Noi così.... Belle e perfette!!!!

mKeitha Gordon Cavendish
Ahahahahahah...

Rosh Sephiroh
*la sua attenzione fu di nuovo catturata da colei che padrona del corvo.* Strega! ti ho scovato!!! *era solo un pensiero lo sapeva, ma finalmente era uscita allo scoperto*

Rosh Sephiroh
tu puoi solo avere un leccalecca Elide... *i suoi occhi si infiammano al solo sentire la voce della strega*

Elide Dei Boschi
*si guarda intorno ma non vede nessuno* mah!! Mo ci si mettono pure le visioni! Siamo apposto!

Si, era uscita dal suo nascondiglio da un po' ma lui, la sua nemesi, non se ne era reso conto, troppo preso a rubare anime e giocare a nascondino con bambine... "Finito di giocare mio caro? Cra!"

Elide Dei Boschi
*la vede finalmente, tutta vestita di nero le si avvicina,svolazzante* sera bella signora stavamo giusto pensando a prepararci la cena vuole favorire e farci compagnia? E non sono una bimba,ma una fantasmina

Rosh Sephiroh
io non giovo strega, non ho senso dell'umorismo dovresti saperlo... *ma dove si nascondeva? riusciva a sentirla ma non a percepire dove si trovasse* esci fuori strega...

Si era palesata a loro ma era incorporea. Solo la piccola fantasmina la vedeva, mentre Rosh la percepiva.... "Mmmhh ma come,non mi vedi?" Continuò ad osservarli divertita... "Se ti impegni vedrai che riuscirai a vedermi"

Rosh Sephiroh
ZITTA ELIDEEEEEEE!!!!!!! *il suo tono era rabbioso, osava prendersi gioco di lui* ESCI FUORI STREGAAAAAAA!!!! *chiuse gli occhi, la percepiva ma non capiva dove era, possibile che il suo potere fosse aumentato cosi tanto?*

Sentiva i suoi pensieri e ne gioiva, si, ora grazie ai tanti bambini innocenti sacrificati per avere potere, era molto più forte, e la rabbia cresceva sempre, sempre di più .... "Concentrati mio caro..... Sono qui.. Con te!" Scoppiò a ridere fragorosamente

Rosh Sephiroh
*si fermò un attimo, era il gioco di quella megera farlo impazzire, lo aveva capito* palesati mia vecchia amica...palesati o debbo pensare che la paura non ti faccia venire direttamente da me... sei ricorsa a piccoli trucchi per cercare di ingannarmi, ma non funzionano... so che hai paura di me, per questo resti celata ai mie occhi.*

Elide Dei Boschi
*a quelle urla subito lei si dissolve svanendo* va bene vi lascio soli! Mi raccomando non scannatevi ziau a tutti

Gli si palesa dinanzi e con sguardo sorridente lo fissa beffarda " non ho paura di te, ormai dovresti saperlo! Mi diverto un sacco a giocare al gatto col topo, ed il topo lo siamo a turno, entrambi!"

Rosh Sephiroh
*era apparsa, tanto spavalda da commettere questo errore.* lo so... *la prese per la gola, gliela stringeva cosi forte che le vene del collo si gonfiavano* sei prevedibile strega... *la sua mano iniziava lentamente a bruciare e la carne della donna si arrossava sempre di più, un odore acre di carne bruciata.*

in risposta alla sua mossa conficcò una mano nel suo petto, aveva il suo cuore in mano, palpitava di rabbia, lei strinse lievemente facendogli perdere qualche battito, lui perse la presa allentò la stretta, lei tossì cercando di liberarsi, strinse ancora di più quel cuore "sai che moriremo vero?"

Rosh Sephiroh
allora morremo insieme... *stingeva forte il colllo della donna, il dolore al petto era lancinante ma non gli importava... se doveva essere la fine lo sarebbe stato.* moriremo questa notte strega...

"Rosh...." si polverizzò tra le sue mani svanendo, il corvo era sparito lasciando solo una piuma nera sul tavolo e quando Rosh si riprese lesse una frase incisa sul tavolo in legno, dove stava il pennuto poco prima... "NON ANCORA, NON ANCORA"

Rosh Sephiroh
*non era morta come sperava, non lo era, era semplicemente scappata. Rise, cosa atipica per lui* e così sia strega... come tu vuoi... ahahahahahahh *le era scappata, aveva perso una battaglia, ma la guerra, quella vera era ancora da venire...*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili