Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

le mie pulci (ingresso in società)

Andare in basso

le mie pulci (ingresso in società) Empty le mie pulci (ingresso in società)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Gen 15, 2014 6:59 pm

le mie pulci (ingresso in società) 99960210

Elide Dei Boschi
dopo mesi e mesi d'addestramento, duro lavoro, fatica faticosa, insegnamenti, manovre le sue pulci ammaestrate sono finalmente pronte, la piccola si porta al centro del salone e con buona pace della madre,e del Sovrano apre il barattolo* ECCOLIIIII VI PRESENTE IN ORDINE A, B, C, D, E, F, G, H, I, L, M, N, O, P, Q,, R, S, T, U, V e Z. Date un caloroso benvenuto alle mie dolci bestiole ihihihihi — con Caius Il Volturo e altre 20 persone.

Marcus della Nebbia
...vedendole così brave ed ordinate, spero che le tue pulci siano così gentili da non infestare la dimora reale...e che non si tramutine in delle piccole vampire assetate  Ho visto molte creature fanta...ma le pulci ancora non sono state mai annoverate da me...fino ad oggi. I nomi sono tuttavia originali...e per quanto riguarda il sesso, come potrai distinguerle? Chiese curioso

Elide Dei Boschi emmmm *si gratta la testolina allora le lettere pari sono femminucce le lettere dispari sono i maschietti ehehhehe semplice semplice Marcuccio bello

Mercoledì A. Ardat Red
Che tenere

Elide Dei Boschi
perfette direi

Lili Ardat Red
L' esercito delle formiche....+sorride ...bestioline interessanti questa volta si avvicina con l'intento di capire a quale razza appartengano o meglio sottospecie +

Elide Dei Boschi
che formiche??? loro sono pulci Regina! Pulci!!!

Lili Ardat Red
Pulci?+il suo interesse decade immediatamente +

Elide Dei Boschi
si si pulci pulci! ehehhehehehehe

Lù Ardat Red BlackBaccara
Piccola peste ... ti mancava l'esercito pulcioso ...

Elide Dei Boschi
dopo quello formicoso ci voleva così si fanno compagnia ihihihih

*si chiude gli occhi al sol pensiero*
Che strana sensazione di prurito ...

Elide Dei Boschi
ehehehehehe *sghignazza bisbigliando* attacco al potere

Si si ... dovremo inventare uno spray contro pulci e formiche

Elide Dei Boschi
le mie pulcette sono antispray immortali e assolute eheheheh

Ma adesso il piccolo esercito lo rimettiamo del barattolino ... che dici?

Elide Dei Boschi
mmmmmm perché? guarda come saltellano, uffi!

Si belle ... op op ... e mentre saltellano Lù si sposta veloce veloce ... proprio carine

Elide Dei Boschi
sai cosa voglio fare???? le usiamo come pallottole ihihihih che ne dici?

Ma sei monella ... e se si fanno male!

Elide Dei Boschi
dai dai organizziamo nel poligono! si si si dai dai! *entusiasta saltella*

Come si fà a dirti di no!!!!!!!!
e se invece del poligono usiamo qualcosa di più divertente ... alla tua fantasia la scelta

Elide Dei Boschi
mmmmmm *con un aria interrogativa la guarda pensando * vediamo.. Non possiamo metterle nel cannone troppo grande! Nella balestra nemmeno salterebbero via! La fionda non è adatta! Il lancia razzi non conviene e nemmeno il lancia fiamme
Mmmmmm magari il fucile? Ma quale..... La baionetta no! Un fucile semi automatico....

Ayden Wolf Lycan
proprio quello che ci mancava..."pensa perplesso"......ma buona serata simpaticissima Elide....

Elide Dei Boschi
*zim zam zum, le pulcette schizzank di qua e di la* ciao bello!!! eheheheh

Kira Blak
* porca miseria le a portate pure qui.....*buonasera Elide Dei Boschi ma che belline che sono.... curioso il nomi che hanno..*pensa che per fortuna nella sala a spruzzato il Frontlyne....e dotato i lupi di antipulci..e che poi non abbia usato tutte le lettere dell alfabeto..*mmm faresti meglio a tenerle vicino a te ....credimi....comunque buonasera piccola peste....

Elide Dei Boschi
lupetta!!!! però ti vedo preoccupata! non ti piacciono forse???? guarda Ayden come si gratta bellino lui ehehehehhe

Ayden Wolf Lykan
madre digli qualcosa!!! , guarda come mi ha ridotto!!!!
le mie pulci (ingresso in società) 10111010

Elide Dei Boschi
DEPILIAMOLOOOOOOOOO

Kira Blak
mah...le adoro con non potrei...Ayden Wolf Lykan non grattarti non sta bene in presenza di ospiti...*ma comincia a sentire un piccolo prurito pure lei...cosi a mali estremi ...estremi rimedi e prende l insetticida caricato a sonnifero e comincia a spruzzare le pulci......non vuole mica uccidere l esercito di Elide Dei Boschi*
le mie pulci (ingresso in società) 15270810

Elide Dei Boschi
*annusa cosa sta spruzzando Kira visto che lei non sa leggere* che fai? Cos'è quello?

Kira Blak
cosa...chi.. dove...questo mmmm...e deodorante per l ambiente..sai oggi piave non vorrai che entrando si senta odore di ...cane bagnato vero?...non e educato....*sogghigna*

Elide Dei Boschi
mmmmmmmm dici??? * aprendo il barattolo tutte le pulci fanno ritorno nel contenitore * sai fidarsi è bene non fidarsi è meglio ihihihih

Kira Blak
*la vede riporre le pulci...e tira un sospiro di sollievo stavolta e andata bene ...*grazie piccina ....sempre gentile sei ...?:?

Elide Dei Boschi
ehehehe figarati *galleggia a mezz'aria* non è che per casp qui hai un poligono di tiro?

Kira Blak
mmm no..ma potremmo attrezzaci piu avanti...*manco se la paga ...ehh
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili