Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Valie Thomas

Andare in basso

Valie Thomas Empty Valie Thomas

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Gen 15, 2014 1:11 am

Valie Thomas 15574510

Valie Thomas
radioso a voi .... e grazie Elide Dei Boschi per questo onore....

Mistica Voltura
*con l'arrivo della sera la vampira lascia le sue stanze e scende in salone dove la sua attenzione viene richiamata da una piccola fugura elegante* Mia cara benvenuta a Palazzo vi avviso che se volete un rimborso per eventuali danni che vi ha causato Il Piccolo Essere Posseduto dal Demonio soldi non ne abbiamo!

Valie Tomas
*osserva la nuova venuta. e nota che e pallidissima ...*mi perdoni ...radiosa sera a lei....non son qui per dei danni che Elide Dei Boschi..possa aver fatto ma sono stata invitata ..e reco un dono per la piccola....

Mistica Voltura
quella piccila cretura infernale!! che demonio! *nota la rosa bellissima* come minimo la darà in pasto alle sue formiche, comunque benvenuta nel nostro Palazzo, spero si troverà bene e tutto sia di suo gradimento anche se è un Palazzo abitato da vampiri! mi pare di capire che siete di razza elfica!

Valie Tomas
*vede che la Rosa la attira ...* prendetela se vi piace e una Rosa che cresce nei giardini della mia tribù i Tuatha de Danann , il popolo della Dea Danu ,e il dono che porto ad Elide Dei Boschi non credo lo mangeranno le formiche .....anzi sarà opportuno forse che le nasconda.....non ho pregiudizi per le altre razze.... chiunque può essermi amico. Saesa omentien lle (é un piacere conoscerti)

Elide Dei Boschi
*si è sentita chiamare più volte ma i suoi impegni di segretaria personale del Sovrano l'avevano tenuta impegnata, in una pausa compare in salone* ma ciao elfetta benvenuta e grazie per il dono che mi hai portato è bellissa *essendo Valia un elfa oensa di far essiccare la rosa per potersela fumare*

Valie Tomas
Buondi a te Elide Dei Boschi... a dire il vero pensavo un regalo più..più consono e te *sorride leggermente..*sempre se avrai il permesso di tenerlo.... è solo un cucciolo ,ma crescerà e di molto anche ...per cui devi prima chiedere il permesso...e poi lo lascerò qui da te *cosi dicendo le mostra il cucciolo di Drago che ha trovato solo ...soletto nel bosco....vicino alla sua mamma abbattuta dai bracconieri..* è rimasto da solo .....quando avrai il permesso sarà tuo....

Elide Dei Boschi
MA CHE BELLINOOOOOO *urla felice svolazzante di qua e di la intorno al piccolo drago* è favoloso! stupendo ma grassie *si lancia fra le braccia dell'elfa sbaciucchiandola tutta* si si quando avrò abbattuto la biblioteca! lì ci faró la sua casa eheheheeh

Valie Tomas
abbattuto la ...Biblioteca?ma non posso permetterlo ..Elide Dei Boschi il sapere e importante per noi Elfi.....non posso lasciare il Draghetto se per colpa sua ,tu distruggi una Biblioteca .....sei veramente una peste.....

Elide Dei Boschi
*sbuffa* che vuoi che sia???? sono solo libri!!

Valie Tomas
saranno solo ...libri per te.....ma non credo che il tuo sovrano ne avrà piacere......quando saprò che hai il permesso lo lascerò qui nella foresta ...dietro il castello ..ora però devo scappare ma tornerò lo prometto.......*cosi prende il cucciolo e si allontana dal castello .....*

Elide Dei Boschi
*triste triste vede l'elfa che se ne va con il draghetto* va.... bene.... ciao..... metterò all'ordine del giorno l'accoglienza del drago a Palazzo
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.