Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Lacrima Cristi....

Andare in basso

Lacrima Cristi.... Empty Lacrima Cristi....

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Gen 08, 2014 6:54 pm

Lacrima Cristi.... 14955410

Marius della Corte
Ma buona sera a tutti. Specialmente a chi sa leggere nel cuore ...      ahahahahah

Io sono Marius GranDuca della Corte, gran maestro stregone vampiro. Figlio di uno stregone umano e di una vampira master ninja. Detentore del segreto della Lacryma Christi, la lacrima di Lucifero quando fu cacciato dal Paradiso.
Uno dei miei poteri è di essere uno, nessuno, centomila e di essere ovunque, comunque ed in ogni luogo ...

Claudia Corrada
e meno male che ci sei...

Marius della Corte
ahaha so tutta un'invenzione ... apperi!!! ahahah

Marius della Corte
OKKIO EH ... CHE TI ASTERISCO A MANETTA IHIHIHI

Elide Dei Boschi
*birbante appare quasi per caso * ma buona sera avrei una domandina!

Marius della Corte
si dai stasera so in vena ... spara ihihihi ... " sparare in vena" ... ihihih

Elide Dei Boschi
eheheh visto che sei uno stregone vampiro mi servirebbe un metodo alternativo per far fuori i vampirozzi, sai.... *gli svolazza davanti * il sangue di morto è efficace ma volevo applicare un altro metodo, hai suggerimenti?

Claudia Corrada
dicevate Elide Dei Boschi..... ahahahha ... Marius della Corte mi sembra che sia capitata male la tua amica.... hahahhaha
Lacrima Cristi.... 15386210

Elide Dei Boschi
*le si avvicina fluttuante* ma che belle zanne che hai!! lo sai sono stupende! peccato che quanfo dipartite diventate polvere! ihihih e se stai pensando di mozzicare me? resti delusa sono una fantasma! aria fritta! sono indigesta perche uso profumo all'aglio essiccato al sole * un grande sorriso le si stampa in viso*

Marius della Corte
Elide Dei Boschi, un fantasmino nell'alta corte dei Volturi ... e siete ancora "viva"  aspita e come avete fatto?!?!?!

Elide Dei Boschi
ehehehe sono la fantasmina personale del Sovrano Caius, certo non è una confidenza facile sono molto capricciosa e viziata!!!! ma sono tanto bella anche se piromane

Anastasia Bibi della Corte
hahahha un fantasmino....??? Elide forse non sapete che la Duchessa e' una Strega molto potente oltre che una Nobile Vampira, ahia ahia io starei attenta fossi in voi..
amore mio... Marius della Corte

Elide Dei Boschi
*ciondola di qua e di la* ovvio che lei non conosca me e quellp che sono in grado di fare *ride*

Marius della Corte
Anastasia Bibi della Corte  mio
si ma non mi è chiara la richiesta ...

Elide Dei Boschi
*di avvicina a lui* Allora tesoruccio tu sei stregone? vampiro per giunta? siccome a me piace sperimentate volevo sapere se per far fuori i sangue freddo potevo usare qualcosa di diverso del sangue di morto! ehehehehe

Marius della Corte
*perplesso* ...
continuo a non capire, se siete tra i vampiri più "sanguinari" dell'universo dei "succhia sangue" xchè parli come un cacciatore di vampiri ?!?!

Anastasia Bibi della Corte
.... molto strano che siate alla corte del Re Caius... molto strano....

Elide Dei Boschi
ok ok passsiamo alla pratica * dalla tasca del vestitino tira fuori un capcake bellissimo* lo vedi questo dolcetto???? per i vampiri è letale perché è ripieno di sangue di morto, un solo morso e polvere erano e polvere ritornano eheheheeh

Marius della Corte
si ok ... da "viva" eri una cacciatrice di vampiri ... uhm ho un mio fretello di sangue che è capostipite di cacciatori di vampiri ... vampiro lui stesso ... te lo presento se vuoi

Elide Dei Boschi
a parte che il Sovrano non si tocca!!! nemmeno con un fiore! ma per il resto la mia è deformazione professionale faccio fuori tutti così resta solo lui ihihihih. SIIII MAGARI presentamelo e no era la,figlia di una delle sue cameriere morta di peste io

Marius della Corte
ahhhhhhhhhhhh ok adesso hoi capito ... "io te e la luna" ... su un isoladeserta magari ... ahahahaha

Alina Divina
..grande il mio papone!

Elide Dei Boschi
ora sono io la perplessa! non ho capito?

Marius della Corte
ahahahaha ok alle proxime Elide Dei Boschi, serene figlia adorata

Alina Divina
..mi stai snobbandoooooooooooooooooooooooooooooo.......ti prosciugheròòòòòò

Marius della Corte
tse tse te figlia sanguisuga mi prosciughi sempre e più di tutto i forzieri ducali .... grrrrrrrrrrrrrr

Alina Divina
...nessuno mi ha fatto la kalza della befana...ho dovuto fare da me...quindi...se mi dai altre monete ti perdono

Marius della Corte
... monete .... de latta ...

De La Fleur Alexander
littlebro sei vivo

Claudia Corrada
per te figlia mia....
Lacrima Cristi.... 15451110

Claudia Corrada
e questo per un pochino di tempo...la tua calzetta della befana...
Lacrima Cristi.... 14847110

Marius della Corte
AHAHAHA ATTENTA MIA DUCHESSA CHE ALINA E' UN POZZO SENZA FONDO
tioa BigBro

Claudia Corrada
nostra figlia... deve avere il meglio....

Elide Dei Boschi
si si vado è tardi * su muove furtiva e con un gesto fulmunio prima di svanire arraffa tutto quello che può fra soldi e diamanti* ziauuuuuuuu

Claudia Corrada
hahahahha ...*la osserva tentare di prendere cio' che le sue mani di fantasma attraversano.... e mormora...* ...il lupo perde il pelo ma mai il vizio.....ahahahahahahahahaha

Elide Dei Boschi
ve l'ho detto che ottengo sempre quello che voglio???? *svanisce attraverso un muro* comunque siete tanto bellini ihihi

Marius della Corte
AHAHAHAH UN ECTOPLASMA CON DESIDERI MATERIALI AHAHAHAHAH *mentalmente pronuncia ...* Lacryma Christi ... * ... il fantasma attraversa cio che è materiale e a lei non tangibile ...

Elide Dei Boschi
*riappare * che per casosei un chierico bel vampirozzo?? occhio con le parole che dici!

Marius della Corte
appunto mio dolce fantasmino impertinente ... fai attenzione a chi hai difronte ... !!!

Elide Dei Boschi
tse!!! paura non me ne fai!!!! e poi.... dico poi tu seo più vulnerabile di me!

Marius della Corte
uhm ... ci han già provato ... lascia perdere ... meglio!

Elide Dei Boschi
ehehehehe ma non c'ho provato io! *gli mette,sotto il naso di nuovo il dolcetto* con questo scampo non ne hai

Marius della Corte
ahahahaha io sono di origine umana e con l'aglio ci faccio la bruscetta ... leggi i miei poteri ... meglio!

Elide Dei Boschi
non so leggere tesorino morta prima d'imparare a leggere e scrivere eheheheh

Marius della Corte
ah ecco -.- beata ignoranza -.-

Elide Dei Boschi
ti pare che spreco il tempo??? i coriandoli ci faccio con i libri

Nuara Amazzone
Detentore del segreto della Lacryma Christi, la lacrima di Lucifero quando fu cacciato dal Paradiso.
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso