Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Blood christmas. Babbo Natale arriva a Palazzo

Andare in basso

Blood christmas. Babbo Natale arriva a Palazzo Empty Blood christmas. Babbo Natale arriva a Palazzo

Messaggio  Caius Il Volturo Mer Dic 25, 2013 2:24 am

Blood christmas. Babbo Natale arriva a Palazzo Gothch10

Babbo Natale ☆ Con la sua slitta sorvola i tetti delle case, freccia veloce lottando contro il tempo e contro l'astro. Si trova sopra Volterra, e giunge fino in piazza dei Priori. Parcheggia la slitta con le renne sopra il palazzo. Scende e si avvia con il suo sacco verso il camino. Si sporge all’interno il cunicolo buio. Butta giu il sacco, e poi inserisce le gambe, ed aiutandosi con le braccia si cala dentro☆ Ecco.. ec…ce la faccio… ancora un pò… Merda!!! Mi sono incastrato… Devo stare calmo.. Se inspiro e trattengo il fiato dovrei riuscirci.. ☆Inspira forte e la pancia rientra, ed il suo corpo inizia a scendere ed entrare nella canna fumaria… prima lentamente.. poi però il suo corpo prende velocità ☆ Quant’è lungo questo caminooooo ☆ Cade rovinosamente sui ceppi accesi, ma lo spostamento d’aria fa spegnere le fiamme. Si alza tutto acciaccato.. si pulisce e si toglie la fuliggine di dosso. ☆ Finalmente sono dentro. ☆ sente un rumore alle sue spalle, si gira e vede una figura celata dall’oscurità ☆ pensavo che non ci fosse nessuno sveglio!

Caius Il Volturo vedo che la vostra intelligenza non è migliorata! siete in un palazzo di vampiri

Babbo Natale ☆ i suoi occhi si abituano al buio e riesce ad intravedere i suoi tratti.. in quel momento resosi conto inizia a tremare. ☆ non pensavo che fossi tu... mi dispiace averti disturbato..

Caius Il Volturo avete ricevuto la mia missiva?

Babbo Natale si si.. ☆dice con voce flebile☆

Caius Il Volturo bene, allora fate il vostro lavoro. O il vostro corpo e il vostro capo faranno vacanze separate.

Babbo Natale ☆ Apre il sacco e prende due pacchi ☆

Caius Il Volturo Cosa c’è li dentro?

Babbo Natale Quello che mi hai ordinato; un triciclo con motore elettrico, ed una bambola con le tue sembianze che abbraccia e da i baci.

Caius Il Volturo *Storce la bocca ed il sopracciglio inizia a tremare* Bene.. dice a fatica.. Cosi si starà buona!

Caius Il Volturo Ora hai finito? *dice scocciato*

Babbo Natale Eeee... si..

Caius Il Volturo Allora perche ancora indugiate? Andate via.. ah, una cosa prima.. mangiate quei biscosti sul tavolo..Ve li ha lasciati Elide.

Babbo Natale ☆una goccia di sudore scende lungo il suo viso☆ Ma.. Ma ☆balbetta dalla paura☆ conoscendo quella peste saranno avvelenati!!

Caius Il Volturo *inclina il capo* come l'avete chiamata? volete forse offendere e far diventar triste la mia progenie?! * mostra i canini*

Babbo Natale No, no.. non è mia intenzione Sovrano!!! ☆si avvicina al tavolo ed inizia a mangiare i biscotti.. dopo il primo morso,gia lo stomaco inizia a contorcersi☆

Caius Il Volturo Come sanno? *lo guarda fisso negli occhi*

Babbo Natale Sono buoni ☆ nasconde la sofferenza☆ mmmm

Caius Il Volturo Bravo... Ora andate subito via!

Babbo Natale ☆Mette il sacco in spalla e si avvia verso la porta☆

Caius Il Volturo Ma dove andate? Non dalla porta *muove il dito indice da destra a sinistra. Poi indica un punto* Dal camino!

Babbo Natale ☆Si blocca raggelato dalle sue parole☆ Ma... il fuoco ha iniziato nuovamente a divampare..

Caius Il Volturo E' la tradizione! e le tradizioni si rispettano. Quindi risalite quella canna fumaria di corsa, o vi do io un incentivo.. *si passa la lingua sui canini*


Babbo Natale
☆dopo quella minaccia ,incurante del fuoco corse dentro, ed inizio a risalire.. i mattoni erano scivolosi.. ma con la paura riusci a farcela. una volta fuori tirò un sospiro di sollievo,salì sulla slitta e scappò via☆

Caius Il Volturo Finalmente quello scocciatore è andato via.. Mi ha lasciato pure i pacchi al centro della sala. *Li prende e li ripone sotto l'albero* Spero che non ci siano altri impedimenti per stanotte... *dice scocciato. Poi esce per la caccia notturna* Sarà un NATALE DI SANGUE.
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.