Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Bau... e Wowwww

Andare in basso

Bau... e Wowwww  Empty Bau... e Wowwww

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Dic 18, 2013 8:20 pm

Bau... e Wowwww  15270010

Elide Dei Boschi
Mio Adorato Sovrano, ho deciso in quanto tua segretaria di ingaggiare per la tua sicurezza personale due altre guardie del corpo... Ti presento Bau... E Wowww e per l'occasione ti volevo ricordare che la mia Mammotta vorrebbe un colloquio con te!

Yorian Il Druido
*spulcia nella lista i vari nomi..."e questi da dove sbucano ora?"......guarda i micetti perplessa*

Elide Dei Boschi
ihihihihih mammina quando li guardi cosa ti viene in mente Bauu e Wowwww sono già armati e corazzati

Yorian Il Druido
SI e magari già pulciati di loro.........*ripensa al plotone di pulci armate nascosto nel palazzo*

Elide Dei Boschi
no no loro sono spulciati! non posso esporre a nessun rischio il Sovranuccio Mio * quando parla di lui gli brillano gli occhi*

Yorian Il Druido
*le accarezza la testolina*il pensiero in sè amore è molto nobile e pieno di buone intenzioni* pensa tra se "però il sovrano dovrebbe mettere dei limiti al tipo di animali che pullula nella tua camerette"*

Elide Dei Boschi
ma perché non ti piacciono? sono gattoni killer.. e mercenari

Yorian Il Druido
amore sono molto teneri,ma non hai abbastanza animaletti mercenari ora........liberati delle pulci

Elide Dei Boschi
no no loro sono nel barattolo e sai mi ci diverto molto saltellano come tarantola te ihihihig

Yorian Il Druido
e seppellirlo in fondo all'oceano quel barattolo?

Elide Dei Boschi
none... ladciamele sono molto tenere e giocose

Yorian Il Druido
sono sempre più convinta che il sovrano debba smettere di viziarti

Elide Dei Boschi
*s'imbroncia* ma come io viziata?

Yorian Il Druido
un pochino amore si

Elide Dei Boschi
uffi.... *svolazza* ma come sono tanto piccina e carina

Yorian Il Druido
quello è vero lo sei

Elide Dei Boschi
ho preso da voi... ihihihih e poi mami tu sei una strega vuoi che non faccio diventare le pulci uno spettacolo???

Yorian Il Druido
io odio le pulci

Elide Dei Boschi
ma perché? devo dire che con le formichine rosse fanno la loro bella figura! *è orgogliosa e tanto contenta*

Yorian Il Druido
ci rinunci?

Elide Dei Boschi
presto te le farò conoscere ahahahahs

Yorian Il Druido
voglia il cielo no

Elide Dei Boschi
invece si *ride felice*

Yorian Il Druido
*dov'è il sovrano con il lanciafiamme????*

Elide Dei Boschi
perché?

Caius Il Volturo
*si palesa ai loro occhi fuoriuscendo da una nube nera* buone tenebre..lady Yorian,voi siete sempre la benvenuta ..quando volete passare dal mio studio, potete farlo anche senza avvisare le guardie. *poi la suo sguardo si sposta verso i due gatti* Ma vogliamo chiudere le porte del palazzo o no?! *grida ai servi* qui entrano animale da tutte le parti..

Elide Dei Boschi
*i due micioni si mettono subito a sua difesa vedendo i servi arrivare e con fare minaccioso li fanno allontanare, la piccola ride contenta* visto che bravi?

Yorian Il Druido
Mio principe e signore è appunto di animali che volevo parlarvi....ditemi mio signore Caius perché le pulci?ho mezzo bosco pieno di animali armati e tremo al solo pensiero di vederli agitati in preda al delirio dal prurito.comprendo che come me adoriate la piccola ma vi prego..basta vizi....le pulci no....*fa un inchino*se voleste intervenire ve ne sarei grata

Caius Il Volturo
eh *sospira e scuote il capo* sono cosi tante le sue bestiole,che la situazione è sfuggita di mano

Yorian Il Druido
Mio re,non mi lamento per gli animali in genere....a quelli sono avvezza,un filo meno al coniglio con la motosega,ma spiegatemi.....perché le pulci?poi cosa terrà delle termiti?ora sono un filo in apprensione. ...e dire che speravo che avendo innanzi Mistica e Virginia prendesse esempio dalle sorelle

Caius Il Volturo
è difficilmente gestibile... Elide,ma dove le tieni le pulci?

Elide Dei Boschi
*mostra loro un barattolo* qui! ma perché non vi piacciono? gli sto imsegnando l'infestazione a comando

Yorian Il Druido
SIRE CAIUS!!!!!!*si volta a guardarlo atterrita*

Elide Dei Boschi
*nel barattolo le pulci saltellano allegre e la piccola non capisce perché la madre sia terrorizzata* sono così belle

Caius Il Volturo
Ah... ti dico io cosa devi fare.. dalle a babbo natale,cosi lo aiuteranno a creare tanti regali per te... che ne dici?

Elide Dei Boschi
*d'istinto stringe forte il barattolo sono insieme trasparenti e limpidi* no sono mie!

Caius Il Volturo
ma pensa a tutti i regali che possono crearti..

Yorian Il Druido
Io mi dissocio,nel bosco no!

Elide Dei Boschi
*lo guarda dolcissima * quest'anno ne voglio solo uno

Caius Il Volturo
Se le porterà in Lapponia,dove ha la fabbrica di regali... cosa ne dici?

Elide Dei Boschi
non voglio nessun oggetto ho già tutto ma potri donarle se tu........
.
Caius Il Volturo
Io cosa?

Elide Dei Boschi
le regalo se tu..... *è intimidita ma parla* se tu mi dai un abbraccio e un bacio con affetto

Caius Il Volturo
cos'è che vuoi? stai scherzando spero... sono un vampiro..non do quelle manifestazioni tipicamente mortali..

Elide Dei Boschi
*fa una smorfia* allora mi tengo le pulci!

Caius Il Volturo
*allarga le braccia* Allora dirò a babbo natale di non portarti quel regalo...perche non potrà costruirlo senza aiuto..

Elide Dei Boschi
non mi interessa per Natale voglio bacio e abbraccio!! non me lo dai!!! farò del Palazzo uno zoo

Caius Il Volturo
vorrà dire che non avrei quel bel regalo... pazienza....

Elide Dei Boschi
*stringe le piccole labbra, lo sguardo è fiero e convinto* voglio un bacio e un abbraccio! ecco!

Caius Il Volturo
Ma non sai qual'è il regalo.. ma niente.. fa nulla..

Elide Dei Boschi
mmmmmm cosa mi regali? dai dimmelo!

Caius Il Volturo
ma hai detto che non volevi altro..e non dai le pulci.. quindi nulla.. pazienza.. non sai che ti perdi..

Elide Dei Boschi
infatti non voglio nulla, *cerca di essere il più possibile dolce* voglio solo un bacio non ti sto chiedendo mica di farmi testamemto!

Caius Il Volturo
no no..

Elide Dei Boschi
*sbuffa spazientita, un po triste svolazza mogia mogia* uffi!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso