Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il gattone natalizio

Andare in basso

il gattone natalizio Empty il gattone natalizio

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Dic 17, 2013 7:25 pm

il gattone natalizio C_data10

Elide Diboschi
Buona sera tesorucci!!! Eccovi Guendalino versione natalizia ihihihih

Kira Blak
*osserva il micio ....sperando che nn si sia pappato il criceto...e controlla che nn tenga le pulci...*serena sera a te .Elide Dei Boschi...bel micetto....

Elide Dei Boschi
grassie grassie! lui è il mio micione perdonate ma ancora non gli ho fatto la ceretta ma si è voluto vestire natalizio lo stesso

Kira Blak
*ossignur porello...la ceretta ...ma nn c e nessuno che la ferma *
ma ...perche ...e cosi bello pelosetto....

Elide Dei Boschi
*scuote la testolina* no no a Guendalino i peli non gli piacciono quindi facciamo la ceretta una volta al mese col catrame

Kira Blak
*strabuzza gli okki ...e si immagina il peloso tutto ricoperto ...di appiccicoso catrame ....e le si rizzano i capelli in testa...* ma ....nn sente male ..e piccolo ancora per la ceretta ..mi pare...

Ayden Wolf Lykan
bello micio......saluta i presenti e pensa.."potrei attaccarlo alla slitta....non trovo le renne....."

Kira Blak
* ma che roba ...e si immagina il micio nudo.... ribrezzo e freddo..*ci vorrà un cappottino....

Kira Blak
*lo intravede arrivare ..ed andare...*Oscure a lei Maesta..Caius Il Volturo...

Caius Il Volturo
a voi lady Kira. Il mio sguardo varcava le mura del palazzo per seguire le azioni della piccola fantasma..

Kira Blak
e fate bene ...tremenda ma simpaticissima ...Oscure e alla prossima

Caius Il Volturo
La controllo per evitare che faccia danni.. a Poi...

Elide Dei Boschi
che renna e renna???? *rispomde ad Ayden* se vuoi una renna te la procuro ma Guendalino non si tocca! * vede andar via il suo Sovrano* torno presto a casa mio adorato...

Ayden Wolf Lykan
hai ragione Elide Dei Boschi...allora aspetto le renne....ma dove le trova le renne? "pensa"....

Elide Dei Boschi
ihihihih ok non ti preoccupare ti arriveranno prestissimo

Ayden Wolf Lykan
ok..mi raccomando ne vorrei 6....belle...muscolose...ognuna di un colore diverso...

Elide Dei Boschi
con o senza pelo?

Ayden Wolf Lykan
3 con pelo...una con poco pelo,,,e 2 senza....

Kira Blak
Le renne mi sa che sono un po occupate per ora ma ....cercherò di trovarne di libere...*sarà difficile in questo ....periodo..*ora vi saluto a poi ...

Elide Dei Boschi
ok ho segnato tutto mi metto subito a cercare ihihihihih

Ayden Wolf Lykan
....ma che gentili che siete
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.