Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

opssssssssssss

Andare in basso

opssssssssssss Empty opssssssssssss

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Nov 30, 2013 5:01 pm

opssssssssssss 15039410

Elide Dei Boschi
*servizievole, dolce e ubbidiente e sempre presente per i bisogni del suo Adorato Sovrano Caius Il Volturo entra nello studio portandogli una tazza di caffè fumante* per te Mio Caro... *ma prima di posare la tazza sul tavolo ci ripensa* ahhhhhh dimenticavo Io sono in sciopero! *senza pensarci si scola il caffè che si rovescia tutto sul prezioso tappeto sporcandolo irrimediabilmente*

Lili Ardat Red Grrrrrr +l osserva da lontano... un altro pregiatissimo tappeto rovinato+

Yorian Il Druido *osserva la scena e pensa"a ma il caffè mai......"*

Lili Ardat Red +compare alle spalle dell amica+ Yorian venite, ve lo offro io un caffe, se non altro saremo lontane quando la malefatta verrà a galla +sorride+

Elide Dei Boschi *indifferente si mangia la caramella e fa cadere la tazza che si rompe* opsss che peccato!

Yorian Il Druido *fa una riverenza* in effetti mia regina credo sentiremo presto tuonare il principe caius,accetto volentieri la vostra proposta

Lili Ardat Red Grrrrr +ringhia contro la piccola+ Tu sei troppo viziata se fossi sotto la mia tutela sarebbe tutt altra storia...sorride poi verso l amica+ Andiamo Lady , allontaniamoci cosi potremmo stare tranquille altrimenti sapete come andrà a finire? che rovescerà la colpa su di noi, fa sempre cosi...+si dirigono verso il salotto dove hanno già provveduto a preparare del caffe +

Yorian Il Druido suvvia mia signora.....è piccola.....un pochino viziata lo è....ma come si fa a resistere a quel bel faccino* guarda la figlia sorridendo*

Elide Dei Boschi se se sogna Liluzza! *fa spallucce* lo sapete già come finirà il Sovrano non mi resiste e come sempre non mi farà nulla

Lili Ardat Red Bhe si in effetti anche i miei pargoli sono viziati specialmente Naiko, quel che è giusto è giusto ma almeno lui non tocca le mie scarpe
+le compare una smorfia sul volto sentendo le frasi della piccola e sa che parzialmente è vero ma si leva un sassolino dalla scarpa+ Elide vero non ti farà nulla e non ti darà nulla..niente paghetta neanche questo mese +ghigna+

Elide Dei Boschi pazienza! tanto non mi paga a prescindere! *quasi la sfida* ho il mio bottino per sopravvivere ihihihihihih

Lili Ardat Red levati quell aria di sfida dalla faccia, sai perfettamente che i casati sono due e dunque ognuno si gestisce il suo, se al sovrano va bene che distruggi il suo palazzo io alzo le mani, ma prova te a farlo nel privè e vedi che finaccia fai +ora è lei che quasi la provoca, se fa una marachella se ne potrà liberare per sempre..+

Elide Dei Boschi infatti io nel Privè mica faccio nulla di che! *e sventolando le manine* su su vai! che qui ci penso io!

Lili Ardat Red Nu vado invece resto qua prrrr

Elide Dei Boschi ok resta! così aspetti Lui *svanendo* chiamami quando torna a casa sono curiosa di vederlo

Lili Ardat Red +si va sdraiare nel letto matrimoniale e lo aspetta+

Elide Dei Boschi se se dormi dormi che al resto ci penso io eheheheh

Caius Il Volturo *qualche minuto prima* Si grazie Eilde *allunga le mani e resta attonito al gesto della fantasma... con le mani protese ancora in avanti cambia lo sguardo in minaccioso*

Elide Dei Boschi che c'é? che cosa desideri? dillo a Eliduccia tua! ihihihihi *ride tranquilla*
l
Caius Il Volturo *annuisci e ghigna* ok... va bene...

Elide Dei Boschi *lo guarda incerta* non ho capito?

Caius Il Volturo ci penso io a te.. ok..

Elide Dei Boschi come sempre Sovranuccio Mio ihihihihihih

Caius Il Volturo Era una minaccia...

Elide Dei Boschi no é una certezza!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.