Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

ero offesa.....

Andare in basso

ero offesa..... Empty ero offesa.....

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ott 12, 2013 8:41 pm

ero offesa..... 13954210

Lili Ardat Redha - Elide Deiboschi
Ridammi le mie scarpe, non te ne fai nulla tu!!!!

Elide Deiboschi tsé! *la guarda con indifferenza* no!

Lili Ardat Red Bene il tuo sovrano me ne dovrà comprare altre 3 questa sarà la proporzione che usero' d ora in avanti. Fai ciao ciao alla tua eredità

Elide Deiboschi *triste, triste, mogia mogia senza guardarla le risponde* é tutto tuo! prenditi tutto uffi!

Lili Ardat Red Non prendo nulla, ridammi le mie scarpe e non toccare le mie cose e io non prendo nulla tz

Elide Deiboschi *apre il suo armadio dove sono tutte accatastate, sussurra* tieni! a me non mi servono! tanto io resterò piccina!

Lili Ardat Red +Prende le sue scarpe e la camicia..e la sottoveste in pizzo nero e anche il corsetto medievale+ Grazie...sono proprio contenta che hai capito come funziona la storiella

Elide Deiboschi si si.... sono intelligente iu!

Lili Ardat Red
+Cerca di qua ...cerca di là sbuffando+ Ma è mai possibile che quando cerco qualcosa non la trovo? ma dove diavolo saranno finite +borbotta con la testa infilata nella cabina armadio+ eppure erano qua ne sono sicura +continua a frugare fra scatole e scatolette ...poi realizza+
Elide +tuona+ dove hai messo le mie scarpe rosse?

Elide Deiboschi *essendo una fantasma antica ormai ha imparato da tempo a toccare, prendere e lanciare gli oggetti e alla vista di quelle favolose scarpe rosse non resiste e decide di provarle, ha sempre voluto delle scarpe di quel colore*


Lili Ardat Red Ma dove te ne vai in giro con le mie scarpe...ma non lo vedi che ci balli dentro?Cos'è che hai un appuntamento galante che ti servono i tacchi???


Elide Deiboschi *seria si gira di scappo* ma perché rovini questo momento di pura poesia? scarpe rosse le ho sempre volute ma il Sovrano soldini pe comprarmele non me ne da! me le regali?


Lili Ardat Red Prenditele pure se ti fa piacere ...ne ho tante


Elide Deiboschi ma grassie! gentilen che sei *contenta contenta svolazza e le stampa un bacino*


Lili Ardat Red +resta ad osservarla perplessa+


Elide Deiboschi ihihihihihihihih domani ti passo la ricetta per la tinta dei capelli ihihihihihihih


Lili Ardat Red Non ho capito cosa intendi i miei capelli sono perfetti...non ti puoi limitare a dire grazie?


Elide Deiboschi *agita la testolina con i capelli fluenti al vento* si si i tuoi sono belli ma i miei sono fiammanti ihihihhi




Lili Ardat Red Oh si lo vedo , questa volta il tuo look sposa bene i miei gusti personali


Elide Deiboschi grassie sei molto gentile ihihihihihi




ero offesa..... 13919010
Lili
+Entra nella stanza della fantasma, per fortuna è in giro chissà dove a fare danni, meglio..pensa fra se e se..
Posa sulla sua scrivania la fotografia e con passo svelto e leggero abbandona nell'immediato la stanzetta, chiudendo la porta alle sue spalle+
Foto: +Entra nella stanza della fantasma, per fortuna è in giro chissà dove a fare danni, meglio..pensa fra se e se..
Posa sulla sua scrivania la fotografia e con passo svelto e leggero abbandona nell'immediato la stanzetta, chiudendo la porta alle sue spalle+


Elide Deiboschi *é stata triste triste tutto il giorno svolazzando senza un perché torna a casa, a Palazzo fluttua per i corridoi, la stanza dopo quella dei Sovrani é la sua entra noncuante e si mette a letto, abbracciando il cuscino guarda verso la scrivania e nota la foto, sorride rilassandosi chiude gli occhietti* notte a tutti!


Lili Ardat Red +si volta ...la vede addormentarsi e chiude la porta+


ero offesa..... 13793810

Elide Deiboschiha
*attraversando le stanze del Palazzo arriva negli uffici del Sovrano é ancora estremamente offesa... vedendo una fila di documenti impotanti decide.
Come una folata di vento li fa volare e cadere per tutta la stanza, indifferente incrocia le braccia*

Lili Ardat Red Passa lungo il corridoio, davanti le sue stanze e resta ad osservare la piccola sotto una pioggia di fogli bianchi.Chissà cosa le sarà preso questa volta si domanda....fa un colpetto di tosse per attirare l'attenzione di lei e poi le domanda?+
Siamo in veste di sciopero bianco Elide?


Elide Deiboschi mmmm *la fissa serissima, piccola com'é* no sono offesa! anzi molto offesa e a tal proposito ti volevo chiedere un favore!


Lili Ardat Red Un favore? A me? Non è che fantasma ci cova?
E poi perchè saresti offesa?


Elide Deiboschi sono offesa perché l'altra sera Noi abbiamo oganizzato un pigiama Party e voi ve ne siete andati nel bosco! * sospettosa le si avvicina* a fare che? non potevate restare con noi?
*poi riprende * siccome voglio dar fuoco a tutti questi documenti preziosissimi per il Nostro Sovrano mi chiedevo se mi offri asilo politico nel Privé?


Lili Ardat Red Uhm +risponde+ Parliamone un pò sono certa che quei documenti possono aspettare un pochino no?voglio capire una cosa...e tu pioi aiutarmi...uno scambio equo che dici? una stanza nel privè in cambio di una chiacchierata


Elide Deiboschi mmmmm *guarda i fogli ormai a terra ridacchiando* li renderò un mucchietto di cenere, *poi si rivolge a lei poggiandosi sulla scrivania* si ci stò! spara! cosa vuoi sapere?


Lili Ardat Red Secondo te perchè siamo andati via io e il Sovrano?


Elide Deiboschi *fa spallucce* boh! noi ce la siamo spassata e proprio voi! *scandisce bene le parole* vi siete dati! mah


Lili Ardat Red Bhe... quando tu esci con quel tuo amichetto, quello con cui vi divertite a mettere bombe e appiccare incendi, ora non ricordo il nome, torni sempre contenta ed entusiasta. E anche se al Sovrano gli vuoi bene in quelle occasioni ti diverti da matti non è vero?


Elide Deiboschi parli di Blade ovviamente! *sorride birichina* ihihihihih si noi ce la spassiamo a far fuori i vampirozzi! dì un pò lo vuoi conoscere? é simpatico! ihihih certo mi diverto da morire ovvio!


Lili Ardat Red Ecco...per me e Caius è la stessissima cosa..uguale , precisa...Solo che tra il suo lavoro e le mie cose , e la caccia, e il palazzo e il privè e tantissime altre cose tempo per divertirci io e lui non ne abbiamo molto..Non e che non volevamo stare al ...Altro
9 ottobre alle ore 23.15 · Mi piace · 1

Elide Deiboschi Se mi lasci Naiko due cose possono succedere o Blade lo fa fuori! ihihihih oppure si viene a divertire con noi é ovvio! ma ora *la fissa paziente* a me e dico a me non mi ha detto nulla! nulla di nulla uffa! mica si fa così! lui mi ignora e io gli faccio cenere dei suoi documenti! tu mi ospiti?
9 ottobre alle ore 23.20 · Mi piace · 1

Lili Ardat Red ahhhh +esclama spazientita+ cosa ti ignora se stai sempre li con lui nello studio, hai pure il citofono? e poi eh...io lo dico per te..se bruci quei documenti metti a rischio il tuo lavoro di segretaria, non è professionale...e a lui i dilettanti non p...Altro
9 ottobre alle ore 23.26 · Mi piace · 1

Elide Deiboschi mmmmmmm *ci pensa su* si forse hai ragione! non conviene vedere il Sovrano adirato *tranquilla tranquilla inizia a rimettere a posto* ma lo faccio solo perché sei tu!
9 ottobre alle ore 23.29 · Mi piace · 2

Lili Ardat Red +la raggiunge con il pensiero+ Saggia decisione, e grazie del favore +tono ironico+
9 ottobre alle ore 23.32 · Mi piace · 1

Elide Deiboschi *pensa fra se "dopo il colore nuovo di capelli mi faccio fare un bel tatuaggio sul braccio Caius For evere"* ihihihih grazie a te!
9 ottobre alle ore 23
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.