Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Per andare dove dobbiamo andare.....

Andare in basso

Per andare dove dobbiamo andare..... Empty Per andare dove dobbiamo andare.....

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Ott 06, 2013 1:53 pm

Per andare dove dobbiamo andare..... 52694210

Elide Deiboschi
*chiede Guendalino infuriato* per andare dove dobbiamo andare, Dove dobbiamo andare? *la fantasmina ci pensa* aspetta che chiedo agli esperti! ihihihihi — con Dyo Bràndo e altre 2 persone.

Lù Ardat Red
Ma che amichetti simpatici che hai

Marcus della Nebbia
" Scorge la dolce bambina e subito si rallegra, e con voce allegra dice: Elide Deiboschi, che bello rivederti...sai era da tempo che non passavi a trovarmi ed hai fatto benissimo a portare la dolce bestiola; ma che dolcezza infinita e mai questo gattone...sai che mi fa pensare allo stregatto, quello di Alice Nelle Meraviglie...( noto meglio come paese delle meraviglie )...sai, non so se per caso hai avuto l'occasione di andarci, ma è quello a cui si giunge superando lo specchio. Poi figuriamoci, esclama facendo un sorriso, tu da Fantasmina...di certo attraversi ben oltre i semplici specchi, credo che se soltanto tu lo voglia...potresti giungere ovunque, d'altro canto la tua anima è libera e non vincolata a nulla, se non la sua stessa volontà...dico bene Lù Ardat Red, è un vero piacere incontrarvi per la prima volta...ed ovviamente il piacere è mio *gli tende la mano per salutarlo e gli volge un sorriso*
Per andare dove dobbiamo andare..... 13012_10

Marck Lopez
io saprei dove deve andare .... prova da un ectoplasma rompi balle muahahaha
Potrebbe essere un idea Marck Lopez, in fondo il gattone sembra un po esuberante, ad ogni modo, lieto di conoscerla...
salve Marcus piacere mio

Marcus della Nebbia
La ringrazio Marck Lopez, ma il piacere è mio, ad ogni modo come lei avrà avuto modo di notare, qui abbiamo un piccolo problemino, non grave, ma che deve essere risolto.Elide Deiboschi, come suo solito è arrivata e ci ha lasciato questo micione; io direi che ora abbiamo la classica gatta da pelare...cosa propone per questa bestiola, al fine di tenerla mansueta?  Nel mentre si gira indietro e cerca Elide...e pensa: ma voi guardate questa bimba, una vera demonietta

Marck Lopez Marcus
stavo giusto notando che mi manca un gatto impagliato nella mia parete nel salotto ..magari l'ectoplasma gradirà le attenzioni che rivolgerò al suo piccolo gattino..

Marcus della Nebbia
Sapete che vi dico, avete perfettamente ragione, un bel gatto impagliato, è questa la soluzione ideale, d'altro canto dobbiamo altresì valutare l'ipotesi che la fantasmina Elide Deiboschi sia affezionata alla sua bestiola...impagliandola, non rischieremmo forse di recare tristezza alla bimba? In fondo è il suo gattone o sbaglio?

Marck Lopez
schiocco le dita "maledizione non ci avevo pensato! ..giusto la felicità della bimba !...posso sempre impagliare anche lei !"rido immaginando la peste mummificata sopra la mia scrivania

Marcus della Nebbia
"O___o ma ella è una fantasmina, come facciamo ad impagliarla? Se vuole è incorporea, è uno spiritello in realtà...e pensandoci su, un attimo, un lieve sorriso apparve nel volto, e con speranza chiese: Come facciamo per non far soffrire la bimba, sai ultimamente la vedo triste ed un po assente...voi dite che gli farà bene stare un po impagliata*si pose una mano sul mento* ovviamente sarebbe per il suo bene, giusto?"

Marck Lopez
mi sfrego le mani diabolico "ma certo Marcus è solo per il suo bene ,certo questo piccolo problema dell'essere incorporea...dobbiamo trovare una situazione ne va della sua felicità amico mio " sorrido compiaciuto in modo arrogante

Elide Deiboschi
*li ascolta conversare, disquisire su Guendalino non sanno che é il Copo Battaglia della sua truppa* ragazzioli carissimi il gattone in questione da quello che potete vedere é abbastanza adirato occhio che mozzica! e non impagliate nessuno altrimenti per voi saranno dolori seri ihihih

Marcus della Nebbia
" Marck Lopez O___o hai sentito il pulcioso è capo della guardia di non so chè  ? Accidentaccio e noi che lo volevamo impagliare, t'immagini che rovina che sarebbe stato Mark Lopez...??? Su su -.- mostriamo rispetto al gattone spelacchiato...U___u uuu guarda che unghie  , ma secondo te, si tratta di unghie ricostruite?  e che denti che ha...meglio del gatto di Durban's, mio carissimo amico ehmmm..Elide Deiboschi, adoriamo il tuo gatto lo sai, parlò a lei, con parole fiorite ed un sorriso "quasi"sincero

Elide Deiboschi
Marcussino dicevi forse di questo coniglio? ehehehehe é diventato matto a furia di freguentare Guendalino

Marcus della Nebbia
La vede ricomparire, ben arrivata Elide Deiboschi, alla vista della bimba gli allunga un lecca lecca. Ma nuuu Io e Marck Lopez, ci riferivamo per lo più al simpatico gatto, stavamo pensando di impagliarlo, a vederlo mi sembra veramente agitato. Il coniglio non è diventato matto a causa del contatto con Guendalino, bensì per il fatto di essere sempre ossessionato dal tempo...pensa che è sempre in ritardo, è quasi peggio di me O___O
Per andare dove dobbiamo andare..... 13747910

Elide Deiboschi
impagliare Guendalino mio! GIÀ MAIIII *urla*

Marcus della Nebbia
" A quelle urla si spezzarono i vetri delle finestre, quale voce incredibile aveva quella fantasmina di una Elide Deiboschi, le si pose al fianco, vedendola con il broncio che stava ponendo...mia dolce bimba, Io e Marck Lopez, ti assicuro che stavamo scherzando, nessuno farà del male al tuo gattone, era solo per scherzare cucciola bella...si volse a Marck e disse, dico bene? "

Elide Deiboschi
Marcus della Nebbia su su dammi una sigaretta che Marck Lopez è uno spilorcio!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.