Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

un frammento d'universo..

Andare in basso

un frammento d'universo.. Empty un frammento d'universo..

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Set 23, 2013 8:51 pm

un frammento d'universo.. 12350410

Marcus della Nebbia
Vi Ringrazio di averci permesso di essere qui tra voi, rendo grazie a tutti da parte mia e della mia compagna Delice Dupoint....

Elide Deiboschi *rotola rotola dentro la sua palla* benvenuti! benvenuti Amicici! prego accomodatevi *sorride*

Mistica Voltura benvenuti a voi nel nostro Palazzo...

Marcus della Nebbia Vi ringraziamo di cuore Io e Delice

Elide Deiboschi ehehehehehehehehhehe

Marcus della Nebbia Elide quale sorpresa è mai questa  bello rivederti

Elide Deiboschi sorpresa???? mi hai portato un regalo?

Marcus della Nebbia Direi di si piccina, ti ho portato un un po di universo, ti piace? So che preferisci funghetti esplosivi o strumenti incendiari, ma che ne dici...di questo regalo?
foto di Marcus della Nebbia.

Elide Deiboschi *sporge la testolina curiosa* uuuuuuuuuuuuu ma che bel dono? proprio bello! *poi ci pensa* e che ci dovrei fare?

Marcus della Nebbia Pensa un attimo, cara Elide, molti credono che Tutto, cioè la Vita come oggi la conosciamo abbia avuto inizio dalla polvere cosmica che cadeva qui, in questo mondo, dalla Notte dei Tempi...e poi per chissà quali eventi ignoti ha avuto origine un discorso ben più ampio che direttamente o indirettamente ha coinvolto noi tutti...questo frammento celeste proviene forse da dove noi veniamo e pertanto quando l'uomo varca quella soglia detto cielo, allora è come se stesse tornando a casa...il luogo di origine non dunque quello dove tu, in tempi lontani hai poggiato i piedi, ma quello che guardi quando alzi la testolina. Facendogli un sorriso e posandoli una mano sulla spalla della piccola fantasmina disse: Cosa vuoi fare di questo frammento? La risposta sta nella tua Fantasia  e la guardò in silenzio...

Elide Deiboschi *si gratta la testolina perplessa* non ho capito quello che hai detto ho solo 6 anni ma questo frammento so chi lo può avere.... ihihihihihih un regalino per il mio Sovrano Caius Il Volturo e la sua mogliettina Lili Ardat Red che ne dici? io sono troppo pestifera per questo dono

Marcus della Nebbia La guarda sgomento e disse Elide: pestifera  e perchè mai? Perchè fai gli scherzetti? Perchè giochi con tutti? Perchè fai delle birbonerie? Ma è questo quello che fanno i bambini o sbaglio? I Bambini non mi risulta che si comportino come dei soprammobili, ma credo che facciano diversamente...ad ogni modo faremmo come tu Vorrai...sarà questo un dono per Caius Il Volturo e per la di lui moglie Lili Ardat Red, speriamo che gli faccia piacere...ma poichè non posso lasciarti a mani vuote, che ne diresti di qualcosa di meno complicato...che ne dici se ci prendiamo un bel gelato? ...ops...ma guarda che m'è capitato tra le mani -.-
foto di Marcus della Nebbia.

Marcus della Nebbia  Che ne dici?

Elide Deiboschi *sospira* vedi Marcuccio io sono una peste, imprevedibile e terribile con un dono simile non solo conquisterei il mondo ma tutti i mondi conosciuti e pure quelli sconosciuti! diventerei una tiranna già ora mi vedi? chiusa in questa palla elettromagnetica * rotola giochicchiando* è perchè ho fatto da cattiva! solo per aver dato fuoco alle scarpette di Lili Ardat Red quindi tu!!!! pensa cosa potrei fare con un frammento d'Universo? ihihihihihihihihih *poi vede il gelato* bonoooooo mi ci faccio il bagnetto dentro che dici?

Lili Ardat Red +Appare nella stanza+ Ser Marcus ben giunto nella Dimora del mio Sovrano +L'osserva+

Marcus della Nebbia *Si volta improvvisamente scorgendo il suo avvento* e così disse: La ringrazio Lady Lili Ardat Red, è un vero piacere esser al vostro cospetto, grato sono e a dir poco per il luogo ove posso posare lo sguardo, è questa la prima volta che vi sono. E nel mentre con la cosa dell'occhio scorge la piccola Elide mentre è in prossimità di fare quel bagnetto e gli scappò un sorriso. Mi scusi Milady Lili Ardat Red, Elide è troppo simpatica

Lili Ardat Red Ser.. sono consapevole che è la prima volta che entrate in questo luogo, sono desolata ma il Sovrano è assente; impegni lo tengono lontano questa notte ma sono certa che non mancheranno occasioni+Volge per un attimo lo sguardo verso la fantasma rinchiusa nella sfera poi dice+ Si decisamente molto simpatica, quasi come sette anni di colera e pestilenza direi...+Abbozza un sorriso+

Elide Deiboschi *s'imbroncia incrociando le braccia* ma sentila! io le faccio un regalo e lei mi paragona ad una pestilenza!

Lili Ardat Red +Sentendo le lamentele della "radiolina" le risponde+ Hai ragione sei non sei come una pestilenza, quella è una gran bella cosa, sei più come +vediamo ...pensa+ Si ecco sei più come il sole...una cosa che se la conosci la eviti facilmente, basta organizzarsi


Marcus della Nebbia Al sentire quei discorsi a stento si tiene e dandosi un contegno incrocia lo sguardo della bimba e gli volge una carezza sui capelli...e guardandola negli occhioni le disse: Tanto terribile quanto adorabile questa fantasmina di nome Elide. Volgendosi verso Lady Lili Ardat Red, la ringraziò per la premura ed affermò che con piacere estremo avrebbe avuto modo di incontrare il sovrano Caius Il Volturo...

Elide Deiboschi ecco Sovrana del mio cuore.. *il tono di voce ora é ironico* mi piace che mi paragoni al sole visto che io risplendo di luce mia e visto che la mia missione é uccidere i vampirozzi questa definizione é azzeccatissima! ehehehehehe *voltandosi verso Marcus gli sorride* ecco tu! hai capito tutto anche se devo die che pure a te ti vedo palliduccio che hai fatto?

Marcus della Nebbia " Uccidere i Vampirozzi? O__o ma no suvvia una bimba angelica come te dovrebbe dedicarsi a svaghi più interessanti, che ne dici di una partita a briscola? Non sarebbe più interessante   oppure andare in giro a spendere e comprare nei negozi di giocattoli?

Elide Deiboschi che briscola e briscola? io gioco solo a poker e con i soldi e ti avviso ehehehe non perdo ma! poi non cambiare discorso Sei pallido perché?

Delice Dupoint * Scusate il ritardo... è un piacere esser qui tra Voi... un ringraziamendo a te nipotina pestifera Elide Deiboschi  ... Buona sera Lili Ardat Red  *

Marcus della Nebbia Nel mentre vide sopraggiungere Delice e colto alla sprovvista disse : Ma quale ritardo, sei giunta giusto in tempo, stavo giusto dibattendo con Elide sul fatto che se gioca a Poker con me perderà per la prima volta *accenna un ghigno beffardo*.

Lili Ardat Red Oscura sera a voi Delice è un piacere fare la vostra conoscenza, Elide mi ha parlato di voi+le sorride poi osservando Ser Marcus e volgendosi verso di lui dice+ Vedo che avete trovato il corretto modo di ingraziarvi Elide, state attento però è una fantasma ingorda, ne vorrà altri ma voi non dovete cedere altrimenti vi renderà la Non-Vita un paradiso.

Delice Dupoint " Anche Elide Deiboschi mi ha molto parlato di Voi Altezza... E' da molto tempo che non avevamo occasione di salutarci... Ed è un vero onore esser qui con Voi... Vedo che avete gia' conosciuto mio marito Marcus della Nebbia .... é davvero bravo a farsi voler bene *

Marcus della Nebbia Con estremo piacere la ritrovo Lady Lili Ardat Red, capisco la sua giusta preoccupazione, ma le assicuro che non vi è pericolo alcuno, Io ed Elide abbiamo avuto già altre occasioni di raffrontarci e devo ammettere sempre con piacere e divertimento; sarà di certo il corso degli eventi medesimi a permetterci di trovare i giusti equilibri, è chiaro che qualche capriccio o dispetto posso io aspettarmelo per certo, ma d'altro canto Elide rimane pur sempre una bambina dolcissima sia pur estremamente vivace...ma che ben vengano le animosità di una bimba, quale monotonia sarebbe altrimenti, se così non fosse. Detto quanto si volse alla consorte Delice e con fare sotteso gli disse: all'occorrenza mi darai qualche consiglio ovviamente .... Colgo l'occasione qui presente per salutare altresì il Sovrano Caius Il Volturo.

Delice Dupoint Mi unisco alle parole sagge del mio consorte Marcus e spero quanto prima di poter ringraziare anche il sovrano ....
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.