Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il ricettatore mi attende :D

Andare in basso

Il ricettatore mi attende :D Empty Il ricettatore mi attende :D

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Set 16, 2013 8:44 pm

Il ricettatore mi attende :D 12358810

Lili Ardat Red
Caius Tormento, troveresti posto anche per quest'altro mio dono?

Caius Il Volturo
Sublime.. Il palazzo è molto grande mia Oscurità,molte ale devono ancora esser finite, quindi i tuoi doni sono sempre ben accetti.

Lili Ardat Red
+Sorride compiaciuta ha girovagato a lungo sulla terra per trovarlo e ci teneva particolarmente che fosse di suo gradimento+

Caius Il Volturo
Sai sempre come appagare i miei desideri...

Lili Ardat Red
Da quando ci siamo uniti soddisfare le tue inclinazioni è una mia priorità

Elide Deiboschi
*perplessamente perplessa osserva il nuovo dono* che é? e soprattutto a cosa serve? e domanda ancora più importante é fatto del materiale che penso? Oro massiccio? certo che siete strani già lo sapevamo... però....

Lili Ardat Red
Ora che hai da ridire sul mio dono? è una tavola non lo vedi? eh si è di oro massiccio, non capisci queste cose da adulti U.U

Elide Deiboschi
no no capisco benissimo Mia Sovrana * afferra un candelabbro e se lo imbosca nella borsa* anche il mio ricettatore ne capisce stanne certa! *sorride innocente*

Lili Ardat Red
+con la mente le sfila la borsa e la fa lievitare verso di lei afferrandola, la apre prende il candelabro e lo ripone al suo posto+ SE non la smetti di fare ricettazione dei miei doni per il sovrano farai una bruttissima fine, te lo assicuro...i miei doni non si toccano, oltre ad essere pregiati economicamente parlando sono anche molto antichi e rari...Ci siamo intesi?

Elide Deiboschi
si si ci siamo intesi *svolazza verso l borsa cercando di acchiapparla* però non è giusto! uffa *s'imbosca in tasca una forchettina*

Lili Ardat Red
Ancora???? rimetti subito apposto la forchetta grrrrrr alla prossima ti rinchiudo nella scatoletta e neanche Caius mi farà cambiare idea

Elide Deiboschi
tu mi sfidi? dì un pò osi sfidarmi? attenta a te che potresti piangere lacrime amare! *la incita alla sfida* secondo la tua teoria il Palazzo é Mio quindi.... anche il suo contenuto... quindi la forchetta é mia e me la porto via!

Lili Ardat Red
Certo che ti sfido guarda un pò +accoglie con estrema gioia l'occasione che le ha servito+ Secondo la mia teoria il palazzo è l'unico luogo che non è mio infatti è di mio marito Caius chissà cosa ne penserà lui quando si accorgerà che mancano alcuni pezzi fra l altro rarissimi del mio dono +accavalla le gambe e resta in attesa+

Elide Deiboschi
*le si siede di fronte con le gambine penzolanti* Sovrana tanto non mi punirà!

Caius Il Volturo
Elide *la sgrida ad alta voce*Posa subito quello che hai preso, e non toccare mai più i doni della mia Regina

Elide Deiboschi
*lo sente arrabbiato, come un tuono la sua voce gli giunge come un tuono* Lei mi tratta male! mi sfida! ti fa regali più belli dei miei e si é presa Te *piagnucola* e a me non é rimasto niente! *gli mostra le manine vuote* ecco!

Caius Il Volturo
*le poggia una mano sul capo* Hai le tue stanze, i tuoi giochi tutti a palazzo...

Elide Deiboschi
avevo il tuo lettone... eravamo pane e burro... ero il bastone della tua vecchiaia * parla a bassa voce con il capo chino* cos'ha lei che io non ho? uffa!

Caius Il Volturo
Ma che domande fai? Lei è la mia Regina, e tu la fantasma di questo castello * fa una pausa e poi riprende* e va bene anche mia figlia adottiva...

Elide Deiboschi
certo certo capisco! lei é adulta! un bel pezzo di Demonietta iu invece..... aria fritta!

Caius Il Volturo
vai a giocare e non fare queste domande durante le ore di caccia. Ora esco, mi raccomando,non far danni.

Elide Deiboschi
ok buon pasto! mi raccomado fai attenzione lì fuori, lo sai che mi preoccupo!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.