Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Nei Luster con cassandra

Andare in basso

Nei Luster con cassandra Empty Nei Luster con cassandra

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Ago 26, 2013 9:19 pm

Cassandra Luster
° entra nella dimora in cerca della piccola Elide Deiboschi° credo che si sia nascosta molto bene ihihihihihihihi

Elide Deiboschi
nessuno mi batte a nascondino *appare ridendo*

Cassandra Luster
° si volta di scatto ° eccoti infatti nessuno ti batte a nascondino ° sorride°

Elide Deiboschi
mi pare ovvio! *le appare davanti* ciau bella come ti butta?

Cassandra Luster
° le sorride ° a me butta bene ° scoppia a ridere° sai mi annoiavo da sola nella dimora e con te ero sicura di divertirmi

Elide Deiboschi
bene! *ride* giochiamo? ci ubriachiamo? ehehehhehehe

Cassandra Luster
il vino è nella cantina possiamo bere le bottiglie invecchiate di mio padre ° sorride° e poi potremmo fare dei piccoli dispetti a tutti i dimoranti iniziando a mettere dei ragni nel letto di mia sorella Nemesi Luster

Elide Deiboschi
ehehehehehe nuuu i ragni no meglio le mie formichine rosse di fuoco africane quelle si che sono letali! i ragnetti sono innocui! *già pregusta il buon vinello*

Cassandra Luster
mi fai compagnia a prendere il vino ° sorride° tu farai prima ad arrivare visto che passi attraverso le pareti io devo scendere le scale

Elide Deiboschi
non ci sono camerieri? ve li siete pappati tutti? ihihihihihih ingordi!

Cassandra Luster
non hanno fatto una bella fine sicuramente ° sbuffa° non sapevano fare il loro lavoro comunque di sapore non erano male e mio padre Darius Luster per penitenza mi ha dato il compito di fare tutto in dimora

Elide Deiboschi
*ascolta la vampirozza* ahahahahahahahahaha *ridendo a crepa pella* favoloso Darius! dai vado io in cantina a prendere il vinazzo tu aspetta quà!

Cassandra Luster
io ti aspetto nel salone ci mettiamo comode su divano preferito di mio padre so anche dove tiene nascosti i sigari ° ride°

Elide Deiboschi
bene bene vado e torno! *attraversando un muro scompare per tornare quasi subito con in braccio due bottiglie di vino*

Cassandra Luster
° prende le bottiglie e le appoggia sul tavolinetto dove aveva messo due calici ° ora si beve

Elide Deiboschi
ora sbarelliamo

Cassandra Luster
° si regge a lei dopo avere bevuto una bottiglia intera ride ° pensa che io non bevo mai

Elide Deiboschi
*si volta curiosando e vede un tavolo da biliardo* non ti dispiace se i miei mici si fanno una partitina?
Nei Luster con cassandra 12351910

Cassandra Luster
° si siede a terra e guarda la scena ° li vedo strani io o sono alieni ° sbotta a ridere°

Elide Deiboschi
si Al è quello in piedi e Pred è quello che tira non sono bellini?

Cassandra Luster
mmmm proprio bellini no ma sono al quanto buffi ahahahahahah

Elide Deiboschi
shhhhhhhhh non farli arrabbiare altrimenti ti smontano la dimora e poi Darius Luster chi lo sente???

Cassandra Luster
° a guarda con aria divertita ° potremmo aiutarli ihihihihih la reggia ha bisogno di una bella rinfrescata

Elide Deiboschi
nuuuuuuuuuuu non li provocare che se iniziano a litigare manco le fondamenta ti lasciano ihihihihihiihih

Cassandra Luster
ok allora lasciamoli giocare e teniamo in salvo la reggia senno mio padre Darius Luster mi disintegra questa volta

Elide Deiboschi
no ti disereda e secondo me é molto peggio

Cassandra Luster
° si mette le mani in testa ° e cosa faremo per farli uscire prima che torni mio padre nella reggia?

Elide Deiboschi
nulla vedi che sono a loro agio! dopo e dico solo dopo che si saranno scolati tutto il bar torneranno a casuccia con me! ihihihihih sei contenta?

Cassandra Luster
diciamo che stò morendo dalle risate ihihihihihihihihi e tu vorresti andare a casa con loro ?

Elide Deiboschi
Loro vivono con me! ihihihih a Palazzo

Cassandra Luster
caspita e tu vivi con quei due tipini buffi ? ahahahahahah

Elide Deiboschi
si si *annuisce mentre si scola il vino*

Cassandra Luster
è arrivato mio padre Elide Deiboschi nascondili da qualche parte senno mi spenna viva

Darius Luster
*entra in reggia e sente uno strano odore* ma che state combinando qui dentro ...puzzaaa

Cassandra Luster
niente papy abbiamo creato una pozione un po' puzzolente ° apre le finestre°

Darius Luster
e che ci avete messo dentro? ...topi morti?

Cassandra Luster
allora topi morti scarpe vecchie calzini puzzolenti cadaveri putrefatti ecccc se vuoi continuo con la lunga lista ahahahahaha

Darius Luster
basta cosi' ...ho gia il voltastomaco *rutta* ...ma a che serve una pozione del genere? ..bho ..chi vi capisce è bravo..

Nemesi Luster
ehheheheh *la pozione mi rende invisibile *povero papinoooo

Darius Luster
sento una presenza ..ma non vedo nessuno ..chi sei? ...mostrati..

Cassandra Luster
chi vuoi che ci sia oltre me ° fa l'occhiolino alla sorella Nemesi Luster°

Darius Luster
mha ..sara' ..ma io sento una presenza

Nemesi Luster
si materializza alle spalle *cu cu papino sono qui ... fa l'occhiolino alla sorella *

Darius Luster
oddei ---*sobbalza* da dove sbuchi tu *

Cassandra Luster
ti abbiamo fregato papy ahahahahahaha

Nemesi Luster
papino sono stata sempre dietro le tue spalle ahaahhahahhahah

Darius Luster
io vi sgozzo a voi due e bevo il vostro sangue

Cassandra Luster
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu  poi come fai senza di noi

Darius Luster
vi rimpoiazzo con due lupette ahahahha *rotola*

Nemesi Luster
si come nooo ..... e poi o qualcosa da darvi ad entrambi *i studi di magia sono serviti a qualcosa nooo *

Cassandra Luster
ti spezzo le ossa papy ° lo fulmina con lo sguardo°
io non voglio pozioni o amuleti sissola ° fa una smorfia°

Nemesi Luster
io dico che questi vi servono molto di piu non fatevi incantare dai contenitori ma dentro c'è una potente magia*respira *
per la mia sorellina
Nei Luster con cassandra 12347910

per papino
Nei Luster con cassandra 11853110

Cassandra Luster
a cosa serve ? se è un veleno lo accetto potrebbe servirmi

Darius Luster
che sarewbbe questo?

Nemesi Luster
quando esci a caccia ti serve per rimpecillire le vostre prede e far cadere tutti hai vostri piedi compreso demoni vampiri mortali dragoni elfi tutti senza il minimo sforzo .non si beve *fa un respiro profondo *

Cassandra Luster
mmmmmmmm ai miei piedi ci cadono senza che faccia sforzi ma potrebbe essermi utile grazie sorellina ma ricorda che i miei poteri possono piegare ogni essere alla mia volontà

Nemesi Luster
be sorellina diventi molto piu potente

Cassandra Luster
anche più bella e sexy ???????'

Darius Luster
a me non servono intrugli...io sono il piu' potente che esista al mondo

Darius Luster
e tu figliola Cassandra Luster sei gia bellissima e sexy *strizza l'occhio*

Cassandra Luster
° sorride ° grazie papy ho ripreso da te

Elide Deiboschi
mbé! *compare con altre bottiglie di vino in grembo* io piglio il vinello e voi festeggiate?
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.